Forse noi...
di El3da

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/08/14, ore 14:29

Beh che dire? Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo. Mi è piaciuta veramente tantissimo la parte in cui hai descritto dettagliatamente i pensieri delle due donne, davvero complimento. Per Arizona non sarà stato assolutamente facile vedere Callie in quella determinata circostanza e il dopo sarà ancora più difficile :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

21/08/14, ore 02:50

Mi hai fatto leggere questo capitolo letteralmente in apnea , giuro ...  e beh, Wow ! Decisamente wow :) .
Sei stata di una perfezione sconcertante quanto disarmante nel fare arrivare appieno e con decisione netta , dettagliata, bella e intensa , assolutamente più che intensa, ogni emozione , ogni piccolo momentaneo sgomento o cambiamento provato dai personaggi . L'armonia che sei riuscita a creare in un'esplosione tanto viva di sensazioni contrastanti e di tensione , era qualcosa che si leggeva con travolgente stupore .  Credimi, in ogni singolo passo ,  hai descritto talmente bene l'evolversi quasi istantaneo dei momenti che le espressioni dei protagonisti, le immagini scena per scena trasudavano dalle parole, dalle pause , dalla punteggiatura, dalle cadenze ritmiche .
Con il capitolo precedente mi avevi messa sul serio in una prospettiva di 'attesa' , dove insomma, con i toni e le sfumature evidenziati in quella parte "a se" di storia, le possibilità di ciò che sarebbe potuto succedere o non, erano una moltitudine e la cosa mi aveva presa moltissimo . Leggendo adesso questo quinto capitolo , sento di non eccedere se dico che mi hai coinvolta e praticamente 'spintonata' (piacevolmente) nel fulcro della storia grazie alla capacità straordinaria che hai avuto nel mettere in fila , istante dopo istante un intreccio tanto denso, complesso e avvincente :) . E' interessante oltre misura perchè è come se avessi portato lo stesso lettore dentro, al centro delle vicende in continuo mutamento facendolo diventare elemento presente :)) .
Facile capire quanto ho amato questo tuo nuovo dirompente capitolo in tutte le sue ''sezioni'' . Ma, siccome dire 'tutto' è a volte come dire niente qualche ulteriore precisazione voglio farla :) . Ho trovato molto molto bello il modo in cui hai messo in ''parallelo'' i pensieri di entrambe e soprattutto il come li hai resi nel loro singolo valore . Era profondo, delicato e interessante ; Altrettanto, mi è piaciuto  il crescendo che hai portato costantemente avanti durante tutto il capitolo ! Era elettrizzante ed ogni attimo della narrazione pareva come amplificato .  Molto bella anche la parte in cui Callie si lascia andare con Steven. Per quanto stupido possa essere il ''tamponare''  e ''sostituire'' ciò che si vuole veramente o meglio, nel caso specifico, CHI si vuole e si desidera davvero con la prima persona di passaggio ( anche se Arizona l'ha portata all'esasperazione : callie che mi combini!  >.< ) ... Non ce la faccio proprio ad ''odiarti'' nemmeno per finta : la scena era scritta troppo, troppo bene u.u ... E in quella successiva , emotivamente si percepiva in modo nitido tutta la tensione mista allo smarrimento, rabbia, delusione , senso di colpa , insomma tutta la mescolanza dei sentimenti provati da Callie e Arizona nella scena finale .
Ribadisco che sei stata perfetta e ti confesso che mi pare ancora ''poco''  .
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito !

