The return of the King
di lagunablu

22/01/15, ore 19:34

E quindi rieccomi!
Storie e leggende, usciamo dalla parentesi dei titoli monosillabici e ci apprestiamo (?) a leggere qualcosa di interessante.
Touko che fa i capricci, Red che è
 figo un grande come al solito e che avverte la Campioncina capricciosoncina (?) - ma come parlo? - , Adelaide la killerrr e... Reshiram!! Cosa più importante di tutte, sta arrivando N!! E io adesso corro a leggere il prossimo capitolo, perché sì devo sapere cosa succede!
Prima però gli errori:
centra come al solito va con l'apostrofo, c'entra.

Leggiendari CON LA I MA CHE COS'E' TU RAZZA DI PAZZA SEI UNA RAZZA PAZZA O COSA CHE METTI LE I AD MINCHIAM ERESIA ERETICA TU COME PUOIIII
Ok sclero finito. Andiamo avanti:
un invenzione CON L'APOSTROFO, L'APOSTROFO CI VA E TU NON ME LO METTI RAZZA DI RAZZA PAZZA CHE NON SEI ALTRO E PURE SGRAMMATICATA E MISOVIRGOLA
(Sarebbe odio per le virgole, come misogina)
(E sì, adesso provo a calmarmi di nuovo)
Credi davvero ti avrei portato la Statuantica - scriverei invece "Credevi davvero che ti avrei portato la Statuantica"

per quanto il ragazzo provò a liberarsi ogni suo tentativo fu vano - avesse provato, penso ci stia meglio. E poi metti una virgola dopo liberarsi.
le increspo le labbra. - ambarabà ciccì coccò, tre galline sul comò, che facevano l'amore con la figlia del dottore! Il dottore si ammalò, ambarabà ciccì coccò, con l'accento sulla o!

Poi come al solito mancano i due punti che precedono le battute di un personaggio, quelli li devi mettere, oppure il punto alla fine.
Inoltre vai a capo troppo troppo spesso: non puoi farlo dopo ogni frase.
E' come se mi mettesi a fare le recensioni così.
Frase e poi a capo.
Non va bene, no.
Bisogna regolarsi anche su questo.
Costruire sequenze abbastanza corpose insomma!
Perché altrimenti la lunghezza del capitolo è un inganno.
Infatti se non andassi a capo così tanto spesso sarebbe molto più breve esteticamente.
Capito?
Ora leggo un altro capitolo e per oggi basta dai.
Signorina Blu.
In Opachi.

22/01/15, ore 19:14

Ma buonasera cara sorella! La signorina Blu quasi in Opachi è tornata sui lidi della tua carissima storia (?) e finalmente ha letto l'esito finale dello scontro tra i due Campioncini.
E adesso vediamo se la smette di parlare in terza persona mostrandosi per la stupida quale è.
Ok va bene, mi fermo.
In questo capitolo ho visto la quantità di virgole minore di in tutta la mia vita. Sul serio ragazza, devi metterne di più: sotto ci stanno tutte le frasi dove devi metterne qualcuna, oltre che correggere un paio di errori - o forse sono tutte virgole mancanti, molto probabilmente.
Però a forza di non mettere virgole mi hai anche fatto rendere conto di quante ne mettessi io, penso di aver scritto fino a qualche tempo fa con un ritmo e uno stile troppo lento, quindi da questo punto di vista ti ringrazio :) però è anche vero che non puoi esagerare mettendone così poche.
Amarezza è un titolo molto molto molto molto molto meglio rispetto ai precedenti, anche se c'è ancora margine di miglioramento: i tuoi titoli sono un pochettino scarni, diciamo così xD visto che sono tutti composti da più o meno una parola. Però sbirciando nel menù a tendina della lista dei capitoli ho notato che la situazione è di gran lunga migliorata, quindi niente, benone!
Il capitolo mi è piaciuto e penso tu già lo sappia perché mi piace come scrivi, vedo anche termini che io non utilizzo quasi mai e che fanno guadagnare altri punti alla storia, penso prenderò spunto da te.
E ora le virgole!
Charizard aveva appena annullato il Turbofuoco su Sigilyph, per non danneggiare se stesso e ora stava lanciando Lanciafiamme ovunque. - qui hai cannato proprio la posizione. La virgola lì non ci va, è un'inutile interruzione di una frase che deve stare unita. Piuttosto la metterei prima della congiunzione o al suo posto, però a questo punto ci vedrei meglio un punto e virgola.
Già chi poteva scegliere? - qui ci va una virgola dopo già.
Il solo che aveva sempre portato con sé. - penso che sia meglio usare il congiuntivo, avesse.
caffe va con l'accento, caffè.
No pessima idea. - qui virgola dopo no
no aveva decisamente bisogno - idem, virgola dopo no
avanti colpisci con tutti i Conchilama che vuoi - virgola dopo avanti prego!
era andata avanti sempre e comunque ergo ora non poteva arrendersi - un'altra virgola è richiesta in cassa 4, grazie! (La cassa si trova dopo comunque ndr)
chera di nuovo presente - che era?
Dingnità ha una n di troppo.
Ragazzo qualcuno deve pur farlo - ultima virgola richiesta della giornata, che va dopo ragazzo.
E dopo aver chiamato a frotte tutte ste virgole posso cotninuare a leggere. Non mi va di correggere quel continuare perché sono pigrah.
Con amore, tua sorella.
Con odio, le signorine virgole che non ti caghi.

