Forse noi...
di El3da

Neutre o critiche: -1 (guarda)

30/08/14, ore 17:23

bel capitolo, ma Arizona che continua ad allontanare Callie è super irritante! Se c'è qualcuno che è interessato a Callie, ben venga così forse la gelosia farà capire realmente ad Arizona che Callie vale la pena! Bravaaaaaa, alla prossima

26/08/14, ore 22:08

Allora che dire ovviamente, Callie vuole delle risposte perchè per lei ciò che è successo in quella camera d'albergo ha siginificato qualcosa.
Arizona è sermpre la solita, tira la pietra e nasconde la mano fa un passo avanti e dieci indietro.
Ora voglio prorprio vedere cosa risponderà a Callie che attende speranzosa e qualsiasi cosa sia spero abbia argomentazioni più che convincenti.
Al prossimo capitolo.

26/08/14, ore 21:57

Allora posso solo dire che,questo capitolo è veramente molto bello perchè entrambe si sono lasciate andare.
E come se per un attimo abbiano vissuto e condiviso un sogno, ma ora bisogna vedere cosa accadrà quando torneranno a seattle e sinceramente, conoscendo Arizona Robbins non prevedo nulla di buono.
Al prossimo capitolo.

26/08/14, ore 00:17

Allora posso solo dire che, nonostante Arizona ha fatto di tutto per mostrarsi arrabbiata alla fine ha messo da parte l'orgoglio facendo un passo importante.
Callie come me quando ho letto "Baciami...."è rimasta leggermemte spiazzata dalla inaspettata richiesta di Arizona.
I prossimi due capitoli li leggerò domani ora, non ne ho proprio il tempo.
Ormai che scrivi da dio lo sai, ogni vota che leggo una tua storia riesco a vivere le sensazioni e le emozioni dei personaggi.
Non so come fai, ma riesci sempre in ogni ssituazione a mostrarmeli a 360 gradi.
Alla prossima recensione.

25/08/14, ore 19:32

Se risponde no mi ammazzo! T.T la mia arizona insicura è cucciolissima ma ormai si deve buttare! Aspetto il seguito con ansia, scrivi molto bene!
baci,Elena:)

25/08/14, ore 00:25

Appena letto entrambi capitoli e che dire? Questa Fan Fiction mi continua a piacere :D
Arizona a mio parere dovrà per forza accettare se non vuole che Callie si allontani di nuovo da lei e dopo la notte trascorsa insieme non credo assolutamente che è ciò che vuole u.u
Ti consiglio solo di rileggere visto che ho riscontrato alcuni errori di distrazione e non solo in questo capitolo, ma come ho scritto è solo un consiglio :3
Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/08/14, ore 23:44

Nooooo, vabbè, ma si finisce così un capitolo? Mamma che ansia.
Vorrei tanto sapere perché Arizona è sempre così insicura, spaventata e pronta alla fuga. Uff, aspetto il prossimo capitolo. Ciao e grazie.
Non posso picchiare lo psichiatra, ci devo andare in analisi, ahahahah.

24/08/14, ore 22:30

belli questi 2 capitoli! Molto passionali e romantici, ora oltrepassato il limite, cosa risponderà Arizona? Io credo che ormai sia troppo dentro x tirarsi indietro e spero che resterà da Callie, entrambe hanno paura, ma averla e affrontarla insieme è meglio no? Non vedo l'ora di leggere la risposta di Arizona! Alla prossima, bravaaaaaaaaaaa

24/08/14, ore 00:26

"che confusione, sarà perché ti amo" potrebbe dire di Arizona.
Che dire di questo capitolo, senza dubbio bello.
Spero tanto che una volta risvegliate non rinneghino quello che hanno fatto, ma che sia l'inizio di una bella storia. Con te però non si sta mai tranquilli per cui mi aspetto di tutto.
Grazie e alla prossima, ciao.

