Salvezza e Dannazione
di meryl watase

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/09/14, ore 13:00

Bellissima, brava. Per essere la tua prima storia è scritta Benissimo, si vede che sai scrivere, Complimenti!
Sasuke si è incupito perchè voleva Sakura ancora con sè o chiarirsi subito con Lei, chi lo sa? Lo sapremo solo leggendo il prossimo Capitolo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/09/14, ore 14:09

Ciao ho letto d'un fiato questa f ... molto ma molto molto Brava i miei complimenti... lo dico con sincerità ... sakura è ic .... è stato un momento bellissimo vedere il modo in cui la ragazza ricordava gli episodi della guerra e stata pagata cara la guerra spero che lo sguardo differente di sasuke si riaddolcisca maggiormente .... vorrei leggere un tuo aggiornamento ti prego non mi tenere sulle spine; )
Complimenti un bacio *-*

22/09/14, ore 01:11

Come inizio e' meraviglioso ,scrivi davvero bene ,le emozioni represse di sakura mi sono arrivate tutte e l'ultimabparte in cui il teme fa uno sguardo cupo e si irrigidisce mi ha fatto un gran effetto ,sara' che tutto quello che hai descritto prima con questa chiusura ha avuto molto impatto.
Questa coppia l'amo ,e le speranze su di loro non muoiono mai,da loro fan accanita ho stretto molte amicizie con altre persone che ci credono come me,le conosci anche tu visto che ti hanno spronata a pubblicarla :-)
Sei davvero talentuosa e mi hai incuriosito parecchio,spero che tu aggiorni presto perche' l'ansia mi uccide hihi
Un kissuuuu
G-chan

21/09/14, ore 22:12

Ciao Meryl xD
Sono felicissima di leggere una tua storia!
Devo dire che come prologo mi incuriosisce parecchio. Mi piace questa tua Sakura, è così reale. Vuole la felicità delle persone che ama e mette la sua in secondo piano.
Complimenti davvero, sei stata eccezionale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*
Un bacione
karter

21/09/14, ore 19:13

Salve Meryl, sono piacevolmente stupita da questo tuo ingresso, oserei dire, egregio nell'ambito della sezione autori. Considerando la capacità di analisi che ho potuto riscontrare nelle tue recensioni, sono sicura che questa fan riserverà piacevoli sorprese. Devo segnalarti una piccola imperfezione, "è stato come se mi vedesse per la prima volta e mi appezzasse davvero". Ma sicuramente è stata una svista, tuttavia sono quelle cose che al nostro occhio clinico non scappano, vero? Aspetto il prossimo capitolo. Ciauz

21/09/14, ore 19:07

Appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata leggendo le tue rec corpose e minuziose o desiderato sempre leggere una tua fiction e proprio come mi aspettavo sei stata bravissima :) sono felice che hai publicato una storia ...
hai usato un punto di vista molto accurato ovviamente la vittoria della guerra a portato la morte di molti e sakura quando Naruto le dice di aver vinto lei è risentita da questo fattore doloroso ...poi si crede un illusa quando pensa allo sguardo di sasuke e quando lo rivede incontra uno sguardo diverso rispetto a quello donatogli al paese del ferro ...
adesso ti recensiro sempre purtoppo non sono brava come te nelle rec ma metterò il meglio di me stessa lo giuro ...
sono tanto felice di leggere la tua f e molto emozionata complimenti :) mi raccomando aggiorna così leggo XD un bacio*-*

21/09/14, ore 18:52

*trotterella dalla gioia*
Cercherò di essere analitica e esauriente come Miss Watase. Hops! Ma sei te Miss Watase! Mi fa strano stare dall'altra parte e data la tua infinita grandezza, cercherò di lasciare una recensione all'altezza di Sua Altezza.
Io non so perché hai tergiversato tanto... trovo che il prologo sia scritto benissimo: il lessico è ricercato(mi sa che qualcosa la scopiazzo, hihihi!) e si legge che è una meraviglia! La guerra, quindi, è appena finita. Non ci sono state resurrezioni bibliche quindi ognuno si piange i proprio morti. Naturalmente il pensiero di Sakura dopo una panoramica generale, va a Sasuke, a quel momento magico quando lei si è sentita accettata per la prima volta e utile. Dal ponte nel Paese del Ferro i rapporti tra Sasuke e Sakura si sono inevitabilmente incrinato e anche durante la guerra, a parte in quell'istante di uno sguardo, non sono stati idilliaci. Le domande che lei si pone e i suoi dubbi sono quindi più che giustificati. Ora però ha altro a cui pensare, deve riorganizzare il campo medico e dedicarsi ai feriti. È comunque un modo per non pensarci e fuggire dalla paura di non riuscire ad accettare un altro rifiuto in virtù di quell'amore per lui che non si è mai assopito, anzi è cresciuto con lei, diventando maturo.
Aspetto il seguito, non tenerli troppo sulle spine!!! BRAVA,BRAVA,BRAVA!!
Ti meriti un bacione!
Blueorchid

p.s. Sua Altezza, come sono andata? Mi recensisce la recensione?

21/09/14, ore 18:34

Tesoro!!!! Finalmente ti sei decisa!!!! Sinceramente non capisco qual'era la tua paura... È' una bomba, una favola, e' strepitosa! Non avevo dubbi che la tua storia fosse così avvincente, sei un'esperta non solo nella stesura e nell'ortografia, ma anche di ff e credimi, e' asdolutamente originale. Si percepisce a pieno lo stato d'animo di Sakura è il tuo modo di narrare mi ha trasportato dentro alle righe come se i pensieri fossero i miei! Da quello che hai scritto nell'introduzione, ci saranno tre capitoli quindi immagino che già nel secondo ci sarà un po' più di spazio per sasuke. La curiosità e' alle stelle proprio dall'ultima frase che hai scritto. Perché il suo sguardo si è incupito ed il suo corpo irrigidito? Non vedo l'ora di scoprirlo anche se in parte me lo immagino essendo una sasusaku. Che gioia immensa che mi hai dato, non solo ti consideravk una delle migliori recensiste ma adesso, anche una delle migliori scrittrici in efp. Io e blueorchid31 abbiamo fatto benone a convincerti e a spronarti nel pubblicare.
Sei bravissima!
Un bacione grande grande