:D

19/01/15, ore 16:21

Yo.
Stavo giusto pensando ad un modo carino per ricambiare alla tua recensione e poi tu aggiorni, dandomi così l'opportunità giusta per contraccambiare.
Ma scusa, hai iniziato anche tu ad uccidere personaggi? Devo stabilire anche qui un contatore di morti come faccio con Andy? Beh, lo farò lo stesso.
Ma veniamo alla recensione, che è meglio.
Adelaide si è rivelata ancor più crudele di quello che pensassi, anche se uccidere un Pokémon non è proprio in linea con la loro filosofia di pensiero... Beh, la morte di Unfezant spronerà ancor di più la nostra White a migliorare.
Red sembra saper molto di più di quello che sembra. Quindi, dovrà aiutare Tuoko.
Beh, di errori non ne ho trovati, quindi vado via. Ti ringrazio per avermi citato nelle note dell'autrice. Un saluto \ 0-0 /
Rovo

18/01/15, ore 19:06

Okay...da dove inizio?! Questo capitolo l'ho letto con una tensione in corpo pazzesca...quando ho letto la frase "mentre come un automa iniziava a correre verso il corpo di N, riverso a terra" ho urlato...e penso di non aver fatto una bella figura visto che ero in bus XD...sono stra felice che sia tornato Red perché, benché sia una sfegatata ToukoxN shipper, adoro i ragazzi un po' tenebrosi e cinici (eheheh), quindi ho una sorta di cotta per lui.
Ci sono rimasta malissssimo per Unfezant... *sniff sniff* TT^TT però, come dico sempre io "una storia non è una bella storia se non muore qualcuno", perciò approvo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

18/01/15, ore 18:01

T^T Unfezant noooo! Prima Felipe ed ora questo? Oddio muoiono come le mosche. Come sempre il capitolo è più che soddisfacente e il fatto che N sia stato portato via ancora sotto indormia é piuttosto esilarante. Red é tremendamente hdjdjdjxn.... lo addoro mentre Adelaide vorrei vederla sotto terra il prima possibile.
Bravissima, continua così e non uccidere più innocenti *rimprovero* xD alla prossima, un bacione Zoichi!

