E poi sei arrivato tu
di dreamer1234

11/10/14, ore 19:56

Ehi <3<3 il capitolo è STUPENDO!!! Sentivo che qualcosa sarebbe andato storto.Allora,giuro che ora picchio Niall.Come ha potuto farlo?È stato un momento davvero triste.Poi lei che piangeva dopo aver visto Niall baciare quella ragazza,è stato troppo brutto.Niall ora ti stroncò davvero,attento.Poi quando lui va all'aeroporto e lei si gira e lo vede. *_* Mi sentivo male quando lei si è rigirata con le lacrime agli occhi e Niall stava lì confuso e non capiva cosa le fosse successa.Voglio sapere cosa succederà nel prossimo.Per favore,PLEASE,PLEASE,PLEASE,PLEASE,PLEASE,PLEASE,PLEASE.Devo assolutamente scoprire cosa succederà *_**_* Grazie Glo per lasciarmi sulle spine.È passato una settimana e loro non si sono ancora parlati *_* Scrivi molto bene è la storia la amo <3<3<3<3<3<3 è troppo bellissimaaaaaaa *_**_*❤❤❤ Alla prossima <3<3<3

11/10/14, ore 19:27

Ehi <3<3 allora,il capitolo è stupendo *_* Già immagino un Harry tutto ubriaco hahahah April e Niall sono troppo dolci insieme,sono troppo bellissimi *_* devono stare assolutamente INSIEME,in un modo devono mettersi assieme *_* Niall è così dolce e lei così non so,timida e adorabile *_* Insieme,insieme,insieme,insieme,insieme,insieme,insieme.Se Niall fa una cazzata lo stronco,hahaha Devo assolutamente passare al prossimo capitolo *_* Scrivi molto bene,è la storia è semplice,fluida e pura (?) Sii,è bellissimaaaa <3<3<3 ora vado al prossimo capitolo.

11/10/14, ore 18:53

Ehi ciao Glo ❤ Allora......il capitolo è STUPENDO!!!È bellissimooo <3<3 Mi piace troppo *_* April e Niall e Niall e April sono troppo bellissimi.Entrambi così timidi che arrossiscono sempre e sorridono,è troppo.Poi quando lui l'ha invita a ballare il lento...udludkyskyskyskt non puoi farmi questo Glo *_* poi nella terrazza,entrambi seduti per terra,lei con la giacca di lui sopra le sue spalle ❤ poi a mezzanotte si guardano e si avvicinano lentamente è stato kydksgjgsjtd e alla fine si sono finalmente baciati *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Davvero,cosa succederà da lì?Dio,devo leggere.Ora continuo a leggere,devo leggere la penultima,nooo.

11/10/14, ore 18:20

Come sempre il capitolo mi piace molto �� Scrivi molto bene e la storia mi appassiona sempre di più ❤�� Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra April e Niall.Voglio sapeeeeeeere.Voglio vederli insieme �� poi alla festa...chissà cosa succederà *_* ora vado al prossimo capitolo,ciaoo <3 se ho fatto errori ricordati che sono i miei pollici troppo grandi.

25/09/14, ore 16:36

Ciaooo ❤ allora non so da dove cominciare hahah questo capitolo è troppo bello.
"Harry se non muoio sta sera è un miracolo!” lui,non guido così male. Ma hahahaha si,si,vai convinto Harold.Poi lui se ne accorge di tutto,e la mette pure d'imbarazzo,che cugino cattivo hahah❤ poi Niall che indossa il maglione e lei il bracciale *_* troppo belli!! " pausa cibo! Devo nutrirmi!” hahahahah Niall penserà sempre a mangiare ��
poi quando sono soli in cucina!?! Bellissimi�� non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤ e tu sei molto brava a scrivere.

20/09/14, ore 17:13

Ciaoo!!!Il capitolo è stupendo <3 e scrivi molto bene.Io penso che a Niall piaccia lei,e forse anche a lei piace Niall ma ancora non lo sa.Devono assolutamente stare insieme!A me piace il carattere timido di April,è ancora piú adorabile �� non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo.

13/09/14, ore 15:19

Ciao <3 Il capitolo e' molto bello *_* e scrivi molto bene.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Io penso che si innamoreranno entrambi,sono troppo belli insieme.Poi Niall fino ad ora e' stato gentile e carino <3 Epoi c'e' Harry il malizioso hahahahah :))

04/09/14, ore 16:59

Ciaoo!Troppo bello il capitolo.Mi sono trovata a sorridere,non so il perché.Scrivi molto bene e mi piace la tua storia.Ti immagini se Harry guidasse in quel modo hahahaha,sarebbe un pericolo pubblico.Mi piace moltissimo questa storia <3

04/09/14, ore 16:31

Ehi ciaoo! <3 Il primo capitolo mi piace molto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Scrivi molto bene :)) ora vado al prossimo capitolo.

11/08/14, ore 15:03

ehiii:)
finalmente sono passata, ho letto la tua ff negli ultimi giorni è mi piace, la trovo interessante:)
mi piacciono i personaggi e il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole:)
anche se i cap. non sono molto lunghi a me sono piaciuti e sono curiosa di sapere cosa accadrà tra quei due!:))
aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

06/08/14, ore 17:45

hey.
ciao,sono fede di twitter lol
la storia è davvero carina,continua cosi ;)
kika xx

14/07/14, ore 12:13

MARAVIGLIOSO, voglio il seguito sono troppo curiosa cosa accadrá in quella festa, comunque bravissima ♡

11/07/14, ore 19:43

Aww la storia tra Niall ed April si fa sempre più intensa, voglio il seguito ♡.♡, bravissima ♥♥

10/07/14, ore 14:12

Perfetto ♡.♡ quei due ragazzi sono fatti per stare insieme, voglio sapere a tutti i costi cosa succederá nel prossimo capitolo, ♥

08/07/14, ore 21:50

PERFETTO, sei una scrittrice nata♡.♡ voglio il continuo, spero lo metti presto, bravissima