Treasure, i hate you.
di prettylittleme

05/01/15, ore 10:25

Questa recensione è neutra perchè Rachel DEVE ESSERE DI OCTAVIAN, OK?! detto ciò, molto bella questa fanfice, lo ammetto, per Octavian e il finale avevo le lacrime agli occhi. INSOMMA OCTAVIAN...vabbe, non potete uccidermi Octavian.
Mi dispiace che sia già finita.
Un bacio da Un Cuore

09/08/14, ore 14:17

Miei dei! Non puo' essere finita!!!
Dico sul serio!
Ho bisogno di altro da leggere!
Come e' stato il loro matrimonio?
Come se ne e' andato lo spirito dell' Oracolo?
Come e' diventata immortale Rachel?
Ho bisogno di Risposte!
XD

07/08/14, ore 18:47

Dico solo questo: voglio morire. È da un'ora che piango afflitta dal dolore, insomma tu sei bravissima ma io non ho più ragione per vivere (sono rimasta traumatizzata anche grazie al fatto che ho finito Allegiant e il finale mi ha sconvolta), non posso continuare con questo dolore. *si butta dalla finestra e in qualche modo sopravvive, quindi si accoltella*
Sister_of_Percy morta

07/08/14, ore 16:06

On miei dei!!!!!
No :(
Ci sara' anche un' epiligo?

06/08/14, ore 15:46

Sono quella pazza che sul gruppo di Facebook "Demigods" voleva che quotare(?) Octachel, ma poi aveva paura che Otty avrebbe tradito Rachel con un pupazzo, e quindi ha deciso di quotare(?) la Rachollo.
Allour... bello, anche se un testo a blocco così è scomodissimo da leggere. Prova ad utilizzare l'editor di EFP!

06/08/14, ore 15:39

Okay...Devo mantenere la calma, ma *si mette a gridare* chi cavolo sceglierà Rachel????? Ovviamente io shippo Octachel, ma non è questo il punto! Vedi ragazza/o io adoro questa ff, ma ho paura delle conseguenze del leggere il prossimo capitolo. Infatti dipende dalla tua scelta se rimarrò pazza come adesso o peggiorerò. Comunque sei fantastica/o. E per quanto riguarda il tuo nome devo chiederti una cosa: è dovuta alla serir tv pretty little liars? Spero che tu possa chiarire i miei dubbi.
Sister_of_Percy

06/08/14, ore 15:27

Ujsjsjsjsjdkdjdj
Sclero!
Sclero.
Non mi puoi fare questo! Voglio sapere con chi si mette Rachel, Adesso!
Il prossimo e' l' ultimo capitolo???

05/08/14, ore 15:55

Buom!
Sto sclerando, come al solito! Quando non aggiorni muoro dentro! Sono propio curiosissima di vedere la reazione di Apollo, visto che in questo capitolo non viene nominato! Sono ellettrizzata! E grazie a te sto iniziando a shippare anche Rectavian! Ovviamente prevale la Rachollo u.u
Bellissimo capitolo!
P.S.=Ho scoperto che le Fanart Jace/Clary mi sembrano Rachel/Apollo...lol!

03/08/14, ore 15:55

Sciauuuuu.
Continua continua continua continua continua.
Ok hai capito. Devi continuare.
La storia è bellissima. Quuuiiindi....
Aggiorna presto.
Non so che dire.... insomma, la storia è bellissima e originale. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :3

03/08/14, ore 13:09

omg io sto morendo per come hai concluso il capitolo, sul serio!
Invece ieri ho sclerato perche' non hai pubblicato un capitolo, visto che aggiorni quasi ogni giorno...brava!

31/07/14, ore 15:59

SONO QUI PER RECENSIRE!!!!!!!!!!!!
Allora, ora mi sento pazza quindi scriverò pazzamente e male.
TU DOVELE CONTINUALE STOLIA!!!!!!!
Un solo consiglio, usa il codice html, così tutto si capisce meglio.
Ti confesso che io non ho mai pensato a queste coppie, quindi adoro scoprire le coppie shippate dagli altri.
Baci! ;*

31/07/14, ore 14:52

tu devi assolutamente continuare questa storia o ti ammazza :3

30/07/14, ore 12:03

ciao, come sempre , mi piace la storia 8.8
ti volevo dire, dato che apollo ha detto: te l avevo promesso, ci fa capire che manca un flashback, in questo capitolo.
ti consiglio di fare un capitolo interamente rachollo, che faccia capire cosa e' successo tra Rachel e Apollo prima di tutto questo.
Baci!!!!

23/07/14, ore 22:27

Questanstoriae'BUUUUUUUM
CONTINUA COSI!
e,mettici un po' di Rachollo, che non guasta *.*

23/07/14, ore 14:14

Ciao,
questa storia è bellissima, amo questa storia, la coppia Rachel e Octavian sono carinissimi insieme.
Poi Octavian la bacia, che carino.
Purtroppo però Rachel è l'oracolo è non puó fidanzarsi, ma che cattiveria.
Detto questo aggiorna al più presto.
Baci Nibo