18/01/15, ore 16:10

Non uno ma ben due capitoli prima di aspettare l'esito della lotta, se non tre! A questo punto io devo mollare per un po' e cambiare storia da recensire, che sennò leggo solo la tua e per quanto mi piaccia non posso lasciar perdere le altre. E poi devo anche continuare Code Geass che mannaggia a te è diventato una droga!!
Partiamo subito con gli errori:
fare…il - stacca i puntini da il
[...] come questi» sorrise Red. / «Ora io non penso [...] - non devi andare a capo, in un dialogo, se è sempre la stessa persona a parlare. Si usa solo se cambia il personaggio che sta parlando.
Un infinità va con l'apostrofo
«Cosa intendi dire» gli chiese - il fatto che uno chieda qualcosa implica una domanda... ma non vedo un punto interrogativo! Gn!
Ora, bene benissimo, sto quasi a metà dei capitoli scritti finora e vedrai che... uhm... per quest'estate avrò finito! No vabbè, scherzo, tanto finché non so che diavolo scrivere per NTSS mi sa che passo un bel po' di tempo a recensire, magari elggendo le storie altrui mi viene pure voglia di continuare e torna la famigerata ispirazione che mi ha accompagnata per mesi, ma che ha deciso di andarsene a spasso qualche settimana fa, ahimè!
Comunque secondo me i tuoi capitoli non sono tanto lunghi, è tutta apparenza perché il carattere è grande, ma oltre ad essere molto scorrevoli sono piuttosto brevi. Quindi non capisco perché ti sia fatta il problema della lunghezza e abbia tagliato la lotta a metà.
La cicatrice di Adelaide mi fa venire in mente Zuko di Avatar, sì quella piccola meraviglia che devi assolutamente guardare e alla quale sicuramente ti appassionerai, proprio come è successo a me con Code Geass. Zuko è il mio personaggio preferito, probabilmente, lo amo come che e quindi anche la tua Adelaide ha già guadagnato punti.
Ora mi devo proprio fermare. Carino il capitolo comunque!
Ancora la signorina Blu in Opachi
che barcolla ma non molla
al massimo decolla
(?)

18/01/15, ore 15:50

E rieccomi qui!
Quando nella scorsa recensione ho detto "adesso leggo il rpossimo capitolo così so come va la lotta" ho avuto la strana sensazione che mi avresti fatto aspettare due e non un capitolo per conoscerne l'esito... AVEVO RAGIONE! Ti conosco troppo bene sorella, non c'è niente da fare.
Allora signorina Pacifin, cosa dovrei fare adesso? Aspettare lo smacco di Touko - perché lei perderà, ne sono sicura - per un po' o continuare a leggere?
Ovviamente continuo, ora che ho ripreso niente mi fermerà! (?)
Quindi niente, capitolo di transizione con titolo abbastanza banale - anzi molto, ma sono delicata quindi shh - e con due parentesi interessanti: l'incontro tra Enne e Belle e Komor che va in cerca del suo maestro, chiunque sto tizio sia. Qualcosa mi dice che si incontrerà con Touko e/o Red e ne vedremo delle belle.
Siccome non so cos'altro aggiungere segnalo gli errori:
Allora, però, se il famigerato Red era un Allenatore così forte e riservato cosa lo aveva spinto a venire fin lì da Kanto? Era questa la domanda che l’aveva tenuto sveglia  per tutta la notte. - due cose uhuhu: virgola prima di cosa, poi è tenuta e non tenuto. A meno che Touko non ci nasconda qualcosa e non sia biologicamente femmina!!
dato che il bosco aveva il suo perché se si chiamava in quel modo - aveva il suo cosa?
desiderii si scrive con una sola i.
la loro sembrava più una gara verbale più che una lotta Pokémon. - non bisogna ripetere più due volte: basta la prima. Togli il secondo.
ma sembravano appena tagliati segno che anche N frequentava un parrucchiere ogni tanto - virgola prima di segno
assieme ormavano - formavano.
E ti ricordo che spesso alla fine dei dialoghi mancano dei punti, dovresti metterli.
Adesso la signorina Blu in Opachi continua a leggere!

