This is our summer
di ALY3468

24/12/14, ore 22:25

E' stato un capitolo davvero ricco di colpi di scena, soprattutto l'ultimo.
Scusami per la corta recensione, scriverò di più nella prossima.
Cmq complimenti, davvero un bel capitolo!
Aggiorna presto!

26/11/14, ore 22:09

Ben tornata!
Evviva!! Finalmente so cosa diavolo è successo tra Liz e Kendall, era da un bel po' che ero curiosa di saperlo!
E così lei è arrabbiata perchè da a Kendall la colpa dell'allontanamento di quel ragazzo, anche se lui poverino l'ha solo difesa, insomma, sto tizio non era uno stinco di santo e Kendall, che era ed è molto protettivo e un po' geloso, l'ha solo difesa il che è stato un gesto dolcissimo.

05/11/14, ore 22:13

Bel capitolo!
Come sai sono sempre molto curiosa e aspetto le famose spiegazioni, ma credo che tra un po' saprò che è successo (spero)
Cmq il capitolo è molto bello, povero Carlos, deve sempre aiutare tutti e in più è sempre quello che cede il letto, ma è dolcissimo, un ragazzo fantastico!
Ahah, Alice mi ha fatta morire dal ridere, però ha ragione, ogni volta bussano sempre alla loro porta.
PS:scusa eventuali errori.

26/10/14, ore 20:21

Ciao.
Ben tornata.
Allora, il capitolo è carino!
Povero Logan, non ne fa mai una giusta e pensare che si era presentato davanti a quella porta con buone intenzioni ed oltre a essere passato per un approfittatore si è beccato pure due schiaffi ed è rimasto ad attendere che si riaprisse una porta che però è rimasta chiusa.
Certo che anche Mary prima di sbattergli la porta in faccia e scappare poteva chiedergli cosa voleva.
Scusa se insisto, ma un po' di capitoli fa hai parlato di una lite tra Kendall e la cugina e la cosa mi ha incuriosita anche perchè non hai dato dettagli su ciò, quindi mi piacerebbe saperlo anche perchè, secondo me, renderebbe il tutto ancora più interessante.

21/09/14, ore 21:41

Che bello!
Finalmente si sono baciati, ora devono solo mettersi insieme e il gioco è fatto.

03/09/14, ore 21:03

Ben tornata!
Allora, la nostra protagonista ci è rimasta male per come l'ha trattata Carlos, poverina, lui non l'ha mai trattata così :(
Tra Mary, James e Logan le cose devono ancora risolversi, speriamo che finisca tutto bene e Logan e James tornino amici.
Sono davvero curiosa, come già detto, di sapere cos'è successo tra Liz e Kendall, davvero mi interesserebbe scoprirlo.
Beh, si vede che Alice e Kendall si amano, spero si mettano insieme presto.
Aggiorna presto, ti prego!

04/08/14, ore 21:38

Beh, è una storia molto bella!
Sono curiosa di sapere cos'è successo tra kendall e Liz e sono anche curiosa di sapere che succederà tra Carlos e Liz, anche se ho già una mezza idea.
Aggiorna presto ti prego.

04/08/14, ore 17:10

Aww:'') che dolce Carlos:') secondo me le chiederà di essere la sua ragazza ci scommetto tutto quello che vuoi! Aspetto il prosso capitolo;)

08/07/14, ore 01:31

Ho finito di leggere i 4 capitoli tutti d'un botto! Mi piace un sacco la tua FF, Liz è il mio personaggio preferito, mi ci rispecchio molto! James geloso l'ho sempre amato, in tutte le fanfiction! Stessa cosa riguardo a Kendall e al suo 'essere molto protettivo' sarebbe fantastico averlo come cugino! Carlos impicciato è la tenerezza in persona, complimenti davvero, avvisa quando aggiorni! :*

07/07/14, ore 16:03

Ciao ho letto questi primi 4 capitoli e la storia sembra alquanto interessante..continuala presto!

05/07/14, ore 19:45

Hey ciao<3 mi piace la tua storia ... Mi sembra molto interessante e sta venendo proprio bene ;) aggiorna al più presto non vedo l ora ;)
( se non sbaglio sono la prima a recensire che onore ;) lol)
Bacione<3 lau.