Salvezza e Dannazione
di meryl watase

01/12/14, ore 23:50

Oh cielo! Hai tirato fuori l'architetto di Matrix per celebrare questa apocalisse? Ottima scelta.
I documenti sono spariti, quelli dell'Akatsuki tutti morti(proprio tutti?), ergo l'Uchiha è spacciato. Tuttavia Sakura ha un'idea e sicuramente tenterà il tutto per tutto per scagionarlo. Chi dovrà cercare Pakkun?
al prossimo capitolo:-)
un bacione

01/12/14, ore 13:14

Bellissima, brava, come sempre del resto. A te, Buon Lunedì, e buon lavoro a maglia, eh eh.
Non so chi possa essere questa persona, ma spero vivamente che possa aiutare Sakura e Indirettamente Sasuke. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

01/12/14, ore 12:40

Beh, sarà stato anche un capitolo di chiacchiere, come dici tu, ma nel complesso non è mica venuto male, sai?

Ok, sono maschio, il che vuol dire testerone a palla e, consciamente o meno, attesa perenne di momenti in cui ci si piglia con sana onestà a pizze violente in fazza, però...

Però anche l'idiota che spiega come finalmente ha capito che Hinata non era solo un complemento d'arredo ci stava...

P.s: Radice c'è ancora??? Ma dio santo, smantellatela!

Sul personaggio immaginario... Boh. Kabuto? No, meglio che lascio stare, sono una merda con gli indovinelli...

Ok, sono ufficialmente in fase sclero (e infatti mi sono letto l'attacco di pazzia acuta delle due vostre menti geniali mentre te facevi la sciarpetta blu... Penso che altrimenti non l'avrei MAI fatto...)

30/11/14, ore 20:24

io-allora allora allora.Non sarà mica Orochimaru quello da cercare vero?perchè se non sbaglio una volta faceva parte dell'organizzazione alba in compagnia di Itachi,quindi potrebbe avere qualche informazione utile

emp-mmmh...
io-l'unico altro membro ancora in "vita"(se si può definire così)è Hidan,ma non credo che Sakura abbia intenzione di disotterrare una testa per poi interrogarla...
emp-....
io-silenzioso oggi eh?
emp-no stavo pensando...potrebbero chiederlo direttamente ad Itachi!
io- -_-guarda che è morto...
emp-sfere del drago!
io-guarda che non è dragonball...
emp-allora usano una sensitiva ed interrogano lo spirito!
io-non è neanche Phoenix Wright! è naruto!N-A-R-U-T-O!
emp-uffa stavo solo pensando....
io-ecco limitati a pensare e tieni il becco chiuso.Hem,hem(riprende il discorso),beh considerando che Orochimaru è l'unico probabile direi che è proprio la persona che Sakura sta cercando!poi darà ad annusare a Pakkun la muta un oggetto di Orociok e il gioco è fatto(raduna le carte tutta contenta per metterle via)
emp-sì ma se non fosse stato Itachi a nascondere i documenti o se non avesse rivelato alcuna informazione ad Orociok?
io-arrrrgh(riprende in mano i documenti),occhei occhei calma e sistemiamo una faccenda alla volta uff!
bene bene bene io la parte della recensione insensata l'ho fatta, ora si attendono risposte la prossima domenica!
un saluto
empoleonalfa ed empoleon

30/11/14, ore 19:40

Mi sto scervellando per scoprire chi è la persona che Sakura vuole cercare, ma non mi viene in mente niente. Per ora.
Bel Capitolo! Mi è piaciuto come tutti cercano di aiutare Sasuke anche se, come dice Kiba, non è facile fidarsi di lui ma dopo aver scoperto le verità su Itachi ecc, l'opinione che si aveva sull'ultimo Uchiha inizia ad essere ovviamente diversa.
Mi piace questa nuova fase della storia alla ricerca delle carte per inchiodare Danzou (anche se è morto) e i vecchiacci.
Per me Itachi li ha spostati in un secondo momento e mi è sembrato di capire che la storia ha già preso questa direzione.... ma vedremo!
Ciaoo^^

P.s. Ho letto prima la storia sulla sciarpa della tua collega! Fantastica! Continuate a fare i vostri discorsi strani sul SASUSAKU se questo è il risultato!!!! ;)

30/11/14, ore 18:45

L'unione fa la forza, si è sempre saputo! Bene adesso anche gli altri ragazzi contribuiranno per cercare i documenti che discolperanno sasuke e faranno incriminare quei vecchiacci! Però mi chiedo chi sakura voglia rintracciare con l'aiuto del cane! Devo aspettare domenica prossima, vero? Ok tanto ci sono abituata ad aspettare!
Non hanno tempo, devono affrettarsi a trovare quei documenti non solo per aiutare l'uchiha ma anche per rendergli il favore di aver rievocato nella sua mente quei ricordi così dolorosi. Sakura e'consapevole di questo e non vuole deluderlo! Povero sasuke, speriamo venga scarcerato prima di Natale altrimenti come fata a fare il suo personale regalo a Sakura???? Ahahahah! La sciarpa, il cappello, le corde, svestito ... Ok mi fermo qui che è meglio!
A presto un bacione grande grande

28/11/14, ore 18:53

Grazie per il piccolo momento tra la famiglia Uchiha, l'ho molto apprezzato! Ed è anche utilie a Sakura per vedere le due facce degli Uchiha in quel periodo...
Immaginavo quale fosse stata la reazione di Sakura.
Ma che non riuscisse a trovare quello che cercasse per scagionare Itachi e Sasuke, proprio no. Qualcuno si è impossesato del rotolo. Chi? Danzou prima che morisse o i vecchiacci...!
Sono curiosa per il seguito :)
ciao^^

