Un Imprevedibile Raduno Disney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/14, ore 22:08

VALERIUCCIA CARA!
Come butta Rauslly-sis?
Io sono un po nervosa.. sto recensendo con il telefono che ogni 5 minuti si impalla URGH!!
Anyway..
Visto che ti ho detto tipo 30.000 volte che volevo l'epilogo su whatsapp, come non potevo dirti le mie caratteristiche per partecipare?!?!
Allora, come tu ben sai sono una pazza (X'D) quindi direi che le caretteristiche adatte a me sono:
Fanatica/Super shipper
Amante dell'amore
Superboss
E.........
OVVIAMENTE
SINGER!!!!
*Baby you got me singing -R5,Easy Love *
Well..le mie caratteristiche fisiche già le sai, ma te le ricordo per preucazione x'D
Sono olivastra di carnaggione (cosa tipica siciliana XD )
Ho i capelli castani, con i riflessi rossicci, e ho gli occhi color cioccolato.
Infine, beh..credo sia inutile dirti i miei interessi, li sai già...sono uguali ai tuoi XD

Bene, ho finito x'D
TI VOGLIO BENE RAUSSLY-SIS♥♥♥♥♡♡♡♡
Ci si becca su Whatsapp 😘😘😘😘💚💙💛💓

04/12/14, ore 18:59

Ciao! Io adoro la tua storia e l'ho seguita fin dall'inizio, solo che mi sono iscritta da pochissimo.
Mi piacerebbe moltissimo partecipare, se non è un problema, perché mi piace tantissimo come scrivi e ancora di più la trama.
Mi chiamo Lucy e sono una ragazza piuttosto alta, con i capelli rossi e ondulati e gli occhi azzurri.
Sono love-lover, raura shipper, pacifica e singer.
Sono sempre gentile, molto timida, buona con tutti (forse potrei fare qualche eccezione per Denise...) e romantica.
Faccio danza classica sin da quando sono piccola e so suonare il violino, il flauto traverso e il pianoforte. Amo leggere e dipingere, poiché sono molto creativa, e ascoltare la musica : la mia cantante preferita è Demi Lovato.
Spero davvero di poter partecipare!

04/12/14, ore 18:34

Ciaooo :D, eccomi qui felicissima di partecipare all'epilogo!!!
Allora... Mi chiamo Aurora e ho 14 anni, sono alta e ho con i capelli castani e lunghi e gli occhi verdi.
Sono Auslly e Raura shipper, love-lover e anche un po' superboss, perché sono molto ingegnosa e creativa se devo inventare dei piani.
Sono sempre sorridente e amichevole, dolce, romantica, gentile e intelligente (o almeno così mi dicono :P). Amo sognare ad occhi aperti, leggere, scrivere e ascoltare la musica.
Adoro i libri fantasy, gialli, romantici e drammatici, come Hunger Games, Divergent, Colpa delle Stelle, ecc.; i miei cantanti preferiti, invece, sono gli R5, Demi Lovato, Selena Gomez e Taylor Swift. E, ovviamente, amo Austin & Ally!
Spero davvero di essere nella storia, perché la tua fan fiction mi piace tantissimo!

