Just a Kid
di Irina_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/04/09, ore 15:21

nuuuuu è già finita? perchè le fic migliori finisco sempre presto?? comunque è bellissima dal primo capitolo all'ultimo, sei bravissima scrivi molto bene, un bacio. ^^

20/03/09, ore 23:06

Ah ecco,cosa mi ero scordata..ti posso assicurare che la Eli era esattamente nello stato in cui ti ha descritto!xDxD Mi ha letto il primo pezzo e poi stavo provando a convincerla per continuare..perchè era troppo curiosa..ma entrambi le nostre mamme,ci avrebbero ammazzate se non saremmo andate a letto immediatamente! :S ORA VADO SUL SERIO..XD Grazie Iri!

20/03/09, ore 23:00

Ti pareva!xDxD Quando vai a postarmi l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fanfic?! Quando il mio pc è rotto! Volevo essere la prima a commentare!U.ù xD Cmq,il mio commentino,nn può proprio mancare(anche se nn me la cavo proprio bene in queste cose)...ci tengo a dirti quanto è VERAMENTE stupenda questa fanfic,quanto è stupenda la tua geniosa mente che mi ha stupito fin dall inizio e che spero continuerà a stupirmi ancora!Secondo me,Non c'era modo migliore per concluderla!Eh si,anche questa fanfic si è comclusa..e spero solo per ora,perchè ormai mi ero affazionata ad Inge a Tom e al piccola Alex!!! Questa fanfic mi ha accompagnato in tutti quei momenti in cui una persona è un pò giù e deve trovare un modo per distrarsi!Il mio modo per distrarmi un pò era leggere un capitolo di questa fanfic(a quando postavi xDxD)..come tutte le altre fanfic che hai scritto!Vabbè,ora concludo ringraziandoti e sperando veramente che ci sia un seguito! Complimenti ancora per questo capolavoro! 1 bacio Iri e a presto!^^

16/03/09, ore 10:57

Uhm, mi sono sempre astenuta dal commentare, sempre per mancanza di tempo, sommersione dai compiti e cose così. Ora non posso non commentare. Dai,questa fanfic in fondo mi ha fatto sognare, e non sarebbe giusto tenerti all'oscuro di questo notevole fatto. (: La storia è impostata bene, tutto è al suo posto, esce al punto giusto e..ed è perfetto. Ogni cosa è perfetta. Anch'io scrivo fanfic sui 4 crucchi, ma leggendo la tua, le mie risultano di gran lunga mediocri. .-. Beh, cavolo, non sono molto brava nei complimenti, soprattutto perchè poi sembrano "sviolinate", ma ti assicuro che la tua ff si meriterebbe questo e altro. Piccolo episodio. Ieri, appena ho visto che avevi aggiornato, ho iniziato ad urlare, e siccome ero al telefono con antonella, che per ora non ha il pc (perciò dovrai aspettare un pò per il suo commento), gliel'ho letta in diretta. Solo il primo pezzo s'intende. Ed ero così emozionata, che gridavo, ridevo e piangevo ogni due e tre;Tanto che non credo abbia capito qualcosa XD Fatto sta, che la tua ff ha rapito TUTTI, e sei stata magnifica, fantastica e..insomma. GRAZIE. Grazie per i momenti che mi, che ci, hai fatto passare. GRAZIE. Grazie, giuro, te lo dico con il cuore, anche se non ti conosco, ma spero di aver intuito correttamente qualcosa di te leggendo le tue righe. Si spera XD Ok, ora vado. .-. Un bacio, grazie di tutto, e continua presto le altre. {HellieRock@hotmai.it} Eliana.

14/03/09, ore 23:35

ciao.il finale è bellissimo!aspetto un'altra tua fanfiction!

14/03/09, ore 15:21

Daaaaaaaaaaaaa bellissima come sempre !!!io cmq sono fiduciosa e aspetto un tuo altro attacco di pazzia... anche perchè non ho capito cosa ha Inge alla pancia^^ a presto (spero) Marta

14/03/09, ore 14:14

wow.. dire che è stata una fic meravigliosa, unica, emozionante e travolgente è dire poco... non ci sono parole per descrivere questo capolavoro (comprendo anche "sopravvivere" a questo punto)! sono davvero senza parole, ho tenuto il fiato sospeso per tutta la fic.. e devo scusarmi, perchè da quel che ricordo, anche se ho continuato a seguirti, ho recensito al massimo un paio di volte, o forse neanche.. non chiedermi perchè mi faccio risentire solo ora perchè sinceramente non lo so neanche io, forse volevo aspettare la fine, o forse solo per mancanza di tempo... bo, resta un mistero (certo che sono proprio scema a 'sto punto!).. comunque GRAZIE. grazie per avermi fatto appassionare a questa storia, grazie per essere stata capace di stupirmi ogni volta, grazie, infine, per avermi fatto ancora sorridere con un tenero finale come questo. bè, spero di risentirti presto!! ciau, un bacione grande grande!

