Cani da guardia.
di Taila

12/07/09, ore 21:52

ahahah... mi è venuto un colpo con sto' capitolo ahah xD Non sono una fan dello yaoi, ma quando ho letto che Yamato era felice di aver perso la scommessa con Kakashi, mi è venuto un attacco! ahah xDDD Oddio, non sono sicura che se il vero Yamato vedesse Sai e Naruto avvinghiati avrebbe la stessa reazione xDD Bello come sempre il capitolo u.u

12/06/09, ore 10:59

Ciaoooo!!! Scusa se recensisco solo ora ma il mio computer ha deciso di ingaggiare una guerra eterna con me^^ Comunque bellissimo chappy, non mi aspettavo che quei due ritornassero in quella maniera... Aggiorna presto, sono curiosa!!!! Bacioni e saluti DarKAngeL91

03/05/09, ore 19:50

mon dieuuuu!!! Taaaila!!! Era da tantissimo che non mi connettevo su EFP, ma appena ho riletto la tua ficc sono rimasta sbalordita!!! Bella come sempre, ormai ci si aspetta un risvolto amoroso u.u s'era capito no?! sei bravissima, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora del seguito!! (anche io ho aggiornato finalmente u.u). Continua mi raccomando!!!

19/03/09, ore 19:39

Wow!! Premetto che non seguo Naruto,so giusto la trama a grandi linee.... Quindi la domanda logica è cosa ci fa una che non sa nulla di Naruto qui? È ovvio! Seguo questa storia! Dunque...l'ho scoperta x caso girovagando sul galeone dei folli e me ne sono innamorata! È stupenda...e mi piace tantissimo Miwa,che pur odiando gli Uchiha non si è fatta sopraffare dall'odio! E poi ovviamente mi piace anche il fatto che sia slash...io adoro lo slash e lo yaoi!!! Quindi,che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! Kiss

06/12/08, ore 21:51

kyaaaaaaaa-- dolcissima *-* Sei bravissima come sempre, è da un sacco che non passavo u.u Ma una volta qui non potevo non commentare u.u Sasukkia è buono u.u che disfatta xD Vai Miwa u.u approfittane *w*

16/09/08, ore 15:30

Ciaoooo!!! Come ho letto questa tua ff mi è venuto spontaneo recensire^^ Mi piace moltissimo questa tua storia^^ ( Sasu: Ma perchè devo sempre essere così sfortunato da farmi perseguitare delle sadiche? -___-) ( Io: Perchè hai lasciato il villaggio per seguire Orociok, ma io ti voglio bene lo stesso^^) ( Sasu: -______-") Tornando alla storia, adoro Miwa, it's fantastik!!! Continua così e aggiorna presto, bacioni e saluti ketty91

11/09/08, ore 17:47

Dopo che naruto ha strillato "Sai!Sai!Sai!" nel fuori onda Sai ha risposto: "Ma no! Sono Sakura travestita..." u.u" Bellissimo anche questo chappy, seppure preferisca l'avventura di Miwa sisi *_* Bravissima come al solito^^ Povero Sai... ma chi glielo ha fatto fare di buttarsi come un idiota nella mischia?!... ah! è stata l'autrice... u.u" Fai come se non avessi detto nulla u.u" La regia mi comferma che è ora che levi le tende >.>" A presto... Gaara, ma dove sono le tende?O_o *-.-* n.d. gaara

05/09/08, ore 21:11

bello bello... uccidi sisi *_* Muhahaha, sasuke è rimasto annebbiato dalla carne, maschi idioti u.u Vai miwa, siamo tutti con te dehihiho... non so cosa ci azzeccasse questa risata, ma è divertente u.u

04/09/08, ore 12:40

eheh, qui non lo dice ma i pensieri di sasuke in quel momento erano se poteva approfittarne >.> eheh, conosciamo i nostri polli ( anzi, i polli in generale u.u) comunque bravissima...

30/08/08, ore 22:34

Bello!! *________* Azione, imprevisti e suspence!! Sei bravissima nelle scene descrittive,cui dai ampio spazio. Il tuo personaggio continua a sorprenderci..e non solo lei. Fantasiosa l'idea dei burattini!!! La loro creazione è stata ben concepita..non ricordo di aver letto niente di simile da nessuna parte!!! Prima o poi scriverai qualcosa che non sia una fanfic??? Penso che non te la caveresti male..>>

30/08/08, ore 21:05

Assolutamente fantasctico, voglio leggere subito come va a finire e quoto tutto ( anche io adoro dubhe quasi più di nihal... un carattere tanto ostinato è da encomio xD) Bravissima come sempre, uhn u.u

29/08/08, ore 01:35

Bello!! *__________* Un climax crescente di tensione, fino all'estremo , quando ti aspetti che ti spezzi ( e ne dai una descrizione fisica..)...ed invece...si dissolve. Hai creato un personaggio affascinante ed enigmatico che stai "coltivando" con cura. Miwa è la vera protagonista della storia..in realtà..non sembra neppure una fic di Naruto. Se non fosse per i personaggi ( che per ora le ruotano semplicemente attorno..pianeti intorno al sole!)e l'ambientazione ninja..sarebbe una storia del tutto originale. Bravissimaaaaaaaaa!! ^^ -SASU:Quella vuole sgozzarmi...>> -ME:Però fà un ramen strepitoso! ^^ -NARU:Gia! *ç* -SASU:La veggo sempre più buia..U_U

28/08/08, ore 19:16

yatta! Bravissima *_* Miwa mi piace un casino sisi u.u Una ragazza con un passato tormentato, abbiamo un personaggio comune sisi xD Oltretutto, un po' la tua Miwa mi fa ricordare Dubhe, la conosci?. Comunque è il tipo di personaggio che mi piace, una protagonista perfetta^^

27/08/08, ore 00:11

Bravissima caVa!! Ecco perchè non la conoscevo xD Ero solita ricordarmi della Radice, non della Root... almeno ora la riconoscerei con tutti e due i nomi xD Bella fic, davvero u.u Ero in vena di un po' d'azione, di fatto ne ho iniziata una anche io su naruto xD Però ritengo che la tua sia scritta davvero bene. Byee byee *°*

25/08/08, ore 16:56

Bello l'inizio, molto interessante davvero, vorrei leggerne il continuo sisi u.u Mi raccomando, aggiorna xD... ma cos' è la Root?! O_o xD spero lo spiegherai xD