Forse noi...
di El3da

Neutre o critiche: -1 (guarda)

16/10/14, ore 00:15

Eh no eh!!! Ma cosa sono questi triangoli?!! Il triangolo no, non l'avevo considerato...per niente al mondo..ma il precedente era tanto caruccio come capitolo...vabbeh..sta cosa mi ha scioccata...non vedo l'ora di sapere come reagirà Callie...

15/10/14, ore 23:52

Noooooo, ma tu mi odi. Arizona doveva superare le sue paure, le sue paranoie, non trombare con Amelia (scusa il termine). Dopo quello che le ha detto Callie, lei va a letto con Amelia???? La mia Arizona sempre più casinista.
Chissà ora che Callie la trova che si riveste, non oso immaginare. Vabbè, delusa da Arizona, ti ringrazio ( insomma), e aspetto con moooooolta ansia il prossimo capitolo. Ciao.
P.S. Sei peggio di Shonda, ahahahahah

15/10/14, ore 23:31

C'e poco da fare, i segreti fanno fatica a rimanere tali dentro al Grey Sloan memorial hospital, fanno fatica anche solo semplicemente a rimanere dentro alla stanzetta.. Ahahahha è cosi che va, bhe sono felice che Callie l'abbia beccata perche altre bugie sarebbero solo state peggio, almeno adesso Arizona è stata colta con le mani nel sacco e non puo inventare bugie o favole varie.. Io la adoro ma mentire avrebbe peggiorato la situazione!! Notte e complimenti infiniti;)) bravissima anche se ormai è inutile dirlo!! Ahahahah a presto!!

13/10/14, ore 19:03

Noooooo è davvero troppo cortooo!!! ç___ç Però sono felice che Callie abbia detto ad Arizona quello che è palese anche a ciechi, sordi e muti! XDXDXD Espero davvero che quest'ultima si decida a prendere di petto la sua vita e dimostrare che vuole e può andare oltre la sofferenza per vivere una vera storia con Callie! Vai Ari, sono con te!!!

12/10/14, ore 20:30

bel capitolo... intensissimo! Callie le ha ancora dichiarato il suo amore, cosa farà ora Arizona? Cercherà di combattere, o scapperà ancora? Magari tra le braccia di Ysabel che è pronta lì da un pezzo e non aspetta altro... E Callie, cosa farà ora andrà avanti davvero con Amelia o aspetterà ancora? Sono curiosa di leggere il seguito... Bravissima

12/10/14, ore 00:18

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm. Arizona deve affrontare e superare le sue paure. Per piacere, dopo quello che le ha detto Callie, deve farlo. Adoro Callie gelosa, ahahah.
Anch'io devo chiederti un favore, voglio una scenata di gelosia di Callie in spagnolo
Grazie e alla prossima. Ciao.

11/10/14, ore 22:13

Ti piace rendermi ripetitiva, vero? :p
Ho adorato questo capitolo, la sicurezza di Callie è in contrasto con le paure di Arizona, si completano.

Sai render tutto vivo. Grazie, grazie, grazie!!

Al prossimo capitolo

11/10/14, ore 21:01

Oddio piango.
No giuro, letteralmente. Quando ho letto quel 'ti amo' di callie, immaginando la scena, immaginandole. Non ho molto da dire su questo capitolo perchè riuscirei a scrivere solo: WOW.
L'inizio mi ha spiazzata perchè non era ciò che mi aspettavo e la fine è stata magnifica.
Non abbandonare mai questa storia, più che un peccato sarebbe un reato.

Grazie per quel che scrivi, davvero.

11/10/14, ore 20:17

Ah!! Mi ero persa nel cammino, nel senso che non avevo letto l'aggiornamento precedente. Comunque ora tutto apposto. Ok ritorniamo alla storia..che dire?!! Mi è piaciuto quetso ultimo aggiornamento!! Quando ho letto Callie esprimere i suoi sentimenti è come se la vedessi in TV. Non so se mi spiego. Mi sono sembrate parole appartenenti proprio al personaggio e non scritte da te!! Faccio fatica a farmi capire in generale dalla gente quindi spero che tu abbia capito. Comunque il senso di quello che ho scritto è che quelle parole sono proprio di Callie!!--> è un complimento.

11/10/14, ore 19:26

È fatta, vero? Si amano, staranno insieme per sempreee non mi fare soffrire ancora!!
Bravissima, aggiorna presto!:)

11/10/14, ore 17:22

Questi aggiornamenti inaspettati e ben desiderati u.u
certo, non era proprio quello che mi aspettavo (meritano l'happy ending T_T) ma quello che ho letto è molto da Callie e Arizona. Ce le rivedo proprio, so...immagino che non poteva andare diversamente. E hanno fatto dei piccoli passi in avanti u.u
in più mi ha fatto morirquando le ha detto "e pui farla stare lontano anche da te? "... Go callie goo 💪

10/10/14, ore 13:30

e credo di sì cavolo! Questo tira e molla mi sta uccidendo (non in senso letterale naturalmente!), prendessero una decisione queste 2! E' divertente devo dire, ma è irritante! Bravaaaaaaaaaaa

10/10/14, ore 12:35

Nooooo non può interrompersi così!!! Aaaarrrggghh!!! Odio aspettare! XD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!! *______*

10/10/14, ore 10:51

ODDIO.
Io muoio madonna mia. Ce inizialmente ero delusa perchè non mi aspettavo che callie dicesse quelle cose. Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia usato in quel discorso le metafore delle stanze e le porte, ha reso davvero l'idea. La discussione tra amelia e callie: YAY! Fin qui ero tranquilla. Poi quando callie ha avuto quello scatto di gelosia..dio mio ero tipo 'oddio oddio oddio oddio oddio' mentre leggevo, sapevo che sarebbe successo qualcosa di hjafsghj (non so se rende) poi quando la baciata, CE. le mani, e tutto. E poi quella domanda è stata la ciliegina sulla torta, sono arrivata a fine capitolo che in pratica annegavo nei feels. Stupiscici ancora con il prossimo capitolo, ti prego.
Sei fan.ta.sti.ca.

10/10/14, ore 03:48

Ahhhhhh. Che finale di capitolo. Callie gelosa mi piace 😊. E poi sono comparse le chiavi per chiudere le porte, ahahah. Ora però cosa risponderà Callie ad Arizona???? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Grazie e alla prossima. Ciao.