25/11/14, ore 17:40

Ciao\(^_^)/
Dalla serie*ritornerò* eccomi qua a recensire la tua fiction o meglio l'ultimo capitolo che hai postato^O^ scusami se ti do il mio parere dopo tanto tempo ma non riesco più a mantenere lo stesso ritmo a causa della scuola^^
La storia mi piace e molto a differenza di tante altre sasuke è profondamente IC!
Ed ecco che si narra del colpo di stato! ! Ricordare Itachi mi rattristisce poiché lui è il mio pg preferito insieme a gaara*-*-*-*-*--*-*-*-*-*
Mi piace molto la storia :) attendo con ansia il prossimo Cap un bacio
Goodbye:)

24/11/14, ore 20:57

Bellissima, come sempre. Avevano trovato una possibile Prova, ed invece è stato Inutile, ma chi è stato a trafugare quei fogli e quando? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/11/14, ore 14:53

Caspio... Carine le immagini che Sas'ke ha mostrato a Sakura... Che strano legame mistico... Proprio nel momento in cui tu scrivi questo, io sto scrivendo, nella mia fic, di un Sas'ke cattivo. O meglio, non cattivo, ma, piuttosto, ancora disposto a prodigarsi per interpretare la parte del crudele tiranno per abbattere l'intero sistema e garantire 'una pace che non permetta più che nessuno si debba sacrificare come Itachi."

Perché è il sistema stesso creato da Kishimoto che è ingiusto e che genera mostri in verità. Un mondo dominato da una casta militare cui viene insegnato sin dalla più tenera età ad uccidere può produrre davvero la pace? Mah...

L'unico modo per sopravvivere davvero in tutto questo è proprio come scrivi tu nella citazione: scoprire qualcosa che vale di più di un'idea astratta. Qualcosa fatto di carne e sangue. L'amore è l'unica arma, ma è terribilmente difficile da scoprire...

23/11/14, ore 19:37

Cazzarola... E adesso? Non ce la faccio ad aspettare fino a domenica esigo uno spoiler. Non mi dire che Sakura si arrende perché non ci credo. Certo che è stata alquanto sfigata, se i documenti fossero stati lì dove li aveva visti nei ricordi di Itachi, Sasuke sarebbe stato scagionato immediatamente. Uffa! Perché non ne va una dritta!? La domanda adesso è: chi ha preso i documenti? Se dovesse averli presi Danzo valli ad acchiappare... Si sono liquefatti con lui. L'unica speranza è che siano stati trovati da qualcun altro. Speriamo bene. Hai creato un bel po' di Suspance. Bella la citazione di V per Vendetta, sai che adoro quel film!^^ un bacione

23/11/14, ore 18:11

Noooo! Dove sono finiti i documenti? Adesso sono nuovamente al punto di partenza! Che yella! Danzo la deve pagare, ha ordinato una cosa ignobile a Itachi, sterminare la sua stessa famiglia!
Mi è piaciuto leggere un momento della famiglia uchiha riunita, ce ne sono stati pochissimi nel manga e leggere qualcosa di loro mi piace molto.
Adesso sono curiosa di sapere chi ha preso quei documenti e se esistono ancora, quindi per scoprirlo dovrò aspettare una settimana... Passerà anche questa!
A presto un bacione grande grande

18/11/14, ore 13:14

Ok... Sorvolando sul fatto che l'immagine di Sasuke incatenato e sanguinolento mi ha scatenato una tempesta ormonale ^_^ , il capitolo mi è piaciuto molto. sicuramente la storia di Itachi potrebbe in qualche modo aiutare l'Uchiha, ma servono le prove perché altrimenti sarebbe solo la parola sua contro quella dei consiglieri e non penso che sarebbe molto credibile. Spero che Sakura riesca a trovarle ste benedette prove perché al di là di tutto, anche Itachi meriterebbe un po' di giustizia. alla prossima un bacione

17/11/14, ore 13:50

Noooo!!! Mi hanno torturato sasuke!!!!
Caspita però, sono riusciti proprio nel loro intento, ovvero piegare il grande Uchiha!
Sakura ha dimostrato un autocontrollo è un sangue freddo davvero notevole, non si è scoraggiata davanti all'ostilità del moro e ha cercato di farlo reagire, riuscendoci alla grande dato che ha deciso di mostrarglielo.
Adesso sono curiosissima di sapere se la rosa scorgerà qualche riferimento utile da utilizzare contro il consiglio che ha ordinato lo sterminio del clan Uchiha.
Credo che Sasuke abbia già espiato le sue colpe... Povero, è' stato torturato.
Ovviamente solo tu sai se ne ha avuto abbastanza oppure no.
Sakura e' una grande, non si è lasciata scalfire da nessuno degli abitanti del villaggio. Lei sta con Sasuke, l'amore della sua vita e non permetterà a nessuno di mettersi in mezzo.
Meno sei... I giorni che mi separano dal tuo prossimo aggiornamento.
Stai andando alla grande, a presto un bacione grande grande

17/11/14, ore 13:29

Bellissima, brava. Ecco che Sakura saprà il Passato di Sasuke attraverso gli Occhi Scarlatti di Sharingan di lui, sapendo così qualcosa con cui lo potrà salvare dalla Condanna a Morte o la Prigionia Eterna. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. L'imbiancata poi è avvenuta?