L’Ultima Creazione di Rozen
di ShadowFeanor

05/06/15, ore 09:42

Ciao. Io sono Harry fine e adoro le Rozen maiden e chiunque scriva sul loro fandom. Io adoro questa storia, perché sono molto felice che Souseiseki e Hina ichigo ritornino in vita perché mi era dispiaciuto tantissimo quando sono morte. Soprattutto quando Hina è sparita. Finalmente una bella storia che prevede il loro ritorno.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 10:39 pm)

10/01/13, ore 02:16

Per carità
sono quasi diventato cieco con tutto quel testo in rosso!
Era proprio necessario? Non si poteva scrivere come fanno le persone normali?

06/06/09, ore 23:18

stupendo!! sei stata bravissima,va dritta dritta tra i preferiti **

08/11/08, ore 18:27

Bel finale, davvero *_* Mi manca già, voglio un sequel! ç_ç
Ignorami x°° Chu♥

06/11/08, ore 22:52

Waaah che bel finalee ç__ç Non poteva finire meglio di così mu ç.ç E anche un altro capolavoro è terminato... e per l'ennesima volta non posso fare a meno di farti i miei complimenti, grandissimo fratellone!^^ Aspettiamo nuove stupende fan fic, continua sempre così! ^o^

05/11/08, ore 19:20

Wooow che colpo di scenaaa *_* Davvero geniale fratellone, sisi *_* (peccato per il coniglio arrosto ghehehehehe XD) E ora vai con il mega finale, grandissimo come sempre fratelloneee!^O^

31/10/08, ore 14:52

A mio parere, il più bel capitolo >w< Il fatto che Kira fosse già alice, la spiegazione di Rozen, è geniale! *ç* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto! ^O^

25/10/08, ore 15:35

Desu, fantastico! *_* Voglio il seguito! >www<

20/10/08, ore 16:30

Muu e ora che succedee e ora che succedeeee? O.O Che è successo alle bambole? Eh?Eh?EHH?? *Curiosità mode che parte a razzo* Ok, mi calmo... però tu vedi di aggiornare presto, che non so per quanto potrò rimanere calma xD (questo vale anche per i sei occhi qui dietro di me, sai a chi mi riferisco XD)

10/10/08, ore 21:38

Bellissimo anche questo capitolo *___* Vai giuseppe!~

10/10/08, ore 17:43

Muu go peppe go fallo fuoriii! Sempre più intrigante, questa fic sta venendo davvero davvero bene fratellone! Bravissimo, continua sempre così!^^

02/10/08, ore 13:12

Wow che battaglia*_* Se però non c'era Suiseiseki con il suo mitico annaffiatoio finivano tutti piuttosto maluccio... grande Sui, desu! XD (Peccato che Laplace sia ancora vivo però, avevo una certa voglia di coniglio arrosto ehehe XD) Vai così fratellone, bravissimooo!^O^

02/10/08, ore 11:24

Woha, che bello *__* Ma..siamo quasi alla fine? ç__ç

21/09/08, ore 20:29

Yay, via alla mega battaglia! Peppe, appena hai sconfitto laplace cucinamelo al forno che ho fame XD Bravissimo fratellone, vai così!^^

18/09/08, ore 16:37

Bellissimo *ç* Vai giuseppe! xD