Forse noi...
di El3da

Neutre o critiche: -1 (guarda)

18/09/14, ore 14:38

La cosa si fa interessante, complicata ed intrecciata! Mi piace il tuo modo di scrivere, non sei mai scontata, il fatto che la storia non lo sia rende tutto molto coinvolgente.
Arizona ha un caratterino bello tosto, amo il suo "gioco di seduzione", ottima anche la scelta d'introdurre questo nuovo personaggio... prevedo scintille e tante ossa da spezzare per la nostra Callie lol

Al prossimo capitolo! :D

18/09/14, ore 04:16

Bene . No in realtà non bene. Male: Credo che tu stia seriamente tentando di uccidermi  e di far apparire la cosa come se fosse un incidente u.u .
Perchè, dopo aver letto questo tuo ultimo capitolo senza prendermi nemmeno il tempo per respirare , sì ero indiscutibilmente presa u.u , posso solo dire che è un attentato alla salute! Ma ... ma il mio cuoricino non può reggere: parliamone ! xD
''Battute'' a parte , prima di tornare sull'argomento ''capitolo 14'' :P , io ho dei complimenti arretrati da farti , complimenti che non possono mancare perchè, ho adorato follemente i capitoli precedenti! Hai dato alla storia un ''taglio'' deciso quanto imprevedibile e mi piace moltissimo il modo in cui racconti e dispieghi il tutto man mano, senza fretta  e con una certa sapienza di chi sa trovare sempre  '' l' effetto vincente'' , insomma quell'impatto forte e di presa sul lettore e questo , senza dubbio tu riesci a farlo in maniera unica .  Altra cosa che ho trovato entusiasmante è stato il tuo modo di ''giocare'' con nuovi personaggi ; inserire il personaggio di Amelia in una circostanza così effettivamente diversa da come solitamente si è abituati a vederlo sullo schermo, trovo sia stata un'idea originale e molto ben scritta soprattutto . Vederla impegnata in una situazione interessante e di forte rilievo con Callie, è senza dubbio ''particolare'' ed hai il grande merito (perchè questo è assolutamente difficile) di essere stata in grado, oltre che a renderlo ''possibile'' , specialmente a farmelo immaginare e con naturalezza :)) ... Spostando invece nuovamente l'attenzione sulla coppia non coppia scoppiata ancor prima di esserlo (dovrei odiarti per questo , lo sai si? u.u )  dire che fra Callie e Arizona scorra pura elettricità è dire poco ! Così come lo è dirti quanto sei brava a raccontarlo , e a rendere vivo quel vero e proprio turbine di emozioni e sensazioni una più contrastante dell'altra . Sai già cosa penso a riguardo :) , su quanto sia una sfegatata fan del tuo cogliere e raccogliere con precisione minuziosa e quasi surreale, ogni piccola singola sfumatura e descrivendo il tutto con la stessa cura e la stessa perfezione assoluta . Non mi stancherò mai di ripeterlo :) ... forse tu di sentirlo sì xD ahaha ... Avendo adesso ''recuperato'' con gli apprezzamenti , possiamo tornare al presente :) ... Dunque ... ma ''oh.mio.dio'' che cosa non hai combinato in quest'ultimo capitolo ! Definirlo movimentato e dai ritmi accelerati non sarebbe abbastanza . Dalla scenata di Arizona trasformatasi in un ''guanto di sfida'' verso Amelia ; a una Callie presa da quest'ultima con la quale prova a scacciare il pensiero della nostra bionda preferita ... e abbiamo visto con che risultati ... certo xD .
A tal pro, devo dire che il cambio di scena repentino mi è piaciuto , così come mi è piaciuta la scelta di non ''fare andare oltre '' Callie e Amelia in macchina  ... Ho tirato letteralmetne un sospiro di sollievo ... almeno momentaneo u.u ... e arriviamo qui, al famoso 'cambio scena repentino ' : Arizona che aspetta Callie nel suo palazzo .  L'insistenza e la tenacia con le quali Arizona tenta di dimostrare il suo ''voler combattere'' il suo voler conquistare Callie e smetterla di scappare da ciò che invece desidera , sono elementi che hai descritto davvero molto , molto bene e che infatti coinvolgevano particolarmente durante la lettura . Sei riuscita a mostrare questo lato di Arizona che è per certi versi più ''umano'' , meno programmato , meno preciso , imperfetto che è stimolante così come legato agli altri della storia . Molto interessante ed avvincente è il modo di rapportarsi tra loro così come tu lo rendi e lo descrivi .
In particolare qui, sei stata capace di  mostrare quella passione tanto viscerale che entrambe provano l'una verso l'altra e che in qualche modo indissolubilmente le lega ... che sostanzialmente è più di questo . Motivo per il quale, sul finale ho provato una stridula nota di fastidio nella scena di un sorriso trattenuto a stento che le fa dimenticare per qualche istante Calliope ...
Della serie ''vorrei odiarti ma non posso''  ... scrivi così bene che purtroppo non riesco :))  aspetto con impazienza il prossimo capitolo , sperando nei tuoi stupendi e brevi tempi di attesa :  Ancora di salvezza per la mia curiosità senza limiti ! :)
Ancora complimenti e alla prossima :D

