Salvezza e Dannazione
di meryl watase

27/10/14, ore 13:36

Un capitolo pieno di dolcezza e di romanticismo, anche da parte di Sasuke la persona più fredda dell'universo Naruto. Mi sono emozionata quando le ha sussurrato all'orecchio che le prometteva di non dirle più che era stato un errore fare l'amore con lei, dimostrandole quanto ci tenga. Il gesto di staccare l'intreccio delle loro mani alla vista di Shizune mi ha fatto ridere perché da un lato c'è Sakura che vorrebbe urlare a tutti che finalmente è riuscita a coronare il suo sogno d'amore e dall'altra il riservato Uchiha che ancora non si sente pronto di rivelare i proprio sentimenti. E' normale dato che è sempre stato un ghiacciolo!
Mi sono sciolta io quando le ha dato un "appuntamento" dicendole che avrebbe fatto ancora il turno di notte al solito posto... Ammetto che ho un po' di paura per il seguito, le parole di Tsunade non mi hanno rassicurata in tutto. Indubbiamente Sasuke dovrà essere giudicato e punito per il suo comportamento passato e spero vivamente che si risolverà tutto per il meglio perché credo che il sasusaku abbia già sofferto abbastanza... Kishimoto!!! (urlo di manga) hai capito??? Non farci scherzi!... scusa il mio piccolo sfogo.
Ino ha capito tutto e da brava amica le allunga la mantella per ripararsi dal freddo ma poi non si smentisce urlandole dietro che vorrò conoscere tutti i particolari. Pettegola! Ma è Ino Yamanaha quindi ci sta benissimo!
Sasuke è molto dolce permettendo a Sakura di accomodarsi sul suo petto per riposare. Sicuramente avrebbero preferito fare altro ma l'Uchiha non può sottrarsi al suo compito di fare da guardia. Sai te che pandemonio succederebbe se accadesse qualcosa e loro fossero impegnati a fare altro! Ahahahah
Ok, credo di essermi fatta compatire abbastanza in questa recensione, quindi inizio a cercare un modo per accelerare il tempo e far arrivare subito domenica per poter leggere il tuo prossimo aggiornamento.
Sei incredibilmente fantastica, la tua fantasia è bellissima come il tuo modo di narrare e di trasmettere le emozioni.
A presto un bacione grande grande

26/10/14, ore 22:00

Bellissima, brava. Buona imbiancata e come stai?
E' brava Ino, è riuscita a capire subito la Situazione Amorosa di Sakura con Sasuke eh eh. Speriamo che non capiti una brutta Punizione a Sasuke. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

26/10/14, ore 19:48

Allora dillo che lo fai apposta! Dopo la citazione di Grey's Anatomy mi tiri fuori dal cilindro Banana...:-) In pratica ti adoro! Capitolo transitorio e fioccante di fluff da tutte le parti... Dal dialogo iniziale tra Sasuke e Sakura, alla conversazione con l'amica di sempre che vuole conquistare Sai, fino alla scena finale *_* che è di una dolcezza incredibile. Speriamo che Tsunade riesca a perorare la causa dell'Uchiha con il consiglio... Dopotutto se ha dato di matto un po' di colpa è anche di coloro che all'epoca dello sterminio erano le alte sfere del villaggio. Quindi "Chiediamo clemenza!" o va bene anche un anno di arresti domiciliari... Ma con Sakura! Aspettiamo domenica prossima per sapere cosa accadrà:-( un bacione

20/10/14, ore 15:15

Salve miss Watase, non sa che piacere immenso mi abbia fatto il suo aggiornamento con questo supermegaultrachiarimento per la serie "quando ce vò, ce vò!" L'uchiha ci rimane un attimo, "la verità ti fa male lo so", ma se sei psicopatico, cocco mio, tocca che qualcuno te lo dice. Se poi è Sakura anche meglio, visto che lei ha i modi e tutte le ragioni per farlo. La scena finale mi è piaciuta tantissimo. È davvero simbolica... Vai così Watase, che sta uscendo davvero bene! Mi congratulo! un bacione

20/10/14, ore 11:55

Eccomi sono tornata dopo una settima a senza internet a causa del mio essere maldestra , ho rotto con le mie dita delicate il tablèt -.-
Cmq capitolo sublime amo quando sasu e sasu si chiariscono e poi scritto i davvero bene
Mi piace sempre di più complimenti tesoro , sono anche un po curiosa visto che naruto voleva dire altro
Un Kiss tesoro
G-Chan

19/10/14, ore 23:30

Bellissima, brava, come sempre del resto. Buona Domenica anche a te, Meryl, e buona guarigione per l'Emicrania.
Sasuke credeva di aver fatto male ad ver fatto l'Amore con Sakura, ma grazie alle Parole di lei, ha cambiato Idea, meno male, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/10/14, ore 19:46

Meno male che è andato tutto bene! Pensavo che Sasuke tornasse a "tenere il muso" sia a Sakura sia a Naruto per tutto quello che ha saputo. Invece, grazie al discorso di Sakura, ha capito le sue motivazioni e le ha accettate.
Poi mi è venuto un colpo quando lui ha detto a Sakura che è stato uno sbaglio fare l'amore! Per fortuna che intendeva un'altra cosa e Sakura gli ha confermato il suo amore e gli ha dimostrato quanto è felice ora che è insieme a lui!
Si tengono pure per mano!!! Che carini!!!
Alla prossima, ciao^^