03/12/14, ore 23:55

Allora intanto, io adoro la tua storia e ho intenzione di partecipare al tuo epilogo.
Oh giusto! Ahm...si, ciao! {se non l'avessi notato non ti ho nemmeno salutata}
Comuunque iniziamo!
Allora...
Nome: Maria Laura ma tutti mi chiamano Milu o Mary {decidi tu}
3 caratteristiche: crudele, love lover e superboss
Caratteristiche fisiche: capelli castano chiaro, occhi verdi, magra e normale do statura.
I miei interessi...mettiti comoda, prendi i pop corn...scherzo!
Allora innanzitutto io sono innamorata di Roma, e sono una romana XD cioè ditemi che Roma è brutta e io vi vengo a cercare a casa. Mi piace tanto tanto ironizzare e scherzare, perchè ce l'ho nel sangue! Sono innamorata della scrittura, e sono una divoratrice di libri assoluta. Vieni in camera mia e non sai come uscirne! I miei cantanti preferiti...allora...Ellie Goulding, Ariana Grande, Ed Sheeran {l'amore mio segreto❤️}, Taylor Swift, Demi Lovato e come band...The Script, One Republic, Imagine Dragons, Arctic Monkeys e Maroon 5. Altre cose....ho praticato danza per 10 anni della mia vita, ora faccio piano. Le mie saghe preferite sono quelle di Hunger Games, Divergent, Maze Runner, Shadowhunter, Prodigy, Harry Potter, Lo Hobbit, Percy Jackson...e...di un libro e io l'ho letto! HO LETTO TUTTI I LIBRI POSSIBILI E IMMAGINABILI IN QUESTA TERRA!
Cooomunque...sto scrivendo un libro, ascolto tanta musica, secondo me la tristezza non esiste per il semplice fatto che sencondo me è solo un'illusione. Siamo noi destinati a farci problemi.
Io shippo molte coppie tra cui: Raura, Ellie e Will {personaggi del mio libro haha}, Peeta e Katniss, Tris e Tobias, la coppia di Percy Jackson {MY GOSH😻}, direi Hazel e Augustus ma no...quindi...e molte altre.
Ultima informazione: Ho letto colpa delle stelle più di 6 volte, 2 in inglese perchè leggo anche in lingua, ho visto il film 4 volte e conoscevo il libro prima che diventasse mondiale! Prima che si fosse affermata la sua esistenza.
Detto questo, spero di non averti annoiato e ti salutoo
Milu/Mary💕

03/12/14, ore 22:22

Nome:Marta Caratteristiche: SUPERSHIPPER (RAURA FOREVER!!), Vendicativa (Soprattutto con Janise MUAHAHAHAH), Protettiva con chi le sta a cuore e aggressiva contro chi odia (Ogni riferimento a Janise è puramente casuale) #LoveLover, Crudele e Singer. Penso che andrò d'accordo con Peyton. :) Caratteristiche fisiche: alta leggermente più del normale, capelli castano scuro, quasi neri, corti appena sotto il mento, occhi color cioccolata, ne magra ne grassa. Interessi: Libri, li amo e non vivo senza! Mi piace anche disegnare, per cui avrò un album con tutte fanart Raura e Auslly, sì lo so sono pazza. *Occhi assatanati* Il gruppo preferito sono gli OneRepublic e gli R5, adoro i film e i cartoni Disney. Poi ho un'ossessione per Percy Jackson e Harry Potter, so praticamente tutto su ciò e sparo citazioni in ogni momento. Comunque questa è la prima recensione che lascio in assoluto, quindi sentiti onorata ;), e ho amato questa storia, praticamente entravo in questa pagina solo per lei... Vabbe, ci si recensisce in giro,spero non mi troverai tanto strana da scartarmi subito ;) Libro_Dipendente

03/12/14, ore 21:54

Allora... Mi chiamo Matilde. Sono di media altezza, ho i capelli castani e gli occhi color nocciola. Amo leggere e adoro i Fantasy, sopratutto Harry Potter, Percy Jackson e Hunger Games. Auslly e Raura sono la mia vita assieme ai miei libri. Toglietemi Disney channel e morirò. Non prima però di aver scritto un monologo sulla mia infinita tristezza. Amo scrivere moltissimo, e disegnare, fa parte di me. Senza questo sfogo sarei incompleta. Sono una copia di Peyton quando si tratta di Raura, ma sono anche abbastanza ingegnosa a ideare piani. Quindi sono una stalker supershipper che ama ideare piani, ma non amo essere al centro dell'attenzione. Credo che potrei andare d'accordo con Peyton, ma anche con Rocky, che è un super Raura/Rydellington shipper. Forse sarebbe bello inserirlo, poi fai te. Mi ritengo una persona piuttosto fantasiosa, amo la pizza e gli r5 mi hanno cambiata. Sono cotta di Ross, ma lui è di Laura. Credo di essere abbastanza intelligente, sono timidissima con persone che non conosco e i complimenti non fanno per me, perché divento sempre un peperone. Credo di essere stata fin troppo esauriente. Ah, ultime cose: sono una frana nel far ridere, eppure amo ridere, sono infantile e pazza. Sono leale nei confronti degli amici, per loro farei di tutto. Mi ritengo abbastanza coraggiosa. E ora ti lascio, con tua fortuna 😉
Mati
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 09:57 pm)