18/01/15, ore 15:28

Ti avevo detto che stavo scrivendo, e be' era vero. Ma ho aperto NTSS, che devo riprendere a scrivere visto che sto ferma a quasi metà capitolo da un bel po', e ho sbuffato "gno, ora gno, vado a recensire G(n)u che sto snobbando la sua storia da tanto troppo tempo"
Quindi mentre il raffreddore m'accide e il naso cola - speriamo non sangue che ne ho abbastanza da alcuni giorni a questa parte - io rileggo velocemente per fare il punto della situazione e recensisco, yay.
Nuove conoscenze, bene benissimo! Vedere Red per me equivale ad amare l'autore/autrice della storia, io già ti amavo senza di lui ma così guadagni ancora più punti. Magari posso raddoppiarti quelli di qualche rodeo, così ti tornano pure utili.
Poi c'è Enne, il caro Enne bamboccino, eterno bimbetto nel paese delle meraviglie ma anche allenatore con i cosiddetti, me lo ricordo bene lui.
Alan invece mi sembra l'odiabile stereotipo del cascamorto e su di lui non voglio spendere più di tante parole perché vomiterei un fiume di insulti nella recensione. Perciò torniamo agli altri due.
Penso si sia capito che tifo in tutto e per tutto per Red, infatti spero che nella lotta con Touko la stracci, nonostante anche lei mi piaccia come personaggio non raggiungerà mai l'amore che provo per lui - che poi mi piace solo nella tua storia, per il resto mi sta abbastanza antipatica insieme a qualsiasi altra cosa che riguardi la quinta generazione.
E quindi anche Enne mi sta antipatico? In realtà lui è l'eccezione, lo amo. Viva la coerenza insomma ahahaha. Da quello che ho letto mi aspetto un Enne molto maturo e consapevole, io mi sono abituata a vederlo come per l'appunto l'eterno bambino, infantile e perso nel suo mondo di peluche Pokémon, cubi colorati con le lettere dell'alfabeto sopra e stomachevole zucchero filato al posto delle nuvole e delle chiome degli alberi.
Il capitolo mi è piaciuto molto e ora leggo anche il prossimo perché voglio la lotta tra Red e Touko. Prima però gli errori:
ma l’amica era troppo concentrata sullo spettacolo così le poggiò una mano sul braccio e la bionda si girò di scatto allarmata / «Che c’è?» le chiese preoccupata. - allora, ti consiglio di mettere un punto al posto della "e" prima di "la bionda". Poi l'altro punto dopo allarmata, perché vai a capo.
associale si scrive con una s e centra non sarebbe il verbo centrare dove l'hai messo tu, perciò è "c'entra".
Correre, correre, correre era assolutamente proibito fermarsi. - metti un punto o un altro segno di punteggiatura dopo l'ultimo correre.
due figure completamente vestite in grigio, ma che portavano lo stendardo del Team Plasma - penso che quel ma non serva. Indica una contraddizione che in questo caso non c'è, quindi puoi toglierlo.
Nonostante avesse i capelli verdi disordinati e crespi a causa dei mesi di latitanza, la pelle incrostata di sangue e sporcizia e le vesti ridotte a brandelli N era ancora riconoscibile dall’atteggiamento fiero e dall’espressione triste e determinata che non lo abbandonava mai. - aiuto, una virgola almeno mettila sorella ahahahaha
attirò la sua attenzione così la brunetta si voltò - virgola prima di così

E in ultimo, cos'è un frontino? L'ho trovato scritto ma non l'ho mai sentito D:
Bene ora leggo il prossimo!
Sig.na Blu in Opachi
PS. Alla fine è uscito di nuovo il sangue dal naso... ç_ç

18/01/15, ore 12:26

Recensisco una volta al secolo, ma stai sicura che continuerò fino alla fine, quindi non preoccuparti se per mesi non scrivo niente e poi PUF! riprendo come se niente fosse. Per recensire io devo avere anche l'ispirazione!
Vabbé, tralasciamo la mia giustificazione piuttosto inutile e patetica.

Adoro il modo in cui hai caratterizzato Red! Sul serio! Lo hai reso così strafottente e sicuro di sé, e poi lo scambio di battute con Touko è fantastico.
Leafeon, quanto adoro quel Pokémon! Tanto love per lui e per la sua Allenatrice, sisi <3
Belle non riesco a immaginarla così aggressiva, io l'ho sempre vista come una persona incapace di arrabbiarsi con qualcuno.
A parte qualche insignificante errore di distrazione, il capitolo è ok!
La trama prosegue e sta diventando sempre più intricata, anche per l'entrata in scena di Komor e tutto il resto.

Non posso fare altro che sbrigarmi a leggere e recensire i prossimi capitoli!
Con affetto,

Tua compaesana <3

13/01/15, ore 11:40

Ed eccoti qui per la seconda volta, oggi.
Beh, come prima cercherò di essere breve; indovina?
Il titolo non mi piace -.-". Scusimi.
E poi boh, faccio un breve commento riguardo la trama, che maggiormente è quello che mi interessa.
Oltre a farti notare cose. Io faccio notare cose:
"«Te lo ha già detto lui» continuò Nardo.". Per me starebbe meglio l'ellisione della o: te l'ha già detto lui.
Insomma, qui Nardo mi sembra assai dispiaciuto e quasi piccato di essere in presenza della nuova Campionessa. Sostanzialmente, oltre a saper saltare dalle montagne con gli infradito, Nardo è il Campione più inutile di sempre.
"«Basta» urlò Aralia". Se urla mettici un putno esclamativo.
Che poi, Spiraria è un Tunnel e sei case sulla spiaggia. Come se per cominciare a conquistare il mondo partissi conquistando il parco residenziale di mia nonna.
E poi no! Belle no! La tettona bionda (ergo scema - non faccio di tutta l'erba un fascio) deve rimanere a casa, non deve fare danni!

