Together? Forever.
di Born to smile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/15, ore 11:46

Madonna ma da quanto tempo dovevo recensire? hahah alla fine, eccomi qua!
Volevo solo dirti che..addio. Questo capitolo è sia triste che donatore di false speranze (che parolone)
Quanto Sam ha afferrato la mano di Zayn ero tipo: "Dai Dai Dai" e poi niente. Poi questo Max, ci deve sempre essere qualcuno a intralciare la coppia della storia oh! lol
Comunque il prossimo capitolo sembra interessante e non vedo l'ora di sapere il colpo di scena aaw
Ti prego di avvisarmi, anche se la mia recensione arriverà in ritardo non demordere hahaha
-Lisa

04/02/15, ore 18:27

Te lo devo scrivere ancora o sai qual'é il mio sentimento nei tuoi confronti?
Sei stronza cazzo. L'inizio, quando summer gli prende la mano, pensavo succedesse qualcosa tra loro due invece no😧😭 sei cattiva con le tue lettrici. Poi secondo me succede qualcosa tra i due alla feste😏😏 che poi max si deve scollare da summer. Cioé ma te ne vai? Summer deve stare con Zayn quindi addio, quella é la porta 👉🚪. E poi questo max non mi convince per niente. Lo spoiler wow😻 voglio il prossimo capitolo ora, now.

04/02/15, ore 14:35

Louis ha capito tutto e Sum e Zayn lo capiranno che sono fatti per stare insieme. Io resto imperterrita nella mia opinione...e se non sarà così..beh mi immaginerò il finale da sola ;) comunque complimenti, è un capitolo buio e triste e tu hai reso queste sensazioni perfettamente :) bravissima a presto 😘

28/01/15, ore 21:55

Okay, partendo che SONO DIVENTATA DIPENDENTE di questa FanFiction, voglio dirti un po' di cose.
1. Sei davvero bravissima, sia nel modo di scrittura che nella fantasia della storia. Sei in grado di spiegare gli stati d'animo dei personaggi in un modo fantastico.
2. Era un sacco che cercavo una storia di questo genere (nel senso: lei che non è la solita ragazza timida e senza palle, ma tutto il contrario).
3. Amo la coppia Zayn/Summer, vuoi farmi patire ancora tanto o li fai mettere insieme al più presto? ahahah
4. Mi sono venuti i brividi alla nascita di Hope e ala lettere di Can.
5. Ti prego dimmi qualcosa appena aggiorni.
6. Credo che ti farò la prossima recensione molto più in là (al limite te la faccio alla fine ahahah) perchè non mi piace commentare ad ogni capitolo.
Quindi con la speranza che aggiorni al più presto, con la speranza che succeda qualcosa di importante nel prossimo capitolo e con la speranza che questa storia duri almeno altri 50/60 capitoli; ti saluto, ti mando un grande bacio e... ci sentiamo fra altri 10/20 capitoli ahahah.
Ciao bellissima

28/01/15, ore 20:35

Okay, allora dopo 15 capitoli in cui ti scrivevo 'ti odio', in questo sedicesimo diciamo che il mio sentimento nei tuoi confronti é migliorato. Nella prima parte ti ho odiato, perché su diciamolo, zayn e summer che litigano nello spogliatoio é un grossisimo NO, però dalla seconda metà ti ho voluto bene, specialmente alla fine, cioé aw i miei zayn e summer😻😻😻 cioé lui che va a salvarla e poi gli dice 'va tutto bene piccola, ci sono io adesso' cioé aiuto. Se mi volevi morta, bé ci sei riuscita. Dimmi che si mettono insieme nel prossimo capitolo perfavoreeee, non reggo piú😭😭

28/01/15, ore 14:17

Ciao :)
La tua storia mi piace moltissimo, è una delle più belle che io abbia letto!
Max non mi piace, anzi proprio non lo sopporto se devo essere sincera e tifo e tiferò sempre la coppia Sam e Zayn :)

27/01/15, ore 23:33

O Cristo santo iddio!!! Per un attimo ho temuto che la storia finisse quando Summer se n'era andata via con staltro, ma per fortuna no!! :) mi è piaciuto questo capitolo e sono sempre più sicura che prima o poi questi due torneranno insieme definitivamente...almeno spero ;) complimenti come sempre, sei sempre più brava!! A presto 😘

19/01/15, ore 23:21

Allora da ndove inizio?!!
😭😭😭 Mamma mia nn so propio cosa dire, è stato straziante leggere questo capitolo ( nn che nn sia eccezionale come sempre d'altronde)... ma nn ho fatto altro che piangere( e nn so se ci credi o meno) ma sono davvero scoppiata in lacrima..soprattutto mentre leggevo la lettera di candys😢....TU MALEDETTA RAGAZZA SEI INCREDIBILMEMTE ECCEZIONALE NEL SCRIVERE..E NN SCHERZO...TI ADORO❤e per finire perkè sai nn vorrei scrive un poema ...continua così e aggiorna prestoo😙😙💋

