Intervistiamo!
di Felix_Felicis00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/15, ore 04:36

Ciao amo le tue interviste sono da sbellicarsi dalle risate
Domande per Sielnte:
1. Hai mai provato dei sentimenti per Piton?
2. Come ti sei sentito quando nell'ordine della fenice sei "scappato" dalla Umbridge e dal ministro ecc.?
3. Questa è da parte di mio fratello che ti adora: " ho scoperto da poco che sei Gay e mi chiedevo se potevi fare l'elenco delle tue cotte.

Beh con le domande ho finito i prego continua la fanfic è stupenda

29/06/15, ore 21:35

Ciao cara! Io non so come fai a farmi ridere così tanto ad ogni intervista! Sul serio, sei sempre un fenomeno! Quindi, pubblica più spesso, perchè c'è bisogno della tua allegria^^
Comunque, il capitolo è formidabile, Draco era perfettamente lui! E io adoro questa tua capacità di mantere l'IC, nonostante qui siamo in un altro contesto! E mi dispiace caro Draco, ma il mio nick non lo cambio, anche se trovo tu sia un personaggio interessante :P
Allora, Silente eh? Un personaggio alquanto articolato e complesso, vediamo...
1- Quando aveva assunto la Umbridge, era davvero così difficile non trovare altri candidati alla cattedra? Sì, c'è la faccenda della maledizione, ma non sarebbe stato meglio mettere per esempio Piton che quella megera del Ministero?
2- Cosa le affascina più dei Babbani?
3- Pensa che ci sarà mai qualcuno, che dopo Harry, riuscirà di nuovo a riunire i Doni della Morte?
Alla prossima, complimenti! Chiara^^

21/06/15, ore 11:09

Amo tutte le tue interviste sono troppo fiche!
Darò un voto per tutte le tue interviste messe insieme.
Errori: 0 (non ho trovato nessun errore)
Fluidità: 10 (La storia è scorrevole e piacevole da leggere)
Comicità: :D 10000 (mi hai fatto crepare!AHAHAH! Dammi la pietra della resurezzione)
TU SEI UN fottuto ENORME GENIO!
PS: quando farai SSeverus Piton?

18/06/15, ore 22:51

Se non sbaglio ho già racensito questa storia e poi (non mi ricordo il perché! (avevo ancora il vecchio nick-name: _Stefy_x3)) ho smesso, spero mi perdonerai :)
Il capitolo mi piace da morire! La Dramione continua a comandare *Si ricorda di shippare la Fremione* *torna in dietro*.
Queste sono le domande per Silente:
1)Tra Lei e Gellert Grindelwald c'è stato qualcosa?
2)Non ha mai pensato di dare punti a Tassorosso anzichè Grifondoro?
3)Se Lei avesse la possibilità di scegliere tra: Riportare in vita Ariana e non far esistere Voldemort (Voldemort, non Tom Riddle) cosa sceglierebbe?
4)E' felice che Harry abbia dato il suo nome al suo secondo figlio? Prova un po' di pena per lui a causa del nome (Albus Severus Potter non è che sia il massimo...)?
Penso di aver finito con le domande.
A presto,
Stefy :)

16/06/15, ore 19:42

No ma sei fantastica! È la trilionesima volta che leggo questa fan fiction e crepo dal ridere. Allora... Innanzitutto volevo dirgli che è il personaggio preferito di quel rompi di mio fratello e per lui è quasi un dio... Comunque ecco qualche domandina
Prima domanda: Zia Row ha detto che sei gay, ma il novantanove percento del fandom continua a pensare che tra te e la McGranitt ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia. Avete una relazione? O ti piace qualche altro professore di Hogwarts? ( ti conviene rispondere sinceramente o ti shipperò con Piton a vita )
Seconda domanda: Sinceramente, fai sempre favoritismi a Grifondoro ( cosa che non sopporto, visto che sono Serpeverde ) non pensi che le altre case si possano offendere?
Terza domanda: non hai mandato la lettera di ammissione a Hogwarts a centinaia di maghi italiani, tipo me. CI POTRESTI SPIEGARE IL PERCHÉ?!?! Hai rovinato la mia vita!
Quarta domanda: È vero quello che dice Piton? Cioè che hai allevato Harry come una bestia da macello?
Ok, ho scritto un poema :)
Baci
La Glo

16/06/15, ore 00:23

Ciaooooo, Ecco le domande: 1) Nel corso del tempo ti sei affezionato di più a Harry o a Severus? 2) Hai mai pensato che saresti dovuto finire a Serpeverde? Insomma per le manie di manipolazione, l'ambizione è tutto il resto... 3) c'è mai stato qualcosa tra te e la Mcgranitt? 4) Cos'hai provato nel chiedere a Piton di ucciderti? Finito alla prossima! P.S quand'é che arriva Piton?

