Diari del Cp9
di Fuocqua

20/03/09, ore 12:49

non vedo l'ora che tu scriva unj altro capitolo su mynx e Rob lucci!!!!!!!!!!!aspetto con ansia che tu lo faccia.:-) Achiko

20/01/09, ore 21:00

Spero al continuerai presto!!!^^ Come ho già detto, mi è davvero piaciuta!!!^^complimenti!!^^

20/01/09, ore 20:54

Mi è davvero piaciuta la storia!!! Io adoro Lucci e in generale il Cp9!! Spero che aggiungerai presto un altro capitolo!!! Ancora complimenti!!^^

15/12/08, ore 20:03

devo dire che la storia mi piace molto,anche perchè io adoro lucci...però l'assetto che hai dato al testo rovina tutta l'emozione...

01/12/08, ore 19:02

Impressionante la potenza del Trikaponia. Un fiume di energia in un flusso continuo generato da solo due persone. E che due persone. Mihx e suo zio sono davvero straordinari, solo loro due hanno ridotto al silenzio le infinite schiere degli agenti governativi, per non parlare del cp9, che chissà perchè non si è nemmeno fatto vedere. Sarà stato il volere di un Lucci diviso tra amore e dovere a frenare il gruppo dei migliori combattenti di Enies Lobby? O più semplicemente non si sono accorti di nulla? O forse sono già sulle tracce dei fuggitivi,guidati da un Lucci del tutto -apparentemente- insentibile e gretto? Chi lo sa? Solo la scrittrice di quest'ottima fanfiction ci potrà dare una risposta. Colei che aggiornerà quanto prima, dao che ha ritrovato la sua "vena" creativa...ihihihihihi...Ciao Fuocqua, ci risentiamo presto. CiAo!!

30/11/08, ore 22:49

veramente bella, molto fantasiosa e sopratutto diversa dalle altre fic.complimenti

28/11/08, ore 20:50

Ciao! Ecco che finalmente riparti in quarta con un nuovo capitolo. Lo sapevo, me lo sentivo che Fredgard in qualche modo sarebbe ritornato a farsi sentire, anche se sinceramente pensavo fosse qualcosa post-mortem (eh eh, latinismi dappertutto anche se non c'entrano un fico secco, così faccio contenta la mia profe di lettere. Non mi aspettavo di certo fosse parente della ex schiava di Lucci...a proposito, chissà che fine ha fatto il cattivone? Come mai non è tornato all'inseguimento? Che cosa avrà in mente di diabolico? O magari ha semplicemente ammesso l'evidenza, cioè che ormai lui ama- a modo suo- la sua nemica... MMMhhhh, non so cosa aspettarmi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tanto ci sentiremp presto. Buona serata. Veronica

14/10/08, ore 21:43

Ciao! Rieccomi finalmente dopo due giorni di inattività nello recensire. Passiamo subito ai commenti. Finalmente ritroviamo lui, il più bello, il più affascinante, il più crudele tra tutti i cattivoni. Eh sì, sarà pur il miglior assassino in circolazione ma di cuore non ci capisce un'acca. D'altra parte, cosa puoi pretendere da un uomo che ha passato la sua vita ad uccidere, uccidere e nient'altro che uccidere? Non conosce l'amore, o meglio lo sta conoscendo ora con Mhyx, piano piano. Toc toc, cosa vuoi che sia quel "calore" che senti spendersi in te quando sei con lei, che ti fa tremare le budella quando non c'è e che ti trasforma in un cane da guardia- per usare un eufemismo- nei suoi confronti? Dai Lucci, prima o poi ci arriverai anche tu, siamo con te! Ancora complimenti, te lo ripeto: secondo me la trovata di scrivere capitoli brevi e di alternare i pensieri dei compagni di avventura è un espediente grandioso per non appesantire la lettura. Soltanto un appunto (di nuovo con questi appunti? Ma lo sai che ci potresti riempire un quadernetto?! ndMe e di Fuocqua arrabbiatissima): ho notato che ultimamente ricorrono nei capitoli sempre gli stessi pensieri di Mhyx e Lucci, riguardanti la loro relazione alquanto particolare. Rileggerli non mi dispiace, ma il rischio è, secondo me, quello di andare a impantanarsi sempre nello stesso tema e di non uscirne più. Ti consiglierei (ma cosa vuoi consigliare che non sei neanche capace di scrivere tu?! ndMe e Fuocqua ancora più arrabbiata) di cercare qualche tema diverso, o magari di far maturare il loro affiatamento. Mi raccomando: non aumentare il rating della storia oltre l'arancione, altrimenti non la posso più leggere ç___-. Bene, il papiro l'ho terminato, non mi resta che aspettare con ansia il prossimo aggiornamento. Riciao!

