Forse noi...
di El3da

Neutre o critiche: -1 (guarda)

09/10/14, ore 22:58

C'e io non ci credo, come cavolo fai a terminare cosi ogni capitolo? Rederlo perfetto in questo modo? L'ho praticamente divorato, letto in due secondi, mi è piaciuto da morire.. Questo tira e molla di Callie mi mette agitazione, piu o meno quella che provano loro. Inutile dire che sei un genio dei capitoli alla Shonda..
Complimenti..
La lettrice drogata di questa FF❤️

09/10/14, ore 18:26

Per tutto il tempo del capitolo mi sono alternata fra "awww" e "ma no dai" e ancora altri "aww" fino a che all ultimo ero tipo "dì di s e baciala ancora" ç_ç
questi strmaledettifeelings finiranno per uccidermi c.c

Comunque bellissimo capitolo, as always, e...se cerchi di tenere i lettori sulle spine, sappi checi stai riuscendo benissimo!

09/10/14, ore 17:41

No, non puoi finire un capitolo così!!!!! ç___ç

Bel capitolo, molto intenso! La nostra Callie si è finalmente decisa... oppure no? Adesso aspetto la sua risposta.
Complimenti come sempre, sei geniale!!!

09/10/14, ore 03:36

Tempismo perfetto quello di Amelia e Ysabel. Ma le chiavi per chiudere la porta in quell'ospedale non esistono? Uffa. Ecco ora Callie deve dire che non può vivere senza Arizona. Almeno spero.
Grazie e alla prossima. Ciao.

07/10/14, ore 21:41

Eccoti finalmenteeeee. Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento c.c
beh che dire...ci orovanoa stare lontane ma non ci riescono proprio, e aggiungerei un meno male xD
che poi io adoro Amelia ma l'ho sempre vista bene con Arizona e questo loro battibeccare non fa altro che aumentare la mia ship *^*
attendo con ansia il prossimo capitolo u.u

05/10/14, ore 23:13

Oddio ci hai messo un sacco per aggiornare, e avrai avuto i tuoi buoni motivi, ma ci lasci in pena proprio hahahah.
A parte tutto. vuoi proprio torturarci. Quella tensione, lo spagnolo, gli sguardi, quel bacio passionale e poi..quelle interruzioni. Ci vuoi male, ammettilo:( Sono estremamente curiosa di sapere ciò che Callie ha da dire, a primo impatto sembra stia per dichiarare il suo amore, però boh, forse c'è di più. Di certo saprai come accontentarci.
Complimenti come sempre, alla prossima. (:

05/10/14, ore 01:33

Finalmente hai aggiornato ben tornata, indubbiamente tra le protagoniste c'è una vera e propria guerra aperta sono curiosa di vedere chi vincerà.
Sinceramente però devo ammettere che non sopporto più il fatto che Arizona sia perennemente indecisa qui come in Gre's Anatomy il suo atteggiamento mi da veramente sui nervi non la reggo più e ogni volta mi pongo lo stesso identico interrogativo di Callie: "Perchè un giorno dici una cosa e il giorno dopo cambi idea?"
Azi spesso cambia idea addirittura il giorno stesso dalla sera alla mattina ti giuro che quando Arizona, ha detto a Callie nell'episodio 11x02 che rinunciava alla borsa di studio c'è mancato poco che tirassi il mio pc in terra mi sono trattenuta dal farlo, solo per rispetto dei miei vicini visto che erano le tre di notte quando ho guardato la diretta sreaming e poi perchè è l'unico pc che ho.
Comunque apparte i miei scleri spero che quando G.A. sarà finito definitivamente, questo interrogativo sarà risolto.
Per fortuna nelle fanfiction, non bisogna attendere molto per avere delle risposte.
Brava come sempre, al prossimo capitolo.
Xena85

05/10/14, ore 01:14

Oddio no, vuoi lasciarci davvero cosi?? Davvero davvero??? Non puoi farlo, cosa vuole dire Callie?? Si vuolw finalmente togliere il peso dicendole che si è innamorata di lei, o ci sarà l'ennesimo colpo di scena alla Shonda?? Ti prego posta il prima possibile, devo sapere ho bisogno di zucchero per queste calzonaaaa😭😭 bravissima come sempre e complimenti👏👏

05/10/14, ore 00:49

Prima di tutto bentornata! :D

Arizona mi fa letteralmente impazzire, è una stuzzicatrice nata, sa perfettamente cosa fa e... ammettiamolo sa farlo alla grande!

Consiglio per la nostra Callie, le porte vanno chiuse a chiave!!

Alla prossima :)

04/10/14, ore 23:41

capitolo carino e molto movimentato... Non ce la fanno a staccarsi e Amelia e Ysabel aumentano solo l'attrazione tra le 2... cosa dirà ora Callie ad Arizona? Arizona si allontanerà ancora? Bravissima alla prossima.

20/09/14, ore 22:18

Io ti A.DO.RO. Amo da morire questa new entry, amo il fatto che ora sarà Callie a dover lottare...e la cosa che trovo estremamente intrigante è il fatto che siano entrambe messicane, giuro che mi fa impazzire. Rende il tutto ancora più competitivo e poi le frasi in spagnolo..fa tutto così 'sexy', ah. Adoro da morire questo capitolo. E sarei davvero felice di vedere una Callie combattiva, quindi mi piacerebbe vedere un'Arizona che faccia penare un po' Callie, amo vedere Arizona desiderata. Ho anche tradotto le frasi in spagnolo ed è stupendo che si sia stata competizione sin da subito senza sapere realmente il coinvolgimento di entrambe con Arizona. La scena del bar è stupenda, sono impazientemente curiosa di sapere chi romperà questa tensione. I miei più sinceri complimenti, davvero. (:

20/09/14, ore 01:03

come se il casino che c'è non fosse abbastanza! Da che si dovevano smuovere le acque, ora lo sono troppo! Però sarà divertente vedere cosa succederà tra Callie e Arizona... questa Ysabel è la copia di Callie dalla descrizione, credo faranno scintille! Bravissima, alla prossima

20/09/14, ore 00:40

Messico contro USA, chi vincerà? Ahahah. Ma che bel quartetto, tutte gelose, bene. E che questa gelosia porti a qualcosa di positivo cioè NO Amelia/Callie e NO Ysabel/Arizona ok? Ahahahahaha. Ma l'autrice sei tu per cui.......
Capitolo comunque divertente (quando duellano in spagnolo, ficoso). Grazie e alla prossima. Ciao.

19/09/14, ore 21:18

sciò ysabel, sciò, giù le mani da arizona! attendo con ansia una rissa tra le due messicane xD tutto rigorosamente in spagnolo! Scherzi a parte...Callie, apri gli occhi e vatti a prendere la tua donna, che nel capitolo precedente ti ha lanciato un bat segnale grande quanto una casa. Storia ogni volta più complicata, ma resta sempre interessante :)

19/09/14, ore 12:48

Sei straordinaria!!!!
Mi collego a questo sito, solo per vedere se hai aggiornato la fanfiction.
Brava, continua cosí...