Forse noi...
di El3da

Neutre o critiche: -1 (guarda)

12/09/14, ore 17:13

Allora che dire indubbiamente, la prudenza di Amelia fa pensare che lei ci tenga davvero.
Anche Callie, sembra intenzionata a voltare pagina, ma per ora la vedo ancora parecchio insicura su quale sia la cosa giusta da fare e sicuramente, trovarsi Arizona davanti casa che quasi la supplica di farla entrare non facilita le cose perchè l'attrazione tra Callie ed Arizona e veramente molto, molto forte e quindi Callie, difficilmente riuscirà a resistere.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo.
Xena85

12/09/14, ore 14:24

Ce tu mi vuoi morta. Prima scrivi frasi come "voleva urlare ad Amelia che Callie era sua" e tipo qui sono in fase di ammirazione e ship a livelli assurdi, poi scrivi "si avvicinò e posò le labbra sulle sue, fu un bacio lento, intenso e profondo" e qui muoio di gelosia e rabbia perchè CALLIE DEVE STARE SOLO CON ARIZONA. Ed infine la  frase "sentì l'impulso di spingerla contro la porta e baciarla" e qui come prima shippo al massimo. Insomma, riesci a metterci davvero tutte le emozioni possibili, e sai far cambiare stato d'animo al lettore in pochissimo tempo senza sembrare frettolosa o banale. Per quanto riguarda la storia, sono davvero colpita dalla prudenza di Amelia, a quanto pare ci tiene davvero. Ma nonostante ciò, spero che Callie ceda ad Arizona, ho bisogno di qualche scena un po' più..più hahahah.

Complimenti davvero, anche per aver aggiornato così presto. (:

12/09/14, ore 13:20

bello! Molto intenso... A Callie piace Amelia e ne è fortemente attratta, ma ama Arizona, ma è stanca di aspettare... Callie la farà entrare o resterà impassibile? Sono troppo curiosa di leggere il seguito! Bravissima!

12/09/14, ore 12:28

Mi ero ripromessa di non iniziare questa fanfiction, avrei voluto aspettare la conclusione ma... non ci son riuscita.
La stroria mi piace, non è scontata, molto lineare ed emoziona tantissimo. Spero che Callie non ceda troppo facilmente ad Arizona, mi piace pensare ad una "lotta interiore" da parte della bionda, insomma...Callie dovrebbe tenerla sulle spine :)

Al prossimo capitolo e complimenti.

12/09/14, ore 12:06

Tornare di notte in hotel e trovare un altro capitolo è stupendo! Non vedo l ora di leggere il seguito.
devono riappacificarsi, per forza, anche se arizona si è comportata male. Ma è troppo bella stupenda fantastica per dirle di no!! Aggiorna presto!
un bacio da london:*
BRAVISSIMA

12/09/14, ore 01:40

ciao, non ho ancora recensito la tua storia perché l'ho letta solo adesso, tutta d'un fiato. approfitto di quest'ultimo capitolo per dirti che la trovo davvero bella, è una storia molto intensa con personaggi ben caratterizzati nelle loro insicurezze. continua così. a presto!

11/09/14, ore 13:36

bel capitolo, molto intenso! Amelia? Spero non facciano così anche nella serie, altrimenti son guai x Arizona! Ok è innamorata di Callie e perchè non glielo dice e magari avendo paura in 2 è meglio? Spero che la veda insieme ad Amelia, magari si decide seriamente a far qualcosa... ha sbroccato solo sentendo che può esserci qualcuno, figurati se poi lo vede che combina... Bravissima, alla prossima

11/09/14, ore 12:50

Quanto ho amato questo capitolo *-*
Il finale, però, mi ha lasciato davvero senza parole çç
Ho adorato tantissimo Arizona gelosa, anche se l'interesse di Amelia mi ha lasciato un pochino.. Sbalordita xD
Callie poteva aspettare un secondo in più, almeno Arizona avrebbe parlato >.<
Spero davvero che loro due non dovranno soffrire ancora per poter stare insieme, ma da come stanno andando le cose.. Beh credo proprio che è il loro destino.

11/09/14, ore 12:02

Allora che dire sinceramente, l'interesse da parte di Amelia mi ha un pochino spiazzato ma per lo meno ho finalmente e ribadisco finalmente visto una Arizona Robbins super, super gelosa che ha quasi letteralmente perso il controllo ed ha fatto una vera e propria scenata di gelosia.
In Grey's Anatomy Arizona gelosa si è vista veramente poco quindi, grazie per avercela mostrata in questa fanfiction.
Le acque si sono finalmente smosse quindi, ora sta ad Arizona trovare il coraggio di fare un pssso verso Callie e dimostrarle quanto ci tiene.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo.
Xena85

11/09/14, ore 00:20

E ma allora lo fai di proposito di finire i capitoli così:(.
Non mi aspettavo un interesse da parte di Amelia x cui mi hai spiazzata, in più questa scenata di gelosia da parte di Arizona e la sua incapacità di comunicare con Callie.
Ma si fa così dico io, si urla, si accusa e poi quando deve parlare tace.
Te e Arizona mi fate esaurire.
Vabbè, grazie comunque e alla prossima.
Due paroline ad Arizona potresti dirgliele, spiegale che "ti amo" deve dirlo a Callie e non alla porta, per piacere.
Ancora grazie e ciao.

11/09/14, ore 00:17

Capitolo fanstico, tempismo di Arizona PESSIMO, ahahah perche non l'ha detto subito che l'amava.. Perche l'ha detto dopo?? Comunque volevo chiederti come mai cosi tanta distanza tra un capitolo e l'altro?? Questa storia è bellissima ma i tempi sono lunghetti;(( complimenti spero che il seguito arrivi presto:)
M❤️

10/09/14, ore 23:14

Fortunatamente il wifi in hotel è ottimo, e sono riuscita a leggere il capitolo. Che dire, anche questo fantastico. Amelia è interessante, mi piace molto come personaggio, ma .. No callie è di arizona mi spiace ahhaha arizona è l amore ❤️❤️ A presto, un bacio, Elena;)

10/09/14, ore 22:56

Ahhh oddio, quanto ce l'hai fatto penare questo capitolo. Ho controllto ogni giorno e speravo di trovare 'il personaggio segreto' ed ora lo so. In realtà mi hai spiazzata, mi aspettavo fosse un personaggio estraneo, invece è Amelia. Amelia è una bellissima donna come callie, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà alla cena. Anche se, sento che in qualche modo la cena salterà. Oppure boh, la cena ci sarà e succederà qualcosa. Non resta che aspettare il dodicesimo, spero che Arizona riesca a farle sapere e capire quanto la ami. Complimenti anche per questo capitolo. ;)

10/09/14, ore 17:43

Beh vabbeh...ok che mi hai stroncato la speranza ma lei??!! Ti devo dire peró che nonostante per me non c'è nessuno migliore per Callie che Arizona e viceversa, quest'idea non mi dispiace affatto!!! Amelia farà capire ad Arizona che deve essere piú decisa!! Bel capitolo!! Forse Callie fuori dalla porta ha sentito il TI AMO di Arizona... Ricordati che sono speranzosa!!!

03/09/14, ore 20:00

Cioè maddai..non è Arizona??😱 Dico che ci ho sperato fino alla fine..sai cosa ti dico?? Ci sto ancora sperando...La speranza è l'ultima a morire...anche se sono realista e so che non sarà Arizone(peró ci spero lol)!!! Comunque bella storia!!! Sono arrivata in ritardo nell'iniziarla ma ci sono😝