Blue like the sky.
di Sabry14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/12/23, ore 02:32

Ho scoperto questa storia per caso e devo dire che è stata forse la più bella storia d'amore che abbia mai letto. Semplice ma anche molto diretta e seria.
Nicole è scritta così bene e si capisce ogni sfumatura del suo carattere. Jessica penso sia di una dolcezza ma anche di una forza che difficilmente si vede .
Ammetto che a tratti mi hai fatto sudare freddo e pensavo che si lasciassero. Sopratutto per le due "corna" ricevute.
Mi rileggerò altre cento volte la loro storia e me la stamperò.
Ancora complimenti e grazie per le mille emozioni provate

04/11/22, ore 22:02

Ciao. Ho letto la la tua storia tutta d'un fiato. È stato bello appassionarmi alle 2 ragazze e sognare un po. Erano diversi anni che non capitavo su efp. Chissà se questa cosa non mi spingerà a finire la mia ff che è ferma da secoli Un saluto Valenga

18/01/21, ore 03:04

Grazie a te della compagnia che hai offerto ai tuoi lettori in questi anni con Blue like the sky. M
Hai trasmesso tanto e si vede l'impegno che ci hai messo, nonostante l'incostanza direi proprio che ne è valsa la pena.
È stato bello leggere l'evoluzione di Nicole e Jessica ma non solo, anche quelle di Caroline e Mark sono state molto interessanti. Adesso poi, con questo capitolo riguardante la loro vita dopo sette anni... woah... chi l'avrebbe mai detto Nicole incinta? Hanno messo su una bellissima famiglia, e si amano tanto.
Ti faccio i complimenti per la storia, sicuramente leggerei tuoi eventuali altri lavori, sia un possibile seguito (anche se la storia conclusa così va più che bene) sia una nuova storia.

Buon proseguimento! Ciao!

11/01/21, ore 02:18

Quando ho letto "Quegli occhi blu come il cielo" mi sono bloccata e mi sono resa conto che la storia è effettivamente finita. Wow, da un lato non vedo l'ora di leggere l'epilogo mentre dall'altro un po' mi dispiace di non leggere più nuovi capitoli di Nicole e Jessica.
Anch'io quest'anno ho concluso una storia (iniziata proprio nel 2017 tra l'altro) ed anch'io ho dovuto affrontare blocchi vari quindi ti capisco bene, ognuno ha i propri tempi. Adesso un ultimo sforzo, il gran finale per le due ragazze.
Volevo chiederti se hai intenzione di scrivere una sorta di sequel, se ci hai mai pensato o forse è troppo presto per dirlo 🤔
Beh, in ogni caso buon lavoro! Ci leggiamo poi dopo l'epilogo :)

08/01/21, ore 22:41

welcome back!
Ti seguivo tempo fa da un altro profilo e, lasciatelo dire, ti stavo aspettando da anni! La tua è praticamente la prima storia a cui mi sono legata su efp, ed è stata una gioia vedere che avevi aggiornato.
Allora, ho letto gli ultimi tre capitoli ma ad essere sincera devo farmi, con piacere e per l'ennesima volta, una lettura da capo di tutta la storia perché non ricordo bene gli ultimi passaggi. Ad ogni modo: #JoshOut ! Fa troppo il carino, tutta sta dolcezza no, no, no! Io non dimentico! E soprattutto lo vedo come una potenziale seria minaccia per Jessica e Nicole. Da un lato però mi fido di Jessica, so che non potrebbe mai tradirla però... però non si sa mai. E la tipa delle foto poi che fa? Mette in testa a Nicole che Jessica potrebbe non amarla? No, non ci siamo #KayleeOut.
Ok, forse sono un po' drastica ma Jessica e Nicole sono finalmente tornate quindi via i guastafeste 👀
Tu, come sempre, bravissima
spero di leggerti presto!

31/12/20, ore 09:31

Azzardati a farle lasciare! Loro sono la vita, sono bellissime e mi erano mancate un sacco, sono così felice di leggere altri frammenti delle loro vite dopo tutto questo tempo. La storia sempre bellissima, continua così e aggiorna presto perfavore!!!

28/04/18, ore 12:27

Ti prego aggiorna, é passato un anno ormai, mi mancano Nicole e Jessica! Pleeeease!

04/10/17, ore 10:19

La storia è molto carina e spero arrivi presto un sequel perché sono curiosa di vedere come andrà a finire!

