Chiedilo alle stelle
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/11, ore 10:58

Mamma mia mi sono persa quest'ultimo capitolo. Bellissimo e come sempre ben scritto. Ma tesoro mio adesso devi aggiornare perchè sono troppo curiosa. Che succederà a Sakura?Lo scopriranno che c'è Tobi dietro tutto questo?Sono curiosa!!!

09/04/11, ore 22:51

Povero Naruto ç__ç scommetto che ne vedremo delle belle nella prossima missione...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava ^^

08/04/11, ore 20:13

bellissima !!!! mi sto davvero appassionando adoro le kibahina ! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/04/11, ore 16:30

Complimenti bel capitolo questa storia mi piace moltissimo complimenti continua cosi'^^
PS:Viva la NaruSaku xD

06/04/11, ore 15:11

Ottimo capitolo transitorio, sono contento di averti visto tornata in azione

05/04/11, ore 20:55

Ho letto tutta la storia, non è niente male, ma questo capitolo mi piace meno degli altri, diciamo che a parere mio c'è poco contenuto, comunque don't worry continuerò a seguirti perché la cosa mi appassiona ;)

04/04/11, ore 17:17

Finora ogni capitolo è stato semplicemente fantastico, mi piace troppo l'idea di Madara che vuole dividergli e prendere Sakura (oltre che Naruto ma questo si sa) per la sua sete di potere e l'idea di un lato oscuro nella ragazza. Un pò di Kibahina non guasta e le scene tra il nostro Kyuubi e la kunoichi sono dolcisse e bellissime. Complimenti vivissimi.

08/11/10, ore 13:06

Noooooo! Quanto mi dispiace per Naruto in questo capitolo! ç__ç
Anche se l'idea di vedere Sakura passare al lato oscuro mi intriga... XD aspetto il seguito, sono davvero curiosa! Ciao!

11/07/10, ore 14:06

bello anzi stupendo!!!!! voglio il seguito!!!!!!anzi lo aspetto xD

27/06/10, ore 14:15

Mi è molto piaciuta questa fanfiction! Mi ha coinvolta a livello sentimentale... sei bravissima a scrivere, complimenti davvero!! Benchè io preferisca Hinata a Sakura mi dispiace comunque per quest'ultima... Sono proprio curiosa come andrà a finire il rapporto tra Kiba e Hinata perchè mi ha talmente affascinata che non vedo l'ora di leggerne il continuo, ti prego quindi di aggiornare al più presto questa stupenda fanfiction!!! Continua così

26/06/10, ore 23:28

ciao ... dopo tanto tempo sono tornata ... e mi sono letta tutti i capitoli mancanti ... devo dire che sono molto belli, come al solito scritti molto bene ... e soprattutto la storia che non è per niente banale .. coplimenti ancora ...

17/01/10, ore 21:48

°A° Tesoro che capitolo stupendo, mi è piaciuto un sacco. Certo che credo sia l'inizio dei guai ma che storia sarebbe se non ci fossero i guai?
Davvero non vedo l'ora che la prosegui insieme a Beautiful ovviamente XD
Kissoni Kissotti!

12/01/10, ore 14:16

ciao Tesoro!!!^^ bellissimo questo capitolo,però è triste...ç___ç non ce la faccio a veder soffrire Sakura così,accidenti a Tobi!grrrrrr se potessi entrerei nella storia e lo picchierei!*arrabbiata*.
Comunque il titolo è azzeccatissimo per questo cap,comincia tutto adesso! brava,hai scelto proprio bene.
Alla fine è entrato in azione Tobi e voglio vedere cosa ha in mente. Però,dal prox cap,mi prende solo male all'idea di sentire Sakura mollare Naruto e vedere soffrire anche lui...ç____ç piangerò tanto tanto.
In compenso questo cap è stato anche dolce,adoro le premure che Naruto rivolge a Sakura,è troppo teneroooo!!!*-*
In ogni caso...bravissimaaaa!!!!!! un ottimo capitolo,scritto bene e scorrevole. Complimenti!^^ aspetto di leggere il prossimo,anche perché mi hai messo troppa cuoriosità!a presto,tantissimi bacioni.

11/01/10, ore 10:40

interresante però io non ho ancora capito cosa diavolo sta cercando Tobi dentro la testa di Sakura, per mè qui c'è puzza di trappola, secondo mè infatti Tobi non punta a Sakura ma a Naruto.
Comunque aspetto di vedere che altro succede.

10/01/10, ore 21:23

bel capitolo veramente, un pò struggente il fatto che debba lasciare naruto per tenerlo al riparo da tobi! continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]