Figli degli Eroi
di Emelyee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/15, ore 15:14

Una domanda..ma la storia di leo e Pauline l hai inventata tu o seccede veramente nel libro?

22/02/15, ore 13:27

Awwwww ma quanto è stato dolce Percy??? Tantissimo. Bene,smetto di commentare,ma comunque ti volevo dire che anche gli altri capitoli mi sono piaciuti un sacco!

22/02/15, ore 13:21

Aww,una Percabeth!❤️ Bellissimo capitolo e...Annabeth che sclera è qualcosa di fantastico! Vado subito a leggere gli altri capitoli!
Katie
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 01:55 pm)

22/02/15, ore 13:17

Bellissimo😍 ma come mai Hazel non aveva la pancia se era incinta? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Oh,ho letto anche gli altri di capitoli,ma credo che commenterò solo i prossimi e quelli Percabeth.

01/01/15, ore 19:07

Allora io credo che tu abbia avuto una bellissima idea con i figli dei nostri eroi. Io amo tutti i bimbi alla follia, adoro le piccole Emily e Arianna e vorrei che il rapporto fosse un po' approfondito, magari vederle fra un po' di anni.
ecco, mi piacerebbe vederli intorno ai dodici anni: le prime storie..
Comunque scritto come sempre benissimo, non ho notato errori di ortografia. Io sto aspettando la continuazionee

01/09/14, ore 10:22

Bellissimo capitolo e bellissima famiglia! Insieme sono qualcosa di magico e fanno sciogliere il cuore. Qualche tempo fa ti avevo chiesto una storia su Clarisse e Chris e quella che hai fatto tu era bellissima! Anche io mi ero immaginata che difficilmente Clarisse avrebbe partorito (anche se l'avrebbe affrontato come una guerriera) e quello che hai fatto tu mi è piaciuto molto. Potresti farmi un piccolo favore? (Piccolissimo)? Potresti mettere le età di tutti i bambini nel prossimo capitolo? Diciamo che non mi ricordo mai quanti anni hanno ahahahah
Fantastico continua così!

01/09/14, ore 00:25

Ehiiii:) adoro questi capitoli di "passaggio" e amerei se tu scrivessi una long sui bambini quando diventeranno piú grandi:) I bimbi sono stupendi** e credo che Luke e Marco siano migliori amici o mi sbaglio? xD Posso chiederti un piccolo favore? Potresti scrivermi le varie date di nascita dei bambini così da capire quali sono i piú gradi e qualo i piú piccoli,grazie mille in anticipo:) Baci Rose:)))

31/08/14, ore 21:36

Ehiii *_*
Questo capitolo mi piace un sacco! Adoro i tuoi capitoli "di passaggio"! E poi mi fa pensare al Natale, a come mi piacerebbe ricevere un Percy Jackson come regalo. Chiedo troppo? xD
I figli dei semidei sono tanto dolci *_* Adoro Luke e Marco, e Bianca jr mi ricorda molto la Bianca originale!
Mi piace come hai presentato Rachel (che nei libri non mi piace molto), ma soprattutto Reyna! Suo marito mi piace un sacco, sarà che io ho un debole per il Brasile e il Sud America in generale. Mi piacerebbe che nel flashback descrivessi un po' il suo rapporto con Reyna, magari il loro primo incontro oppure un momento importante della loro relazione.
Ora vado, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Ari

31/08/14, ore 19:35

MARCO É UN AMOREEEEE ahahaha
fai vedere il momento quando reyna vede luan quandi deve essere punito? Sabbe divertentissimooo ahahaha
Chris golosoneeee ahaha
Io li shippi troppo Piper e Jason, ma se fossi stata in Piper il bicchiere gliel'avrei rotto per sicurezza ahahahaha
Ora vada, baciiii

