There won't be a next time.
di Red1701

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/08/20, ore 23:01

27/12/16, ore 22:20

Ciao! Ho appena finito di divorarmi la tua storia!
Ti faccio davvero i complimenti, prima di tutto per come scrivi e poi perché mi hai fatto veramente appassionare!
Ho versato moltissime lacrime questo pomeriggio leggendo tutti e trenta i capitoli, ma alla fine ne è valsa la pena. Anche se devo dire che sotto sotto io facevo il tifo per Itachi, pur sapendo che non era possibile. Quel personaggio mi ha fatto innamorare di lui; ti faccio tutti i miei complimenti per aver approfondito così bene un personaggio complesso come quello.
Ancora i miei complimenti!
Vorrei sapere se hai scritto o stai scrivendo in questo momento qualche altra ff, perché mi farebbe molto piacere leggere qualcos'altro di tuo.

06/11/16, ore 04:59

Dio mio ti ringrazio, sono due capitoli che mi dispero per lui. Sasuke non deve morire. Non deve. Mai. Non ce l' avrei fatta a finire la storia se lui fosse morto, ti prego non ucciderlo, lui merita di vivere e di essere felice.

07/06/15, ore 17:43

Questa storia mi è piaciuta tantissimo.Ogni personaggio,da Itachi a Sasuke,da Sakura a Naruto,caratterizzati benissimo.Ho letto questa storia piena di colpi di scena tutti in un giorno.Devo dire che all'inizio la trama era intrigante ma non ero convinta dalla narrazione.Invece man mano mi sono ricreduta perché ho notato un crescente e grande miglioramento.Dritta nelle preferite ^_^

02/06/15, ore 17:50

Ciao red-chan!
Ed eccoci all'epilogo. Dovrei tirarti le orecchie perché dimentichi sempre lo spazio dopo la virgola, ma per oggi ti perdono visto che siamo alla fine, inoltre è festa^^
Finalmente i due pazzi deviati (ognuno a modo loro) sono convolati a giuste nozze, non senza paure e titubanze.
Sasuke negli anbu fa il suo figurone e mi è piaciuto che ne faccia parte anche Sakura a volte, per controllarlo.
L'Uchiha che usa lo sharingan per scoprire quale sarà l'abito da sposa mi ha fatta sorridere, anche se non saprei dire se questa curiosità sia da lui.
Sakura che non risponde subito di sì alla domanda del prete-hokage Naruto, non me l'aspettavo, ma dopo tanto dolore certe paure non scompaiono, anche se alla fine va tutto bene.
Adoro i lieto fine!!!!
Un bacione.
Meryl

02/06/15, ore 15:44

Oddio... no...non ora... no .... NON ORA TI PREGO....!
E te pareva!!!! Piango, piango e PIANGO!!! Sono diventata una fontana!!! Storia stupenda, lo giuro. Mi è piaciuta molto, ricca di colpi di scena, ben scritta e soprattutto molto 'reale'.
Soprattutto sei riuscita a descrivere bene le emozioni e a fare 'tuo' il personaggio di Sasuke, cose non da poco!
Ti faccio una valanga di complimenti per questa stupenda storia che, ahimè, è giunta al termine.
Mi ha riempito la testa di pensieri di giorno e non mi ha fatto dormire la notte.
Non ci sono parole per descrivere appieno la bellezza di questa storia.
Baci baci,
MissManga99

02/06/15, ore 14:22

Noooo!
Non voglio che finisca questa storia!
È troppo bella......fantastica!
Spero che ne scriverai un'altra!
Firecristal

02/06/15, ore 13:45

Bellissima, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te. Bentornata in questa storia, Redchan. <3
Alla fine Sasuke e Sakura si sono potuti Sposare come tutti, con Sasuke che sembrava più terrorizzato di Sakura, solo perché lei non aveva ancora detto "Lo voglio", eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa della Repubblica. <3

02/06/15, ore 10:28

Viene da piangere anche a me...i matrimoni sono così commoventi!!!:') Ho davvero avuto paura che Sakura non rispondesse, ma fortunatamente Sasuke ha subito posto fine alle sue incertezze*^* dolcissimo Itachi come sempre^^ Questa storia mi é piaciuta davvero tantissimo e infatti la metto tra i preferiti, spero di risentirti in un'altra tua storia (ancora SasuSaku o magari ItaSaku se ti piace anche quella coppia)! Grazie mille a te per averci "regalato" questa romantica e stupenda storia. Un bacio e un abbraccio Princess

02/06/15, ore 08:14

Sono stata felicissima di leggere l'ultimo capitolo! *^* Non ho recensito tutto perchè avevo trovato questa storia quando ne aveva già 29 di capitoli xD Finalmente si sono sposati e devo dire che è stato bellissimo leggerlo! Mi dispiace che sia finito! Mi piaceva così tanto che percepivo ogni sentimento di Sakura! :)
Grazie di aver scritto una storia così! :)

06/05/15, ore 21:01

Non ho parole per desceivere questa storia *^* Mi dispiace sapere solo ora ci sarà soltanto unaltro capitolo e poi fine della storia :(((. Di sicuro non scorderò questa storia per niente, soprattutto perchè è la prima che mi ha fatto emozionare a ogni riga che leggevo e facebdomi odiare sempre di più Sasuke per quello che faceva ;))) Ma alla fine dopo tutto gli ha chiesto di sposarlo! *^* Spero che l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia sia veramente bellissimo! :) Peccato che finisca qui! :( Detto ciò aspetterò con ansio il capitolo, a presto! :3

03/04/15, ore 22:33

Capitolo stupendo che la S più che maiuscola...insomma sono davvero commossa!!! La prima dichiarazione e richiesta di matrimonio é stata inaspettata ma dolcissima, mentre la seconda (quella "ufficiale") é stata la cosa più romantica che io abbia mai letto...con le lanternine sugli alberi e un Sasuke sorridente (e sottolineo sorridente) sotto che si inginocchia e ti porge un anello credo sia una cosa indescrivibile*^* Ovviamente ADORO il nuovo Sasuke così romantico e dolce, vorrei che questa storia non finisse mai, davvero. Non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio^^ Aspetto il seguito con mooolta impazienza;D Un bacio e un abbraccio, princess

03/04/15, ore 21:59

Bellissimo capitolo !
Sono felice che alla fine Sasuke ha messo sale in zucca !!
Aggiorna presto !
Firecristal

03/04/15, ore 20:15

Bellissimo, come sempre. Grazie a te, cara. <3
Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai tranquilla anche perché è di poco.
Ah, finalmente Sasuke ha fatto le cose per bene chiedendole in Sposa con tanto di Anello e luci che vanno dal rosa di lei, al rosso di lui, peccato solo che sta finendo, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Venerdì Santo. <3

03/04/15, ore 19:31

Io adoro la tua storia! Ogni volta controllo se hai aggiornato!
Sasuke e Sakura sono troppo carini! *-*
Complimenti!