18/01/15, ore 14:05

I'm hereee👋
Comunque:
-posta subito il nuovo capitolo
-fai alzare il culo di quel procione tatuato di zayn e fallo andare immediatamente da summer e mettili insieme, perché questa attesa mi sta leggermente uccidendo come le foto che sono uscite di zayn tra ieri e oggi.
-ti odio. Ma questo lo sai già, ti amerei solo se fai avverare il mio desiderio😏😏
Addio. E pubblica😘😘👋

13/01/15, ore 20:59

ODDIO NN CI POSSO CREDERE???😯😯
Mi hai letteralmente sconvolta (nel senso buono) perkè sai sempre come rendere la storia da triste a emozionante un sacco...😢...maiala se nn so morta ora per l' emozione credo che vivrò a lungo..cmq tu sei letteralmente..ma che dico divinamente ECCEZIONALE...GRANDE...GENIALE...beh continuerei così fino a riempi intere pagine ma ormai te sai che sono una tua FAN fictioner..inutele ripetere che sei una BOMBA...continua così...che sono così HAPPY 😊😊☺...ma sono un pò tristre per l' allontananza tra ZAYN( il mio tesoro salsiccia al pomodoro) e SUMMER....AHH scusa buon anno bella ... e scusa davvero perkè nn potevo recensire prima...sai i compiti...i prof rompi palle...etc ect 😉❤❤

09/01/15, ore 23:33

oddio é stupenda questa storia, una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, e credimi, ne ho lette veramente tante ahahah
anche se é traistissima é fantastica (l'ho letta in due ore) perciò per favore aggiorna presto perché sono curiosissima di vedere come va avanti 💗💗💕 sei bravissa a scrivere complimenti

08/01/15, ore 23:25

Porca troia...non me l'aspettavo per niente...che capitolo triste...però dall'altra parte è anche parecchio bello per la scrittura...spero solo che prima o poi Zayn e Summer si dicano quello che provano una volta per tutte perché ci tengo a loro e alla loro storia...Niall si sentirà im colpa, lo so...ma è lei che ha deciso di uccidersi...non me l'aspettavo, no...comunque complimenti per la resa del capitolo!! 😉 a presto 😘

08/01/15, ore 22:59

Ciao buon 2015!!!!
Capitoli dedicato a Candys!!!! ODDIO mi sono messa a piangere quando hai scritto l'ultimo pezzo del capitolo!!! Max mi sta giá antipatico come Derek (con ci sará piú nella storia vero???)!!!! Io voglio Summer e Zayn!!!!
Spero che aggiorni presto perchè
sono curiosa del prossimo capitolo perchè Summer parla con sua mamma..
Baci C.

08/01/15, ore 20:45

Non so quante volte te l'ho già detto ma non riesco a smettere di dirtelo. Io ti odio, ma tu, tu mi odi di piú. Cioé no, perché hai fatto questa cosaa?😭😭
Per non parlare di Summer e Max. Max mi sta già sul cazzo e di sicuro ci proverà con Summer e Zayn impazzirà di gelosia e io dico NO. NON FARMI QUESTA COSA, NON ALLONTANARE SUMMER E ZAYN😭😭😭😭

25/12/14, ore 14:53

Mamma mia tu mi vuoi morta?? Nooooooo dai perchè, Summer sei una stronza, e poi lei e zayn nn hanno mai dichiarato in pubblico di stare insieme e a quanto ne so io nemmeno loro lo sapevano...comunque questo capitolo è il TOP del TOP,, è assolutamente impeccabile anche nella scrittura, davero nn sto scherzando.☺☺
Ho provato un dolore inmensoo quando zayn è stato mollato li come una statua senza sentimenti..è stato bruttissimo😭😭e quando il suo cuore si è spezzato?!💔😢...questo è decisamente l'errore più grande che summer abbia mai fatto. Comunque tu sei una Grande...decisamente mi hai lasciata spiazzata con questo capitolo...pensavo che mettesi qualcosa di più sdolcinato e romantico...ma a quanto pare mi sbagliavo...tu adori farmi soffrire per caso?! Comunque è questo che io adoro di te perchè nn vai direttamente al punto..sai una botta e via...ma hai preferito stupirmi...e credo che il prossimo capitolo sarà una BOMBA☺😉❤👍Quasi dimemticavo...BUONE FESTE E HAPPY NEW YEAR BABYY😊😉

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]