03/12/14, ore 21:07

Ma partecipare cioè che metti i nostri personaggi nella FF o cosa altro... ? Beh , intanto ti do le informazioni
- Daria
- poi ho piu di un carattere , pero divido le 3 principali e le altre 2 secondarie

Principali :
- Stalker ( so TUTTO di Raura )
-Fanatica/super shipper
-Singer

Secondarie :
-Love lover/ amante dell’amore
-agente 007

- informazioni fisiche : Castana , occhi azzurri/verdi , alta , troppo per la mia età
- AMO la danza e la musica. Sono la mia droga. Non vivo senza. Idem per i mie amici. Ho un gruppo dove siamo in 7. Non ce la farei senza di loro. Coppia preferita ovviamente RaurA/Auslly , band preferita R5

03/12/14, ore 20:44

Nome:Anna
Caratteristiche: Divertente, Imbranata, sempre con la battuta pronta, certe assurde e un pò perverse...non che sono una super shipper di prima categoria peggio di Peyton, anche se vorrei che nella storia facessimo amicizia ed è anche romantica e ama in particolare i baci <3 ah, ma sono anche un pò Dezimus, perché sono molto distratta e anche Agente007
Caratteristiche Fisiche: Capelli mori e corti, occhi neri, alta
Interessi: Adoro l'hip hop, la scrittura che è tutto il mio mondo ma specialmente la musica! Adoro i one direction, i 5 second of summer, le little mix, Ed sheeran, Ariana Grande, Katy Perry, Demi Lovato, Taylor Swift, Selena Gomez. Mi considero una grandissima fan ( ma non una stolker XD), di tutti loro, amo la coppia Zerrie e specialmente Raura infatti ho subito adorato l'idea del piano e tra battute e risate li metterò insieme anche grazie agli altri che fanno o faranno parte del piano!
Okay, scusa se ti ho praticamente fatto la mia Auto-biografia ma spero che mi metterai :3
-LittleDirectionOfFavij
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 07:44 pm)

02/12/14, ore 18:37

Prima di tutto, scusa per il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto tantissime cose da studiare *sigh*...
Comunque, questa storia mi piace tantissimo! E quest'ultimo capitolo, a dir poco meraviglioso, è scritto benissimo, con quell'allegria e quella dolcezza caratteristici della tua fan fiction. Secondo me è tutto perfetto! Riesci a bilanciare con grande bravura comicità e romanticismo, come i divertentissimi dialoghi nel gruppo degli impiccioni e i momenti Raura, che sono dolcissimi.
In effetti, anche io pensavo che Jack e Denise fossero stati sconfitti, ma per fortuna c'è Peyton che rappresenta tutte noi lettrici, che "amiamo" alla follia Jenise. Ahahahaha, certo che Denise è proprio sveglia...
Ma lasciamo perdere che è meglio!
Aaaaw Ross e Laura sono così dolciosiii!!! Sono adorabili e mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino per quanto erano teneri *-*. Il momento in cui fanno pace, ma soprattutto quando si baciano, sono sicuramente i miei pezzi preferiti e poi, sono scritti troppo bene.
Non posso crederci che questa storia sia finita, perché l'adoro!!! Per questo, mi piacerebbe tantissimo un epilogo e sarei felicissima e onorata di partecipare :D .
Spero davvero che lo scriverai, perché sono curiosissima di sapere cosa succede ora!