23/08/14, ore 20:40

Dopo aver letto il capitolo precedente ho seriamente pensato che avrei potuto ucciderti , davvero xD .  Mi hai fatta arrivare alla fine che ancora insistevo ad andare giù oltre la ''barra'' che segnava la fine del capitolo , con ostinata caparbietà poi ... Come a dire " E dov'è il pezzo successivo? '' , perchè finirlo e tagliarlo letteralmente, su Arizona che chiede un bacio in quel modo è cattiveria u.u .
La bella sorpresa quindi , è stata trovare questo tuo ultimo aggiornamento :) :  Un concentrato esploso, di dettagli e particolari tutti messi lì , insieme, con sconvolgente precisione e allo stesso tempo naturalezza  come se la storia andasse da sè, e l'evolversi dei momenti, i vari cambiamenti di scena avessero realmente vita propria . Ho trovato assolutamente bellissimo il fatto che, hai reso talmente 'vividamente' entrambe le due protagoniste che , ogni singolo momento  descritto sembrava ''voluto '' dai personaggi , non so se rendo pienamente (o anche minimamente a questo punto basta xD) , l'idea :) .
Scrivi bene , lo sai , l'ho ripetuto ormai infinite volte  ... e lo fai in ''un certo modo''  ; tutte le volte sei in grado di far arrivare la sensualità di quei momenti che vedono Callie e Arizona insieme in ogni senso che il termine può assumere , ed è emozionante la delicatezza che sai mantenere intatta nella passione e nell'intensità del momento e come sei capace di trasmetterla completamente , senza tralasciare nessuna sensazione , e senza ignorare alcuna sfumatura ma, sempre nella sua  totalità e complessità . A tal pro , estremamente dolce con una timida nota "malinconica" , l'abbraccio che Callie chiede ad Arizona che sta già per dire qualcosa . L'ho trovato particolarmente denso e tenero .
Insomma questa storia è sempre più coinvolgente . più vai avanti nello scrivere , più la ricchezza di ogni singolo elemento che compone i tanti attimi viene ricalcata ed evidenziata in maniera unica . Mi piace come dai forma passo passo alla trama , mi piacciono i ritmi che dai al racconto aumentando o diminuendo i tempi là dove necessario , mi piacciono i dialoghi e come questi a volte diventino ''insoliti'' per la gelosia e la rabbia e spesso, anche privi di 'vere' parole riducendosi a gesti ed espressioni  ... Senza dubbio , più di tutto , amo il tuo saper catturare totalmente l'attezione di chi legge .

Curiossissima di conoscere cosa ci riservi nel prossimo capitolo , infilo un ultimo Brava in questo commento che inizia a diventare prolisso : sorry u.u mi prende così xD ... e aspetto di leggere il seguito , sperando in un tempo che si avvicini più che moltissimo al '' Subito'' xD
Alla prossima :)

23/08/14, ore 13:38

wow!!! Bel capitolo, intensissimo! Bel discorso... ora hanno messo le carte in tavola e Arizona si è finalmente fatta avanti... non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che Arizona non si tiri ancora indietro... brava scritto benissimo, alla prossima.

23/08/14, ore 13:30

Cosa hai fatto, no ripeto..cosa hai fatto o forse dovrei dire..come hai fattoo..a fare..un capitolo..così bello? Grandiosa :D

23/08/14, ore 12:49

Ho letto i capitoli di questa ff tutti d'un fiato..è davvero molto molto bella e ben scritta...sai creare le giuste pause, i giusti colpi di scena...spero aggiorni presto perchè ora vogliamo tutti vedere se callie la bacerà o cosa...si vogliono, entrambe, si desiderano, e quando lo spazio fra loro diminuisce si crea una sorta di ansia e trepidazione...
Davvero molto bello...aggiornaaaa e dimmi che ci saranno ancora tanti capitoli! :D

23/08/14, ore 00:55

E NO PEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' NON SI FA COSI'! Dov'è il bacioooo? Cosa cavolo succede oraa?? Aggiorna presto, questa ffic mi ha preso un sacco!
un bacio, Elena:)

21/08/14, ore 17:35

certo che Arizona è proprio tosta! Callie la provoca in tutti i modi e lei niente? Ora senza volerlo l'ha provocata in modo estremo e lei neanche così, se fossi stata io avrei fatto un casino esagerato! Crollerà prima o poi cavolo! Capitolo emozionantissimo e intenso, bravaaaa!