C'era una volta...favole e One piece
di cola23

16/12/14, ore 12:12

Ciao cola23,
Sn ancora morta dalle risate x'D 😂😂😂😂. Lo immagino Sanji con un espressione tipo così 😱😱😱, ahahahahaha!!!!. Le tue storie comiche sn troppo belle, le adoro xD, poi in questa, ho riso così tanto che sn caduta dal letto xD. Le favole di Esopo, sn molto carine e spero ke in futuro ne farai altre simili a questa:). In conclusine bravissima, comica nata ;). La prossima favola sarà etero??? Quale sarà la coppia?? XD, l'aspetto impaziente. Ciaooooo!!!!
Roxy
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 12:15 pm)

15/12/14, ore 19:21

Oddioooo xD nooo povero sanji quanto mi dispiace....No Non è vero xD xD Sto tipo morendo a terra per le troppe risate xD ma spiegami....come ti è venuto in mente?? XD VAI IVAA xD Mi inchino al suo cospetto maestà *fa una specie di inchino* Molto carina,sfiziosa ma sopratutto divertente XD Spero che ne scriverai altre del genere (?) Mi congedo sergente ...xD Bye bye Pandiva

14/12/14, ore 18:45

Ciao cola 23,
Scusa x il mega ritardo a commentare, problemi con la connessione a internet -.-". Ritornando a noi, sai che non mi piacciono gli yaoi e preferisco moltissimo gli etero, ma questa storia nn è niente male. La parte ke mi è piaciuta di più è stata il finale, bello e divertente :). La favola originale nn la conoscevo, come tuo consiglio, ora me la cerco e me la leggo ;). Ci sentiamo presto ciaoooo!!!!

12/12/14, ore 16:32

OMG eccola finalmente! La amo.
Tu sai quanto amo quei 3 e, tu donnah, hai creato la storia perfetta *_*!
Beh io da fedelissima KiddxLaw l'avrei finita al salvataggio fiabesco del pirata Kidd. Ma anche il tuo finale ci è piaciuto!
Wooow, una storia ricca di amore e passione.
C'è da dire che quando si è piccoli non si capisce effettivamente l'amore morboso, dei genitori e, sicuramente Law ha provato la medesima cosa. Ma la lontananza da quello che era sempre stato un fratello o un padre, gli ha fatto realizzare quanto era importante per lui! E allo stesso modo, Dofly ha capito che per avere al suo fianco la persona amata, bisogna dargli la giusta libertà e non una finta.
Woooow.. segna queste ultime righe sul calendario, parole davvero sagge u_u!
Insomma Cola, che ti posso dire se non che ti adoro? Ma questo tu già lo sai donnah!
Ok ora ti farò una altra richiesta, decisamente strana, ma capiscimi io sono una tipa stravagante: Vorrei se è possibile una KiddxAce. Ok non guardarmi con quegli occhi >-<! Allarghiamo i nostri orizzonti! *sbava allegramente sui suoi persoaggi preferiti*
Un bacione enormissimo <3

12/12/14, ore 16:26

Hola Possibile che ogni volta che leggo uno di questi capitoli ho voglia di recensire anche se...sono a corto di parole..?? Comunque tralasciando questi piccoli dettagli il "ma che bel faccino imbronciato che hai" vince tutto XD quando l'ho letto stavo tipo ridendo come una cretina xD e poi c'erano le persone che mi guardavano in modo strano XDmi è piaciuto il capitolo (come gli altri del resto)anche se la coppia finale non molto. Spero che la coppia [ma quante ripetizioni fa questa?? (si, parlo in terza persona)] che ti avevo chiesto nell'altra recensione arrivi presto ^.^ ma credo di saper aspettare perche sono paziente...o quasi xD Vabe ci si scrive (?) alla prossima recensione; Bye bye Pandiva

09/12/14, ore 15:14

capitolo davvero divertente/romantico (?) mi sono divertita sopratutto per il fatto che al posto dei cigni ci fossero gli okama XD povero sangji-sigfrido :') il finale è molto.....come dire..romantico-comico(?).... vabe,non sono brava in queste cose infatti è la prima volta vhe recensisco.... By Pandiva P.s.farai mai un capitolo su saboxkoala???

09/12/14, ore 15:08

Ciao cola 23,
Ok mi hai davvero sorpreso,non immaginavo questa storia Il lago dei cigni, ma è stato troppo divertente. Appena ho letto che la principessa si trasformava in un Okama mi sono ammazzata dalle risate 😂😂😂, dovevi vedere come mi guardavano i miei compagni a scuola tipo così O.o. Comunque ti devo dire che a me la coppia SanjixNami non mi è mai piaciuta molto, ma in questa favola si, anzi tantissimo :); ma sempre Runami foverer xD in ogni caso bravissima. La prossima sarà una yaoi... Vediamo come andrà, ma conoscendoti farai un ottimo lavoro 👍. Ci sentiamo ciaoooo!!!!
Roxy

omg che dolcezza patatosa!
Non so perchè ma Corazon è goffo e sbadato proprio come me -_-'', mi sono rivista in questa storia XD!
A noi Law piace felice, anche se è raro vederlo <_<, ma non importa *w*!
Brava Cola davvero, mi è piaciuta un sacco, anche perchè adoro Ronzinante xD, mi fa troppo ridere!
Brava continua così!
Un bacione <3

Questa favola è troppo carina, non conoscevo la favola originale, ma mi piace molto :). Troppo bello il gioco fatto da Law e Corazon, lo voglio fare anche io xD. Comunque ritornando alla favola è supermegaultradolce 😍😍😍, mentre leggevo ero così *^*. Quale sarà la prossima favola??? (Nn si vede che sono una tipa molto curiosa vero? XD) , a me piacerebbe la Sirenetta :) se è possibile... Ci sentiamo alla prossima favola ciaooo!!!