20/08/14, ore 23:27

Oh cavoli. Non c'è due senza tre, ora picchio pure te. Ahahahah, no non ti picchio altrimenti come continui la ff?!?. No, scherzi a parte, questa Callie un po' mi stupisce, non vuole che Arizona porti qualcuno in albergo nella loro camera, poi lei ci porta un amico. Mmmmm. Non ha provocato nessuna reazione in Arizona (anche se non era sicuramente a questo che pensava Callie),ma solo tanta delusione. Ora sarà dura riconquistare la fiducia di Arizona. Non dico che Callie abbia sbagliato completamente, in fondo Arizona l'ha"rifiutata", ma almeno trovare un altro posto. A meno che non fosse sua intenzione farsi scoprire da Arizona.
Ok, dopo questo commento arzigogolato, non mi resta che ringraziarti e salutarti.
Visto che non posso picchiare nessuno, non mi rimane che lo psichiatra. Ciao.

20/08/14, ore 21:58

Allora Io penso che callie ha fatto benissimo a lascisciarsi andare con Steven chiaramente, lo ha fatto solo per ripicca perchè è rimasta molto delusa dal comportamento di Arizona la sera precedente.
Arizona non si aspettava una cosa del genere da parte di Callie, ma come si dice quando mettiamo una persona su un piedistallo prima o poi finisce per cadere.
Arizona ha dovuto fare i conti con la realtà nel modo peggiore, ma in questo modo si è finalmente resa conto che Callie non è perfetta.
Se Arizona non è andata oltre quel bacio è perchè a Callie ci tiene veramente e vuole fare le cose come si deve con i tempi giusti, ma Callie era troppo, troppo arrabbiata per capire.
Arizona apparentemente, non ha avuto una reazione come Callie si aspettava e soprattutto è rimasta in silenzio e questo credo che, faccia più male delle parole.
Ovviamente, possiamo solo immaginare cosa ha provato e cosa prova Arizona in questo momento non è mai bello trovare la persona che ami a letto con qualcun'altro o qualcun'altra.
Un vecchio detto dice dare pan per focaccia qundi ora, vedremo cosa succederà.
Comunque vorrei proprio vedere cosa farebbe Arizona in G.A. se Callie dovesse davvero tradirla questo capitolo inevitabilmente, mi ha fatto subito pensare all'episodio 10x19 dove Arizona spaventata chiede a sua moglie senza giri di parole, sei andata a letto con un altra? e per sua fortuna Callie risponde di no.
Ormai che sei brava lo sai quindi, ci ritroveremo al prossimo capitolo.

20/08/14, ore 00:11

Oh acciderbolina, che mi combina Callie?? Stavo per ringraziare lo champagne che aveva ammorbidito un po' le donzelle, ma poi la gelosia di Calliope ha rovinato tutto. Se nell'altro capitolo volevo "picchiare" Arizona, qui "picchierei" Callie. Cosa crede, di sfondare il muro eretto da Arizona saltandole addosso. Certo si sente offesa e tradita e la gelosia è una brutta bestia, ma neanche questo comportamento è l'ideale per risolvere le cose tra loro.
In attesa di sapere se Arizona reagirà o no al bacio di Callie, ti ringrazio e ti saluto.
P.S. Scusa lo sfogo, ciao.

19/08/14, ore 17:22

Allora che dire Callie, si sta lasciando prendere dalla rabbia e dalla gelosia.
Molto bello quel continuo battibeccarsi che rende il loro rapporto molto, molto altalenante.
Ora sono curiosa di sapere cosa farà Arizona.
Al prossimo capitolo.

19/08/14, ore 13:45

bellooooooooooo! Wow e ora cosa succederà? se stanno insieme Arizona saprà farsi scivolare tutto addosso? Bello il battibecco tra le 2 e la reazione di Callie chissà se avrà gli effetti che spera x ora è spinta solo dalla rabbia e dalla gelosia... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

19/08/14, ore 00:31

Mi piace veramente tanto :3
Mi piace anche il fatto che non debba aspettare molto tra un capitolo e un altro xD
Sicuramente continuerò fino alla fine a seguirti e a seguire questa FF :3
Al prossimo capitolo!