10/10/08, ore 22:39

...è la terza volta che rileggo questi capitoli. Non può essere, non può essere ricaduta nelle mani lorde di sangue di quell'assassino che la tortura...Forse è vero che a volte siamo un po' masochisti nel non odiare la persona che amiamo, qualsiasi cosa ci faccia e in qualunque modo ci tormenti. Mhyx ama Lucci e Lucci ama Mhyx, anche se non riesce ad ammetterlo. Chissà cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprire i pensieri di Lucci sulla nuova ribellione della sua "schiava". Ancora complimenti per l'originalità della trama della storia: è una delle poche fanfiction che mi tiene veramente con il fiato sospeso. Ho già detto che non vedo l'ora di leggere il seguito? Ci sentiamo su messenger. Ciao!

03/10/08, ore 22:36

Hai capito che razza di personcina simpatica è il nostro Lucci? Davvero,non mi sarei mai aspettata un simile capovolgimento. Mhyx figlia di uno dei due più potenti rivoluzionari del mondo nonostante lavori per il GV, Lucci che si scioglie in baci appassionati e poi si trasforma in un carceriere sadico, chissà come si risolverà la situazione? Per quanto ancora Mhyx dovrà sopportare la prigionia? Cosa ha spinto Lucci ad agire così?.......Si vede che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli? Soltanto un piccolo consiglio: ogni tanto metti tra parentesi delle frasi (del tipo: mamma mia quanto sono precisina Ndr) che,non so,secondo me rovinano un po' l'atmosfera che crei così bene. Questa è comunque solo la mia opinione, non prenderla troppo sul serio. I tuoi racconti sono fantastici! Alla prossima! Ciao

22/09/08, ore 22:16

Riciao! Ribadisco che sei veloce come una locomotiva nell'aggiornare. Veramente. Al contrario di me, che ci metto una vita e mezza per scrivere qualche paginetta di libero delirio. Sai che ti dico? Piacerebbe anche a me scrivere una fic sulla Galley-la, o magari anche solo sullo scontrosissimo Lucci...Chissà. Mi piace sul serio la tua storia, è divertente e leggera e anche la trovata dei capitoletti corti corti e il continuo cambio di narrazione in base ai personaggi è una gran pensata per non appesantire il testo. Ci sentiamo al prossimo capitolo, probabilmente a domani ^_^ Ciao!

20/09/08, ore 22:34

Ciao! Che emozione, sono la prima a recensire ^_'. Mi intriga molto questa storia, soprattutto perchè non in molti- anzi, su questo sito mi sembra proprio nessuno- si sono cimentati nell'ardua impresa di immaginare le vicende di un'organizzazione del calibro della CP9, nonostante tutto una grande famiglia, forse un tantino insolita, ma nella quale ogni membro, a dispetto delle rivalità, vuole bene all'altro. Eccezion fatta per Lucci ovviamente. Ok, ora sto divagando, parlare di One Piece mi fa questo effetto. Ad ogni modo mi piace davvero tanto la tua fanfic; non vedo l'ora che tu pubblichi un altro capitolo, cosa che credo accadrà presto dato che sei un treno nel postare i capitoli. Al prossimo brano di diario. Ciao!