04/12/14, ore 11:10

Finalmente c'è l'ho fattaaaa!! *Esulta alla Roky Balboa*!
Insomma scusa se ci ho messo così tanto per commentare ma, come ben sai mi hanno incastrato <_<... Ma sono riuscita a sgattaiolare e finalmente a commentare questa storia.
Ok iniziamo con il dire <i>Tanta tenerezza per mamma Nami e papà Zoro..</i> Tanta.
Insomma chi vorrebbe avere in casa tre molazze del genere? Io no O____O! Anche perchè davvero ti manderebbero sull'astrico!
Mi ha fatto ridere, davvero ed è stato bello anche che non abbiano ucciso la strega, ma bensì catturata per il loro guadagno... Mamma Nami è un genio del male +____________+! Avvolte penso che sia più temibile lei che tutti i cattivi e tutta la marina messa assieme <_____<... povero Papà Zoro XD!
Comunque brava Cola-chan <3!
Ah prima che mi dimentico +_+, vorrei una LawxDofly, la storia a piacere tuo XD!

01/12/14, ore 14:29

Ciao cola 23,
Wow!!! Questo hanzel e gratel mi piace moltissimo. Non so xkè, ma alla fine la strega mi faceva anche pena con quei tre piccoli monelli😂😂😂😂😂. Però cosa non si farebbe x il cibo? XD. X quello ke hai detto prima io non ho niente da dire, le tue storie mi sono piaciute tutte :). Ho anche letto la favola di Pinocchio a mia cognata e anche lei si è ammazzata dalle risate ;). È come tuo suggerimento mi sono letta anche Pollicino, ho fatto male ha giudicarlo subito, xkè mi sono fatta un sacco di risate XD. Ritornando a questa storia, mi piace molto ( lo so, l'ho già detto, ma è la verità xD). Quindi continua così ;), alla prossima favola ciaoooo!!!!!
Roxy

Colaaaaa *salta al collo*, eccomi qui come promesso, avrei voluto scriverti il commento ieri sera, ma mia madre ha avuto la brillante idea di creare dal nulla il presepe... siccome lei fa pena con la manualità puoi immaginare com'è finita ç_________ç!
Coo-oomunque, come ti dicevo ho letto la storia alla mia dolcissima nipotina che dice che è molto bella e divertente, Boa-neve gli piace molto, per non parlare di Rufy... mi ha fatto diventare sorda quando gli ho detto che era il principe T_T... i bambini si emozionano con poco (parli proprio tu?). COmunque ha riso come una pazza, anche se ad un certo punto voleva uccidere Nami, ma me la sono cavata egregiamente *^*!
Chiede se è possibile un altra BoaxRufy, sempre divertente... si lo sò è pretenziosa.
Da parte mia ti posso dire che ho riso dall'inizio alla fine, anche se stimo Boa, è l'unica donna con gli attributi in tutto one piece *___*! Insomma brava Cola mia <3

Ciao cola23,
Ok questa favola è troppo divertente, riesci sempre a sorprendermi con le tue favole, sono meglio anche delle originali ;). È anche molto originale la parte del dietro le quinte xD. Cosa nn farebbe Nami x i soldi? XD. Ora vado alla prossima favola :). A proposito qualè sarà la prossima favola? Ciaoooooo!!!!!!

28/11/14, ore 13:34

Voglio partire con dire una cosa che mi ha assillato per tutto il racconto: Akinu a da morì.
Altro che sterilità e rimpicciolimento del pipino.. a da schiattà!
Detto ciò, finalmente, posso recensire la storia.
Mi dispiace per Kidd che è capitato con quei genitori assurdi, cavolo capisco perchè eri così bullo.. però caVo amore mio, sei finito dalla padella alla brace u_u!
tanto valevi che rimanevi con mamma e papà e ti facevi torturare da loro, invece che da Big mom e da Law.
Ma sappiamo che sei masochista e che a te essere trattato male non dispiace, e infatti alla fine..
Insomma la storia mi piace, originale xD, per nulla simile all'originale, ma infondo è questo il bello del ri-interpretarle! Brava cola. Ma la prossima volta uccidi Akinu >_<! Sennò lo faccio io è_é! *profondo rancore verso l'uomo*

23/11/14, ore 14:40

Ciao cola 23,
Ho riso così tanto che ora mi fa male la pancia xD 😂😂😂😂😂😂😂😂. Nn mi aspettavo un Pinocchio così ahahahahaha!!!!! x,D troppo divertente, alla fine ha fondato Ikea xD? 😂😂😂😂😂😂 ok scusa ora mi ricompongo. Ti volevo ringraziare x aver voluto fare la mia favola, grazie tante :). La prossima coppia sarà yaoi? Mmm... Nn mi sn mai piaciute particolarmente, però voglio dare una chance ha tutte le coppie. Vediamo come sarà la prossima favola ciaoooooo!!!
Roxy
Ps Ti volevo dire che comunque il mio nome è Roxy nn Rozy ;P.