"«Perché? Posso essere utile, io ho Reshiram»". Ho odiato questa frase. Nonostante Pino Silvestre abbia Reshiram io l'ho aperto come una cocozza, in più parti. Non sono i Pokémon a renderti un bravo allenatore, e la dimostrazione è il coreano che ha dopato un Pachirisu e gli fatto vincere la coppa del mondo di battling.
Può essere utile perché lui ha empatia con i Pokémon e con la natura. Può essere utile perché effettivamente lei ha voglia di stare con lui, e ciò eviterebbe di creare problemi, come i classici sospiri ed i pensieri in momenti non adatti, tipo sul ciglio di un vulcano. Cioè, stai morendo, non pensare a Pino, forza un po' che poi torni a casa e lo poti come più ti piace con le tue cesoie.
"Alla fine dei discorsi non metti i punti". Si fa così.
E poi, per la serie pignoleria portami via. "Belle a salire sul dorso del leggendario." Dopo Belle ci sono due punti di spazio.
"«Camilla» chiamò affannata". Esclama, tesoro mio, esclama quando pensi di urlare.
E poi boh, dopo l'enorme litigio per capire chi parte con chi, e alla fine partiranno tutti, perché lo faranno tutti, lei si offende a morte perché lo paragona a Ghecis. Mia madre mi paragona di continuo a mio padre, ma non per questo salto sul mio Zekrom e volo via (quanto vorrei, però...).
E POI NO! CAMILLA NON PUò PERDERE! CAMILLA È LA PERFEZIONE! TI AMMAZZERò IO STAVOLTA!
Hai ragione, è bello minacciare.
"«Scegli Touko, o Samurott o la Spiraria»" che brutta frase... cioè, quello che non mi piace è l'utilizzo di "la Spiraria" cioè è come dire "La Venezia". Dici Spiraria, è meglio, no?

E poi a dispetto del dissidio interiore, White ha abbandonato Spiraria al suo destino... Ci vedrei bene Black, qui.
Ma il peggio doveva ancora venire, cioè mi lasci con l'ansia.
Stuppola.
Diciamo che per far partire sta situazione, dodici capitoli sono un po' tanti, non credi?
Che altro dire? Un bacione, a presto.

A B.

13/01/15, ore 11:09

E buongiorno. Stamattina sei la prima.
Vedrò di recuperare questo paio di capitoletti ma siccome il tempo è tiranno non aspettarti alcuna recensione chilometrica.
A me piacciono, ma io sono io quindi lasciamo perdere.
Allora, il titolo non mi piace X) a me spiace di dovertelo dire ogni volta, ma se devo recensire voglio farlo per bene.
Aralia è demente, ok. Siccome riesco ad avere alcune basi di paragone posso dirti che in genere Aralia è una persona pungente (per dirti, punisce Black, o almeno ci prova, perché danneggia due Pokédex) e comunque pianifica con quel sorrisetto malizioso e quasi malvagio nonostante lei faccia parte dei buoni. Quindi la tua ansiogenissima Professoressa è probabilmente fuori dal personaggio anche se giustifico parzialmente i suoi comportamenti, dato che ha combinato praticamente un casino.
Dicevo. L'impaginazione deve essere rivista in alcuni punti, per esempio nel primo rigo del secondo paragrafetto la frase "i capelli erano completamente zuppi" comincia con qualche spazio di distanza dalla normalità.
Diciamo che in questo paragrafo (quello che ti ho citato) mi presenti una White che, come giustamente dici e ti ricito "era l’ombra di se stessa". Ciò per i vari motivi che la stanno bersagliando, quali la situazione provocata da quella demente di Aralia e poi, ultimo ma non meno importante (anzi) il ritorno di Natural Armonia, ovvero il tizio che per Natale addobba i capelli.
Suppongo che sia improbabile che White e Camilla siano amiche di vecchia data, dal momento che hanno più di vent'anni di differenza (o così parrebbe), anche perché quando Camilla aveva l'eta di White, questa era nel carrozzino, presumibilmente. Insomma, è un dettaglio, ma mi pareva corretto segnalartelo.
Fantasie:
"Sentì una mano poggiarsi nella sua spalla e subito balzò in piedi, prendendo il suo pugnale e rendendo Pino Silvestre come un colapasta".
Mi spiegate poi perché non riesco a vedere N sorridente? Cioè, per me si comporta come un ragazzo affetto da lieve autismo; non che non ridano, i soggetti in questione, ma credo tu sappia come si comportino determinate persone, per sfortuna. So anche che è difficile avere a che fare con loro, ne ho un elemento in famiglia, e nonostante ciò gli voglio tanto bene.
Che poi Pino Silvestre agirebbe da solo... Non è nel suo stile unirsi a qualcuno. Non pensi? Questo lo deduco dal videogioco; nonostante abbia avuto il Team Plasma e tutto il resto appresso lo vedo molto eroe controcorrente, alla Arrow, praticamente. Nonostante li trovi fuori dal personaggio la vicenda è gradevole, viene voglia di leggerla.
Bello il pensiero che hai avuto sull'orgoglio. I tuoi capitoli sono sempre un po' particolari. Spesso c'è poca azione, ma alla fine c'è il colpo di scena. Beh, vado al prossimo capitolo. A presto!

