Corrente naturale
di ellephedre

14/08/16, ore 01:56

Ciao Elle, trovo molto interessante lo sviluppo/contributo che il racconto appena fatto può dare alla storia. Soprattutto perché la coppia mako-gen ha dato più volte spunto alla domanda: quando e in che modo Gen farà capolino e si arrendera' al suo destino? Ma anche come Mako gestirà il suo ruolo futuro? Sarà veramente ai margini come pensa? In soldoni...son curiosa x cui bel lavoro e aspetto con ansia :-)

12/07/16, ore 11:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come gioca Del Piero...no, ehm...come scrive la Elle!!!!
Come scrive la Elle!!!!
Bellissimo capitolo, dolcissimi entrambi, brava Elle!!!
Parto sempre in quarta con 'sti due, mi immagino scene, già vedo i loro figli *w* yeah!!!!
Che dirti di più? non so più che parole usare per dirti quanto adoro il tuo stile di scrittura, quanto mi piace quello che scrivi, le sfumature che cogli su ogni coppia, come in base a chi tratti scegli parole e descrizioni azzeccatissime talmente perfette da collegarsi non solo alla sfera emotiva ma agli altri miei sensi.
Ti faccio un esempio, quando scrivi di Usagi sento come il sapore di gelato alla fragola e la sensazione che tutto sarà sempre splendido e luminoso, se parli di Rei penso al cioccolato fondente all'aroma forte di uno spirito deciso e alle mille versatilità di questo elemento; Amy è zucchero filato, soffice dolce ma compatto Minako è oro colato, stelle, miele e profumo di paglia, la mitica Mako-chan è la forza della montagna che si erge dalla pianura, è il profumo dei fiori e la dolcezza di una carezza è sapore caramelle fondenti al cuore di menta, è elettricità pura e scossa, e Gen....cribbio santo Elle....quando sento che cominci a trattare di lui non ti dico, ogni volta che spieghi attimi della sua vita mi accendo, lo conosco un pò meglio, lo adoro sempre di più.
quindi, grazie, come sempre e sempre di più, grazie grazie grazie.

=)

TH

10/07/16, ore 15:17

Rieccoli Gen e Makoto ❤️️ Mancavano da un po 😁
Certo che partono bene 😂 Quasi litigano all'inizio della vacanza insieme 😅 Fortunatamente si è più o meno risolto tutto.. Più o meno.. Questo "non diventerò quindi qualcosa che vorrai dimenticare" di Makoto non annuncia niente di buono 😭 Lei è convinta che prima o poi si lasceranno, è palese!! Cmq anche questa è rimandata a chissà quando..
Molto dolce la storia dei genitori, e molto interessante la parte del passato di Giove ❤️️ In attesa di sapere quali sono i "ricordi" lontani intanto Gen inizia inconsciamente ad accettare quello che prima non voleva approfondire... non sa che ne fa già parte 😁 Aspetta Gen 😁 A breve non ti sentirai più così fuori luogo è lontano dalla natura delle guerriere di cui ti sei circondato 😁

Come me al solito grazie Elle per i tuoi costanti aggiornamenti 😍 Sempre graditi 😍😘

08/07/16, ore 21:36

Ho appena letto il capitolo 🙂
a caldo ti dico che non me lo aspettavo così. Dato che loro due sono passionali immaginavo una vacanza di super fuoco XD ma sicuramente sarà stato così... belli i momenti su cui ti sei soffermata.
Il finale pazzesco, gli hai dato un'atmosfera quasi surreale, magica.
Molto molto bello, piaciuto un sacchissimo.
Attendo nuovi capitoli, adoro i tuoi personaggi.
Francy

08/07/16, ore 21:03

Chiusa la parentesi crisi della coppia Ami-Alexander, cominci ad aprire quella Makoto-Gen. Prevedo prossime maratone di Corrente Naturale!! 😂😂 Makoto tra tutte le ragazze è la più equilibrata caratterialmente: romantica e decisa in egual misura mi piace questo alternarsi di ragione e sentimenti nelle sue storie. Gen poi è proprio un gattone sempre a farsi accarezzare ed a pensare al cibo ( qualcuno ha detto latte?!). Amo come rassicuri Makoto e come in nome di questo amore si stai aprendo al mondo di lei. Più di tutti gli altri ragazzi (escluso Mamoru ovviamente) la sua relazione ne è condizionata perché Makoto è Giove ed oltre alle responsabilità ed ai poteri, con lei entra in gioco anche il passato coi suoi ricordi, il destino, la predestinazione... È come se fosse tutto molto più presente anche nella loro vita di tutti i giorni, non solo fino alla prossima battaglia! Non è una cosa che potrà accantonare a lungo. Se non sapessi che anche per loro andrà a finire tutto bene sarei molto più in ansia. ps: è strano non leggere per un'intera one-shot di un qualsiasi commento o approccio di Gen nei confronti di Makoto, ma mi è piaciuto. Sembrava tutto più maturo e serio

08/07/16, ore 19:27

Dunque ora è stato il turno di Makoto e Gen, con un capitolo in tema alla stagione giustamente. Ora più che mai, lui si scopre essere ancora inesperto in campo sentimentale (una specie di "verginello inside" il nostro Micio-man, praticamente, anche se in fatto di castità nessuno dei Sailor Boys si avvicina anche lontanamente a Mamo-chan XD). E' arrivato il momento di tirare le somme con i suoi sentimenti nei confronti di Makoto, e se ne rende conto. Bello, tenero e commovente anche il ricordo dei genitori di lei, finora delle figure piuttosto misteriose. A presto!