15/06/15, ore 23:14

Sarò veloce, dato che non dovrei nemmeno leggere le storie in periodo d'esame LOL.
Beh, che dire, divertente e originale come sempre. Devo ammettere che sì, mi ero addirittura dimenticata di questa storia, ma mi è tornata la fiamma appena l'ho riletta. Non ho domande per Albus.
Baci,
BG_01

10/06/15, ore 07:13

Ok, questo capitolo è bellissimo. Seguivo la tua storia da un po', ma mi scordavo sempre di recensire. 2 domande per Draco Malfoy
1 Preferiresti essere shippato con Harry, Ginny o Neville?
2 La dramione è vera? (Allarme Otp. Siete pregati di scappare, tra pochi secondi inizierò a fangirlare come una pazza )

12/03/15, ore 17:44

Ciao, rieccomi qua...
Come stai? I realtà so come stai ma è così per gentilezza...
È un bellissimo capitolo ma ti devo dire una cosa Sirius è mio o "lottato"anche con due mie amich... lottato nel senso gli ho parlato che lo visto prima io e ci siamo già fidanzati e quindi è mio mio e solo mio okay?
comunque un bellissimo capitolo a presto
Malandrina24

12/03/15, ore 17:31

Ciao... Scusami del ritardo ma ho delle scuse non spevo che avevi aggiornato e avevo tanti compiti...
Comunque passiamo avanti Neville è stato favoloso anche se è sempre il solito pasticcione...
Ti ringrazio Neville anche io mi ricorderò sempre di te...
Un bacione
Malandrina24
P.S.
Al prossimo capitolo

22/02/15, ore 14:24

Ehi Felix!^^ Bel capitolo, Luna è adorabile come sempre, ahah e gli interventi indesiderati di Harry mi hanno fatto ridacchiare di gusto :') Davvero brava come sempre!
Allora Draco...
1- In molte storie dicono che il tuo migliore amico è Blaise Zabini, che nei libri appare sì e no due volte... è veramente lui o se lo sono inventato?
2- Non avevi compagni un po' più intelligenti di Tiger e Goyle con cui stare?
3- Pansy Parkinson ti è mai piaciuta?
4- Che ne pensi di tutte quelle fanfiction che ti vedono in coppia con Hermione, o addirittura con Harry?
5- Cosa hai provato quando Voldemort ti ha tatuato il Marchio Nero?
Non mi viene in mente più niente, perciò alla prossima!
Chiara ;)

22/02/15, ore 12:34

Ciao Felix cara, scusa il ritardo!
Bel capitolo, mi piace molto il modo in cui ti immedesimi nei personaggi e li fai parlare, le risposte sono tutte molto plausibili, complimenti! ^^
Alloooora, Draco Malfoy, eh? Uhm... Dunque.... Ah, sì:
1 Perchè hai coperto Harry fingendo di non riconoscerlo al settimo anno?
2 Cosa hai provato quando Hermione ti ha tirato un pugno?
3 Un difetto e una qualità
Ecco qui le mie domande, a presto ^^

21/02/15, ore 16:27

Buonsalvee!!!
Il capitolo su Luna è bellissimo, giuro, me la sono sempre immaginata stravagante, certo, ma anche molto saggia. Beh, passando alle domande per il nostro bel Malfoy:
1) Tu e Asteria vi siete scelti vicendevolmente o è stata scelta lei per te dai vostri genitori, come un tipico matrimonio "purosangue"?
2) Parlaci un pochino di Scorpius. È vero che sta con Rose Weasley o Lily Luna Potter come molte fanfiction favoleggiano? (In questa domanda ne vedremo delle belle eheheh)
3) Dopo la guerra e in particolare dopo che Harry ti ha salvato nella Stanza delle Necessità è cambiato il tuo rapporto con lui e in generale con tutto il suo gruppo di amici?
4) Cosa provavi quando eri al servizio del carissimo Voldy?
5) I tuoi genitori sono finiti ad Azkaban? Spero per tua madre di no, mentre tuo padre può andarci tranquillamente eheheh...
Finito, non mi viene in mente più niente *Draco tira un sospiro di sollievo*. Ora mi dileguo, al prossimo capitolo,
Lilymalandrinaginny42
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 04:30 pm)

19/02/15, ore 21:56

Ciaooooooo,
molto bello il capitolo su Luna, mi é piaciuto molto.
Passando alle domande:
1)Quante volte nell tua vita hai  pronunciato la frase : "Mio padre lo verrá a sapere"?
2)Hai mai fatto un pensierino su Hermione? Se si descrivicelo (Prima di fargli questa domanda devi fargli bere il veritaserum :D)
3)Come ha fatto tua madre a sposare un coglione come tuo padre?
4)Di la verità, ci sei rimasto male quando Harry Potter, al primo anno, ha rifiutato la tua amicizia?

A presto, Raffaella.

01/02/15, ore 14:42

Ciaoo! <3 Da quanto tempo, sono mancate un sacco le tua interviste!
Hai fatto un ottimo lavoro, sei sempre in grado di farmi ridere ad ogni capitolo, soprattutto quando punzecchi i personaggi su argomenti fastidiosi ;P
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia mostrato come Neville, in fondo, sia sempre rimasto il solito pasticcione :)
E per Luna ho queste domande...
1- Come è nata la curiosità per esseri come i Nargilli, Gorgosprizzi ecc... non hai mai dubitato della loro esistenza?
2- Tuo marito Rolf è naturalista: anche tu fai lo stesso lavoro?
3- Qual è il miglior ricordo che hai di tua madre Pandora?
4- Sai, ho sempre ammirato il fatto che ignori il giudizio degli altri: come fai ad essere sempre sicera, anche quando le cose sono scomode da dire?
Direi che è tutto, alla prossima!^^
Bravissima, HP_dream ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]