Salvezza e Dannazione
di meryl watase

01/01/15, ore 20:11

Bellissimo, brava. Grazie mille a te. Anch'io le ho passate con la tosse e il raffreddore, ma ora sto meglio, anch'io sono una golosona, e si vede, eh eh.
Cosa è successo ai ragazzi, centra qualcosa Orochimaru o è una trappola per loro? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Anno Nuovo! <3

31/12/14, ore 09:53

Certo che Sakura ha una bella compagnia allegra e simpatica, con cui farsi spensierate gire fuori porta, eh? Aggiungerei anche una latente vena(solo latente?) masochismo, ma quella ormai non è che rappresenti proprio una novità...
Ma finalmente le trombe del giudizio hanno suonato e i cieli si sono squarciati: invece del pianto isterico gli ha reso pan per focaccia rispondendogli a tono! Sia ringraziato Iddio e tutte le creature celesti di tutte le religioni dell'universo!
Un tantino esagerato, neh?
Ma rimane un evento da segnare sul calendario, a prescindere da tutto!
Cagate a parte, ti auguro un buon ultimo dell'anno carissima. Seeya(spero non troppp tardi, ma l'ispirazione sta facendo anche lei vacanza in 'sti giorni...)

29/12/14, ore 22:51

Nooooo! Non hanno fatto ancora la pace dopo sei settimane!!! Oh kami!
Certo che però Itachi ha nascosto proprio bene questi documenti se non sono ancora riuscito a trovarli! Ci sono vero? Cioè, non è che alla fine non li trovavano!!! No, non può essere... Sei troppo sasusaku per non far coronare il loro sogno d'amore, tu ami il lieto fine, vero?... Mmmm conosco qualcun'altra che lo adora ma adesso non mi ricordo chi sia, quando mi verrà in mente te lo dico!
Sasuke e' stato premuroso a correre in soccorso di sakura dopo l'esplosione anche se adesso si ritrovano chiusi in una stanza. La serpe li aiuterà? Gli conviene altrimenti gli stritolo io quella lingua biforcuta... Però magari non subito... Chissà se avranno modo di chiarirsi e magari fare la pace! Questo lo sai solo tu! Caspita domenica e' troppo lontana e muoio dalla curiosità! Un piccolo spoiler? Giusto per festeggiare il nuovo anno? :-)
Va be', qualunque cosa tu decida di fare sappi che continuerò a seguirti con molto molto interesse.
Un bacione grande grande

29/12/14, ore 22:45

Eccomi qua con un ritardo mostruoso, ma alla fine ce l'ho fatta :-)))
Che bel litigio! Non che sia sadica (be' un tantino si') ma adoro leggere di due innamorati che litigano perché dopo la tempesta c'è sempre il sereno, in questo caso "la pace" e sono curiosa di scoprire in che modo avverrà.
Tornando seri, almeno ci provo... Sinceramente credo che sasuke abbia ragione a dubitare di Orochimaru, lui non fa niente per niente e mi preoccupa sapere il patto che la serpe viscidosa ha stretto con sakura. D'altro canto però la rosa non aveva nessun altro a cui chiedere di aiutarla a liberare il suo amore e per raggiungere il suo intento è disposta persino a scendere a compromessi. Da un lato c'è la ragione (sasuke) dall'altro l'amore (sakura). È' un bel mix in cui non ho la più pallida idea di cosa possa saltare fuori! Una cosa e' certa, per scoprirlo basterà semplicemente leggere i tuoi aggiornamenti. Mi pesa? Assolutamente no è come sai conto i giorni affinché arrivi presto la domenica per poter continuare a scoprire gli avvenimenti nascosto e custoditi gelosamente nella tua mente eccelsa.
Passo all'altro capitolo perché non vedo l'ora di scoprire se i due piccioncini hanno fatto la pace!
A dopo :)))
Kiss

