Dalla Scuola... al Successo
di Milah Darkice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/05/16, ore 05:33

Ciao,io sono appena entrata nel mondo di E e vi posso capire... Se riceveste una recensione negativa anch'io mi sentirei uno straccio ma la vostra storia è fantastica e vi prego di continuarla!

18/04/16, ore 21:21

Metto recensione neutra, ma, attenzione, non si tratta di una recensione alla storia ma al capitolo, che essendo slegato dalla storia non merita nè pareri positivi nè negativi.
Allora, per uno scrittore\Scrittrice alle prime armi, prendersela per una critica è assolutamente normale (ora, non so se voi siete alle prime armi ma è la vostra seconda storia quindi deduco di sì)
L'importante è saper tirare avanti, leggere la critica è dire:-Ora correggo gli errori-
Tutti i bestseller prima di essere pubblicati vengono visti e rivisti, ed esaminati da una critica ben più severa di me.
Ma loro non si sono tirati indietro e sono diventati quello che sono!
Quindi, un consiglio, continuate!
Armatevi di pazienza e riscrivete tutto daccapo, ben attente agli errori, sono sicura che verrà un capolavoro!
Anche perchè questo capitolo è scritto con una grammatica corretta ed un ottimo stile narrativo che se applicati a tutta la storia ne migliorerebbero la qualità, garantito!
Elly.

01/02/16, ore 05:36

So che è difficile accettare le critiche,
ma come ha detto un'autrice nelle recensioni anche quelle aiutano.
Certo,
complimenti e ringraziamenti sono ben accetti,
ma bisogna anche avere qualche botta negativa per riemergere più forti.
Comunque sia mi spiace che siate abbattute.
Spero vivamente che presto potrete tornare alla ribalta.
Ciao
con affetto
Shinran amore :)

17/12/15, ore 02:46

Ragazze sono felicissimo che ritornerete (forse) comunque abbiate coraggio e continuate la storia (addirittura la mia storia la sto continuando [con leggero ritardo {nemmeno leggero XD}]) e le negative e le neutre servono per migliorare anch'io ho passato questa situazione (ma veramente) nemmeno io avevo idee su come continuare la mia storia e puff continuata (in ritardo con sta benedetta scuola del *****) e spero che ci sentiremo un'altra volta e la metto LA STORIA DIVERTENTE CHE ESISTA con una coppia che ho sperato tanto di vedere insieme e alla prossima (lo spero) CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

26/11/15, ore 18:33

Ho letto tutti i tuoi capitoli da quando non ero iscritto, siete bravissime, queste 2 serie mi hanno dato tanto, vi prego, non cambiate e continuate così, bravissime ^_^

08/11/15, ore 13:15

.. E voi vi bloccate per un giudizio negativo?!
No.. Scusate ma non vi capisco.
Non mi sembra un atteggiamento corretto.

Quando si riceve una critica, ormai c'e la moda di dire: "ah! La ignoro!", oppure "ah! Basta non scrivo più!"

Beh questo è SBAGLIATO!

Quando si riceve una critica la cosa da dire è: "cazzo, vediamo dove ho sbagliato e correggiamo" e "grazie! Ora noto gli errori!" Non "aaah non scrivo più perché una persona brutta e cattiva mi ha recensito male!".

Quando vi capiterà nella vita reale che farete? Se il vostro datore di lavoro vi rimprovererà che farete? Mollerete oppure dimostrerete che potete farcela?

Le critiche aiutano a crescere e migliorarsi, non servono per demoralizzarsi! Io sono una persona molto severa ed esigente, al pari di essere definita la "Gordon Ramsay di EFP", se critico sono diretta e schietta, ma almeno evidenzio dove si sbaglia.

Io stessa sono cambiata per le critiche ricevute, e dalla prima storia che ho fatto alle ultime non c'e storia. Sono migliorata.

Perciò fate un bel respiro, prendete la tastiera e

CON
TI
NUA
TE!

Lascio negativa, ma solo per come avete reagito.

Se vi buttate giu per sciocchezze simili, nella vita avrete molte difficoltà.

Forza dai, Story Teller\Ramsay vi augura: Buona fortuna e mettetecela tutta

Una pacca sulla spalla

Story Teller

07/11/15, ore 18:16

Buonsalve Amy e Blaze,io sono Eli Sparkle(fan sfegatata di My Little pony e Sonic).So perfettamente come vi sentite perchè anch'io una volta ho pubblicato una storia e mi sono venute moolte recensioni negative. E,essendo più o meno del vostro stesso carattere,vi posso dire che le recensioni negative,si,fanno male...però questo non vi deve fermare! Ho letto le vostre storie e mi sono innamorata <3quindi secondo me dovete andare avanti e adesso rispondete alla seguente domanda: Voi adorate scrivere su questo fandom? Se si,allora questo vi deve bastare per andare avanti.
P.s adoro la storia! Continuate così!

06/11/15, ore 21:17

Care Amy e Blaze
Ho letto tutte e due le vostre storie e mi sono piaciute molto entrambe, non abbattetevi per delle recensioni neutre o critiche, servono per dare consigli e per migliorare, e se a qualcuno non piacciono le tue storie peggio per loro, ma per gli altri non é così e spero vivamente che ritorniate a scrivere presto, c'é tempo non preoccupatevi. Detto questo, vi auguro un buon proseguimento scolastico e che vi vengano in mente nuove idee per la storia. A presto baci Marta 28!

