Please, remember.
di _Nancy_

17/09/14, ore 08:50

Okay non sto capendo più assolutamente niente ! alla fine del capitolo che merlino è successo? ora voglio leggere un altro capitolo, è ovvio! quando lo pubblichi ? :D spero presto perché se no non so come farò ahah :)
il capitolo mi è piaciuto anche se ho fatto fatica a capirlo XD la parte che mi è piaciuta di più è stata il dialogo tra Ginny e Harry.. sono così carini, davvero, sono molto dolci.. lui soprattutto è dolcissimo :3

A presto,
Celeste Weasley

20/08/14, ore 11:23

Ciao :)
Sono arrivata fin qui..
Che dire di questa storia..
Mi piace molto e ne sono molto incuriosita, soprattutto da questo "finale"
Non vedo l'ora di scoprire di più,
A presto
Ely :)

20/08/14, ore 01:27

Ciao :)
Questo inizio mi ha stuzzicata molto.. Sono curiosa di vedere come procederà..
Ely :)

12/08/14, ore 18:46

Che bel capitolo scrivi davvero benissimo...non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo...quando lo pubblicherai?
Ancora complimenti:)

10/08/14, ore 11:12

Ciao cara, non so se tu ti ricordi di me, ma quando ho visto che stavi aggiornando con una nuova Fremione mi sono catapultata a leggerla, mamma mia!!!
Non vedevo l'ora di leggere qualcosa su di loro e posso dirti che non mi deludi mai, questo ultimo capitolo poi è molto bello e spero che il prossimo arrivi presto perchè sono curiosa di sapere cosa è successo a Hermione e cosa farà Fred...
Aggiorna :D
XOXO
_Giusl17_

08/08/14, ore 18:03

ho appena finito di leggere i capitoli,non vedo l'ora di scoprire come finirà tra herm e fred.....complimenti una gran bella storia:)

08/08/14, ore 00:24

Aaaaaaaw maccheccariniii :3
Ok.ora mi riprendo.
Beene. Allora sono strafelice che tu abbia aggiornato ma come puoi vedere sono le 00:21 e ho appena finito di riririririri....rivedere "I doni della morte parte 2"
E sto piangendo come una fontana per Freddie...
Tralasciando questi particolari. ..
Capitolo fantastico. Veramente.
So che mi ripeto ma scrivi benissimo *-*
Ora però vado... Bacioni, Ale ;)

07/08/14, ore 18:08

appena letto il nuovo capitolo e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire tra Hermione e Fred ! che dolci Ron e Lavanda (anche se non mi sono mai piaciuti particolarmente) xD
aspetto il nuovo capitolo :)
a prestissimo :) :)

05/08/14, ore 22:23

ecco ora è ufficiale.. voglio un altro capitolo!!! spero che Hermione non se ne vada!!! deve restare con Fred!! assolutamente!!!!
spero che pubblicherai presto un altro capitolo (scusa se ti metto pressione ma ora sono proprio curiosa)
a presto

05/08/14, ore 21:24

okay non ho proprio capito di che libro si tratta :)
comunque spero che pubblicherai presto un altro capitolo !! tipo tra 5 minuti :P
spero di leggere presto il seguito di questa ff :) sono super curiosa!
ci sentiamo prestissimo ! :)

05/08/14, ore 21:17

mi sembrava Pearl Harbor xD te lo giuro ! per fortuna che hai specificato che non lo è :P
carina l'idea di far finire Fred e Hermione nel libro... io non ci avrei mai e dico mai pensato :) voglio sapere come va a finire, anche se qualche idea già la ho :P
a prestissimo :)

05/08/14, ore 21:07

immagino che alla fine del capitolo sia Fred che parla con Hermione ;)
è l'ora di un momento romanticoooo *-*
comunque ti vorrei far notare una cosa: a volte usi la prima persona per parlare, altre volte la terza... per una lettura più scorrevole, ti consiglio di utilizzare sempre o la prima persona o la terza :)
ci vediamo al prossimo capitolo :)

05/08/14, ore 18:56

mmmm peccato che tra loro non è successo nulla in quel fienile! fossi stata io al posto di Hermione non so se mi sarei comportata così ahahah :)
comunque bel capitolo (tralasciando sempre i soliti uno o due errori che non sono un grande problema) :)
ci vediamo al prossimo capitolo che sicuramente commenterò :)

05/08/14, ore 18:47

mi aspettavo qualcosa di più tra Fred e Hermione... IO E LE MIE ASPETTATIVE ! però in effetti è stato meglio così :) lasciamo che i due stiano un po' lontani senza troppi romanticismi, così magari capiscono cosa provano l'uno per l'altra ! :) lasciamoli litigare come al solito :P
indovina ? corro a leggere il prossimo capitolo
PS spero che trovino Lavanda e che sia tutto okay

05/08/14, ore 18:37

mi piace il fatto che Fred non sappia cosa dire a Hermione... dopo averla vista così bella e elegante è rimasto senza parole! spero che nel prossimo capitolo le dirà qualcosa, magari qualcosa di carino o dolce :)
sono proprio carini insieme :P
al prossimo capitolo ;)