Andy Black

06/01/15, ore 11:44

Okey......okey............okey................okey ...
Sono profondamente shockata!!! Non ho parole! Il capitolo è scritto benissimo (come gli altri del resto), ma...oh mio Dio.....non mi aspettavo che Touko filasse via...io non so cosa avrei fatto al suo posto....probabilmente avrei gridato "PAPAYA!" e avrei fatto finta di svenire ....comuuuunque....non sto più nella pelle...voglio sapere come continuaaaaa X)

04/01/15, ore 20:58

Buon salve.
Ehi Nablu, come stai?
Prima di iniziare la recensione, vorrei fare un piccolo excursus e il tema di questo excursus sarà *rullo di tamburi*... Il tuo avatar. Sì, hai bisogno di un bel avatar, che rifletta la tua personalità. Quindi, ti consiglio di fare un giretto su Pokémon Millenium e, se trovi un'immagine carina, di scaricarla.
Detto questo, passiamo alla recensione: potevi spendere qualche parola in più su come i Plasma avessero devastato la città. Vogliamo lotte più aspre. Anzi, asprissime.
Tuoko non mi è sembrata codarda, in fondo è solo una teen age e non un'adulta. E Nardo deve smetterla di rompere le palle, se non gli piace il.modo in cui White sta gestendo le cose, doveva pensarci due volte prima di farsi battere.
Ho trovato un errore: " spigato" al posto di "spiegato".
Beh, ci sentiamo su PMA. Un saluto \ 0-0 /
Rovo

03/01/15, ore 21:45

Ho ripreso il possesso del PC, come promesso iniziavo a recensire da te ^^
(Ma, diamine, sono quasi le 22! Porta pazienza... -.-)
Te l'ho mai detto che mi piace come scrivi? Forse sì, ma perdonami, è l'ora.
Oddio chi è Zania? Quella col Munma/Musharna vero?
Bene, andiamo avanti... Nerdo e Komor non mi sono mai piaciuti, sono i classici scarsoni della storia che non otterranno niente se non una sonora tempesta di calci nel culo.
Ohoh entra in gioco Camilla! Da piccolo la odiavo, ma sono uno dei pochi che l'ha battuta al primo tentativo a 10 anni, ai tempi di Platino (ndo i cazzi mia?)
Sono ansioso quanto stanco di leggere il prossimo capitolo, però mi piace la tua storia, ripasso domani forse.
Saluti!

03/01/15, ore 18:57

Prego! Iniziamo col dire che ODIO Adelaide, la odio, perchè non é morta quella volta? Dannazione! Ma nessuno é peggio della New Touko, é cosí...così... così perfetta per una storia del genere! La fic mi intriga sempre di più sei una scrittrice di alto livello... che altro devo dire *sorseggia il té* continua così Laguna-chan a presto *inzuppa la pizza nel té e la mangia*