Alice.

Fangirlooooo per casaaa.
L'ha baciato.
HA BACIATO LEO!!!!!!!!!
Agiooornaaaaaa tiiii preeeegooooo

Allora, giusto ieri sera mi dico "Domani recensisco il nuovo Chappy di Cuore" e invece mi hai fregata sul tempo XD.

Ok, Nico è il mio personaggio preferito da ora.

Leo: Cosa? T^T

Tu vieni subito dopo, tesoro.

Percy: Cosa? T-T

E tu subito sotto Leo.

Luke: Cosa? *^*

Anche tu...aspetta, non eri morto?

Luke: questo non ti autorizza a togliermi dalla lista dei Best Characters u.u

Ooooooooooooooooook, hai ragione, tu sei pari merito di Percy.

Frank: e io?

BASTA! Dii immortales, siete tutti nel mio cuore da fan girl, non vi preoccupate.

Octavian: ok.

Tu no.

*Octavian se ne va*

Dopo questo raduno, direi che posso iniziare la recensione.
Come stavo dicendo, adoro Nico (sai che partecipo ad un concorso scolastico in cui bisogna scrivere su un personaggio di un libro, e io ho scelto proprio lui :3) e questa versione di Nicuccio mi piace, mi ricorda molto il vecchio Nico, quello che giocava con le carte di Mitomagia e faceva domande poco opportune. Credo di dover ringraziare Will per questo.
Solangelo regna!
Ehm, sì. ^-^""

Per il resto, devo dire che Ellie con Alice ci sta molto bene, le vedo come migliori amiche :3

Drew, ho già chiarito, finirà negli Inferi molto presto.

Sono anche felice che la Aleo si stia realizzando (anche se temo in una scenatipo Ali che va da Jake XD) e sono curiosa di sapere come cocontinuerà.

Volevo anche dirti che apprezzo molto i messaggi nella storia, come tratti argomenti come l'omosessualità e le donazioni di sangue, è una cosa molto bella e forse quella che mi piace di più della storia :3
Mi hai quasi convinto a fare una donazione, ma sono già di mio un po ' anemica, oltre al fatto che soffro di baleneofobia (cioè la paura di aghi vari) quindi nulla, ma apprezzo comunque ^-^

Direi che ho detto tutto, un bacio Angy

Ma come è cucciolino nicoooo *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
OK la smetto. E poi Leo e Alice, il loro bacio e, Alice perchè lo hai ignorato poi?
Cioè, fossi stata io Leo lo avrei sposato appena visto ma tralasciamo i dettagli.
Comunque, il capitolo era bellissimo, spero continuerai presto
baci.

Nico è troppo puccioso <3
Anche se quasi inesistente, c'è stato un bacio tra
Alice e Leo!!!!!
sono felicissima *saltella per tutta la stanza lanciando coriandoli di qua e di la*
meno male che alla fine
Alice ha capito che lo ama!  stimo troppo Nico
spero che aggiornerai presto
voglio sapere la reazione di
Leo XD
a presto
P.S apprezzo e come la dedica! Da oggi in poi donerò il mio sangue alle persone bisognose
,mi hai illuminato
A PRESTO!!!

Tu sei un genio, come fai a rendere così bene Nico nonostante si conosca solo il suo carattere apparente. Il capitolo è molto bello e finalmente c'è la considerazione di Leo su un altro livello superiore a quello dell'adell'amicizia.
Ho trovato solo un microscopico errore di distrazione giustificato dall'ora più o meno ad 1/6 del capitolo Alice dicedice"sorriso anche io" alla sorella di jake.

27/01/15, ore 16:49

Wow *-*
È l'unica cosa sensata che riesco a dire.
Ho visto la tua storia ieri e ho finito di leggere adesso tutti i capitoli che hai pubblicato, e riesco a dire solo wow. *-*
Sono senza parole, davvero. Scrivi benissimo e anche le descrizioni presenti sono fantastiche (e io solitamente odio le descrizioni, quindi sono davvero fantastiche ahahah) e poi Alice mi piace troppo.
Il suo rapporto con Percy è veramente bello, così come quello tra lei e Leo.
E cioè, Leo è fenomenale. Ma d'altronde è il grande Leo Valdez, non bisognava aspettarsi altro.
L'idea di loro due insieme mi girava in testa da subito, e Jake per questo non mi piaceva molto. Ma la sua reazione con Alice, in questo capitolo, mi ha fatto cambiare idea.
E poi hai messo la canzone di Domenico Modugno! Ti adoro. 💕
Ok, direi di avere finito questa recensione. Penso. Ma sì, dai. Fisica mi attende, anche se la tentazione di rileggere Harry Potter per la ventordicesima volta è MOLTO forte.
A proposito, adoro il tuo nickname *-*
Inserisco la storia nelle preferite, al prossimo capitolo! 😄😄
Pace, amore e arcobaleni ♡

MakeThatChange_MJ

25/01/15, ore 22:09

Molto interessante il sogno iniziale e la brothership ovviamente Leo è Leo e devo ammettere che lo rendi molto bene.
Jake è stato friendzonato definitivamente.
Complimenti, sottolineo il fatto che i personaggi li descrivi praticamente uguali al libro cosa non proprio facile perché spesso il loro carattere assume sfumature diverse a seconda di chi scrive mentre te riesci a mantenere il carattere originale

