Everything Changes Now
di its_CrissColfer

29/10/14, ore 22:22

Okay, non recensisco quasi mai, ma per il finale di questa bellissima storia non potevo non farlo.
L'ho amata tantissimo, davvero tanto. Attendevo gli aggiornamenti sempre con tanta ansia e quando vedevo che avevi aggiornato, improvvisavo una piccola danza totalmente ridicola. Sono pazza.
Non credo di riuscire ad esprimere in parole quanto abbia amato questa piccola meraviglia, davvero, l'ho amata dalla prima parola che hai scritto fino all'ultima.
Devo dire che il finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma per me è un perfetto finale. Certo avrei preferito un finale un po' di verso, ma ho amato anche questo.
Ho perso il conto di quante volte ho scritto 'amato' XD ma non riesco a trovare altre parole per descrivere tutto ciò.
Non ci sono tantissime fanwriter che siano davvero brave, di questi tempi, sono davvero pochissime, ma tu, mia cara, sei fra queste e una delle mie autrici preferite. Spero che ritornerai con altre fanfiction, ho amato ogni cosa che hai scritto e mi è dispiaciuto tantissimo quando hai detto che non sai se potrai continuare 'Can You Keep A Secret?' era davvero una bellissima storia.
Ancora comprimenti. A presto <3

29/10/14, ore 18:26

E io amo te.
E ti abbraccio.
E vorrei essere li con te per ringraziarti per aver scritto un'altra meravigliosa storia.
E sì, sei bellissima anche tu (io no!).
E il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la scena di Santana (perché sai che l'adoro) e l'ultima scena.
Bentornata a casa Vane❤.
Tua fedele recensitrice, come al solito,
Mary

29/10/14, ore 14:43

Ciao!Allora...credo che questa sarà una recensione difficile da scrivere.Ho letto il capitolo ieri sera,ma prima di lasciare un commento ho deciso di pensarci un po' su e sono giunta alla conclusione che ci sono cose negative e positive in questo ultimo capitolo.
Partiamo dalle cose che mi sono piaciute d meno. Il fatto che Kurt e Blaine abbiano deciso di lasciare la loro storia un po'al caso non mi ha molto convinta.In più sembra quasi che Blaine lasci Alex,solo perché lui l'ha tradito,non per amore di  Kurt perciò...
Ma veniamo alle cose positive.Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Kurt va a trovare Anne e ho trovato davvero dolce il "bentornato a casa" che Kurt dice a Blaine.
Mi dispiace davvero tanto che questa storia sia finita e spero tu rinizi a scrivere :)

28/10/14, ore 23:29

Ho adorato questa storia, e ti dissi che quello che più mi piaceva era proprio che pur essendoci un altro, Blaine e Kurt non si facevano stupide seghe mentali e vivevano solo l'uno per l'altro.
Ecco, questa cosa nel finale, dove forse avrebbe dovuto essere presentata con più forza, si è del tutto persa invece, e il tutto mi è diventato quello che non è stata il resto della ff. Il famoso ammasso di seghe mentali dove alla fine Blaine lascia il suo ragazzo solo perché questi lo ha tradito e non per vero amore verso Kurt.
Ti confesso che pur rispettando la tua scelta, perché la storia è tua quindi decidi tu(credimi, questo lo so bene) e sapendo perfettamente che a volte uno scrittore deve restare fedele ai suoi finali anche se sa che non tutti li ameranno, non capisco comunque cosa volessi raccontare con questo preciso finale.
Non certo un amore epico in grado di superare tutto. Non certo una lezione che Blaine doveva imparare prima di andare avanti con Kurt perché il tradimento di una notte subito confessato non può essere paragonato a due anni di tradimenti e bugie continue neanche facendo uno sforzo. Non un percorso di maturazione di Kurt che si fa subito da parte senza neanche cercare di ricordare a Blaine cosa perderebbe, perdendo di nuovo lui. E neanche uno di maturazione di Blaine perché in effetti, non fa nulla per risolvere la sua situazione e non sceglie davvero Kurt. Il destino fa il lavoro per lui.
No, ti confesso che non capisco il messaggio di questo finale. E devo dire che un po' ne sono delusa. Questo non ha nulla a che vedere con il tuo modo di scrivere o il tuo talento , sia chiaro. Il tuo stile mi piace ma con questo finale mi hai dato l'idea di non sapere come tirarti fuori dalla matassa, come mostrare che Blaine e Kurt sapevano lottare per loro e hai scelto di dare la colpa ad Alex per risolvere il tutto. Stona però con il coraggio del resto della storia, e pur apprezzando il tuo lavoro devo darti una critica neutra perché da fanwriter a mia volta lo so e devo dirtelo: bisogna rischiare a volte quando si scrive, anche se la cosa fa paura, la via meno facile a volte è anche quella che più ti da soddisfazione. E visto che in te c'è molto potenziale, magari questo bandierina bianca potrà ricordarti di non aver paura a rischiare la prossima volta.