29/12/14, ore 16:55

io-helloooooo!guarda te se mi doveva venire l'influenza per poter recensire (più o meno)decentemente!
emp si tiene lontano
io-noooo non ti contamino stai tranquillo...(intanto c'ha le occhiaie da zombie)
emp-ehmmmm preferisco stare qui grazie...
io-vabbè fa come ti pare...allors!e così i due si rimbeccano a vicenda e l'Orociok si diverte a stuzzicarli ancora di più...se si continua così faranno ora a morire di vecchiaia prima di ritornare "in amicizia"(mettiamola così)
emp-macchè amicizia e amicizia hanno anche sc...
io-hem hem!beh tutto procede a rilento finchè non raggiungono un altra base dove Sakura fa un tuffo carpiato cade in una buca e Saskè la riprende...mhh si comicia a vedere una luce di speranza lontana!poi l'Orociok si dilegua (è andato a caccia di topi per i suoi serpenti XD)e, casualmente,i due finiscono in una trappola(ma chi mai l'avrà fatta scattare????)
emp-l'Orociok non mi convince...
Orociok-ma vah che ero a caccia...vuoi?(offre una pantegana morta)
emp-ma che schifo! >:p
io-wei dovrei continuare io!hem hem allora dove eravamo?an sì scatta la trappola Saskè fa il salto mortale con giravolta si lancia e recupera Sakura dopodichè la tiene come l'orscchiotto di peluche che si porta sempre dietro..
Saskè -ehi!non è vero!
io- e.e ehhh sìsì tutti dicono così
Sakura -ah è così mi paragoni ad un orso????(comicia  a picchiare Saskè)
la sottoscritta osserva il caos che ha davanti con Sakura e Sasuke che litigano e Orociok che insegue con un topo morto empoleon
io-....deve essermi alzata la febbre...
un saluto

29/12/14, ore 13:04

Ciao Meryl scusa il ritardo T.T Gomme-nasai u.u purtroppo è da molto che non entro in questo fandom poiché l'ultimo film del Lo Hobbit mi ha scossa così tanto da farmi diciamo trasferire momentaneamente^^ è da 7 anni che seguo quel libro-film ed il finale tragico mi ha turbata * perdona il piccolo sfogo; penso che tu mi abbia capita*
Torniamo a cose serie: questo capitolo come il precedente è stato molto bello; ), mi è piaciuto quando all'inizio Sakura ha seguito sasuke. Poverini hanno ispezionato numerosi covi senza risultato.
Ti devo dire che sasuke quando ha detto a Sakura che è noiosa mi è piaciuto poiché sei rouscita a mantenere il suo carattere originale ed è molto difficile perché lui possiede uno spirito orgoglioso ed austero.
Meryl-chan io dovrei darti una medaglia per l'originalità; conoscio ormai quanto amo le trame uniche e questa storia è originale ed irripetibile:).
Complimenti.
Buona feste:). Un bacio da parte mia. Ci si scrive presto; )
Goodbye^^
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 01:08 pm)

28/12/14, ore 17:58

La ricerca di quei documenti non poteva che portar via molto tempo...! Ma ho un sospetto: non mi fido molto di Orochimaru. Anche se ha dato la sua parola e ha chiesto qualcosa in cambio (che non si sà ancora cosa sia...), non mi convince del tutto. Ha sicuramente un altro fine...!
E ora come riusciranno ad uscire da quel covo la nostra coppietta?!
Quando Sakura gli ha dato del noioso ero super euforica!!! Pan per focaccia!!! :D
Alla prossima, ciao^^

P.s. Ci sentiamo il prossimo anno! ;)

25/12/14, ore 18:20

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura, si sente in colpa con tutti, ma rendere libero il suo Sasuke l'ha dovuto fare anche se questo richiedeva un prezzo, chissà quale? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale. <3

23/12/14, ore 20:36

Eh no!!!! Adesso voglio proprio sapere in cosa consiste il prezzo del lavoro di Orochimaru!!!!! :D
Cavolo, ma cosa sarà? E come la prenderà Sas'ke?
Comunque mi è piaciuto molto il battibecco della coppietta!! Chissà quando faranno pace e soprattutto riusciranno a trovare le carte per scagionare Sasuke???!!!!
alla prossima, ciao^^

P.s. Io ti faccio già gli auguri di Natale, non si sa mai... Tanti auguri :)

22/12/14, ore 21:54

io-bene bene bene...finitiiiii ,niente più compiti !niente più  interrogazioni!
emp-wiiiii
io-e ora recensisco a manetta!e comicio da qui!allora da come si è capito ho finito di avere le giornate piene quindi recensirò abbastanza regolarmente
emp-frase copiata dagli scrittori("non ho più le giornate piene quindi aggirornerò abbastanza regolarmente)
io- eh vabbè ogni tanto scopiazzare non fa male.ma torniamo alla storia.Così Saskè attacca il primo che gli capita,che guarda caso è Orociok(Orociok-ho dimenticaro il  cibo per il mio serpente nella stanza di Saskè meglio che vada a prenderlo)il quale si trova in mezzo ad un  litigio che lo fa sghignazzare(Orociok-meglio di beautiful).Saskè si arrabbia(Tutti-ma che novità!!!!)e se ne va(tutti-noooo è inaspettato da Saskè).Commenti Sakura?
Sakura-Saskè sei un idiota!(scena censurata perchè impossibile)
emp si mangia i pop korn
io-why?
emp-è meglio di stare al cinema!
io- -.- Allora:
-Cosa avrà promesso a Orociok(cibo nutriente con ricche sostanze!) Sakura?
-A Saskè passerà il malumore?(se bonanotte)
-troveranno la pergamena di Itachi?
emp- ma la vera domanda è:perchè devo pagare il canone?
io- -.- torna a guardare la tv...
emp-wiiii(si va a guardare i power ranger)
io-ç_ç why...
we wish you mery christmas by
empoleonalfa ed empoleon
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 09:56 pm)

