Forse noi...
di El3da

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/08/14, ore 18:32

bel capitolo, ma mi chiedo Arizona abbasserà le difese prima o poi? Callie x fortuna non molla x ora, ma anche lei si stancherà e allora cosa succederà? Ci vuole qualcosa che sblocchi un pò la situazione... comunque bravaaaa, scritto bene e fluido nella lettura. Alla prossima

12/08/14, ore 16:27

Allora posso solo dire povera, povera Callie quante, ma quante ne dovrà passare con Arizona che si inventa la balla della macchina rotta pur di avere un lieve contatto con lei e poi come sempre fugge.
Mi dispiace per l'infermiera che chiaramente è stata soltanto usata.
Magari non le fanfiction, ma credo che in G.A. prima o poi arreviverà il giorno che Callie dirà basta e cercherà altrove quello che Arizona non riesce a darle.
Al prossimo capitolo.
Xena85

11/08/14, ore 19:29

bellooooo come inizio! Sono curiosa di leggere il seguito e sapere se chiariranno! Brava e bentornata!

11/08/14, ore 14:19

Ciao eccoti con una nuova storia, in attesa del ventisei settebre che ormai non è molto lontato.
Non male come inizio è evidente che la scintilla è già scattata, ma nessuna delle due riesce ad ammetterlo apertamente.
Il comportamentto di Arizona mi spaventa in ogni circostanza qui, nelle varie fanfiction e soprattutto in G.A.
Arizona Robbins è un personaggio molto, molto complesso che spesso fatico a capire.
Comunque attendo con molta curiosità, il prossimo capitolo.
Xena85
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 02:29 pm)

11/08/14, ore 04:37

Bella! Ed interessante! Forse però hai accellerato un po' il tutto, ma tutto sommato scrivi bene (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]