C'era una volta...favole e One piece
di cola23

21/03/15, ore 17:50

Il capitolo del ballo mi è piaciuto molto. Rufy è sempre il solito anche da principe xD
In effetti ho immaginato che fosse lui il principe (essendo una NamixRufy chi altri poteva essere?) ma mi ha sorpreso la limonata tra zio Dofla e nonna Hancock (non farci caso, sono la mia piccola famiglia xD).
Però mi chiedo come faccia a trovarsi con lei visto quanto l'hai resa strega, poverina: nonna Hanchi non è così stronza x'D
Ok, lasciando a parte le mie sclerate non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/03/15, ore 13:58

AH AH AH AH AH, oddio sono quasi morta! È stato divertentissimo!
Doflamingo la Fatina, ah ah ah ah ah xD
Ok, basta sclerare *si asciuga una lacrima* :')
In effetti avevo pensato a Doflamingo (essendo nelle note della coppia) ma poi mi sono detta: come fa ad essere lui se è un promp HancockxDoflamingo? Ma credo di aver intuito qualcosa ;)
Ora sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la cosa xD

20/03/15, ore 13:31

Non male come seguito, ora si arriva il bello: che Nami vada lì per ripulire il castello e si ritrovi innamorata?
Sarebbe proprio il colmo xD
Però mi sta piacendo molto questa storia/raccolta (e sono solo al secondo capitolo!).
Uhm, fammi indovinare: la fata madrina è Emporio Ivankov! Ahah ci scommetto quello che vuoi! È l'unica/o capace di interpretare questo genere di ruoli xD
Ok, beh ci vediamo al prossimo capitolo!

20/03/15, ore 13:08

La trama mi ha incuriosita così ho deciso di leggere la storia, devo ammettere che non è male solo... con i nomi non vai molto d'accordo eh? xD
1) Boa Hancock (non Hankok)
2) Drakul Mihawk (non Dracul Miok)
3) Bellemer (non Belmer)
Sono piccoli errori però contano, se si sbaglia i nomi è una tragedia!! >.<
Comunque non è male come primo capitolo, ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel secondo!
Beh, alla prossima!
bambolinarossa98

Noooo non smettere,le tue storie sono belissime e questa ne è la prova.È sicuramente la mia preferita .
Chi ragazzo o ragazza da bambini non ha avuto paura dei mostri?Io penso nessuno xD.Anche io avevo paura ma mi è passata subito u.u.Usopp mi ha fatto molta tenerezza.Le paure devono essere affrontate e Usopp ce l ha fatta .Si è anche dichiarato a kaya..che bella coppia *.*.
A presto
Bacioni
Ladygiusy

Ma poveroxD.Cioè,law ne ha passate cosi tante,che speravo almeno sposasse baby 5.Invece era Jora la figlia di Doflamingo o.o.Che visione disgustosa >.<. Io sarei scappata all,istante,ma Law,con tutto quello che ha passato doveva per forza accettare...che pena mi fa.In questa storia ci sono tutti i mugiwara.Zoro orso è troppo carinoooo,vorrei abbracciarlo ,tante coccole*.*
Bravissima come sempre ,le tue storie sono fantastiche
A presto
bacioni
ladygiusy

13/03/15, ore 08:06

Cio messo un po di giorni a leggere tutte queste storie,e ti dico che sei ultra bravissima.Sono tutte storie molto belle e divertenti.Non ti nascondo che la mia preferita è kidd pollicino*-*.Oddio sai che tenero.
Oddio,povera Nami,alla fine non era un principe.Io avrei fatto peggio.Lo pestavo finche non mi diceva di smetterla u.u. Le bugie non si dicono mai e bisogna mangiare bene e non troppo(sembro mia madre xD)
Io è da poco che mi sono iscritta,come vedi non faccio storie perche non ne sono capace,ma amo leggere le vostre storie e ho deciso di iscrivermi per questo. Per recensire ,darvi tutto il mio appoggio .Spero di riuscirci xD.
Come sempre alla prossima
bacioni
ladygiusy