28/10/14, ore 22:27

La storia mi è piaciuta molto ma il finale è stato deludente.
Un po' ti tempo fa scrissi una lista di cose che non mi piacevano delle fanfiction e tu ne hai messa una: Blaine/Kurt lascia il fidanzato perchè tradito e non solo per amore dell'altro.

Che poi, per come hai posto la cosa, Blaine lo stava comunque lasciando. Serviva davvero questa spinta? Era davvero il caso che Blaine passasse per il tradito quando anche lui l'ha fatto andando a letto con Kurt?

17/10/14, ore 14:26

Tu sei cattiva veramente! Sarà Alex merda. Stronzo. Beh almeno risolvono in fretta la faccenda, poi ritornano insieme e bom.
Bravissima anche in questo capitolo; partendo dall'inizio, ho adorato come al solito Burt -quel genio d'uomo- e il modo in cui ha accolto tranquillamente Blaine in casa<3 bravo lui.
Poi anche Carole è un mito, ma quello che mi ha fatto più ridere è Finn che lancia uno sguardo tranquillizzante al pancake! Mitico.
Continuando, la notte di capodanno mi è piaciuta molto, sopratutto perché mi sono immaginata perfettamente Blaine con gli occhi emozionati per Katy Perry! Hahhahahah
Penultima cosa, è stato bellissimo quando hai detto che B è capace di passare da sexy a tenero in due secondi, non è vero, è più che vero. Sei un genio.
L'unico errore che ho notato è qua: "Blaine era stupendo con le labbra leggermente aperte, rosse come ciliegie, e un espressione leggermente sorpresa ed eccitata. Le guance erano leggermente arrossate. Kurt, potè dedurre, che anche lui si trovava nella stessa situazione." Hai ripetuto troppe volte "leggermente" e non ci stava molto bene; l'ultima frase non mi suona molto...
All'ultimo capitolo!
Hayhey~

15/10/14, ore 22:39

Oddio. Ma è stupendo. Cioè... Perché non l'ho letto prima? Scusami l'enorme ritardo cara, è che non ho avuto molto tempo e la lunghezza del capitolo mi scoraggiava... Ma è fantastico. Seriamente. Adoro Blaine in versione natalizia, me lo immagino davanti agli occhi, col suo enorme sorriso, coi suoi occhi luminosi. Poi anche io penso la stessa cosa che pensi tu di Blaine con gli occhiali. Tra l'altro i miei sono quasi come i suoi muahahahhaa.
La mia scena preferita è stata quella dei giocolieri, perché io li amo. Ma tanto. Hai presenti Dita di Polvere di Cuore d'inchiostro? Ecco. Il perfetto giocoliere, da cui ho imparato ad amare il circo e tutti i giocolieri in generale.
Il prossimo capitolo se riesco lo faccio stasera o domani. Adesso vedo.
Alla prossima, hayhey

Ps. Ho aggiornato!

13/10/14, ore 19:58

Eccomi qui,a romperti le scatole,da 3 capitoli a questa parte.Davvero,io non so come dirlo,in che lingua dirlo..WOW!Basta fare fanfiction così che poi non posso più leggere nient'altro!!Sono senza parole.Completemente meravigliata.La dolcezza di questo capitolo è qualcosa di strabiliante (woah questi aggettivi!)Dai quando Kurt si sveglia e trova Blaine che preparai pancakes??
Ho passato l'intero weekend,ad aggiornare (circa ogni 5 minuti)il mio account e sperare nel nuovo capitolo.Stavo morendo dentro.Ma devo dire che poi ne è valsa assolutamente la pena.
Okkei,ora basta,io sto impazzendo e molto probabilmente ti sto anche annoiando,perciò levo le tende.
Ancora tantissimi complimenti e al prossimo capitolo (che ahimè è l'ultimo)
Un bacione enorme,Chiara :)