31/08/14, ore 14:29

Ehi!
Devo dire che questi capitoli di "passaggio" mi piacciono sempre molto, è bello vedere come i nostri eroi vivono finalmente felici  - nonostante ogni tanto si presenti qualche difficoltà - con le loro famiglie!
Adoro vedere i piccolini (anche se ormai cominciano a diventare grandi!) giocare insieme, sono tutti così pieni di energia (come è giusto che sia per i figli dei semidei ahahaha) e mi mettono allegria!
Mi è piaciuta tanto la scenetta con Rachel e Percy, mi mancava leggere di loro due dato che amo il loro rapporto fraterno. **
Luan mi piace, sono curiosa di scoprire qualcosa in più su di lui, sembra un tipo davvero simpatico! Mi piacerebbe leggere del suo primo incontro con Reyna, voglio proprio vedere cos'è successo e com'è scattata la scintilla tra i due!
Ad ogni modo, ti faccio i complimenti per l'ennesima volta, questa storia mi piace sempre di più :)
Un abbraccio e alla prossima!
It's Ellie

P.S: Credo che te l'abbiano già chiesto, ma hai intezione di scrivere una long sulle avventure dei bambini? Spero proprio di sì, io la seguirei di certo!

31/08/14, ore 12:03

Capitolo molto bello, sono contenta che si apparsa anche Reyna :)
Luan come personaggio non è male, però secondo me dovresti fare dei Flashback per farcelo conoscere meglio.
Magari il primo incontro con Reyna o il loro primo bacio.
Direi che è tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/08/14, ore 01:10

Ciao, cara LeliEly! Davvero complimenti per la tua fic, che trovo davvero appassionante! Non vedo l'ora che pubblichi ulteriori capitoli.
Trovo il tuo stile di scrittura assai gradevole, scorre via fluido e piacevole da leggere senza essere monotono.
Da grande fan di Percy Jackson & co, ho spesso immaginato come potevano essere le vite dei nostri eroi al termine delle loro mille avventure, ma mai mi ero spinta a immaginare scenari così teneri e delicati. Dopo tanti pericoli e, ahimè, morti nel corso delle loro avventure, finalmente anche i nostri semidei preferiti possono assaporare la gioia più profonda e celebrare il trionfo della vita, che tu hai reso in maniera vivida ma senza essere stucchevole.
I tuoi personaggi sono ben tratteggiati e mantengono inalterate le personalità originali che tanto ci ha fatto apprezzare la penna (o tastiera che dir si voglia) del padre della saga.
Avrei forse apprezzato più "ingerenza" da parte delle divinità anche in questa fase della vita degli eroi (visto che i fatti loro non se li sono fatti mai!), piuttosto che relegarli al semplice ruolo di spettatori nella sala d'aspetto della sala parto, ma questa è una mia opinione personale e non una critica!
Comunque, a conti fatti alla fine di questo mio noioso monologo, se dovessi tradurre tutto in un voto numerico ti do assai meritatamente un bel 9 1/2!
Brava!

21/08/14, ore 14:43

*ship ship ship* amo la frazel ahahaha sono amorevoliiii e Emily e' stupendaaa ahaha
YOU'RE A GENIUS chi avrebbe mai immaginato che Hazel fosse incinta e che non lo sapesse? Tu ovviooo ahahaha
Ora vado che altrimenti inizio a sclerare come una pazza.
Baciiiii

18/08/14, ore 20:31

Terence ti odio.
Detto questo posso cominciare a recensire!
Proprio quando uno pensa che le sorprese siano finite, eccone un'altra! Sapevo già che si può rimanere incinta e non saperlo (mi pare ci fosse anche un programma in tv), ma da Hazel non me lo sarei mai aspettato, è stata una gran trovata!
Ho già detto che odio Terence (che poi pensavo fosse una donna oddio)? No perché lo detesto. Va bene che non sei ricambiato ma non mi puoi rovinare la Frazel, sono troppo dolci!
Comunque sia, mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, soprattutto il fatto che la nascita della bambina abbia fatto riappacificare Hazel e Frank, è stata una cosa dolcissima! E poi il nome mi piace tanto!
Un altro capitolo di transizione, eh? Bene! Voglio proprio sapere come stanno gli altri bambini, ormai mi ci sono affezionata :3
Bel lavoro come sempre, alla prossima!
It's Ellie

18/08/14, ore 19:56

E questa proprio non me l'aspettavo!
Anche se sospettavo qualcosa quando ho visto che iniziava a sentirsi male.
Comunque, capitolo come al solito stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]