C'era una volta...favole e One piece
di cola23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/14, ore 00:28

è ufficiale: io ti adorooo <3 questo finale mi è piaciuto moltissimo, anzi di più *^* meglio di così non potevi proprio farlo :D sono contenta anche x Doflamingo che avuto il suo lieto fine con la terribile Hancock xD Rufy e Nami dolcissimi, mi sono immaginata tutta la scena ^^ e poi ho pensato a lui vestito da principe..una vera e propria visione *O* cmq mi piace che hai dato a tutti i personaggi il carattere che hanno nel manga ^^ anche Zoro e Sanji sono perfettamente IC mi piacerebbe tanto che scrivessi qualche altra Runami x una serie di motivi:
1.nel sito ce ne sono davvero poche
2.la tua storia mi è piaciuta molta e sono certa che ne potresti scrivere delle altre su di loro sempre più belle
3. come avrai capito dal mio nickname io ADORO ANZI AMO questa coppia <3 <3 quanto vorrei che si mettessero insieme anche nel manga *^*
se dovessi scegliere un'altra coppia direi ZoroxRobin xk anche loro sonoo molto carini insieme *-* anche se mai come Rufy e Nami ahahah ;)
Alla prossima storia allora, complimenti davvero ^^

20/11/14, ore 13:45

Ciao cola 23,
Non avevo x niente immaginato che la fata fosse lo zio del principe, non c'è che dire sei un genio u.u. Il finale mi è piaciuto tantissimo sono diventanti dei pirati vivendo x sempre felici e contenti, mi ha sorpresa lo immaginavo differente, ma così è anche migliore di quanto avessi pensato io =). Bellissima storia mi è piaciuta tantissimo. Alla fine Hancok si è messa con Doflamingo e? Sono contenta anche x loro ( povero Doflamingo però xD). Aspetto ansiosa la prossima favola, in futuro mi farà piacere rileggere un'altra Rumani :). Ma un'altra coppia che mi piacerebbe vedere è ZoroxRobin ;). Detto questo alla prossima fiaba ciaoooo!!!!!
Roxy
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 02:31 pm)

19/11/14, ore 02:04

Ciao ;) bella storia :3 spero nel lieto fine per rufy e Nami ti prego 😘 devono stare insieme sono fatti per stare insieme

17/11/14, ore 00:43

Non vedo l'ora di leggere il finale di questa meravigliosa favola <3 mi sta piacendo sempre di più man mano che la leggo *_* spero tanto che il principe sia proprio Rufy <3 voglio il lieto fine x questa coppia e magar8 anche x il povero Doflamingo xD

16/11/14, ore 18:14

Ciao cola 23,
Questo capitolo è sia molto romantico che anche comico ero tra i sospiri d'amore e le risate XD.
Hancok mi fa davvero antipatia, sono anche io d'accordo con Nami chi se la carica ad una befana del genere????Però coppia interessante DoflamingoxHancock, vediamo come andranno a finire le cose tra loro due :). Aspetto l'ultimo capitolo ciaoo!!!
Roxy
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 06:15 pm)

16/11/14, ore 01:04

Questa storia è stupenda, mi sta piacendo davvero molto ^^ ti prego finiscila il prima possibile sono troppo curiosa <3 amo troppo Luffy e Nami insieme e le favole mi sono sempre piaciute fin da quando ero piccola quindi non potevi farmi un regalo più bello :')

15/11/14, ore 17:23

Ciao cola 23,
Capitolo bellissimo e divertentissimo, che bello finalmente la coppia Runami ** io adoro questa coppia e ti posso dire ke , non mi hai x niente delusa ansi sei stata bravissima ;) l'hai resi alla perfezione sia Nami e Rufy. Strano modo per "perdere" la scarpetta xD x Namirentola. Ora aspetto il penultimo capitolo, spero di leggerlo presto ciaoo!!!!

