We were torn from our life of isolation
di Iwazaru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/06/21, ore 20:52

Ho appena recensito un'altra tua storia.... e cercandone altre tue.... beh ho scoperto che anche questa è stata scritta da te.... meravigliosa l'ho letta tutta d'un fiato e adesso me la rileggo pure!!!! Complimenti davvero

20/07/18, ore 09:57

Mio Dio, è stato meraviglioso.
La mia ff preferita in assoluto.
Ho riso e mi sono commossa. Sono inorridita per il passato di Alexis e per quello che ha dovuto affrontare e la sua morte è stata totalmente inaspettata.
Complimenti, davvero.
Non avrei niente da “criticare”, forse solo che hai usato troppo spesso il termine “miagola”, ma chissene. La storia di Alexis e Jared è stata scritta talmente bene che passa in secondo piano.
E il finale... è stato straziante. Hanno vissuto quello che credevo fosse l’apice della tristezza e invece non era ancora finita. Poveri entrambi. Povera Alexis, che ha avuto una vita orribile, ma che ha anche conosciuto l’amore, pieno e vero.
Povero Jared che ha perso l’amore della sua vita.
E poveri Lucas e Christine che hanno perso un pilastro della loro vita.

... e povera le, che ha letto la fine di Alexis e della sua storia con Jared.

03/04/18, ore 21:06

COSA? SPERO DI AVER LETTO MALE RAGAZZA MIA!
La tua storia mi ha fatto ridere, piangere e commuovere.. ma questa fine mi ha letteralmente spezzata. Sei consapevole di avere il mio cuore, la mia anima sulla coscienza? Perché è così, credimi, non so nemmeno io se ti voglio bene per aver scritto questa storia meravigliosa o se ti odio per questo finale. Uffa!
Jared sarà sicuramente un padre fantastico, ma Alexis.. ormai la consideravo una persona vera e leggere questo finale mi ha fatto piangere.
Bellissima storia, ben scritta e complimenti anche per aver rispettato i tempi e aver creato questa trama completamente diversa dalle altre FF.
Giorgia,xx

13/09/15, ore 15:07

Mi rifiuto di commentare u.u perché tanto lo sapevo che qualcosa di brutto sarebbe successo per cui anche se questo è l'ultimo capitolo non dirò assolutamente niente.
Me se ne va imbronciata con il mento alzato e aria impettita

Non è giusto che tu l'abbia fatta finire così...la mia Alexis come hai potuto???
Mi hai fatto aspettare mesi solo per farmela morire che cattivona che sei!!!!
Ma un vissero felici e contenti per una volta te faceva proprio schifo -.-"
Cmq che dire applausi a te anche se mi ci hai fatto rimanere di cacca con questo capitolo!!!
E' stata una bella storia a parte per il finale u.u che sicuro sicuro mi ritroverò a rileggerla nel corso del tempo.
Brava Saru!!!!!
Però sono arrabbiata con te sappilo!!!

09/05/15, ore 11:28

Ciaooo :) mi piace un sacco il fatto che Jared abbia capito di aver sbagliato e che si siano ravvicinati :) le amiche sono sempre fantastiche nel fare sorprese 😍 spero che continui presto 😙

02/05/15, ore 00:28

E dopo questo capitolo io voglio un bimbo con Jared... SUBITO! ahahahahahah Bellissimo capitoloooooo..nn vedo l ora che nasca il bimbo!! :) :)

24/04/15, ore 16:45

Aw!!ke bello!!e ke improvvisata ke ha fatto jared!!bello..e quella matta di Christine kei ha tirato questo skerzetto ad alexis!!?bello mi sn divertita cn questo capitolo..nn immaginavo ke già jared faceva la sua comparsa così!!complimenti ancora e grazie x aver scritto qst storia!!è veramente bella!!lucas lee leto...nn vedo l ora ke nasca!!ahahah a presto!

24/04/15, ore 16:15

Fazzoletti chi ha dei fazzoletti, prego fazzoletti!!
Smetterò mai di fare la scema...uhm no, proprio no u.u è nel mio dna esserlo quindi vabbò!!
TU, SI SI PROPRIO TU...MI HAI SORPRESA U.U
Non mi aspettavo minimamente che Jared si facesse vivo, mi ha spiazzato la sua entrare in scena.
Tessoro caro hai capito che il tuo posto è con Alexis e il vostro pargoletto.
Aggiudicato il nome, piace anche a me e ci suona bene uhm uhm!!!
Emozionante, cioè io non sono una tutta love love, baci, coccole e unicorni rosa che volano felici su nuvole di zucchero filato, però ammetto che questo capitolo cosi puccioso mi è piaciuto XD
Grande donnah che mi stupisci ogni volta, batti cinque!!!
Beh credo che presto Lucas, Alexis e Jay vivranno felici e contenti insieme senza più noi vero??
Ah se così è non voglio pensarci, no proprio no :(
Bellissimo il capitolo, per come scrivi, ogni volta sembra di essere realmente li con loro...sei Na grande!!!
Te lovvo tanto tanto

