C'era una volta...favole e One piece
di cola23

19/01/15, ore 21:53

Ma no! la giacca di dofy non è ridicola, è il massimo del fashion!
(Ti giuro che ho sempre voluto comprarmene una simile, quando le vedevo in giro... un giorno lo farò! XD)
La storia mi è piaciuta, sai? Non ho mai pensato a una DofyxHancock, più che altro perché io sono fermamente convinta che abbia una storia con baby 5, ma come coppia mi è piaciuta molto, soprattutto perché non riesco a pensare ad altri personaggi così adatti alla storia di peter pan :)
ti chiedo ancora scusa se faccio la lettrice silenziosa, ma stando via da mattina a sera ho poco tempo per leggere le storie...
spero di poter essere un po' più presente in futuro...
a presto
Lotty

15/01/15, ore 14:28

Hahahahahahaha XD no aspe hahahahah non respiro Hahahahahahaha oddio *prende fiato* Allora, molto bella, e soprattutto divertente! non mi dileguo Bye -Pandiva

12/01/15, ore 23:08

Hahahahahahahaha XD
troppo bella XD
sono felice di vedere che anche a qualcun'altro piace la kiddxbonney!!
Allora...
la storia è troppo bella XD zuro....volevo dire giuro XD ! Poi il "dannata vecchiaccia" Che kidd lancia ad Hankok in punto di morte vince tutto XD
ho riso dall'inizio alla fine XD
BYE -Pandiva
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 11:10 pm)

08/01/15, ore 20:06

Ho finito le parole per descrivere le tue storie! Te te, ho fatto anche rima ...o quasi XD Ok.... allora,non scherzo dicendo che ho finito i vocaboli per recensire! Le tue storie sono sempre più profonde e piene di insegnamenti...io non ho ancora capito come fai a lasciarmi ogni volta senza parole! è.....è......è IMPOSSIBILE! CHE STREGONERIA È MAI QUESTA? ! XD Ora vado!! baci e abbracci baciosamente abbracciosi da me e bibo (il mio cane) By -Pandiva

07/01/15, ore 00:50

Tu sei un genio! cioè è l'epicitá epicamente epica!!! XD ok era molto che volevo dire questa frase....LOL.... Allora, anche se la sanjixzoro non la riesco proprio a mandare giù sei riuscita a farmela piacere....BRAVA! Tu sei davvero troppo brava!!! ora mi dileguo poiché devo andare a dormire poiché domani devo andare a scuola :''( AIUTOOOOOOOO :"( La scuola è una delle trappole peggiori di Saw DX Notte notte, by -Pandiva

31/12/14, ore 17:51

Ciaoo cola,
Questa coppia è molto interessante, ma mi è piaciuta tantissimo *.*. Non mi aspettavo niente di quello ke doveva succedere...
Il testo è scorrevole, nn ho notato errori sei stata (come sempre)bravissima :). Ci sentiamo presto ciaoooo!!

31/12/14, ore 14:54

Hola!! Mi è piaciuta molto la storia,ha un insegnamento molto profondo. per quanto io adori Law,un bel "vaffancuore" glie lo direi!!! :( maschilista infame....te le insegno io le buone maniere :( eh ehm.... comunque,quando ho visto la descrizione della ragazza pensavo "tirare con l'arco,intelligente...puó essere solo margaret" ma mi son dovuta ricredere XD Beh Buon Capodanno By -Pandiva

28/12/14, ore 11:18

Hola! Sono ancora qui,a recensire per l'ennesima volta... Il capitolo è molto bello,la storia anche,peró pensavo che i cani fossero due uno per la pipi e uno per la popo ;) vabbè mi accontento XD Devo dire solo che...insomma....non so cos'altro scrivere....eh giá! Beh,ti auguro buon proseguimento vacanze,alla prossima recensione Bye Bye -Pandiva P.s. : si,sono diventata "recensitrice fissa" XD

