Dark paradise
di Louissessual

11/07/16, ore 02:41

Ehy! Ho scoperto Dark Paradise (bellissima canzone, complimenti per la scelta) questa sera stessa e non vedevo l'ora di leggerla perchè mi incuriosiva la trama originale. Vorrei tanto leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo… i miei cupcake soprannaturali stanno soffrendo troppo e da troppo tempo (quasi un anno!). Amo tantissimo Louis, Harry è un bignè come sempre, Niall è la solita Irish potato, gli Ziam sono dolcissimi e c'è anche quella cosina tanto carina di Perrie Louise Edwards! A presto (almeno spero), baci! <3 -Ire

20/07/15, ore 21:40

a d o r o questa storia aiuto
spero che aggiorni presto x

30/06/15, ore 15:24

Ma che meraviglia!
Che svolgimento epico, resto in trepidante attesa per sapere cosa ti inventerai riguardo le ali di Louis.
E il cuore spezzato di Harry? Povero, che pena mi fa!
Mentalmente ho fatto una specie di statistica, visto che e’ qualche anno che leggo “Larry”, ho notato che quello che soffre di piu’ , o che preferite far soffrire e’ Harry, ma soffrire pesantemente!
In effetti i suoi occhioni si prestano alla lucidita’ delle lacrime, e anche le sue labbra rosse tumefatte dal pianto.
Mi piace, mi piace molto la storia, avevo gia’ espresso la genialita’ del tuo lavoro e spero che continuerai a sorprenderci.
Ti aspetto, Rita.

23/06/15, ore 16:57

Cavolo! Mi sono scontrata con la tua storia, e che storia!
Povero Harry, quante lacrime dovra’ ancora versare…
Ci sono un sacco di cose ancora da spiegare e da capire: in che senso Louis e’ un finto angelo? E che segreto nasconde? Perche’ l’angelo ama Harry, c’e’ un motivo o e’ solo destino?
Harry si mettera’ nei guai, perche’ gia’ so che scappera’ via e fara’ del suo meglio per combinare un bel disastro.
E i due cattivoni, Allan e Nick? Complicheranno le cose ….
Mi piace molto il tuo universo “celestiale” , la fantasia non ti manca, le “piume” te le sei inventate o le hai “raccolte” da qualche parte? Perche’ davvero e’ una grande pensata.
Mi piace Louis col lupetto nero, angelo vestito di scuro… e senza ali… sul serio? Le tirerai fuori da un cilindro prima o poi, mmmmhh?
Ti prego non farci stare in ansia, ti aspetto, Rita.

15/06/15, ore 21:07

Okay, FF eccezionale, trama fantastica, svolgimento incredibbile.TuSeiUnFottutissimoGenio. Ma tu non puoi farmi questooo! Harry....il mio piccolo, dolce, coccoloso Harry adesso ha il suo tenero cuoricino a pezzi....io piango T.T ahhahahha ok sono sicura che dopo questa sclerata non leggerai piu le mie recensioni...ma io dovevo dirlo u.u il Harryyyy....ok devo smetterla hahhaah
Comunque..sei un genio, davvero.
Baci xxx
Jaed.

13/01/15, ore 15:20

Che dolcezza quando Harry chiede a Louis perchè non lo baciasse più.
Moto bello.
Continuerò a leggere.
Un bacio.
-oph.

11/01/15, ore 02:35

Per sta sera, o per meglio dire sta notte, questo è l'ultimo capitolo che leggo hahahah è tersissimo! La storia mi incuriosisce sempre di più, peccato che i capitolo siano corti e che più di tanto non dicano.
Se ho capito bene, Liam è il capo, Louis non ha le ali e Harry ed io siamo sempre più confusi hahahah sto ancora cercando di capire dove sia finito e perché è in compagnia degli angeli oscuri.
Notte!

11/01/15, ore 01:16

quando ho letto "aggiorno domani"ho detto tipo"MA IO LA AMOOOO"sì mi drogo.no okay amo queta fan fiction e mi è dispiaciuto il fatto che Louis non sia l'angelo di harry ma boh.che poi harry era geloso del suo angelo custode HAHAHAHA.e niente, sono curiosa di sapere il motivo di Louis e aspetto l'aggiornamento.
ciao-sara xx

10/01/15, ore 23:42

Hei ciao.
Mi sono trovata a leggere la tua fan fiction, o meglio, come le chiamo io, le larry fiction, per curiosità. Cercavo una ff da leggere, ed ho trovato la tua. E' la prima, come citato prima, larry fiction, che leggo, ma ciò che mi ha spinto è il fatto che ci troviamo in una specie di paradiso (?) e Louis è un angelo.
E' una cosa nuova, e troppo bella.
Anyway, mi piace molto, mi sono appassionata molto.
La storia creatasi tra i due protagonisti, Louis ed Harry, è dolce.
Spero che Louis non lo lasci.
Ci sono rimasta male quando ho letto che Lou non è l'angelo di Harry, ero convinta come il riccio che lo fosse, vabby, sopravvivo lol.
Comunque, spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ah, scusami di non aver lasciato una recensione ad ogni capitolo, ma ho preferito racchiudere tutto nell'ultimo pubblicato.
Un'altra cosa, ti stalkererò ogni giorno per controllare, loool rido.
Ultima cosa, giuringiurello, se ti va, anche io ho una storia, sono solo due capitoli però, mi farebbe piacere se passassi.
Un bacio.
-Oph.

10/01/15, ore 23:19

Rieccomi, penso che se la storia continua a piacermi ed a incuriosirmi recensirò ogni capitolo! Per il momento la storia va fra le seguite.
Louis dice di essere un angelo oscuro, ma le ali le ha bianche o nere?
Spero di scoprirlo andando avanti a leggere i prossimi capitoli!

10/01/15, ore 23:11

Ciao! Lo so che con i capitoli sei molto più avanti, ma mi sembrava giusto lasciare un piccolo commento iniziale.
Finalmente, dopo mesi, riesco a trovare una fan fiction Larry dove Louis è un angeli e dove Harry è un umano.
La trama mi incuriosisce ed anche il capitolo!
Vado a leggere il prossimi :)

30/11/14, ore 16:23

Heeey, tesoro.
Veramente bella storia, l'adoro tantissimo.
Un favoriiiiino, in che giorno pubblichi? E una cosa, se non hai un giorno preciso di pubblicazione potresti mandarmi un messaggio se aggiorni?
Grazie mille, bella.
Bacettiii xx

30/11/14, ore 15:54

Spero che negli altri capitoli spiegherai che cosa sia ''La sesta piuma'' perché personalmente, da sola, non lo capisco, hahah.
Spero anche che spiegherai questa storia delle ali perché mi incuriosisce un casino!
''Harry non sapeva né come né perché era arrivato lì, tutto ciò che sapeva era che… no, Harry non sapeva proprio nulla.'' L'ho letta e sono morta, sia chiaro, HAHAHAHAH, sei geniale!!!
Bacio
xx :)

30/11/14, ore 15:47

Trovo molto azzeccata la parte che hai messo a Louis, sisi, ce lo vedo proprio che svolazza nel cielo con le ali nere, hahaha.
Comunque brava, anche se i capitoli sono un po' corti.
xx

30/11/14, ore 15:43

E' carino come inizio, yep.
Mitico Harreh.
Comunque, hai preso questa storia da un film? Perché è molto simile a uno che avevo visto qualche tempo fa.
bacio xx
_Harryvoice_ :)