25/01/15, ore 21:45

Ti rendi conto?!
Ho aspettato almeno 5 giorni per questo capitolo?!
Io ho fangirlato troppo tempo!!
Ora: se tu non pubblichi entro dopo domani io tolgo la tua storia dalle seguite... Si! È UNA MINACCIA! (Tanto non lo fare mai.. Io adoro la tua storia)
Mi ha praticamente drogato!
Come farò quando sarà tutto finito T.T
Scrivi altre FF quando sarà finita questa... Please.
Io vado a finire inglese che sennò mia mamma mi stacca la testa a morsi.
ciao ciao
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 09:48 pm)

25/01/15, ore 18:36

Il capitolo piú bello del mondo!!!
La parte in cui si arrabbia con ellie mi è piaciuta tantissimo! Mi ha dato una scarica di adrenalina!
Bel capitolo, come al solitoXD
Spero che aggiornerai presto.
Cosí capisco cosa centra drew 😆
Baci!

25/01/15, ore 18:27

Oc, un attimo solo, devo decidere se odiarti per il litigio con Leo, o amarti perché alice ha aperto gli occhietti belli... (?)
Ho deciso! Il mio verdetto è: *pausa d'effetto* *rullo di tamburi* tanto tanto love ♡ AHAHAHA. oc basta :'). Amo Percy, lo voglio come fratello, devo cercare di farmi adottare da Poseidone!
Riguardo l'incubo non ho niente da dire se non che me lo sogneró io stanotte. Non fa niente che Leo ha paura per Alice o che ha avuto un ictus e sta delirando, VOGLIAMO IL BACIO ALEO ù.ú :')
un bacio e Congratulazioni per La Vittoria!♡

20/01/15, ore 22:35

Zaooo, scusa il ritardo :'), allors: SI SONO LASCIATI ALLELUIA ALLELUIA *BALLA* *CANTA* *SUONA* *SCLERA* *FINISCE IN TERAPIA* *LO PSICOLOGO SÌ ARRENDE E LASCIA LO STATO* :')
Per quanto possa essere simpy Jake non mi piace :/ . Il prossimo Step (?) è il bacio Aleo OuO oppure verrò ad Avellino (era Avellino giusto?), ti troverò e ti farò... il solletico BUAHAHAHA che malvagia! ;'). Inutile dire che il capitolo è fantastico (quel quasi bacio però non mi è piaciuto ù.ú) ♡
Zaooo a presto ♡☆

20/01/15, ore 17:21

Cappy fantastico!! Evviva l'Alelo!!!!
Scusa se nn ho recensito prima, ma i compiti sono troppi! Non ce la faccio piú!
Ovviamente Nico è sempre il solito puccioso , ovviamente anche leo è puccioso
Spero che aggiornerai presto
Adesso devo finire i compiti
😖

20/01/15, ore 16:39

Voglio il copyright ;-).
Si! Finalmente addio jake benvenuto Leo, bhe jake sei diventato il tizio che si farà male o robe simili ringraziando l'oracolo, a questo punto è probabile che jake passerà al lato oscuro o si sacrificherá per salvare Alice quindi ciao ciao jake.
Capitolo fantastico, perfetto e ovviamente unico quasi come Valdez(maledizione Leo sta diventando una droga).

19/01/15, ore 19:16

Posso dirlo che sono contentissima che si siano lasciati? Insomma, non si può contrastare il volere di un oracolo u.u
E sono sempre più convinta che Leo sia assolutamente OC.
E non dirmi che non è vero.
Te l'ho già detto che non si contrasta il volere dell'oracolo. (Autoeletto, ma sono dettagli)
Ancora taaaanti complimenti.
Baci**
PS: credo che dovremmo discutere un po' del fatto che consideri per qualche malsana ragione il MIO Leo tuo xD

19/01/15, ore 19:02

Ciao Cuore!
Oh miei dei, Jack e Alice si sono lasciati!
Un po ' mi dispiace :'(

Leo: ammettilo che sei felice!

Ok ok, non mi lamento.

Leo: ......

Va bene, non ne sono dispiaciuta.

Leo: .........

.... okay, sono MOLTO felice!
Ma non sarei triste se ci sarebbe dei momenti tra i due come amici, inoltre voglio sapere perché l'ha lasciata.
Che sia geloso?
Che si sia innamorato di un'altra?
Che si stia sottomettendo al potere della Great Alice?
Bah, aspetto delucidazioni.

Tornando un attimo indietro, il momento Aleo mi ha sciolto tipo Nutella al sole.

Leo: visto che infondo mi ami?

Sempre Leo. Sempre. :3

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeneeee, dopo questo momento Lengica (WTF?!) passiamo alla Brothership :3

Allora, io AMO le Brothership, quasi più di Leo...

Leo: Ehy!

Ho detto quasi :3. E la Percy & Alice sta diventando la mia OTP dopo la Hazel & Nico :3 che per ora è sul podio, ma i due figli del mare potrebbero tranquillamente recuperare se non leggo nulla su di loro. Tradotto: più Brothership *-*

Ok, ti saluto nell'attesa del prossimo capitolo!
Un bacio, Angy

P.s. mi dimentico sempre: si dice sbuffare, non sbruffare.