01/12/14, ore 22:07

TUTTI I TUOI CAPITOLI SONO TUTTI MOLTO BELLI, NO ANZI SONO SUPER BELLISSIMI..NEI CAPITOLI CI SONO STATE ANCHE PARTI COMICHE E PER QUESTO MI PIACE MOLTISSIMO..BACIO JORTINI_AMOR

30/11/14, ore 21:23

FINALMENTE POSSO RECENSIRTI IN SANTA PACE!
Adesso,probabilmente, ti chiederai se ho bevuto, o se mi sono drogata e sparo cazzate ogni tre secondi....e bene, no. Non ho ne bevuto, se mi sono drogata...per sfortuna (o fortuna, dipende dai ounti di vista) sono così di natura.
Scusami tanto Vale se non ti ho recensito prima, ma ogni volta che stavo per il login, succedeva qualcosa.
1: stavo per recensirti la prima volta e mia mamma mi ha detto di badare a mio fratello -.-
2: la seconda volta, vado contenta in cucina e trovo mio padre che sta già usando il pc -.-
3: oggi, ho fatto il login e avevo già fatto l'inizio della recensione..MA!
E' squillato il campanello, era una mia amica che mie era venuta a prendere per andare alla pista di pattinaggio sul ghiaccio...a proposito...ho fatto una caduta che ancora mi fa male il sedere!

E QUINDI...QUESTI SONO I MOTIVI PER CUI NON HO POTUTO RECENSIRTI, MA HEY!
ADESSO SONO QUI ;)

FINALMENTE RAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ERA L'ORA, PORCO GIUDA!
Finalmente si sono baciati! (o come dico spesso io....incucchiati XD) YAY!
CHE COSHA CALINOSHA ^^

E poi...heilà Ross...dillo che quando l'hai sbattuta al muro non volevi soltanto baciarla *fa sguardo pervertito* eheheheh, Rossicino caro *continua a guardare in modo pervertito*
no okay basta XD

Scrivi così bene, cavolo! Sul serio Vale sei troppo brava!!
E poi riesci sempre a farmi ridere!
Quando leggo un nuovo capitolo di questa storia rido sempre!
Riesci a mettere: romanticismo (non il movimento culturale XD), comicità, e fangirllizzità (?), in un solo capitolo!
ASSOLUTAMENTE ULTRAMEGASUPERGALATTICOSO! (non so nemmeno io che cacchio ho appena sparato ma....SORVOLIAMO!)

MA CERTO CHE VOGLIO L'EPILOGO!
(lo so, già me lo avevi chiesto ma io lo ribbadisco XD)
E Sì! SAREI ONORATA DI PARTECIPARE A QUESTO! :)

Bene, Rauslly-sis ti ho mai detto che ti voglio troppo bene?!?
Se è un no, te lo dico adesso:
TI VOGLIO TROPPO BENE VALE!
Se è un sì, te lo dico di nuovo:
TI VOGLIO TROPPO BENE VALE!

Okay, mi volatilizzo XD
UN BACIONE E N O R M E (<3)
Ci si becca su Whatsapp RAUSLLY-SIS ;)
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

30/11/14, ore 19:04

Epilogo si!
Assolutamente!!!!
Non ti dico quanto ho sclerato quando ross e Laura si sono baciati, sono scattata dalla sedia e ho cominciato a cantare "We are the campions"dei Queen mentre mia madre mi guardava male XD
E comunque voglio partecipare!
Ti prego fai l'undicesimo capitolo T.T
Ti saluto

29/11/14, ore 20:41

Ma ti pare che noi non vogliamo l'epilogo?! Ovvio che lo vogliamo. E sono con te se Ross non le fa gli auguri. Cooomunque.... UCCIDIAMO JENISE😈😈😈😈 VOGLIO VEDERLI MORTI😈😈😈 MUAHHAHAHAHAH.
Ok, ora forse esagero, ma.... Chi è che non ha urlato leggendo questo capitolo!?! È assolutamente perfetto. E Laura, tanti auguri. ❤️❤️

09/11/14, ore 18:18

Oh, mio dio si devono mettere insieme altrimenti muoio!
Come già siamo alla fine della storia e Ross e Laura non si sono manco messi insieme, loro hanno bisogno l'uno dell'altro, come direbbe Peyton.
Spero aggiornerai il prima possibile.

09/11/14, ore 17:38

okay tu mi vuoi far veramente piangere Raura non puo finire Raura deve esserci sono solo due scemi come si fa a litigare senza neanche ascoltare l'altro ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]