14/03/09, ore 11:38

Bel capitolo conclusivo, sul serio... Inge e Tom sono stati dolcissimi ed Alex è un bel coronamento per la loro storia, anche se è figlio solo di Tom! Tanto, a brave gli nascerà un fratellino, no? Complimenti e grazie di avermi citata nei ringraziamenti ^_^

06/03/09, ore 23:50

ciao,ti volevo dire che la fanfiction è molto bella e ben dettagliaTA nei particolari!mi piace un sacco!aggiorna presto!ciao!

23/02/09, ore 22:16

Ciao, che il capitolo mi piace lo sai, e sai anche cosa ne penso quindi non mi dilungherò a dirlo qui, comunque nonostante non mi piaccia Melanie, qui si sta comportando come probabilmente la metà di noi farebbero in una situazione del genere. Tom l'ho trovato molto maturo e serio, forse anche un pò troppo, tanto da risultare un pochinino irreale, però è giusto che sia così visto che è una storia no? Mi dispiace che in questa storia siano entrati poco anche Georg e Gustav, sarei stata curiosa di sapere come e se avrebbero reagito a una cosa così... Cmq bando alle ciancie, il titolo è stato molto bello e a me dispiace tantissimo che il prossimo captitolo sia l'ultimo..
Buon Viaggio, divertiti, un bacione!
Marty

23/02/09, ore 18:55

Scusa Iri,fammi capire bene:mi stai dicendo, che io,in questo momento sto recensendo il penultimo capitolo di JUST A KID?!? ODDIO!Certo da una parte sono felice & curiosa di sapere come finsce questa fanfic,ma dall altra, come farò senza la mia Inge(non ti prometto niente per la foto)?? mi piace così tanto questa ragazza..mi sn affezionata!U.ù Povero bimbooooooooo!Lui doveva stare assolutamente cn Tom e Inge,e quella scema(intendo la madre,di cui non ricordo nemmeno precisamente il nome)inutile che piange,perchè con le sue lacrime non fà commuovere nessuno. Ok,ritorno in me,giusto per dirti:STUPISCIMI come sai fare SEMPRE TU. Brava brava,la Iri se ne va a Monaco,e io che aspetto il finale(attesissimo) di questa fanfic!xD Vabbè,allora ti saluto..e non mi far penare molto,appena torni mi aspetto che posti.(si come no,quella a me pensa!xD) Ciao Iri,fai buon viaggio & divertiti. TiViBi

23/02/09, ore 14:57

forse hai un pò ragione a dire che fa venire le carie ma questi momenti dolci dolci mi piacciono un casino!e poi tu sai descriverli in un modo fantastico, quindi ancora meglio...mi scuso se non ho recensito l'altro capitolo ma il tempo in questo periodo mi è tiranno^^ cmq... "ahhhhhhhhh" questo è stato il mio "lamento "all'inizio del capitolo,il dolce momento della riconciliazione per tom e inge davvero unico!! che dirti il capitolo mi ha un pò scosso; sapere che alex sapeva tutto (scusa il gioco di parole^^) non è stata una novità in realtà lo immaginavo ma però immaginarsi la scena del bambino che se ne va piangendo è un pò dolorosa ç____ç vabbè ma spero di rifarmi con il prossimo capitolo che se sarà l'ultimo spero tanto in un bel lieto fine^^ lo aspetto davvero con ansia mi raccomando aggiorna presto1 un bacione ciao^^

22/02/09, ore 22:33

L'ultimo capitolo è molto carino, anche se Tomi piange.. Spero che riesca a fare qualcosa per suo figlio, perchè mi sembra di aver capito che gli vuole realmente un mondo di bene! Alla prossima ^^

22/02/09, ore 20:14

nooo fai qualcosa Tom !!! cavolo è anche tuo figlio !!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego falli tornare insiemeee, devo scappare un bacio

22/02/09, ore 19:45

Davvero molto bella...complimenti...^^ credo di aver letto anche l'altra dove la protagonista si chiamava Inge... Compimenti...^^ Berlin__ED

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]