changing
di mik wicked

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/14, ore 09:40

meraviglioso capitolo come sempre, però quello che e successo a lucy nn mi dà buone sensazioni,e già abbastanza avere il problema con la gilda oscura nn c'è bisogno di altri problemi spero solo che quesllo che e successo a lucy nn sia niente di grave anzi spero che sia qualcosa in più per aiutarla contro la gilda nemica ^^

08/09/14, ore 09:19

il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima!!!!!!

07/09/14, ore 23:56

Miky-chaaaaaaaaaaaaaaan(abbraccia forte) sei tornata non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento:D povera Lucy la casa tutta allagataxD ma sopratutto ora sono super curiosa che cosa le è successo? aggiorna presto mi raccomando e continua così un bacione tua
Lisa-chan<3

25/08/14, ore 23:45

Opinione POSITIVA!
Però da brava maestrina ho qualche errore (e non di certo piccolo) da far notare. Inizio con le critiche:
-i verbi! L'italiano. quella difficile lingua che parliamo tutti i giorni, ha congiuntivi, imperfetti e passati e ognuno dev'essere messo al posto giusto! (e soprattutto non dev'essere inventato, come ho visto in uno dei capitoli)
-la forma! Però questa è una critica minore, perché devi imparare a migliorarla come meglio credi. Comunque devi cercare di sistemare la storia nel modo che la renda più facile alla lettura.
Okay, credo che di aver sistemato gli appunti che dovevo farti. O per meglio...so che dovevo sottolineare ancora qualcosa, ma mi è passato di mente...magari nelle prossime pubblicazioni mi farò sentire ancora.
Ho letto gli undici capitoli tutti insieme e la storia è seriamente carina. L'idea è buona, ora sono curiosa di leggere il seguito.
Il fatto di trovare una Lucy che vuole cercare di migliorarsi da sola è strano, ma proprio per questo rende più coinvolgente la tua storia. Lucy è una dei protagonisti principali, ma è anche quella sempre in pericolo. E' bello valorizzarla un po' di più!
Bene...aspetto il seguito.
Un bacione,
Luna

25/08/14, ore 21:53

Miki-chan(abbraccia) bentornata con un capitolo bellissimo complimenti come sempre bravissima. A che bella la parte finale voglio la naluxD sono curiosissima di sapere cosa sono le tenebre che lucy porta dentro di se percio aggiorna presto un bacione

25/08/14, ore 21:52

Molto bello. Mi è piaciuto molto. Tranquilla, le emozioni le ho sentite benissimo. Alla prossima!!!!

16/08/14, ore 22:28

il precedente e questo sono stati dei meravigiosi capitoli (mi scuso per nn essere riuscita commentare il precedente capitolo T_T), inoltre mi ha incuriosita ciò che hai scritto nel tuo angolo cioè che altro problema ci dovrebbe essere oltre alla gilda oscura? (spero che nn sia qualcosa di troppo complica, basta e avanza la gilda oscura come problema), apparte questo resto in trepidante attesa per il seguito di questa ff ^^

16/08/14, ore 21:18

Miki-chan bentornata eccomi come promesso a recensire alla fine c'è l'ho fatta scusami per il ritardo gomenT.T brava il capitolo mi è piaciuto molto complimenti ti mando un bacione alla prossima

16/08/14, ore 16:16

Molto bello questo capitolo. Sei stata fantastica. Complimenti. Spero che la continuerai al più presto. Ciao

15/08/14, ore 14:03

SEI STATA FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimkenti. Bravissima. Continua. Spero solo che lucy si riprenda al più presto, solo questo. Ciao e al più presto!!!!!

14/08/14, ore 21:39

Ciao miky-chan sono tornata bello il capitolo davvero complimenti sei sempre piu brava continua cosi voglio sapere come finira con natsu quando la vedra un bacione alla prossima

14/08/14, ore 20:49

Ciao il capitolo è bellissimo, però mi sarebbe piaciuto se fosse stato un po' più lungo interrompi sempre nel più bello uffi....^-^....comunque la storia e bellissima continua così a presto ciaoo ciaooo....^-^......

13/08/14, ore 15:18

meraviglioso capitolo come sempre, e vistocome e finito questo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

13/08/14, ore 13:56

é bellissimo, stupendo. Finalmente lucy è ritornata,molto più forte di prima e sono molto contenta. Chissa la faccia degli altri come sareà. Scusa se recensisco solo ora. Ciao e alla prossima!!!!

13/08/14, ore 00:14

Miky-chan eccomi scusa per il ritardo ma nel posto in cui mi ritrovo è molto difficile riuscire a connettersi percio scusa per la minuscola recensione che sto per lasciarti gomenT.T...comunque gran bel capitolo davvero bravissima e poi adesso sono ancora più curiosa di prima cosa è successo a natsu e lucy è finalmente tornata??be alla prossima un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]