17/09/14, ore 23:44

Ahhh oddio, che rabbia. Ce inizialmente quando ho letto di Amelia e Callie pensavo 'ma io per scene 'un po' più' intendevo tra callie ed arizona' e tipo ero delusa. Poi la frase di Amelia "Allora dimmi...Come devo fare con la Robbins? La uccido?"...l'avrei uccisa, poi la scena dell'ascensore ed in casa è stato il massimo, con quelle scene mi fai sempre un po' morire. Sono stupende. Ed infine quel messaggio. La cosa che più mi preoccupa non è tanto il fatto che ci sia qualcuno ad intromettersi, ma quanto il fatto che questo qualcuno con quel messaggio abbia fatto dimenticare per un istante Callie ad Arizona. Il che vuol dire che questo qualcuno è qualcuno di importante per Arizona.
Attendo con tantissima ansia il prossimo capitolo.
Complimenti anche per questo. (:

17/09/14, ore 23:39

Sei diabolica. Ahahahahahah.
La scenata di gelosia, la sfida ad Amelia, l'attrazione per Callie, i baci, la passione e poi..
..sbam...
il messaggio di chi, di una ex?!?
Sappi che le mie coronarie stanno per cedere, ahahah.
Comunque bel capitolo, grazie e alla prossima. Ciao.

17/09/14, ore 21:26

Non ci credooooo, dopo aver lottato cosi per Callie riesce a dimenticarla solo con un messaggio, cosa le prende ad Arizona? É incinta ahshahs? Ha degli sbalzi d'umore impressionanti.. Amelia e la sconosciuta sono delle terze in comodo, le protagoniste devono solo capirlo, ahshahsh.. Comunque capitolo perfetto come sempre, spero di leggere il prossimo il prima possibile:) a presto..

17/09/14, ore 21:14

Allora che dire indubbiamente la situazione si fa sempre più complicata, ma le new entry rendono molto più viva la storia quindi ben venga chiunque sia.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo.
Xena85

17/09/14, ore 20:58

Ora tu mi devi dire perchè?? Perchè mi devi complicare la vita?😂 Entrerà una quarta?? E chi mi dice che non sia un quarto?? Puó essere un amico e se lo è io ne sarei tanto contenta!! Comunque oltre al mio lamentarmi ti rifaccio i complimenti!! Bella storia!!

17/09/14, ore 20:35

e ora questa chi è che rompe così... ora che Callie sta cominciando a cedere arriva questa che può sconvolgere tutto? Se poi fosse un'amica, ma non credo è qualche ex di sicuro! Comunque capitolo bellissimo, passionale e intenso! Mamma mia! Bravissima

14/09/14, ore 20:54

wow! Arizona finalmente ha mostrato ciò che prova senza paura, era ora! Intensissimo questo capitolo! Ora voglio vedere cosa farà Callie con Amelia e Arizona come reagirà. Bravissima, alla prossima

14/09/14, ore 02:04

Ahhhhhhhh, rabbia. Ok forse Callie ha fatto bene in fondo Arizona non si è comportata molto bene e probabilmente ha fatto quel discorso perché spinta dalla gelosia. Però, uffa, Callie potrebbe darle un'altra possibilità, le hanno fatto piacere sia il discorso che il bacio (non negarlo), per cui perché non aiutare Arizona ad aver meno paura, ad essere meno insicura.
Visto che sono sopravvissuta anche a questo capitolo, ti ringrazio e aspetto il prossimo. Ciao.

14/09/14, ore 00:07

Bellissimo capitolo, molto belli, era ora che Arizona tirasse fuori i denti per tenersi Callie, per quanto io adori Amelia, Arizona deve stare con Callie, nessun altro, e spero che la Torres si renda conto che per Arizona quello che ha fatto è stato un passo difficile e anche se l'avesse fatto solo perche aveva saputo di Amelia? Poco importa, lei è gelosa e Callie lo capirà spero, ma da quanto ho capito, Amy per Callie é solo un tappabuchi (è brutto da dire) :(( complimenti ancora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

13/09/14, ore 23:20

Allora, innanzitutto grazie perché hai caricato subito.Poi, il capitolo mi piace ma ammetto che questa sorta di barriera che callie mette contro arizona mi fa star male, Perché ovviamente le vorrei insieme, poi non amo questo voler mettere in difficoltà, giudicare ogni cosa lei dica da parte di callie ad arizona. Spero davvero che arizona riesca a far rimangiare tutto a callie dimostrandole e convincendola appieno che i suoi sentimenti sono veri. Ammetto anche che vedere arizona così decisa e palesemente gelosa mi fa impazzire. Spero carichi domani il prossimo capitolo. (: p.s. nella recensione precedente intendevo scene 'più' intendevo scene da fanfiction ROSSA, capiscimi hahahah

13/09/14, ore 19:58

Allora che dire ci sta che Callie, voglia conttinuare a frequentare Amelia ovviamente non si fida di Arizona e del suo bel discorso che potrebbe essere solo tutto fumo e niente arrosto.
Callie ora è chiaramente lusingata perchè ha ben due persone che sono interessate a lei e che sicuramente, lotteranno con le unghie e con i denti per conquistarla.
Al prossimo capitolo.
Xena85

13/09/14, ore 19:09

La cosa bella di questo capitolo (a mio parere) è il fattore di resistenza. Le loro menti lottano contro un qualcosa che effettivamente c'è, la stessa Callie lotta con se stessa, mi piace questo suo provare a tener Arizona distante ( Sono masochista, lo so u.u).
Arizona dovrà tirare fuori i pattini a rotelle e far volare parecchi calci.

Ansiosamente in attesa del prossimo capitolo

Grazie come sempre

13/09/14, ore 02:06

E te pareva. Tu prima o poi mi farai morire. Mamma mia, spero che ora Arizona dica quello che prova a Callie senza tanti giri di parole.