08/07/16, ore 18:43

Uè, ma che teneri i ciccini!
Bella l'atmosfera, molto intima, in entrambi i posti, sia la spiaggia che la casetta ed il prato.
Makoto si fa del male a chiedere delle ex, ma è anche una curiosità discretamente comprensibile. Ho pensato subito che Gen s'innervosisse per troppo poco, ma credo che lei gli abbia già fatto quel tipo di domande un bel po' di volte.
Il finale è stato un finale col botto, quando hai parlato di Giove.
Attualissimo, tra l'altro, vista la sonda che ci abbiamo inviato. ;)
Adesso sono moooolto curiosa di sapere che tipo di sogni ha fatto la nostra Mako. Aggiorna presto!
Come sempre, bravissima.

08/07/16, ore 18:32

Che bella sorpresa Elle! <3 un nuovo capitolo! ma grazie :*
Beata Makoto :D nonostante il seno grande può permettersi il costume senza spalline ç____ç io li adoro quelli a fascia ma ahimè non posso :D :D
Azzzz....le prime gelosie :D proprio mentre gli mette la crema...ahahah si è vero noi donne per quanto riguarda il passato siamo masochiste :D chissà mai perchè...:D Mako....un uomo può stare con una ragazza solo per il gusto di divertirsi senza innamorarsi...per noi è un concetto moooolto difficile da comprendere :D ma per i maschietti accade spesso ahahah

Chi aveva inventato il nome 'latte', si domandò Gen, per un prodotto come quello? Fino a prova contraria, non si mangiava.

Ha ragione micio man :D non ci avevo mai pensato ahahah che dolce il racconto di Mako da bimba con i genitori <3 ma si Gen riuscirai a farne parte <3 ci vorrà solo tanta forza <3
Al prossimo aggiornamento Elle :*
Un bacio Giorgia

15/04/16, ore 23:56

Ciao Elle of course! I approve. E per quanto mi riguarda su questa coppia non hai scritto ancora abbastanza! :-)

13/04/16, ore 17:06

Makoto, Makoto, mi deludi: proprio tu ti dimentichi dell'anniversario? Meno male che Micioman se l'è ricordato, quindi stavolta ha vinto lui! XD Certo che andando avanti così, tra questo "power-up" e la biancheria Sailor, diventeranno tutte dee dell'amore, non solo Minako! Devi escogitare qualcosa di ancora più speciale per lei e Shun, altrimenti il suo primato in questo campo verrà messo in discussione. XD Davvero carino, complimenti e al prossimo aggiornamento! ^^

13/04/16, ore 08:31

Sono dei picci 💚 Makoto poi l'hai dipinta così felice.. Il capitolo è stato un'esplosione di gioia! Mi servirà rileggerlo quando questi due soffriranno le pene d'amore più profonde e strazianti a causa della loro autrice sadica (giustamente, sennò di che stiamo a parlare? Di noia vissuta fra unicorni rosa?). Bello bello come al solito Elle. Leggerti è come essere lí con loro. :)

12/04/16, ore 23:45

Tra gattini, latte, micioman, fusa e richieste di grattini possiamo tranquillamente dire che Makoto può essere senza dubbio alcuno rinominata Milky, come la mucca della Milka!!
Mucca= latte + tette e quindi Makoto
piatto ricco, mi ci ficco... Disse MicioGen!!

😂😂😂

ora devo recuperare il resto >___<

grazie dei mille aggiornamenti ❤️️

12/04/16, ore 22:54

Oh, grazie grazie grazie!
Sono stata esaudita alla grandissima!
Makoto è fantastica, l'accenno poi al suo seno ancora più grande mi ha fatto scoppiare a ridere. E Gen... beh, facile immaginarlo a bocca spalancata, con una sincope imminente e la salivazione a zero. :D
Bellissima questa perla. :)

12/04/16, ore 22:53

WOW oggi ben DUE storie nuove Elle *____* mantieni questo bel ritmo! :D
Makoto *___* sarà uno schianto con quel completino...*__* soprattutto con tutte le sue forme :D eeee cosa fa Gen quando la vede? :D :D rimane fermo fermo...il nostro Micio man :D ma è solo una tattica ahahah hai capito ahahah non si smentisce mai :D uuuuhh *___* ma quanto è romantico <3 le ha preso anche un regalino per il loro mesiversario <3 bravo Gen si fa così ù.ù
Grazie per questa seconda sorpresa! al prossimo aggiornamento Elle!
Un bacio grande Giorgia :*

12/04/16, ore 22:32

Elle, dov'è la chiave!?
Devo raggiungere questo mondo parallelo che tu descrivi con così tanta naturalezza e semplicità.
Devo assolutamente trasferirmi in quel tuo bel mondo
Signora Ellerson, voglio entrare in Moontrix 😎
😂 😂 bellissimo capitoli, mitico Gen 👍