Where Can I Find You?
di Tom Kaulitz

30/03/15, ore 16:10

Duunque, ecco che mi ritrovo a leggere l'ennesima ff twincest, praticamente il mio unico hobby da un mese a questa parte!
Pensavo di aver sentito tutte le trame possibili e immaginabili e invece questa è davvero, DAVVERO, originale. Devo farti i miei complimenti e ammetto che avrei tanto voluto avere io un'idea così! Mi piace soprattutto l'inizio, la storia dell'Obscurum e gli spiritelli vari. Forse, al posto tuo, avrei lasciato che il legame tra i gemelli si approfondisse un pò prima di arrivare all'attrazione vera e propria, ma questi sono gusti personali.
Vedo che è da un pò che non aggiorni e spero tu lo faccia presto pechè sono curiosissima di sapere quando quel testone di Bill si deciderà a riportare il fratello da sè e strapparlo a quei malviventi (?).
Cheers!

10/03/15, ore 11:14

Ciao! Volevo farti i complimenti per la bellissima fanfiction! Ho sempre amato il fantasy e mescolarlo ai Kaulitz è qualcosa di assolutamente geniale(sebbene non siano molto lontani dal sembrarlo davvero,due angeli.). E' molto bella la delicatezza che usi nel descrivere le situazioni anche più forti e trovo che la trama sia davvero molto interessante e promettente. Continua così,ma non lasciarmi troppo sulle spine,voglio sapere come procede! Complimenti ancora=)

08/01/15, ore 21:36

Te ne prego,non puoi interrompere cosí la storia😢 Ho bisogno di sapere il continuo,una fine (sperando sia una storia a lieto fine u.u) shippo Tom e Bill forevah

24/11/14, ore 03:06

Ciao! Nuova lettrice! Sembro Na maniaca sessuale a scrivere a quest'ora, ma non importa. Allora, ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato, più o meno, diciamo che ad un certo punto non mi ricordavo più come si chiamava e ho buttato giù un paio di santi, ma giusto un paio. Coooomunque, non sono una grande appassionata di fan fiction twincest, ma nemmeno di twincest in generale, però devo dire che la tua mi ha colpito particolarmente! Cioè, è diversissima dalle altre, e ti giuro la sto amando come non ho mai amato nessuna fan fiction in vita mia! Finalmente qualcosa di scritto alla perfezione, e soprattutto senza un Bill depresso che vomita l'anima, per poi, subito dopo essere baciato dal fratello lol, ble. (È quasi il contrario, ma almeno Tom non vomita... Non lo fai vomitare, vero?). Tornando al storia, devo dire che mi è venuta voglia di prendere a ceffoni il candido e liscio (come il culetto di un bambino) faccino di Bill, pensa prima di parlare, quello stupido è Tom, tu dovresti essere quello normale cwc
Riguardo 'le nuove compagnie di Tom' detto sinceramente io nella vita reale, quando andava a scuola, me lo immaginavo sempre così lol.
Bè, posta presto mi raccomando, so che posso essere sembrata una pazza, maniaca sclerotica, ma è solo l'orario (3:05 del mattino OuO), sono sicurissima che appena mi sveglierò domani, non mi ricorderò nemmeno di aver recensito, in caso contrario, vedrò di aggiustare un po' questa recensione, rendendola magari più comprensibile loooool.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacione! ❤️❤️

01/11/14, ore 11:02

Finalmente! *O* Non vedevo l'ora di sapere il continuo! Me lo stò immaginando nella mente come se fosse un film, davvero! Che disastro è successo! :( ...Povero Tom...POVERO BILL! ....e poi quei ragazzi che stavano con Tom non mi piacciono..ho come l'impressione che accadrà qualcosa di peggiore.Ma una cosa non mi quadra...Tom è biondo,non è castano...O.o?