22/12/14, ore 07:00

Uno si sveglia la mattina e legge questo: mi spieghi poi come fai a continuare a dormire un altro po'?
No, non si può!
Comunque Sas'ke, lo vuoi un consiglio? Accetta le mani che ti vengono date. Non dico sempre, ne, ma ogni tanto! Non è che ti si chieda la luna!
Ma tu, nooo, eroe vendicatore solitario fino al masochismo spinto. Spinto nel senso che spingi alla disperazione quanti ti stanno intorno!
Ok. Adesso staremo a vedere come si evolve il tutto...
P.s: ma per caso l'idea abortita dell'edotenseizzare Itachi te l'ho data io?

21/12/14, ore 19:12

Orochimaru ha sempre un prezzo, ne Watase-chan? Sasuke è entrato troppo nella parte del peccatore che necessita di una punizione e il discorsetto di Sakura, ha perfettamente senso. Effettivamente riesumare il terzo o Itachi sarebbe stato più semplice, tuttavia al di là della necessità del sacrificio umano(che va contro la morale di Sakura) non sarebbero stati credibili come testimoni in quanto si sa che il redivivo possa anche venire controllato da chi ha attivato la tecnica. Non ne sbagli una, ragazza! Non a caso sei la Watasepedia!
un bacione

16/12/14, ore 22:17

scappa dai prof con verifiche da fare e interrogazioni da fare
io-aaaaah lasciatemi in pace almeno un secondo!devo recensireeee
prof-(stile zombie)-noonnn puoiiiii devi studiareeeeeee
la sottoscitta si barrica in una casa e lega empoleon alla porta perchè non ci sono armadi
emp-hey un momento!io non voglio stare qui!
io-zitto e tieni chiusa la porta.hem hem diciamo che è abbastanza chiaro che il motivo del mio ritardo sia
emp-che doveva fare la spesa!nono ci sono! avevi il computer rotto!nononono aspetta! ti si è allagata la casa!
io-,,,,la scuola... è.é
emp-era proprio quello che pensavo!
io-....vabbè lasciamo perdere.Allora Sakura come al solito fa di testa sua e rapisce fa scappare Sasuke....no forse il termine giusto è proprio rapisce dato che Saskè se ne voleva stare lì a morire da eroe(tsk questa l'ho già sentita)
emp-merito di Orociok!(il cobra non èèèè un serpenteee)
io-lo guarda come si guarda un malato psicologico incurabile-vabbè tu tieni chiusa la porta ok?
emp-ok!(la chiude a chiave e poi si va a mangiare qualcosa)
io- o-o cè cè era così semplice? ç.ç
emp-sì perchè?su su non piangere,poteva capitare a chiunque
io-vabbè aspettiamo il prossimo episodio per sentire saskè che insulta Sakura con un linguaggio un bel pò colorito cioè per sentire cos'ha da dire Saskè a Sakura.mhhh se mi viene in mente altro..
i prof spuntano dappertutto-Deviii studiareeeeeeee
io-empoleon ma non avevi chiuso la porta?
emp-...ops porta sbagliata! XD
io-arrrrgh che idiotaaaaaaaaaaaaaa
un saluto
empoleonalfa ed empoleon
scherzi a parte ci stanno veramente riempendo con la scusa che tra poco staremo a casa e non ho un attimo di respiro...uff :p

15/12/14, ore 19:47

E fu così che dopo aver fatto evadere dal carcere Sasuke, venne ritrovato il corpo carbonizzato di Sakura Haruno... Gran bel lavoro, complimenti! Come far incazzare Sasuke Uchiha in sette secondi! Penso che Sakura abbia battuto anche il primato di Naruto. Inoltre, non solo lo ha fatto evadere, tramortendolo(quindi a tradimento), ma al suo risveglio trova anche Orochimaru che è risaputo che voglia da tempo prendere il suo corpo. Bel cazzo di lavoro sul serio , complimenti Sakura, complimenti Watase! Ecco come complicare una storia di per sé già complicata! bel capitolo, molto movimentato! Adesso voglio vedere sto terzetto male assortito che combina! un bacione

15/12/14, ore 13:15

Bellissima, come sempre. Wow, che colpo di scena incredibile, chi se lo immaginava, grazie per averci sbalordito, Meryl.
Ora chissà come è arrabbiato Sasuke nel saper cosa ha fatto Sakura, e chissà gli altri, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)