06/11/15, ore 02:40

WOW! Sono davvero alla fine!? Non mi aspettavo che sarei sopravvissuto dopo tutto ciò che ho recensito e tutto quello che ho ancora da fare, da scrivere e da commentare! :D
Sono pazzo da legare se penso che c'ho ancora storie da dover recensire (perché sennò non lo farebbe nessun altro XD)
Ma non pensiamo a me ma al concetto vero: questa storia. Dalla scuola.. al successo, sequel del ben noto Migliori amici a partire da adesso (che ho avuto la forza di volontà di recensire tutto in questo periodo).
Cosa posso dire? Siete riuscire a creare un mezzo buon lavoro alla prima botta, visto che sicuramente non eravate delle grandi esperte ..e non lo so se lo siete diventate (io non lo sono sia chiaro XD)
Dalla scuola al successo è questo: un sequel che poteva trovare futuro, ma non si è evoluto. Nel senso che non è migliorato esteriormente: concetti, trama, grammatica, descrizioni, lunghezza...Tutte da rivedere, di ogni capitolo, anche del prequel stesso. Voi eravate delle inesperte sicuramente, ma non potete dire di avere fallito: avete fatto sognare molti dei lettori in questa storia ed é già tanto. Quindi questa storia (pur se è ormai ABBANDONATA) è un buon esempio, ma è una creazione a metà: non perfetta, da aggiornare ma rispettabile. Se tornerete, sono sicuro che darete lustro a questa storia.
Ma mi sa che è un addio questo, quindi..è stato bello ^.^

06/11/15, ore 02:09

Mi sa di aver capito finalmente come mai erano spuntate così tante critiche negative nel successivo capitolo (e in quello ci scrivo adesso la RECENSIONE). In questi ultimi capitoli non avevate scritto chissà cosa, avete solo preso 2 idee e un intero brano per ogni capitolo, non c'era l'impegno che stavate dando e siete quindi tornate a punto e a capo, ovvero ai pezzi brevi.
Comunque per finire il tutto, adesso ci scrivo il finale (momentaneo) delle recensioni

06/11/15, ore 01:41

La prima cosa che ho pensato quando ho letto il capitolo? Ma c'é il sessimo dappertutto! ..scherzo! :D
più o meno.
Comunque..sfida maschi e femmine.. E vi siete fermate in questo passaggio :/
Ok dai che ho quasi fatto!

06/11/15, ore 01:24

.. Questi fantomatici EROI dovrebbero fare i musicisti!? E questa è la primissima cosa che ho pensato quando ho letto questo capitolo! Io sinceramente a sti ragazzi non me li ritrovo proprio a fare i musicisti: Sonic può fare il corridore, Knucles il pugile, Tails può prendere corsi di ingegneria e scientifica e stare con Cosmo nella botanica XD e Rouge.. La stilista ma le riesce meglio il suo lavoro abituale: fare la taccagna e rubare denaro luccicante! XD
Eeeee... Mi sa che un po dopo vi sono arrivate le recensioni negative :/
Dai, rivedo un po' questa storia e così la facciamo PER ORA finita.

06/11/15, ore 01:09

...Ho saltato sto capitolo! Sono passato all'altro senza aver letto questo, sono un imbecille! XD
Si, il mio quoziente intellettivo è pari a quello di una sedia LO SO! (Si, mi devo ricordare che sto parlando da solo davanti a uno schermo da PC -.-')
Però.. devo dire che il Natale ha dato la testa a tutti: Amy che riesce a cantare (se avete visto Sonic Boom, allora sapete di che parlo XD), le ragazze che cucinano e i ragazzi che riescono ad essere romantici (pure un tipo come Knuckles ^.^) e Sonic che è diventato un cascamorto con Amy.. in tutti i sensi! XD
Beh, posso ritenermi soddisfatto sempre di più a rileggere questa storia..c-circa XD
Ok, vado avanti

06/11/15, ore 01:00

... e ci mancava questa! XD
Ho proprio recensito un capitolo dove è pieno inverno e so quasi tutti ammalati.. mentre io sono un povero ragazzo del Sud e sto recensendo questa storia in autunno dove vorrei proprio ammalarmi per non andare a scuola (dannato 3 superiore!!)
Comunque.. qui stanno tutti per impazzire proprio! XD E questa storia non è neanche finita! Mi immagino tutto il casino che ne verrà dopo (e si, parlo delle recensioni e dei fatti XD.. ma cosa c**** rido!?)
Va be, mi calmo e vado avanti -.-

06/11/15, ore 00:16

OK! OK! Siete a 100 recensioni positive contro le vecchie 3 negative, non potete non tornare! -.-
..Tornando a noi,.. SIA LODATO IL SOLEEEEE!!! (Cit. Dark Souls) Dopo tutto sto cavolo di tempo, ecco che la coppia che tanto adoro torna insieme.. però la cosa strana è che Sonic è diventato un innamorato in piena esplosione ormonale! XD è abbastanza inquietante e preoccupante!
Ma togliendo questo, da qui siete riuscite più o meno a sistemare la questione della lunghezza dei capitoli.. ed è stato un fatto positivo! Si, datemi una risposta che bisogna parlare di sta cosa. (Ma come ho detto precedentemente, farò la VERA RECENSIONE all'ultimo capitolo disponibile, perché se non sbaglio tempo fa feci 2-3 piccole recensioni su questa storia, quindi trovo un buco non scritto e ci faccio la recensione definitiva)
Ok, si va come al solito: sempre dritto! (dritto dove poi -.-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]