30/10/14, ore 17:08

Ciaoooo come stai?!? Allora non sei morta ahaha scherzo sei mancata però ç.ç questa storia continua a d essere sempre più intrigante sono curiosa di sapere come continua, mi dispiace un Casino che a Bill sia scappata quella frasettina con ferita allegata .. E Tom non c'è più, é tornato a casa ma non può essersi dimenticato del fratello, gli vuole troppo bene e Bill intanto soffre perché abbandonato.. Poverino che situazione accidenti non ci voleva! E per lo più tomi frequenta cattiva gente o.o ma che tipo di cattiva gente? I'm courius... @.@ aspetto un tuo aggornamento é stato bello risentirti dopo tanto :* un BACIONE al prossimo capitolo! A proposito run run run e invaded non mi dispiacciono ^.^ ciao♥

30/10/14, ore 14:54

Questo capitolo è bellissimo!
Perchè ti dovremmo odiare per aver reso la storia ancora più interessante di quanto già fosse?
Spero in un altro capitolo,
Bye-Bye!
P.s di KOS mi piacciono LWLYB. FIA Invaded e GGG

22/09/14, ore 17:50

Caspita adesso pure l'ubriacata ci mancava!....ahahah overo Tom alle prese con il cavalloXD mi è piaciuto molto il capitolo! *O* ...divertiti in gita! ^^

21/09/14, ore 19:41

Mi piace, mi piace, mi piace!!!MONDO IO AMO QUESTA FANFICTION!!!!
Cara mi sei mancata! sopratutto la tua penna!
Fantastica come sepre :)
Aspetterò il prossimo capitolo :)

18/09/14, ore 18:12

Ma è stupendo!!! *O* Questa storia mi sta piacendo sempre di più!!! Mi piace la tragedia (tom che si taglia) mista all'amore (questo è ovvio -^^-) ,mi piace tantissimo! <3 ..Bill e Tom sono così dolci...questo Oscurium è molto misterioso O.o non ho ancora capito cos'è...una specie di via di mezzo tra terra e paradiso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia! Ciao! ^^ Sara

18/09/14, ore 17:34

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, è dolcissimo! -^^- Ho amato l'idea che hai avuto per far capire a Tom che erano gemelli <3 ...credevo che in questa fanfiction non lo fossero e invece ecco quì una splendida sorpresa! la scena dell'abbraccio è tenerissima, che dolce Tom che piange ... :') ...e l'ultima scena non è da meno <3 però c'è una cosa che non ho capito...la madre di Bill e Tom è uno spirito perchè è morta e fin quì ci sono...ma Bill come detto qualche capitolo prima, non è morto...e eppure in questo capitolo il ..diciamo padre adottivo di Tom gli dice chiaramente che Bill è morto.... :/ Comunque, splendido capitolo! ^^

18/09/14, ore 16:45

Oddio è sempre più avvincente! Obscurium? O.o ...il prescelto? ...una cosa che ancora non capisco è come fa un demone ad essere buono...se è un demone è un demone....credo che Bill lo prenderò come un angelo dal look particolare XD, sono curiosissima di sapere cos'altro succederà, quindi vado a leggermi il prossimo capitolo! -^^-

18/09/14, ore 16:23

Demone custode?! O.O questa poi..non me l'aspettavo...non ha molto senso...se è un demone come fa a proteggerlo? E poi non capisco proprio come Tom sia finito in quello strano posto....questa storia mi piace sempre di più! *O*

18/09/14, ore 16:10

Wow! Questa storia è molto intrigante! *O* mette leggermente i brividi, io al posto di Tom mi sarei presa un colpo nel vedermi comparire davanti una figura del genere! Avrei chiesto subito aiuto, e poi con tutte quelle lettere sarei morta di paura! Sono curiosissima di sapere cosa vuole Bill da Tom...e capire anche il perchè dell'espressione preoccupata dello spirito di Simone. Ciao! ^^ Sara

01/09/14, ore 19:03

questa ff è fantastica, sul serio, scrivi benissimo, complimenti!
la trama poi è interessante e originale e spero che aggiornerai presto, perchè amo questa storia:)
neonlig xx