Salvezza e Dannazione
di meryl watase

15/02/15, ore 22:17

Ciao cara per questa recensione parto da qui:
Dipende da cosa?- rispondo io.
- Dipende da quello che avrò in cambio-
- Tutto il mio amore non ti basta?-
- Tsk. Sapevo che lo avresti detto. Noiosa.-
- Mi sembra di averti detto anche questo: sei noioso anche tu.

Io li adoro, soprattutto in questo pezzo. Sono esattamente la fotocopia dei personaggi originali e questo è un fattore che mi ha fatto continuare a leggere con interesse la tua storia. Scritta sempre bene.
Mi è piaciuto tantissimo il modo con cui hai impiantato i misteri all'interno della ff. Anche se mi concentravo tentando di trovare una soluzione non riuscivo mai ad azzeccare quella corretta.
Tutto questo capitolo è stato magico, lho assaporato piano, con la paura di raggiungere il pezzo finale poiché ero consapevole del fatto che questa mia lettura sarebbe stata l'ultima (Per quanto riguarda questa storia xD)
Sei grande Meryl, hai talento e mi piace il metodo che utilizzi per far scorrere bene il testo.
Ti ringrazio per avermi fatto leggere questa tua storia e sono felice di averti sostenuta nel mio piccolo.
Ci sono sempre stata anche quando per causa maggiore non ho potuto recensire. Colpa del tempo che sembra essermi nemico.
Da questa fine mi auguro che nasca un nuovo inizio con un'altra avvincente storia scritta da te.
Buona serata meryl e complimenti! !!!!

15/02/15, ore 20:36

Questa proprio non me l'aspettavo, saltano fuori una rivelazione dopo l'altra!!!! Complimenti comunque, questo finale è fantastico, mi è piaciuto un sacco, anche se sapere Tsunade e Orochimaru insieme mi fa un po' ridere, credo sia perchè hanno entrambi un bel caratterino, soprattutto lei!! XD
Grazie per la bella storia, continuerò a seguirti con interesse!!!
A presto
Kuroi

06/02/15, ore 12:23

Bellissimo, brava. Guarda che quella in ritardo, sono io, non tu, eh eh.
Peccato che questo sia il Penultimo capitolo e il prossimo l'ultimo, sigh. T_T
Ecco che tutti hanno capito che i veri colpevoli di tutto dono i due Consiglieri rimasti in Vita, Danzo è morto, eh eh, mentre Sakura si appresta ad andare da Orochimaru per il suo Compenso, chissà in cosa consiste? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/02/15, ore 22:51

io-ebbene finalmente sono riusciti a portare le carte a Konoha!(*applausi)
emp-yahoo,ehm ma così la storia sta per finire(*pianto)
io-ç.ç uffa.
emp-tutto qui?solo un uffa?
io-senti innanzitutto sono stanca perchè continuano a martellarci di impegni e non trovo respiro,quindi non rompere
emp(borbottando)-però la forza di sgridarmi ce l'ha...
io-cosa?
emp-niente! niente!dicevo meglio andare avanti con la recensione!
io-giusto! e così,essendo il prossimo capitolo l'ultimo,scopriremo cosa ha promesso Sakura ad Orochimaru...
empoleon pensando(http://img0.liveinternet.ru/images/attach/c/0//42/413/42413436_Orochimaru_and_Sakura_by_rachel_chong.jpg)
io vedendo cosa sta pensando-(brivido)-brrr disgustoso e poi non è da Orochimaru.probabilmente vorrà un pò di cadaveri...o il corpo di Sakura
Saskè-cheeeeee?non ci posso credere!Stupido Orociok dove sei?
io-Quanto al capitolo che mi è piaciuto di più direi l'8
emp- a me sono piaciuti il 3,il 7 e il 17
io-perchè cosa cè in questi capitoli....EMPOLEON!!!
emp- ^////^heheheh
io-vorrei ricordarti che hai solo 6 anni!!
emp-appunto!per un pokèmon sono più che adulto!(anche vecchio direi..sigh)
un bacione
empoleonalfa ed empoleon

04/02/15, ore 07:20

Ti prego continualooooooo!!
Ho adorato questa ff e voglio continuare seguirla!!
Sto morendo di curiosità riguardante il prezzo da pagare di sakura e non sarà niente di buono conoscendo orochimaru.
Sei bravissima, continua così!!

03/02/15, ore 21:20

Buona sera!
Finalmente giungo anche qui, anche se a storia quasi ultimata ma sai il detto (che io amo è un giorno me lo tatuerò addosso): meglio tardi che mai!
Purtroppo sono di fretta e non sono nemmeno in grado di rispondere bene al tuo quesito; ho apprezzato ogni tuo capitolo poiché avendoli letti tutti insieme sembrava di vedere un lungometraggio.
Aspetto il continuo adesso, i miei più sinceri complimenti!
DoubleSkin.

