Salvezza e Dannazione
di meryl watase

06/10/14, ore 12:47

Bellissima, brava. Poveri Sakura e Sasuke, mentre si stavano dando il Buongiorno con un bel Bacio, sono stati interrotti da Naruto e Shikamaru, che peccato, sigh. T_T Anche se poi se lo hanno dato uno a stampo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/10/14, ore 21:41

Eccomi! Caspita che capitolo!!!
Sakura si risveglia è ancora assonata non realizza a pieno dice si trova... Non è in tenda, non è nel suo sacco a pelo ma in un prato coperta da un mantello, nuda e due braccia muscolose che l'abbracciano.... Sasuke! Realizza di aver parlato e fatto l'amore con lui, con il ragazzo che ha sempre amato. Ripensa al loro passato e a tutte le avversità che hanno dovuto affrontare ma alla fine l'amore li ha travolti! Timidamente vorrebbe accarezzargli il viso ma prontamente il moro le afferra il polso guardandola in modo inespressivo, come suo solito... Sta per baciarla ed ecco naruto! Scocciatore e guastafeste che si avvicina con l'intelligentone di Shikamaru con il quale è impossibile negare la presenza della rosa insieme al l'uchiha! Il nara capirebbe cosa c'è stato fra loro, mentre naruto, da baka quale si ritrova, sarebbe stato molto più semplice inventare una scusa qualsiasi. Sakura si riveste in fretta e furia ma prima di andarsene bacia a fior di labbra il suo amato il quale impreca infastidito nel l'udire la voce del dobe. La risa ora si ritrova ad affrontare un secondo problema, forse il più difficile rispetto alla fuga... ino!!!
Inutile dire che il cap e' scritto alla perfezione e che mi hai trasmesso un'infinità di emozioni. Sei bravissima e ancora mi chiedo perché tu abbia aspettato così tanto a pubblicare una bomba di questo tipo!
Attenderò con impazienza il seguito.
Un bacione grande grande

05/10/14, ore 20:52

Ciao Meryl :)
È sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento xD
Questo capitolo è così ricco di pensieri e ricordi che mi ha fatta tornare indietro nel tempo alla prima serie. Certo che le cose erano davvero diverse!
La parte più bella, però è stata il finale. Quell'interruzione indesiderata che ha costretto i due amanti a separarsi con un bacio a fior di labbra e la preoccupazione di Sakura nel doversi giustificare con Ino.
Complimenti sei stata fantastica
Ora scappo

05/10/14, ore 18:11

Ciao :)
Sono felice che hai aggiornato nel week *per mia fortuna* così posso leggere con calma e recensire :)
che mi piace questo cappy caspita ! Soprattutto quando sakura la mattina si ritrova nuda accanto a sasuke :) che bello!
Aggiorna presto ma se lo farai la prossima domenica te ne sarò grata è bellissimo leggere le storie tranquillamente XD. .. anche se anche adesso non mi posso dilungare come voglio ... ma lo farò anche per mp :)
un bacione a Presto*
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 06:28 pm)

04/10/14, ore 18:54

Ciao finalmente trovo il tempo di recensire :)
lho letto subito appena hai publicato ma ho messo tanto a darti il commento perdonami T.T
ma che succede? O.o ma bello hanno divulgato i loro sentimenti finalmente e si sono amati ;) bravo sasuke sono contenta che le parole del fratello lo stiano facendo cambiare ma la cosa più bella e che sakura sia anche un fattore importante ;)
Sono veramente curiosa :) aggiorna velocemente; )
un bacio

30/09/14, ore 21:57

Ciao scusa se recensisco questo cappy senza darti la mia opinione sull'altro; odio non farlo se una f mi piace ma non ho avuto tempo. .. la f è molto intrigante mi piace il rapporto tra sakura e sasuke ... sono l'esatto opposto come carattere per questo si attraggono :) e devo dire che più leggo f su loro e più penso che sono una coppia perfetta :)
Mi è piaciuta la parte dove sakura confessa a sasuke che lo ha sempre amato ;) ti confesso che in questo cappy una canzone che mitricorda la storia mi risuonava infinitamente nella testa ^.^ Ahah .
cmq bella ! Sinceramente mi piace sul serio :)
Al prossimo cappy :)

30/09/14, ore 21:10

Ciao Meryl :)
Wow che capitolo! Giuro che non me lo sarei mai aspettato. Una vera e propria lemon SasuSaku, che Carini che sono *-*
Mi è piaciuto da morire com'è avvenuto il riavvicinamento tra i due, anzi il vero e proprio avvicinamento perché così vicini non lo sono mai stati ;)
Complimenti sei stata bravissima.
Il discorso di Sakura mi ha lasciato con il fiato sospeso ed è stato così coinvolgente che non ci sono parole!
Complimenti davvero xD
karter
PS l'idea per il contest è meravigliosa, siete sempre geniali!