Quando l'avrai finita tutta ti consiglio una revisione generale per eliminare alcuni errorini di grammatica che ti sono scappati in fase di battitura!

16/03/17, ore 23:42

Ormai entro su Efp solo per leggere la tua storia. Credo di averla riletta 5/6 volte dall'inizio fino a gli ultimi capitoli. Mi piace troppo *-* Questa Kylee neanche il primo giorno e già si accolla :) *sorrisetto psyco* hahahahah no sul serio, mi sta già sulle balls. Non vedo l'ora di leggere il continuo dalla prospettiva di Jessica. Al prossimo capitolo :3

08/01/17, ore 21:01

Allora, da dove cominciare? Intanto, questo è un commento più generale che riguardante questo capitolo in particolare, ma in ogni caso... ho scovato questa fanfiction pochi giorni fa, e me ne sono praticamente innamorata.
Non so come tu riesca a pubblicare capitoli su capitoli e renderli sempre così interessanti e pieni di avvenimenti ma, soprattutto, nuovi. Con questo genere di storie è veramente facile diventare ripetitivi, risultare scontati (il lettore spesso si aspetta alcuni avvenimenti ed è bene soddisfare le sue 'richieste', il che è decisamente diverso dall'essere banali), ma tu stai andando alla grande... davvero, complimenti.
L'unico appunto (non è una critica, anzi) che mi sento di farti, dal mio piccolo, è l'uso sproporzionato dei punti esclamativi. Forse sono io che non li vedo di buon grado al di fuori dei discorsi diretti (quando leggo tendo ad enfatizzare le frasi nella mia testa bacata, a seconda della punteggiatura), quindi in alcuni casi li trovo un pochino eccessivi.
Scusami per il papiro, ma ci tenevo a farti sapere queste cosette. Ancora complimenti, continua così :)

06/01/17, ore 23:48

Io arrivo in ritardo, ma ci sono!!!!!!
Sistah! Mi raccomando.... non farmi morire troppo male, che già lei la ha provocato un incidente.
Comunque poverini, primo giorno troppo movimentato!
E pure al lavoro la ritrova T.T
Dio l'ansia.

Vabbé già capito.... mi ritiro e non penso a ció che accadrà nei prossimi capitoli... aspetteró e vivró con l'ansia..

Nicole sicura mi fa sperare in bene peró!

Mi fido di te,
Sono nelle tue mani!
Buonanotte :)
LJR

04/01/17, ore 23:32

Erano due mesi che stavo aspettando il nuovo capitolo.
Come sempre AMO Nicole e non vedo l'ora di scoprire come se la passa Jessica.

29/12/16, ore 03:51

Dopo aver scoperto Wattpad mi ero completamente scordata dell'esistenza di EFP..

MA.

Dovevo assolutamente controllare se qualche buon cristiano avesse aggiornato, e taaac eccomi qui!

E niente, sono sempre più innamorata della storia, dei personaggi e del modo in cui scrivi (senza contare i capitoli infiniti che ADORO)

Sono una cattiva persona se dico che questi capitoli transitori, con tanto di addii, di amarezza, di insicurezza e tenerezza, mi fanno impazzire?

Sono stra curiosa di leggere cosa Seattle riserverà a Nicole, quindi dacci dentro!

Al prossimo capitolo! (E buone feste!)

04/12/16, ore 22:18

Sto letteralmente amando la tua storia.
L'avrò riletta almeno quattro volte,è bellissima...l'unica critica (anche se non è una critica vera e propria) è la ripetizione di alcune "cose" :
per esempio utilizzi molto spesso l'espressione 'colpito e affondato'
e anche altre espressioni o pensieri dei personaggi che ,avendola letta molte,si nota abbastanza.Però nel complesso è la storia più bella che abbia mai letto,te lo giuro.
Aspetto,con ansia,il prossimo capitolo <3<3<3

18/10/16, ore 22:57

ciao grazie per aver ripreso la storia.... non sai quanto mi sia mancata!
sai che in questo capitola mi sembrava quasi che si fossero invertii i ruoli tra jessi e Nick? l'ho riletto attentamente perchè pensavo di aver fainteso di chi fosse il punto di vista del capitolo...
mi è piaciuto ... spero che tu continui... ormai sono una fangirl delle nostre protagoniste!!!
complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]