Tornare a vivere
di Annabeth1995

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/15, ore 15:52

ciao!! bello anche questo capitolo!! quanti capitoli mancano?
aspetto il prossimo!! ciao!!

29/08/15, ore 10:51

Buongiorno!
Dunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco. Non solo per il motivo che avrai capito anche tu, di cui parlerò dopo, ma perché è scritto molto bene ed è profondo, si capisce il male che prova George, ma anche la tristezza di Hermione.
E poi, lei sceglie Draco!!! Aspettavo questo momento dall'inizio della storia.
Ti faccio i miei complimenti, davvero.
A presto Xx

29/08/15, ore 09:36

:( che malinconia, avrebbero potuto volersi bene. Bel capitolo, languido come un appuntamento mancato.

28/08/15, ore 23:39

ciao!! ho letto anche questo capitolo!! è bellissimo!! aspetto i prossimi capitoli!! :)

22/08/15, ore 15:43

Per la barba di Merlino, hai aggiornato!
Credo che tu abbia fatto la scelta giusta, davvero, la tua è una bella storia e sarebbe stato un peccato lasciarla incompleta.
Passando al capitolo, evviva, Hermione si è svegliata! Ho apprezzato molto il modo in cui lei abbia pian piano iniziato a ricordare le persone che ama e il motivo per cui doveva svegliarsi, l'hai descritto bene.
Poi inutile che io ti dica che sono supercuriosa riguardo quel "Malfoy, penso che dovresti entrare" perché, davvero, non so cosa pensare. Da una parte spero che ci sarà una nuova scena romantica tra Draco e Hermione, ma dall'altra ho paura che lei gli voglia dire che ha scelto George e che preferisce che rimangano solo amici (cerca di capirmi, sono problemi seri per chi shippa la Dramione come me ;))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio i complimenti per questo qui!
A presto Xx

21/08/15, ore 22:14

Si che bello sei riuscita ad aggiornare la storiea yeah riguardo il capotolo e molto dolce soprattutto dopo il discorso che fa George ad Hermione poi per il resto un abbraccio ed al prossimo capitolo

21/08/15, ore 13:08

ciaoo!!.. ho letto gli ultimi capitoli.. spero che la continuerai!!:)

15/08/15, ore 19:05

Dunque, da dove cominciare?
Credo che per prima cosa dovrei dirti che sono molto dispiaciuta, non posso credere che non continuerai la storia, con il tempo mi ci sono affezionata e, come ben sai, ho apprezzato molto tutti i capitoli.
Penso che questi ultimi tre siano molto - forse troppo - tristi, e non solo perché sono quelli conclusivi. Come già sai, secondo me l'idea di aver fatto incontrare Fred e Hermione con la pietra è molto buona. Invece il fatto che lei venga morsa nel tornare al castello non lo è per niente... Non fraintendermi, mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto, come sempre il capitolo è scorrevole e con pochi errori, ma speravo che la fine fosse più a lieto fine...
Non so e non posso immaginare chi alla fine, tra George e Draco, conquisterà il cuore di Hermione, in realtà non so neanche se lei sopravviverà. Comunque come puoi immaginare, da brava fan accanita di Draco e della Dramione, spero che sia lui, anche se deve ancora capire bene che cosa prova per lei.
Insomma, la tua fic mi è piaciuta molto, e spero in una futura continuazione o comunque di leggere qualche altra tua storia.
Nel frattempo, arrivederci Xx

15/08/15, ore 11:42

Ti prego Anna non farla finire cosi io solo adesso ho scoperto questa bellissima storia e tu mi privi del piacere di leggerla. Andando oltre mi piace parecchio il trio amoroso tra Hermione, Draco, George e sono curioso di sapere chi segliera per il resto sono deluso che tu non continuerai la tua storia ma ogniuno puo fare quel che vuole detto questo un abbraccio con la speranza che tu continui

14/08/15, ore 23:43

Non ci sto! Bella roba! E ci lasci così? tutti appesi ad un filo?
Il fatto che ci siano pochi commenti non signifca che la storia non piaccia.
Devo aggiungere che questo capitolo è stupendo, i miei commenti sono rari, in genere ho poco da dire. Io penso che si debba scrivere per se stessi, per esperimere un mondo, un' emozione, inoltre, forse, il poco seguito è dovuto alla eccessiva lunghezza della storia che a volte si perde un po'. Può darsi che finita l'estate ti torni la voglia di concluderla, in maniera romantica e felice mi raccomando -_-
A presto :D

14/08/15, ore 12:12

ciao!!.. ho letto la tua storia!! è bellissima!!
spero che continuerai la storia!!
aspetto i prossimi capitoli!! :)

09/08/15, ore 10:31

Ehi ehi,
come sempre il tuo capitolo è molto bello e ben scritto.
Trovo che la Pietra della Resurrezione sia un colpo di genio, in questo modo Hermione può vedere Fred e chiedergli un parere su tutto ciò che stava succedendo perché, anche se io approvo senza dubbi la relazione tra Draco e Hermione, capisco che lei sia in confusione, in particolare dopo che Ginny le ha detto che Gerorge è innamorato di lei...
Beh, aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti e a presto

31/07/15, ore 09:52

TI AMO, adesso ne sono sicura!
Seriamente, questo capitolo è bellissimo, tra l'altro perché Hermione conosce un po' Blaise, e Blaise è il mio secondo Serpeverde preferito ahah.
Comunque, inutile dire che ho super-apprezzato il bacio che Hermione dà a Draco, come ha detto lui, era ora che lo baciasse. D'altro canto però capisco lo stupore di George e Ginny e anche di Blaise, dopotutto.
Complimentoni, aspetto il prossimo!
A presto, baci

26/07/15, ore 12:18

Ehilà!
Dunque, credo di amarti. Non prendermi per pazza, ma la cose "crude", se così si può definire l'esagerato gesto di Draco, mi piacciono moltissimo.
Ma andiamo per ordine.
Intanto apprezzo moltissimo che tu abbia fatto rivivere a Draco le difficili situazioni cui è stato costretto per rimediare agli errori di suo padre. Dopotutto sono convinta che, per quanto Draco non sia una brava persona, non sarebbe mai stato in grado di fare ciò che gli era stato assegnato. Credo che la sua storia sia davvero molto interessante e soprattutto che lui non avrebbe mai scelto di fare ciò che ha fatto. Per cui, con questo arrivo all'ultima parte del capitolo: il senso di colpa e di rabbia che divoravano Draco diventano troppo grandi per essere sopportati e lui si strappa letteralmente via il Marchio Nero. Come ti ho già detto, apprezzo molto questa scelta, perché qualunque ragazzo giovane come lui soffrirebbe nel ricordare ciò che è stato costretto a fare.
Per ciò complimenti, questo è probabilmente uno dei miei capitolo preferiti! (Sarà perché amo Draco e si incentra principalmente su di lui, ma mi è piaciuto moltissimo)
Al prossimo capitolo!

18/07/15, ore 11:36

Ehilà!
È sempre un piacere farti sapere cosa penso della storia e, questa volta, non posso tenerti nascosto che sono molto contenta che ti incentrerai un po' di più su Draco ;)
Il capitolo mi è piaciuto, come il fatto che i quattro si stiano unendo di più per sconfiggere il dolore che, bene o male, li accomuna tutti.
Aspetto il prossimo!
A presto