24/04/15, ore 01:03

Ke bel capitolo!!qui si vedono le vere amiche..nel momento del bisogno..!!so perfettamente come si sente adesso alexis ci sn passata prima di lei!!!XD cmq davvero bello!veramente.. :-D sn curiosa di cm andrà a finiretra questa bella coppia..certo ke ne hanno di alti e bassi eh?!ma d altronde nn esiste la storia perfetta!mi piace ke Christine sia così vicina ad alexis!a quando il prox aggiornamento??XD voglio vedere ke succederá quando jay e alexis si parleranno,vedranno..e se mai kiariranno!!XD

24/04/15, ore 00:49

O.o ..Ok ok..un pò me lo aspettavo questo da jared veramente..nei panni di alexis anke io l avrei mandato a fanculo a dirla sinceramente XD..cmq..bello shannimal ke fa il fratellone maggiore tenero tenero ke fa vedere a jay jay la cosa in modo diverso..aaahh io l ho sempre pensato..tu un giorno di questi mi fai fondere il cervello!!XD al prox cap..!!ciauu

23/04/15, ore 15:27

Me viene da piagné :[
Bellissimo il capitolo e anch'io vorrei essere li con Alexis a farle forza...dai cucciola a prescindere di tutto ce la farai!!!
Il rapporto che Alexis ha con Christine è qualcosa di unico e meraviglioso, sa farla ridere, sa tirarla su, ma cosa più importante semplicemente da starle vicino e volerle bene incondizionatamente, queste si che sono le vere amicizie, tanto rare da trovare u.u
I loro show di battutine mi fanno ogni volta ridere, ste due insieme sono cretine ma in senso buono.
Il messaggio che ancora non ha avuto risposte...cioè che frulla in quella testa malata della gerarda??!!!Cosa??!!!
Voglio saperlo u.u

23/04/15, ore 11:35

A quando i preparativi del mio funerale??!!!
TE MI VUOI MORTA!!!
Ammettilo u.u
Questo capitolo cioè boh mi è andato ancora di più il cervello in pappa di quanto già di mio non l'avessi XD
Corto, che poi tanto corto non è, ma d'effetto!!!
Sono rimasta così => @_@ e poi così => ♡.♡
Quello che dice Jared ad Alexis è stato brutale ma beh poverino anche lui cosa poteva fare cioè una bomba lanciata così a brucia pelo, a me sarebbe preso un colpo!!!
E poi vogliamo spendere due parole sulla parte di Jared!!!
Li sono andata in fase lol >o< il discorso o meglio il monologo di Shay..Shannon è un grande fratellone che sa il fatto suo e che sa far ragionare Jared in momento da cardiopalma come questi XD
Ammetto che per il mio carattere e per il mio modo da: grogioliamosi nel brodo a lungo perché soffrì mi garba a bestia ahahah avrei fatto durare ancora un po' questo come dire ci siamo lasciati perché sono in cinta e tu non vuoi bambini XD
Ma cioè intanto voglio vedere quando Jared riuscirà a parlare di nuovo con Alexis XD

22/04/15, ore 16:36

Pregnant!!Ehm...ok..un bel bimbo..o bimba..kissà se avrà gli okki del bellissimo jared..?cmq.. ma comeee??proprio adesso?!?!?xkè??tutto troppo in fretta per alexis..ke reazione avrà jared??sn curiosissima!!XD

22/04/15, ore 14:56

E quando tutto sembra essere bello e perfetto ecco che arriva la batosta che bum spezza tutto.
Questa al momento non sembra essere proprio una bella notizia, non lo è proprio per nulla u.u e anche per me non lo sarebbe come si suol dire non è il momento più adatto.
Povera la mia Alexis, ora che stava andando nella giusta direzione e bam una tra vanta del genere, cucciola!!
E Jared? Oddio come la prenderà?? La risposta a questa domanda mi spaventa perché non so cosa la tua mente deciderà di farli dare u.u
Aggiorna presto perché qui io sono in ansia XD

20/04/15, ore 23:32

Finalmente in questi ultimi capitoli un po' di passione per Alexis, se la merita tutta! Niente da dire, la invidio. E il povero J... è strano pensarlo innamorato, ma è ciò che mi augurerei per lui anche nella vita reale!

Al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]