14/11/14, ore 16:16

ahahahah troppo divertente questo capitolo, comunque piacere il mio nome e Sasha mi sono iscritta da poco ed è la prima volta che recensisco la tua storia ma mi sta davvero piacendo, troppo divertente doflamingo come fata xD aspetto il seguito della storia ;)

14/11/14, ore 11:52

Ciao cola 23,
Hai aggiornato molto prima di quanto mi aspettassi, e ne sono super contenta xkè la curiosità è troppa xD
Per quanto riguarda il capitolo, non mi aspettavo proprio che la fata era doflamingo, bella trovata :)
Leggendo questo capitolo mi sono fatta un sacco di risate XD. Brava continua così questa favola mi sta piacendo tantissimo 😄😄😄, ti volevo chiedere due cose prima di tutto se aggiornerai lo stesso domenica o se ne parla mercoledì, e poi ti volevo chiedere se dopo questa favola ma non x forza potresti mettere la favola di Pinocchio mi piacerebbe moltissimo :). Ora vado ciaoooo!!!! ;)

11/11/14, ore 21:20

Allora... premetto dicendo che io la fortuna non so cosa sia, visto che fino ad ora non ho mai avuti grandi opportunità o cose varie XD comunque tentar non nuoce no? Quindi... prima di dirti chi è secondo me però volevo dire un'altra cosa, io ho pensato immediatamente ad Usopp XD nei panni della fatina!!! Sarebbe stato troppo comico XD comunque... aspetto con ansia il prossimo capitolo Runami, lo adoro... quindi... io scelgo... mmmhhh... Bepo XD non chiedere il perché... primo nome a cui ho pensato, secondo me sarebbe divertente vederlo nei panni di una "fatina" o per meglio dire farina extra large XD è un personaggio tenero e forte che secondo me saprebbe aiutarti sempre, o almeno per me. Oppure sai... come "fatine" penso a Kidd e Law, perché loro farebbero troppo ridere XD voglio proprio vedere... sono curiosa di sapere chi sarà la fatina e voglio puntare anche su Ivan, secondo me potrebbe essere tra: Bepo, Law, Kidd o Ivan. Punto su questi 4. Vedremo XD chea fortuna (per una volta XD) mi assista. Ciao ♥♥ ^-^
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 09:21 pm)

11/11/14, ore 21:09

Per me il quiz non vale ovviamente, perché già conosco la risposta esatta, però io non vedo l' ora che la fata madrina faccia la sua apparizione!!! Sai che è la parte che più adoro!
sono davvero troppo contenta che aggiorni così velocemente! bentornata davvero!

11/11/14, ore 20:37

Ciao cola 23,
Che bello hai aggiornato sono megaultrasuperfelice xD
Mmm... Chi potrebbe essere la fata madrina forse la dottoressa kureha ( non so il xkè ma io c'è la vedrei benissimo xD). Comunque la reazione di Sanji è troppo divertente, me lo immagino lui che pensa di vedere delle bellissime ragazze e si trova davanti Alvida e Caterina 😂😂😂😂 X,D . Ok mi ricompongo, aspetto ansiosa il seguito, sopratutto xkè nel prossimo capitolo c'è la coppia RUNAMI. W LE RUNAMI si è capito che mi piace questa coppia? XD
Ora ti saluto ciao
Roxy :)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 08:38 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 09:46 pm)

11/11/14, ore 19:48

La trovo molto carina, devo dire che mi sta piacendo!
Allora... provo a partecipare al quiz... ti prego dimmi che posso proporre più di una risposta!
1- Mr.2 (ce lo vedo che tenta, e sottolineo tenta, di dare consigli di moda)
2- Bibi o Nojiko (perché le vogliono bene e sono fuori dalla ciurma... anche se hai detto che non ce lo aspetteremmo mai, quindi probabilmente non sono loro...)
3- Mr.3 (anche se sicuramente sarebbe molto scomodo potrebbe farle un vestito con la cera!)
4- Kin'emon (il samurai di punk hazard che cerca il figlio! Lui ha il potere di creare i vestiti!!!)
Ci ho provato! Spero di averci azzeccato almeno con una...
Alla prossima!!

10/11/14, ore 21:32

E finalmente è arrivata Namirentola!!! Lo so che già l'ho letta in versione integrale ma la adoro talmente tanto che che non vedo l'ora di rileggerle tutta, soprattutto nei prossimi capitoli!!! Che bello finalmente sei tornata!!!

09/11/14, ore 16:57

Ciao cola 23,
Per iniziare ti dico Che hai avuto una bellissima idea, le favole con i personaggi di One piece i miei complimenti. Il primo capitolo già è molto bello, hancock come matrigna c'è la vedo benissimo e anche Caterina e alvida come sorellastre ;non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il resto. Ora ti saluto ciaooooo!!!!
Roxy :)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 05:20 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]