03/02/15, ore 18:00

Ho letto il capitolo tutto di un fiato. Avevo le palpitazioni a mille per l'attesa e la speranza di veder trionfare, finalmente, Sasuke. Ho gongolato quando Tsunad, dichiarata innocente, ha dato l'ordine di arrestare i veri traditori del villaggio. Sinceramente adesso fremo all'idea delle conseguenze riguardanti il patto stipulato fra Sakura e Orochimaru. Sasuke lo uccide?
Ok, devo aspettare!
Un capitolo all'insegna di altre emozioni, non saprei dirti quale è stato il mio preferito, perché li ho adorati tutti.
A presto un bacione gande grande

02/02/15, ore 23:24

Tutti va bene come risposta? Mi sono piaciuti tutti i capitoli! Ma il discorso di commiato lo riservo per l'ultimo capitolo. I consiglieri hanno avuto quel che meritavano e Sasuke può tornare essere un ninja di Konoha a tutti gli effetti... o quasi. Mi spaventa la faccenda di Sakura... É andata via senza salutarlo perché altrimenti non ce l'avrebbe fatta. Mi sa che é grave, che i guai per questi due non sono ancora finiti!
Ottimo capitolo Watase! Aspetto con ansia l'epilogo!:-)
Un bacione

02/02/15, ore 23:12

Carissima Meryl,
Io sono più in ritardo di te come al solito. Ho amato molto questo capitolo. Il ritrovamento del corpo di Itachi é stato un momento toccante. Il corvetto doveva per forza portare a lui o ai documenti. Alla fine ha portato a entrambi. Problema risolto a quanto pare e invece no! Dopo la scenata semi-isterica di Sasuke che come sempre ricorda a Sakura che lei non capisce una mazza(molto ic) si scopre che Tsunade é sotto processo. Ahia! Prevedo cavoli amari!
Un bacione

02/02/15, ore 21:31

Ciao meryl!
Siamo gia` alla fine!?
Mi dispiace, vorrei continuare a leggere questa storia ancora a lungo.
Il capitolo che ho preferito e` quello sul passato di Itachi, ma non ricordo il numero preciso.
A domenica, allora!
Kiss kiss

02/02/15, ore 20:47

Io non riesco assolutamente ad aspettare un'altra settimana per scoprire cosa diavolo è saltato in mente a Sakura.Ok trovare qualsiasi modo per aiutare Sasuke,ma fidarsi di quella dannata serpe proprio no!
*Incrocia le dita sperando che qualcuno la porti via prima di ritrovarsi con un piede nella fossa per colpa di quel dannato Orochimaru.Sasuke fai la cosa giusta al momento giusto ogni tanto,ti prego.*

Il capitolo che mi è piaciuto di più,comunque,è decisamente l'8,senza dubbi.
Detto ciò,ancora complimenti a te e ai tuoi colpi di scena.
Un enorme abbraccio,
Red-chan.

02/02/15, ore 20:19

Cavoli ti piace proprio tenerci sulle spine eh? :P
Continuo a scervellarmi per capire cosa volesse quella serpe (anche se penso di aver già capito) e allo stesso tempo mi chiedo come andrà a finire l'intera faccenda!
Comunque tornando al presente, questo capitolo era davvero bello, soprattutto la parte dell'accusa a Tsunade in pubblico! XD
Continua così!!!!
Alla prossima
Kuroi

02/02/15, ore 20:13

Finalmente quei vecchiacci hanno avuto quello che si meritano!!!!!!! Sasuke e Sakura sono arrivati in tempo per il processo e scagionare Itachi e Sasuke stesso.
Mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto Sakura al processo... ma ora per lei è arrivato il tempo di rispettare i patti con Orochimaru. Finalmente si scoprirà in cosa consiste. E Sasuke? Come la prenderà?
Mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo :(
Comunque non ho un capitolo preferito... ce ne sono parecchi che mi sono piaciuti! E poi non riesco nemmeno a ricordarli tutti :D
Ciao^^

28/01/15, ore 21:46

Poi sono io la sadica, vero? Far trovare il corpo di itachi a sasuke è' stato davvero triste e non mi sono stupita della sua reazione. Sakura lo conosce e sa come prenderlo. Tsunade? Perché è' sotto processo? Accusano lei? È' meglio che si sbrighino a tornare! Orichimaru continua a non piacermi e ho paura di sapere che cosa ha chiesto in cambio del suo aiuto alla rosa. Ci penserà Sasuke a salvarla? Magari lo uccide con un bel chiodori! (Riso malefico di manga)
Domenica è troppo lontana per i miei gusti, ma aspetterò.
A presto un bacione grande grande

27/01/15, ore 15:17

Nooo!
Ci lasci di nuovo sul più bello!
Sei un` autrice sadica sai?
Cmq povero Itachi! TT
Ho pianto quando Sasuke ha trovato il suo cadavere!
E Tsunade? Che e'successo al villaggio? Pubblica presto!
Continua così!
Kiss kiss