18/08/14, ore 01:17

Come ho già detto , vorrei avere realmente il potere di farti aggiornare un capitolo al secondo , un capitolo a ''necessità'' . Perchè è assolutamente la prima cosa che si avverte nell'arrivare all'ultima parola di ognuno : Necessità . Necessità di averne immediatamente un altro! e conoscere subuto il concatenarsi degli eventi insieme .
L'inizio di questa tua nuova storia è elettrizzante. Non si legge , non si ha la pazienza di aspettare e adattarsi a  un 'ritmo normale' , si divora e basta.
Sei stata decisamente brava ad attirare, fino ad assorbire completamente l'attenzione e l'interesse del lettore ; personalmente lo trovo avvincente.
Questa prima parte di storia che hai presentato scrivendo quasi ad illustrare , con la cura di chi si sofferma sui dettagli giusti , sui momenti giusti e non sbaglia una virgola, mi piace davvero molto . E' già ricca di possibili scenari e , mille diversi passaggi e cose che , possono e non possono eventualmente essere.
Senza contare che come sempre, sei stata bravissima nel tenere col respiro sospeso durante l'intera lettura. Era come avere un freno a mano invisibile costantemente tirato (nel senso positivo di chi è talmente perso e coinvolto in ciò che legge che , deve ''tirare per fermarsi'' ) .
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento , perchè sei partita veramente "col botto" , e hai reso la mia curiosità esplosiva ... più di quanto già sia normalmente u.u
A presto spero! :D

17/08/14, ore 00:16

Mmmmm, se vado a Seattle e do due sberloni ad Arizona, mi denunci per maltrattamenti ad un tuo personaggio? Perché, ok, il panico, ma comportarsi così è un pochino da 'stronza'.
Però anche tu che le mandi via 3 giorni insieme, o si menano o vanno a letto insieme ( opterei x la seconda, ahahah).
Grazie e alla prossima, ciao.

16/08/14, ore 22:44

bel capitolooooo! Da togliere il fiato! Anche se Arizona sta diventando davvero irritante con il suo modo di fare! Non so come ha fatto Callie a non mollarle un ceffone x quello che le ha detto! Comunque nonostante questo non molla! Sono curiosa di sapere cosa succederà al congresso... se Callie riuscirà a sfondare il muro di diffidenza di Arizona e se lei sarà ancora fredda e insensibile! Bravaaaaaaaaaaaaa

16/08/14, ore 18:14

Voglio immediatamente il quarto capitolo, voglio subito sapere cosa succederà in quei tre giorni *-*
Mi piace sempre di più :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/08/14, ore 17:20

Allora che dire ovviamente, per natura gli opposti si attraggono e una cosa quasi inevitabile.
Arizona ha mosreato la parte peggiore di se perchè ha paura di soffrire, ma è perfettamente consapevole che Callie non è assolutamente il tipo di donna da una notte e via; Mark Sloan è solo un pretesto per litigare.
Le porole di Arizona sono state dure e calcolate dette appositamente per tenere Callie, il più possibile lontana da lei.
Per ora Callie sembra proprio non voler mollare chiaramente, vuole scoprire cos'altro c'è sotto la corazza che Arizona si è costruita.
Al prossimo capitolo.

14/08/14, ore 14:18

Non entravo su EFP da moltissimo tempo e proprio oggi ho deciso di cercare qualche FF su Grey's Anatomy e subito mi ha colpito la tua.
Adoro Callie e Arizona e questi due primi capitoli mi sono piaciuti molto.
Prima o poi Arizona dovrà affrontare la situazione, nel frattempo spero di leggere il terzo capitolo al più presto!

13/08/14, ore 00:53

Innanzitutto che piacere rileggerti, bentornata. Eh si, qua abbiamo un bel problema: Arizona e la sua folle paura di rimanere coinvolta in una nuova relazione , che la porta a scappare in continuazione.
Il nostro buon marinaio è in difficoltà nel mare dell'amore. Spero che Calliope continui nel suo tentativo di abbattere il muro di Arizona anche se la strada sarà lunga e tortuosa.
Grazie e alla prossima, ciao.