Terra e odio
di FrancyBorsari99

19/02/15, ore 17:25

Ciao, sono capitata su questa ff e mi piace l'idea! Spero che continui, sono curiosa. E per favore non fare del male alla mia sorellona! ( ho meno di 16 anni, per capirci meglio). Baci Daughter_Of_Gea

06/09/14, ore 17:17

06/09/14, ore 11:15

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Spero che aggiornerai presto sono curiosa di vedere come faranno con Gea.
Baci NikiDiAngelo:)<3:3

05/09/14, ore 21:38

Allora, ho finito tutti i capitoli disponibili e, come avevo detto, un miglioramento già l'ho trovato xD
In generale, a livello sintattico, hai fatto già meno errori (le frasi sono meno confusionarie, più chiare), anche se, a livello puramente morfologico, hai usato un sacco di verbi *fuori posto*.
La descrizione della musica al pianoforte come *stream of consciousness* è più o meno venuta, nel senso che giusto a metà si è un po' persa la cosa, ma solo un filo, quindi, in generale, l'hai scritta bene (anche se erano 12/13 righe senza manco un punto xD).
Devo dire che ho anche apprezzato il *ssssssibilò* nel quarto capitolo, molto *interattivo*, molto *abbattimento della quarta barriera*, davvero, un colpo di genio.
Per il resto, ora ammetto di essere DAVVERO curiosa di sapere come continuerà, il cliffhanger di questo capitolo è stato gettato bene.
Brava ^^

05/09/14, ore 14:53

Allora.
Premetto che come idea base mi piace ^^ E' scritta discretamente bene (c'è qualche errore sparso qua e là), sintassi buona (forse alcune frasi sono un po' arzigogolate e si perde il nesso a metà), vocabolario buono. Insomma, è una buona fanfiction.
Rimango solo un po' perplessa sulla caratterizzazione di Harriet... prima dice di essere sociopatica e di non provare nessun tipo di emozione, poi si emoziona per ben due volte per due fratelli adottivi (uno forse, ma due mi sembra quasi troppo per due persone che non conosce da più di un paio d'anni). Come può essere nata dall'odio di Gea e, lo stesso, non essere il motore propulsivo della sua esistenza? Insomma, finora Harriet sembra una MarySue qualsiasi.
Poi beh, lo scontro con Leo... l'ho trovato un filino sbrigativo.
Continuerò a leggere perché voglio sapere dove andrà a parare questa storia, sono curiosa ^^
Saluti

05/09/14, ore 10:23

Ciao :) il capitolo è bellissimo e come sempre descritto bene. Mi ha incuriosito molto. E così Gea è la terra, come faranno a sconfiggerla? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci NikiDiAngelo :3<3:)

05/09/14, ore 08:51

05/09/14, ore 08:21

ciao il tuo cap è bellissimo devo dirlo anch'io ho pensato una roba del genere
adesso devo andare
kiss gaia figlua di gea

04/09/14, ore 08:54

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto aspetto con ansia il capitolo ciao Vane

04/09/14, ore 08:07

Devo tirtelo la storia è bellissima me la rileggo subito. Poi è apparso il mio puccio-nico e sono supersontente.
Crono:sono contento anch'io di mia sorella.
Tu. Brutto tinato rompiscatole ritornatene subito nel tartaro io non ti voglio qui.
Crono: guarda che io sono venuto solo per leggere della nostra sorellina.
Sta zitto non ti voglio vedere e sentire fiatare.#inuzio a picchiarlo per farlo andare via dal mio angolo commento#
nico:chiedo scusa per questi due dietro e chiedo quando publichi il nuovo cap che è bellissimi?
Kiss gaia figlia di gea , crono e puccio-nico

04/09/14, ore 07:32

Mi piace tantissimo questo capitolo, è veramente fantastico. Cioè è un capitolo che si potrebbe facilmente trovare in un prossimo capitolo di Rick ( é un complimento ovvio). Ti saluto 👋

04/09/14, ore 01:22

Ciao:) il capitolo è bellissimo. Mi è piaciuta tantissssssimoooo ( ssssibilo anch'io XD) la trasformazione di Harriett che sconfigge il pitone!!!!! L'hai descritta davvero bene come tutto il capitolo dove non ho notato errori di battitura. Bellissima anche l'entrata in scena di Nico (il mio cucciolo) *___*.
Spero che aggiornerai presto.
Baci NikiDiAngelo :)<3:]

03/09/14, ore 11:50

03/09/14, ore 08:39

Questo cap lo adoro non vedo l'ora del continuo anche perchè mi hai fatto venire in mente una cosa per la mia storia che non è il piano anche perchè la mia protagonista è stonata come una campana come l'autrice.
Adesso ti saluto
kiss gaia la figlia di gea

03/09/14, ore 01:15

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto molto. Iniziano i problemi. Che dolce leo che si mette a piangere quando Harriett suona. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci NikiDiAngelo :-):D:3