Ireland have made me dream
di babe_lol

09/08/14, ore 12:28

Eih :D , come state ? Spero bene, ho visto che avete ritardato nell'aggiornamento spero vivamente che non vi sia capitato qualcosa di grave e che non ritarderete più visto che mi avete fatto restare con il dubbio, comunque andiamo alla storia, devo dire che il capitolo è fantastico ;) e poi la coppia Louis e Summer è davvero dolcissima ♥ ah quasi dimenticavo la nuova coppia che è Liam e Emily che per me è stata una sorpresa abbastanza interessante, :) comunque spero che aggiornate presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo adesso vado baci e a presto :* ♥

06/08/14, ore 16:46

Buon pomeriggio ragazze! Come state?? Io bene, anche se sinceramente mi stavo preoccupando per voi, si insomma non vedevo gli aggiornamenti... Ma ok basta parlare di questo! Il capitolo è wow però sto in ansia per Niall e Louis ora!! E sono super extra mega maxi giga (?) felice che Emily e Liam ehehe *faccia pervertita* ok si la smetto... Anyway non fatemi più questi scherzi (sparire così) perchè io stavo chiamando l'FBI la polizia i pompieri! Mi avete fatto preoccupare e in più sono andata pure in astinenza xD ok meglio che vada prima di dire altre cavolate! Ciauu alla prossima baci xX sexy_tommina_2000

25/07/14, ore 11:49

OK OK OK CHIEDO PERDONO PER NON AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO! *si inginocchia e congiunge le mani*
Ma voi mi perdonate vero? Giá non è mica colpa mia se sono in vacanza e la connessione fa dei brutti scherzi vero?? Anyway volevo dirvi che la vostra storia mi piace sempre di più e che non ho smesso di seguirla, non so se sono normale me mi sono ritrovata a pensare il continuo dei nuovi capitoli e robe simili... Va be... So questo capitolo è bello non vedo l'ora di scoprire cosa succederá tra Louis e Summer e il povero Niall?? Aa voi mi fate soffrire! Ma sono masochista perciò eccomi qui lol aggiornate presto please!! Baci xX sexy_tommina_2000
p.s domani ritorno dal mare e entro domenica spero di riuscire ad aggiornare la mia ff spero che passerete! <3

23/07/14, ore 23:52

Awww che sono dolci Louis e Summer, anche se mi dispiace per Niall, devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo come la storia che è fantastica :D
Non vedo l'ora che aggiornate ;)
A presto ♡♥

22/07/14, ore 18:02

Ciaooo, ho letto il nuovo capitolo adesso. Awwww...E' veramente stupendo, mi piace che avete aggiunto del pepe alla storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima ciao! <3 <3 <3

19/07/14, ore 18:16

Ragazze questa fanfic è davvero interessante :D non vedo l'ora di leggere il continuo.... non mi fate aspettare lol.
Un bacione e al prossimo capitolo <3 <3 <3

12/07/14, ore 22:22

Ciao bellissime! Eccomi come sempre qua a recensire ;) come state? Spero bene! Io in questo momento sono al mare!! Non immaginate che vista meravigliosa ho da questo albergo!! Va be dai ora passiamo al capitolo! Allora...È wonderful! Ahhh non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questa 'famosa' partita di football! Ehehe vedo che Liam e Emily ( si chiama così? Perché io dimentico i nomi xD si va be comunque avete capito,no? ) se la intendono per bene mlml. Sono felice che Louis e Niall abbiano fatto pace! E bo non so più che dire lol! Bene allora mi dissolvo, aggiornate presto please, se no muoro xD ciauuu alla prossima baci xX sexy_tommina_2000

12/07/14, ore 17:43

Awww...amo la vostra fanfic è fantstica, adesso che è entrato in gioco Luois la storia è diventata più emozionante a mio parere.
Aggiornate al più presto, non vedo l'ora .
tanti baci da Pandicorn <3

10/07/14, ore 22:07

Sera ragazze! Scusate il ritardo, ma sono stata impegnata! Ma voi mi perdonate vero?? *Faccia cucciolosa* va be passiamo al capitolo!
E' bellissimo! Qualcosa, di amazing! Haha adoro la gelosia di Niall! E' cucciolosissimo! Haha non oso immaginare cosa farebbe se scoprisse i pensieri che i fa Louis su Summer! Avete aggiunto un po' di pepe alla storia! Così si fa! Brave ragazze xD
Adesso sono stra impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Perciò aggiornate prestoo! Vi amo, siete delle grandi! Ciauu <3 baci xX sexy_tommina_2000
p.s ho aggiornato la mia storia mi piacerebbe sapere un vostro parere! <3

07/07/14, ore 17:27

Oddio....mi piace molto la vostra fanfic. Eh finalmente Niall e Summer si mettono insieme. AWW che dolci. Anche se si conoscono da poco, però penso siano fatti l'uno per l'altra!!! Chissà coa dirà Zayn su ciò che le è successo. Mi piace soprattutto che i ragazzi sono a casa di Niall, almeno iniziano a fare già parte del gruppo!!! Bho non so più cosa scriverti, mi piace un sacco e alla prossima!! Spero aggiornerete presto! <3 <3 <3

07/07/14, ore 12:47

Hello girlss! :) che strano rifare la recensione di ieri xD spero di ricordarmi tutto!
il capitolo è molto bello e la storia mi piace un sacco. Pure i personaggi :) soprattutto Summer :3
Siete molto cattive! Come potete interrompere il capitolo sul momento più bello?? Haha dai forse vi perdono lol bene bene penso di non aver dimenticato nulla... Ora vado! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xX sexy_tommina_2000
p.s di solito io faccio recensioni colorate ma ieri ero dal cell e non ho potuto... Oggi invece sono dal tablet e posso muahahaha ( si sono da ricovero) Anyway... Spero che non vi dispiaccia ;)

07/07/14, ore 12:28

Oddio ragazze... Ho le lacrime agli occhi! Siete state gentilissime a nominarmi nel vistro spazio autrice... Spero che mi perdonerete se sono in ritardo ma ieri ero stanca e non riuscivo a più a scrivere cose sensate quindi... Eccomi qua oggi ;)
Il capitolo è fantastico sul serio sono dolcissimi Niall e Summer (ho in mente un nome per loro, Siall! E li scippo totalmente xD) e così sono è arrivato pure il resto del gruppo bene, bene, bene le cose si fanno interessanti visto che poi arriva anche Susy :3 ora mi dissolvo e spero che aggiornerete presto! Baci xX sexy_tommina_2000
p.s grazie anche per essere passate dalla mia storia! <3