19/10/14, ore 18:01

Un capitolo di chiarimenti o per lo meno, di molti chiarimenti. Rimangono altre cose in sospeso fra cui quello che deve ancora dirle naruto. Cos'è? Sai che sono curiosa!
Sasuke ha avuto il suo solito atteggiamento staccato dal mondo circostante, ascoltando le parole di Sakura senza mostrare nessun segno sul volto e per un attimo, quando finalmente il signorino si degna di parlare, ho temuto il peggio... "Non avrei dovuto fare l'amore con te!"... Ho tremato pensando il peggio, invece mi hai stupita con la frase successiva in cui lui annette di averla legata a lui. È' una frase breve ma concisa in cui le fa capire ti tenere a lei. Sakura e' anche molto brava, sa che hanno parlato molto svelando troppi segreti e capisce che è il caso di interrompere.
La scena finale in cui gli tende la mano e lui l'offerta per uscire mi è piaciuta tantissimo perché si mostreranno davanti a tutti, uniti e insieme!
Attenderò con impazienza domenica prossima, sono curiosa di sapere come andrà a finire, ma soprattutto quelli che naruto le dirà', spero qualcosa di bello!
Scusa l'incongruenza e gli errori ma sono con il cell.
Un bacione e a prestissimo

17/10/14, ore 08:43

Allora eccomi qui!
Come dicevo la storia è grammaticamente corretta e i personaggi li trovo ic, e so che non è facile questo.
Poi secondo me la mancanza di 'sceneggiatura' rende tutto un po' sfilacciato e alcune cose sono un po' buttate lì, probabilmente anche perchè sei partita con l'idea di scrivere qualcosa di breve e poi hai cambiato (ad es. in una storia breve avrebbe avuto più senso la lemon che qui sembra invece un po' estemporanea). Per quanto riguarda il tempo presente è una questione di gusti miei personali, ma mica deve piacere a me!
Per concludere, nell'insieme come primo tentativo va benissimo, e vabbè, da qui puoi solo migliorare:), e non dimentichiamo che scriviamo per divertimento! :D

13/10/14, ore 15:11

Ecco. Gli altarini si scoprono. Scherzi a parte, ora Sasuke vorrà sapere questa faccenda di Sakura che ha fatto una dichiarazione al suo migliore amico e lei dovrà spiegarglielo e dirgli che non sapeva nulla su Itachi. In tutto questo l'unico che sa è Naruto.
Sono curiosa di scoprire quanto si possa incavolare Sasuke per questa storia!
E di sicuro Ino ripartirà all'attacco!
Bel capitolo!
ciao^^

13/10/14, ore 09:34

Per tutti i kami! Sakura e' venuta a conoscenza della verità su Itachi ed è stato proprio naruto a rivelarglielo. Le lacrime di sakura sono comprensibili come anche la delusione di essere stata tenuta all'oscuro di tutto per così tanto tempo. Sasuke entra nella tenda e se tanto mi da tanto lo ho fatti per interrompere il racconto di naruto!
Indubbiamente Sasuke e sakura devono chiarire molte cose e il bel moro, se vuole stare con lei, dovrà far leva su tutto il suo coraggio ed iniziare ad aprirsi con lei Altrunenti rischia di perderla. (Almeno e' quello che credo io).
Naruto ha percepito il chakra di sakura insieme a Sasuke e Ino si è accorta che non era in tenda e non crede nemmeno alla giustificazione che le ha dato... Sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire...
Un capitolo bellissimo, non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor.
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacione grande

12/10/14, ore 19:48

Bellissima, come sempre. Che rivelazioni ha avuto Sakura da Naruto, e Sasuke ha sentito qualcosa oppure è all'Oscuro della loro Conversazione. Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/10/14, ore 15:52

Finalmente qualcosa da leggere... Ma che bella sorpresa!!! C'è una penuria inquietante di Sasusaku al momento...:-( Mi sono presa una pausetta da Kitchen che mi sta facendo uscire pazza e ho trovato il tuo aggiornamento e che aggiornamento?! Mi è piaciuto molto il fatto che hai usato Naruto in modo atipico. Solitamente lui è sempre raffigurato come il buono, il bravo, l'onesto, invece in questo capitolo dichiara di aver tenuto nascosto a Sakura un particolare che avrebbe potuto farle capire tante cose. I flashback sono bellissimi - sai che è una scelta stilistica che io adoro, rende tutto più realistico. Che succederà adesso? Cosa dirà Sasuke a Sakura? Ha sentito la loro conversazione? Ci sarà il famoso chiarimento? Non farmi aspettare troppo.
un bacione
p.s. Dimenticavo: brava!

12/10/14, ore 14:37

Molto belli questi ultimi due capitoli!
Non mi aspettavo che si avvicinassero così presto sinceramente, però sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà questa loro situazione e come la prenderanno tipo Naruto, Kakashi, Tsunade e Ino :D
Ciaoo^^

06/10/14, ore 21:38

Eccomi... mamma mia sono stati due giorni di fuoco. :-) ma alla fine è una bella soddisfazione. Ma arriviamo a questo splendido capitolo: mi è piaciuto tantissimo! È estremamente delicato... La parte del risveglio di Sakura, il suo riconoscere il corpo di Sasuke al suo fianco... mi sono emozionata io per lei. ovviamente arriva Naruto a rompere l'idillio... Baka rompiscatole! sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà adesso.. un bacione e "brava"!