30/09/14, ore 20:10

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evvai, ora starebbero insieme visto le Parole di Sasuke, che ha fatto l'Amore con Sakura, dimostrandole che ci tiene a lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/09/14, ore 17:18

Bene,bene,bene *schiarisce la voce* Capitolo moooolto Sasusaku... in pratica è tutto quello,che ci aspettiamo in un probabile futuro: chiarimento, sbroccata, zum zum, sasucata. mi spiego meglio: il chiarimento è necessario, dal chiarimento nasce la sbroccata di Sakura che è "cosa buona et giusta" , lo zum zum è una diretta conseguenza perché prima o poi sasuke si renderà conto di aver quel coso tra le gambe non solo per i bisogni fisiologici e la sasucata finale è molto ic. Niente promesse, anzi una sola: sarò un pessimo fidanzato, ma ormai Sakura c'ha fatto il callo e se lei è noiosa e pesante, lui è psicopatico e bipolare. Adesso aspetto il seguito... un bacione e brava brava brava!

30/09/14, ore 10:33

Wow che capitolo! Mi piacerebbe tanto che accadesse veramente questo nel manga ma dubito che kishimoto ci faccia un regalo del genere! Uffa!
Sasuke vuole ricominciate a vivere e chiede a Sakura di aiutarlo, questo mi piace mikoto perché credo sia proprio lei la chiave per spezzare definitivamente le catene che tengono legati l'uchiha all'odio!
La lemon e' ben scritta e non sei stata minimamente volgare, anzi, sei riuscita a trasmettere le emozioni e la passione. Sei bravissima ma in questo non avevo dubbi!
Mi piacerebbe un seguito, giusto per vedere cosa succederà fra i due!
Che dire ancora... Ci sentiamo presto un bacione grande grande

26/09/14, ore 01:25

Buonanotte marzulliana mia cara Meryl Watase...
per prima cosa ti ringrazio per la pubblicità di "cucina" come ama chiamarla manga e seguito con l'analisi di questo capitolo transitorio, ma nn meno importante. Lentamente si cerca di ripristinare l'ordine nel marasma del dopoguerra... ovviamente Sakura è iperimpegnata e segue le orme della sua maestra. I dialoghi sono molto belli perché realistici... Credo che in una situazione analoga kishi avrebbe fatto proferire le stesse parole. Ma non tocchiamo l'argomento perché dopo il capitolo di oggi ho avuto delle serie difficoltà ad aprire anche Efp. (che shock! Anche se sai già come la penso a riguardo). Tornando a noi, quasi tutti si sono accoppiati tranne Sakura e Ino che se li sono scelti con il lanternino... in pratica i loro uomini gareggiano per il primo posto di disadattato dell'anno - penso che vincerà Psicosuke. Sono proprio curiosa di leggere il resto... Nell'attesa cerco di digerire l'ennesima sasukata. Ma si può tribolare in questo modo?
un bacione

25/09/14, ore 19:15

Bellissima, come sempre. Finalmente Naruto si è accorto di Hinata e del suo Amore che avuto inizio da quand'era bambina, mentre Sasuke non ha ancora capito cosa prova per Sakura oppure si, ma vede che lei non lo degna di molti sguardi, eh eh. :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

25/09/14, ore 15:34

Tesoro!!!! Hai visto che le nostre dolci paroline sono servite???? La ff è' straordinariamente bellissima e tu volevi private non lettori di una magnificenza del genere? Non farlo più!!!
A parte tutto, mi piace leggere di sakura che si precipita anima e corpo nel suo lavoro... Alla sera, dopo una giornata stancante, si ritrova con i suoi amici ed è lieta di saperli accoppiati. Si sente due occhi puntati ma li ignora fino a quando decide di ritirarsi per dormire. Sicuramente un chiarimento fra i due ci vuole... Ci deve essere!
Mi auguro che succeda così anche nel manga, quest'ultimo capitolo mi ha lasciata basita .... Voglio... Esigo il sasusaku! Dai, ci deve essere altrimenti che motivo c'era di riprendere la stessa identica scena di 4 anni prima? Mancava solo la panchina!!! No, no... Cerchiamo di essere ottimiste!
A parte questa parentesi su kishimoto, spero di leggere presto il prossimo aggiornamento per sapere come andrà a finire... Dovrebbe essere l'ultimo capitolo se non mi sbaglio!
Tesoro sei fabtastica!!!!
Un bacione grande grande

Ps: grazie per aver menzionato alla mia au!!! Kiss kiss

25/09/14, ore 14:38

Molto interessante questa fic! Si prospetta un cammino lungo e faticoso per la crescita di Sakura, ma anche per la riabilitazione di Sasuke.
Niente a che vedere con il capitolo 693, da te accennato. Non so se essere ancora speranzosa o perdere tutte le speranze. E poi anche nel capitolo precedente della tua storia hai parlato di quella scena in cui Sasuke sorregge Sakura e si scambiano uno sguardo particolare. Non vale proprio niente quella scena del 693?
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti la tua fic :)
ciao^^

25/09/14, ore 14:19

Ciao Meryl xD
Che dire, questo secondo capitolo è stupendo!
Sakura mette anima e corpo per rendersi utile perchéhe convinta di essere rimasta ancora una volta indietro rispetti ai suoi compagni e sminuisce il suo ruolo anche davanti alla sua maestra. La serata con gli amici è stata davvero carina, ricca di novità interessanti. Naruto e Hinata assieme. Temari e Shika. Ino a caccia di Sai. Quanto sono Carini ! *-*
povera Sakura però. Nonostante abbia realizzato le sue ambizioni in campo ninja e sia diventata un'ottima amica e confidente, non riesce a realizzare il suo essere donna.
Che poi non credo sia proprio vero dato che il tenebroso Uchiha non le toglie gli occhi di dosso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
davvero complimenti, sei stata eccezionale :*