8 rules of writing
di abhainnjees

29/06/18, ore 15:29

Mi hai fatto morire dal ridere! Lo scrittore che arriva a odiare il suo personaggio! Ma come si fa a odiare Gabriel? E' così simpatico! Peccato però, ci saremmo goduti più puntate con quest'arcangelo burlone!

02/05/15, ore 14:34

Conclusione degna.
"Scrivi la tua storia come ha bisogno di essere scritta. Scrivila onestamente e raccontala meglio che puoi!"

Parole sante e Chuck non poteva che esserne convinto.

Ben tornata!!

02/05/15, ore 03:34

Bentornata! XD io ho recuperato gli ultimi capitoli che mi mancavano ere li recensisco tutti insieme! XD mi è piaciuta la conclusione di questa ff! Come, pian piano, il subconscio di Chuck cerchi di far riaffiorare i ricordi passati riguardanti Gabriel e di come, così, nascono delle idee geniali che fanno sentire Chuck un dio! XD mi è piaciuto anche come hai sottolineato l'attaccamento di Gabriel per Chuck e come non possa fare a meno di non preoccuparsi! XD mi è proprio piaciuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/11/14, ore 14:00

Anche il nuovo capitolo è spassosissimo! Povero Chuck! Ma sì! Viva le copertine! Unico appunto: si scrive Trickster.

11/11/14, ore 23:46

Noooo! Ma povero Chuck! I piani alti lo hanno condannato e gli hanno cancellato la memoria! Povero! E adesso si ritrova con la faccia spiattellata sulla tastiera e con tutto cancellato! >.< povero Chuck! Per una volta che si sentiva sicuro di quello che faceva e che aveva una buona ripetizione di sé! Adesso voglio leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao! XD

11/11/14, ore 07:19

O povero Chuck! Scommetto che le 45.000 parole che aveva buttato giù erano le più belle che avesse mai scritto. Storia divertentissima!

10/11/14, ore 18:50

Tu non sai quante volte vorrei sbattere la testa sulla tastiera come ha fatto Chuck e cancellare la maggior parte delle C...te che scrivo. Ma io non ho un arcangelo a fare giochetti di magia con la mia mente e quindi mi guardo bene dal centellinare le parole di ogni mia storia.
Scusa ma riflettevo su una cosa: ma non saremo mica noi i "decerebrati" da ringraziare??!
Beh!..ma sì. Infondo chi altro scriverebbe o leggerebbe le sue o le nostre storie!!??

04/11/14, ore 06:08

Divertentissimo anche il nuovo capitolo! "Spazio personale!" Ed io che pensavo che fosse una battuta di Dean! Bellissima la motivazione per cui Chuck vuole pubblicare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/11/14, ore 00:59

Ahahahahahah! XD Chuck che salta al collo di Gabriel non appena lo vede, tutto orgoglioso di mostrargli la sua opera ultimata e pronta per la pubblicazione! XD mi é piaciuto come Chuck abbia pensato di diffondere il vangelo dei Winchester anche per fare in modo di proteggere le persone! XD il tatuaggio anti possessione potrebbe salvare delle vite! XD come sempre, questa ff é bella e divertente! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

03/11/14, ore 23:07

Bellissimo. Davvero. Immaginare che questo sia davvero quello che ha spinto Chuck a scrivere è esilarante. Gabe come "fautore" dello spazio personale??, magnifico!!
Il vangelo che diventa SPN, grandioso.
E poi l'invitante suggerimento di Gaiman “..portare le mie opere fuori, mostrala a persone rispettabili e a chi piacciono il tipo di cose come la vostra..."
Che tentazione!!!
Ma chissà!! Un giorno...forse non troppo lontano!! Magari!!
Sei bravissima , come sempre!!

25/10/14, ore 02:36

Ahahahahahah! XD povero Chuck! Congela a causa dei buchi fatti da Iron Gabriel! XD almeno glieli ha sistemati con uno schiocco di dita! XD e poi Chuck é entrato in empatia con i Winchester! Spera che non scrivendo i finali delle storie, queste non si compiano! E anche il discorso di Gabriel mi é piaciuto! Molto angelico e solenne e serio rispetto ai suoi soliti discorsi! XD anche la riflessione sul sapere il futuro e non poterlo cambiare é stata molto bella! XD vai avanti così! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/10/14, ore 21:31

"La terza regola e` ‘finisci ciò che stai scrivendo, qualunque cosa tu debba fare per finirlo, finiscilo. .."
Tu non sai quanto io mi senta Chuck in questo momento e quando odi Gabe in questo momento e quando stia adorando questo capitolo in questo momento!!
Ma credo che tu abbia capito quando io stia sclerando in questo momento!!

24/10/14, ore 17:25

Ti ho già scritto che adoro questa storia? Mi fa troppo morir dal ridere! Anche se, nel leggere questo capitolo, la mia vocina angst mi sussurrava: Chuck avrà visto anche lo scontro tra Gabriel e Lucifer? *lacrimuccia*
Non vedo l'ora di leggere i prossim capitoli!

21/10/14, ore 11:00

ADORO questa storia e ADORO il tuo modo di scrivere! Son rotolata per terra dalle risate i dialoghi tra Gabriel e Chuck sono davvero esilaranti!

18/10/14, ore 11:52

Lo ammetto: mi sto innamorando di questa storia. L'idea che ci sia un sempre fantastico Gabriel dietro alla stesura del vangeli dei Winchester per mano di Chuc, mi intriga tantissimo. Mi piace il passaggio in cui Chuck ha la sua visione sull'intera storia ( o almeno una parte di essa!)
E adoro questo passaggio:
"Su su, che cosa diceva il primo punto della lista delle regole della scrittura di Neil Gaiman?
-Scrivi.
-Gran consiglio del cazzo! Bhè è già qualcosa! Vuol dire che devi scrivere. Che dice il secondo punto?
- Dice di “Mettere una parole dietro l’altra. Trova la parola giusta e scrivila.”
-Certo che è intelligente sto tizio. .."

Direi onestamente che è un genio!!

Alla prossima !