14/02/15, ore 13:52

Oddio xD Come fai a tirare fuori queste idee lo sai solo tu!
Law secondo me è perfetto per il ruolo di Principe Azzurro non tanto principesco (così come lo sarebbe stato Doflamingo, in effetti), e il Re Vergo che lo obblia a sposarsi è una trovata geniale! xD
Povera Baby, sempre sfortunata con gli uomini! I suoi tentativi di corrompere Monet sono semplicemente fantastici... E ha ucciso Law con la zucca! Solo per questo ti sei meritata il mio eterno rispetto xD

Perchè ho scovato solo oggi questa storia fantastica?! *^*
Sono morta dal ridere, davvero! Doflamingo è geniale, tanto di cappello: ha fregato il mondo intero quell'uomo! E la morale alla fine è semplicemente perfetta xD Mi è solo dispiaciuto un sacco per Crocodile, povero!
Non so davvero che altro dire, prima d'ora avevo letto solo alcuni capitoli di questa raccolta (e per pigrizia non aveva recensito, lo ammetto), ma ora capisco che devo decidermi a seguirla per bene, perchè merita! xD
Mi permetto di darti solo alcuni consigli: fai attenzione agli spazi dopo i segni di punteggiatura, a volte li dimentichi e il risultato è che le parole risultano tutte attaccate; e, forse non lo sai, in teoria ogni volta che apri virgolette la prima lettera andrebbe maiuscola, come dopo un punto. Ho anche notato che ogni tanto scrivi i nomi dei personaggi e dei luoghi di One Piece così come vengono pronunciati, e non è sempre corretto: ad esempio, la città è Dressrosa, con due s (come vestito, per intenderci), Doflamingo va scritto con la l e Crocodile si pronuncia come lo scrivi tu, ma si scrive Crocodile.
Comunque sia, a parte questi piccoli dettagli, ribadisco che ho adorato questo capitolo! (e anche molti altri capitoli indietro, in realtà xD)
Ciao e alla prossima! :D

Ciao!! Questa è la fiaba che preferisco in questa raccolta.
La coppia Usop/Kaya è stupenda, li ho sempre adorati!
Poi anche la storia in sé mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la morale!
Complimenti davvero!
Baci e alla prossima!!

Ciaoooo!! scusami per il ritardo!
ho letto anche il capitolo precedente ed entrambi mi sono piaciuti un sacco!
Nel capitolo precedente la coppia SanjiViolet mi è sembrata azzeccatissima! Mi piacciono come coppia e nella storia ci stavano davvero bene!
Anche questo capitolo su dofy è stato molto bello! Mica scemo il nostro Dofy, ha un talento naturale per prendere in giro le persone! Povero Crocodile che ci è cascato XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Lotty

02/02/15, ore 16:35

Ci sono, eccomi!!! Allura....davvero ma davvero bella ^-^ Per una volta mi è piaciuto il comportamento di Sanji....ok non è vero, si comporta quasi sempre bene quindi è uno "Ok" XD Non leggo molto le sanjixviolet perché non mi piacciano più di tanto, ma se devo dirla tutta sanji lo vedo solo ed esclusivamente con lei XD si, sono strana XD BYE -Pandiva

È così commovente :"( *prende un fazzolettino per asciugare le lacrime* ma è allo stesso tempo, così divertente XD *prende un altro fazzolettino per asciugarsi le lacrime (dalle risa) * ok...non so come recensire...si era capito?? sto arrangando....voce del verbo arrangare..... lasciamo perdere... Beh, baci e abbracci ♥♥♥ BY -Pandiva

23/01/15, ore 15:47

Hahahahahha haha :") Ma noooo dai :") ma cosaaa :") Epica!! È stata epica XD giuro! Sto tipo ridendo come una matta :") E mio fratello che urla dall'altra stanza "smettila di imitare il cappellaio matto" XD non mi dileguo più di tanto perché devo studiare al piano...due ore....che bella la vita.... BYE -Pandiva

19/01/15, ore 22:43

Hahahahah epico XD non ha molto senso però è ugualmente epico XD Sto a morì XD . . Alla faccia tua Hankok *dito medio* ti crescerai quella fagottina (?) da sola!! *altro dito medio accompagnato da una linguaccia* XD si, il mio carissimo cervellino è partito per la luna XD E come sempre io divago....e non dico cose itinerenti alla storia (ma che caspio ho scritto?) Ciancio alle bande...aspe....forse era diverso...ma chissene XD BYE -Pandiva