04/10/14, ore 20:45

Stavo rileggendo questo Capolavoro (per la 3 volta da quando l'hai pubblicato oggi) e ho deciso di rilasciarti una recensione perché ci tenevo troppo a dirti quanto tu sia brava!Dio,sei un FOTTUTISSIMO GENIO!Apperte il fatto che scrivi davvero bene,la fanfiction in generale (come ho già ripetuto anche nella scorsa recensione) è qualcosa di strepitoso!Ti giuro!!Se tutte le fanfiction fossero come le tue,il mondo sarebbe un posto migliore!E poi daiii il Natale,Burt&Blaine,i Regali,gli Abbracci Klaine e quel stramaledetto BACIO!Peró non puoi farci finire un capitolo così!!Ti prego dimmi che non aspetti una settimana per aggiornato perché sennó io muoio.
Scherzi a parte,ancora tanti tanti complimenti per lo stupendo lavoro che stai scrivendo :D
Chiara

04/10/14, ore 19:44

Oddio quanto ho aspettato questo momento!!!!
Capitolo bellissimo e storia stupenda!!!!
Sono proprio curiosa di vedere come va avanti
Ciao e alla prossima!!! 😘😘😘
P.s concordo in pieno per Darren. 😊😊😊😊

04/10/14, ore 13:22

STAVO MORENDO A "quando Blaine smise di morire" HAHAHAHHA GENIALE.

30/09/14, ore 23:58

Ciao genio. Tu sei un genio.
Adesso mi spieghi come facevi a sapere che io amo "My Life would suck without you" (immaginarla cantata da loro poi...) e "Hero". No dico. Hero. Io piango quasi con quella canzone. Poi... Quando Sam la canta a Mercedes. Oddio. Adesso piango. No ok mi trattengo.
Penso che questo sia il mio capitolo preferito di tutto quello che hai scritto. Seriamente. Sono troppo... Troppo quei due! Awwww dolciosi!
Blainey bello lui! Non vedo l'ora del prossimo capitolo natalizio! Ma... Rachel non fa parte della sua famiglia? :'( pietà per lei dai.
Che dire... Ho stimato un casino Santana quando hai raccontato del suo modo di fregare i maschi. Perché lei può, oh si se può! Insomma parliamo di Santana Lopez!

Ps. Anche se non c'entra niente... Ho scritto una flash fic... C'è sul mio profilo cara^^

Tua per sempre fedele recensitrice,
Hayhey~

30/09/14, ore 21:00

Buonasera!Allora,precisiamo il fatto che è una delle prime recensioni che scrivo,perciò perdonami se verrà uno schifo!Volevo solamente farti i complimenti per la bellissima,ma cosa dico bellissima,MERAVIGLIOSA fanfiction che stai scrivendo!Sul serio,mi migliori le giornate!Non passa un solo giorno in cui non mi rileggo i capitoli che hai già scritto!! ne sono letteralmente dipendente...Sarà il fatto che impazzisco per Blaine Sexy Dottore Anderson e il fatto che lui sia ancora innamorato di Kurt mi manda fuori di testa :) Sto decisamente sclerando e facendo un pasticcio con questa recensione,perciò ti lasciò andare.Ancora tanto tanti complimenti per la storia e spero in un tuo recente aggiornamento!Un bacione, Chiara :)
P.s
Natale Klaine +Burt,semplicemente una meraviglia!

20/09/14, ore 14:36

Tu sei un fottuto genio. Basta.
Primo.... Blaine. Camice. Dottore. Segretaria (me). Scrivania. Meglio che smetta. Io lo amo sempre di più e sopratutto grazie alle tue storie. Ma tanto.
Secondo... Anne. Cavoli.. Non sai quanto mi sia commossa per la piccola bimba. So com'è chi deve fare la chemio, per motivi che non voglio dire, e so che non è bello.
Terzo... Kurt. Eeee furbacchione!!! Lo so che tu hai una fissa per culetto d'oro *sguardo malizioso*. Hahahhaha brava ancora.
Quarto... Alex. Quello stronzo. Se lo posso odiare più di così cosa arriverà a fare? Eh? Uffa cattivona!... Va beh ti perdono solo perché sei tu.
Alla prossima, la tua fedele recensitrice(???)!

13/09/14, ore 01:03

Ciao bellissima~^^
Ottimo capitolo, mi piace il fatto che non ci sono state litigate enormi fra Kurt e Blaine. Non so perché ma mi aspettavo una reazione esagerata da parte del nostro occhi azzurri. Boh. Però lo adoro, e che dire, Rachel brilla è fantastica!
Tiè Alex! Pigliatela nel c***! Che grande Blaine a difendere Rachel e il suo sogno, perché, se lei non è Fanny Brice, non so chi possa esserlo!
Anche io lunedì ho la scuola... Sono già stanca e devo leggermi ancora tre libri delle vacanze e copiare algebra. Palle. Che due palle. Tra l'altro uno dei libri era veramente troppo noioso. Va beh piccolo off topic, perdón!
Alla prossima ^^