Hola!! Come sempre mi è piaciuto molto il capitolo!!! è stata una storia davvero...divertente (?) Peró per leggere un cane per strada mi ha fatto pipi sulla scarpa...bisogna essere sempre attenti quando si cammina in strada...il lato positivo?? Almeno ho riso...cioè non ho riso perchè il cane mi ha fatto pipi sulle scarpe sia chiaro,ho riso per kidd che viene arrestato per atti osceni in luogo pubblico XD XD Beh Buon Natale Bye bye Pandiva

23/12/14, ore 12:49

Hahahahaha oddio sto morendo hahahahahha XD mio Dio hahahahahahahaha :') Allora prima cosa : Hola!! Seconda cosa : credo che si sia capito che la storia è SUPERR (posizione alla franky) Mi vuoi uccidere vero?? Dimmi la verità!!! Perchè se è cosí ci stai riuscendo!! Sto morendo dalle risate XD Ma come ti vengono queste idee?? No,io ora voglio una risposta!! Okey...no.... Beh 1) è molto bella la storia in se 2) è molto divertente 3) sei il genio delle storie?? So mantenere un segreto sai?? Puoi dirmelo!! ora vado a farmi una camomilla, Buon Vigilia della vigilia di Natale Pandiva

23/12/14, ore 11:38

Ciao cola23,
Anche se la coppia nn è una delle mie preferite, è stata una favola troppo bella, sei un genio, questa si che è una favola comica/romantica con i fiocchi, ( forse più comica che romantica, ma va bene così:) ). La morale poi 😂😂😂😂😂😂. Troppe risate, la regina poi madre iperprotettiva, sn contenta ke tutto alla fine si è risolto xD. X questa favola ti darei pure 10 e lode, quindi continua così U.U, ciaooooo!!!!

20/12/14, ore 22:48

Hola!! Ehm... Eh ehm.... ok la smetto xD la storia è molto carina, non è come le altre che sono comiche ma è davvero bella... peró...quella coppia...certo i gusto son gusti...ma sabo..lo preferisco con koala...non riesco a vederlo con nessun'altro/a Di solito non riesco nemmeno a leggere le storie in cui sabo non è in coppia con lei,divento improvvisamente analfabeta xD peró ci ho provato e si...insomma...mi piace!! Peró rimango per la saboxkoala!!! Bye bye Pandiva

20/12/14, ore 16:58

Ciao cola23,
La storia in generale è la morale di questa favola mi sono piaciute moltissimo, ma nn posso dire lo stesso della coppia, nn solo xkè è yaoi, ma anche xkè sabo con rufy nn c'è lo vedo proprio, cioè tra di loro c'è un rapporto tra fratelli nn romantico... La morale della favola invece mi piace molto, l'apparenza nn conta. Bellissima morale davvero :). La prossima favola sarà solo comica?? Sai quanto le adoro xD. Attendo la prossima storia ciaoooo!!!

Ps se posso darti un suggerimento x la favola con la coppia ZoroxRobin ti consiglio la Bella e la Bestia, c'è la vedrei Robin che ama leggere come Belle e Zoro sgarbutico come la bestia xD. Naturalmente se hai già qualcun'altra coppia in mente con questa favola fa niente.
Roxy
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 05:00 pm)

Hola!!
Devo dire che ogni capitolo è sempre piú bello,emozionante e molto divertente xD
Un capitolo sulla coppia rufyxrebecca già l'avevo letto,ma questo è un pó diverso,poichè la storia è concentrata di piú sulla "Favola" che sulla coppia, ma è comunque molto bello!!
La storia è davvero carina!!
Aspetto con anzia di leggere un capitolo sulla saboxkoala!!
Buon 18 Dicembre
Bye bye
Pandiva
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 07:48 pm)

Ciao cola23,
Ok era suo padre?!?!?!? Nn me lo sarei mai immaginato!!! Mi hai davvero sorpreso :). Su la coppia RufyxRebecca, è la prima volta che ne leggo una... Nn avevo mai pensato a questa coppia... Ma mi piace :). Invece Canvedish, mi faceva proprio antipatia!! Avrei voluto strozzarlo! Quindi significa che l'hai descritto alla perfezione xD.
Mentre che ci sn vorrei chiederti quando potrò leggere la favola ZoroxRobin :). Ora vado ciaooooo!!!!
Roxy :)