Alice.
di BettyLovegood

19/01/15, ore 18:07

Aleo *--*
(Stavo scrivendo "aleo" e tra le opizioni del correttore mi é venuto "caldo"... Coincidenze ? Io non credo)
Comunque.... Posso? Che vada a fanculo quel piccolo plebeo di Jake!
Anche se un po' sono felice per la mia OTP!
Indovina? La aleo!!!!
Ti prego aggiorna e metti moooooooooooooolto aleo!!!
Sennò ti fulmino con i fulmini folgoranti divini di Zeus...
E ti spedisco nel tartaroooo.
Ok.. Dopo essermi ripresa da queste *tossisce* difficoltà *tossisce* posso augurarti una buona settimana *-*
E mi raccomando: Aleo * apre le mani a mo' di Spongebob*

18/01/15, ore 00:29

hai perfettamente ragione! detesto le persone che prendono in giro quelle diverse. anch'io sono diversa dai miei coetanei, perché sono disgrafica e disprasica, so parole in decadenza, porto quasi 44 di piede, sono alta, vado bene a scuola... cioè, ammettiamolo: sono un'anomalia vagante. mi ricordo che tempo fa prendevo questa mia condizione in modo esagerato, dicendomi che ero anormale. adesso lo penso in modo più allegro. e poi un'altra cosa. anch'io avevo un migliore amico (anzi, praticamente l'unico, dopo mia cugina!) che poi è diventato mio nemico, a causa di vecchio mio amico che poi è diventato nemico (la faccenda è complicata lo so!) mi faceva stare male il pensiero che un mio amico mi prendesse in giro perché ero diversa. finita questa recensione lunga come la barba di Merlino, ti saluto. ciao!

15/01/15, ore 22:33

Vabbé io bho sto capitolo è fantastico poi con Leo la borsa dell'acqua calda, al diavolo jake, quanto ci vorrà prima che si renda conto di essere cotta stracotta e con ustioni di terzo grado di Leo.
Inutili i complimenti ne ho una lista infinita, ovviamente quello che mi ha colpito di più è la rapidità degli aggiornamenti la lunghezza ottimale dei capitoli e nonostante questi fattori mai un errore e questo comporta che per il momento sei una delle scrittrici migliori che abbia trovato.
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 10:46 pm)

15/01/15, ore 14:53

Quindi niente bacio? NIENTE BACIO?!?!
* prende i divano e lo sbatte a terra
Aaaaa!
Voglio un bacioooooo!!!
Lei bacia liberamente Jake ma non bacia leo...
Questa cosa è poco normale!
Quando si renderà conto che lei AMA LEO E NON JAKE?!?!
sono sicura che jake la tradisce XD
No, ok devo smetterla di fare film mentali.
Aggiorna presto mi raccomando!

15/01/15, ore 14:38

Waaaaaa *^* oh mie dei difhfsjgids non ho parole, te lo giuro. Storia fantastica letta tutta d'un fiato...Io ADORO la Aleo! Sono troppo troppo belli. Perció sbrigati, semidea, e accontentaci :3 *^*
Ci sentiamo presto,
Alohomora__

15/01/15, ore 14:29

Oddei, io amo il cioccolato :3

Luke: come sempre si saluta...

Cosa?! Tu non eri morto?!

Luke: sí, infatti, non ti ricordi? Lo zio Rick mi ha fatto suicidare.

Che troll...

vaaaaaaa beeeeeneeee, sclero time finito.
Ciao Cuore!
Ok, tu ragazza mi riconvertito alla Aleo :3
Cioè, tutta la scena è talmente bella, talmente completa, talmente perfetta, che considero questo il mio capitolo preferito in assoluto :3

Aspetto il seguito impaziente, tanta cioccolata e amore Cuore!
Un bacio, Angy

15/01/15, ore 09:06

Salvee🔱
Bellissimo prologo, davvero,
Non vedo l'ora di continuare a leggere
La tua storia,
Quindi: alla prossima, è ora di leggere😉
MadreDeiDraghi

15/01/15, ore 00:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH sclero *balla la conga* . Immagina un attimo la scena di una tipa che sorride con aria malata davanti al telefono come se i suoi le avessero appena detto che per pranzo ci sono le lasagne e avrai un'idea di me in questo momento AHAHAHAH il capitolo è troppo terribilmente stupendissimo (?) Oc basta scleri, attimo di serietà: VOGLIO GLI ALEO ORA ù.ù jake sembra simpatico ma leo è leo.
Scrivi benissimo, sembra che stai raccontando un fatto che ti è accaduto davvero ♡ (emh, non sei la sorella di percy vero? :') )
Ciao ciao ♡

14/01/15, ore 20:35

È esattamente per QUESTO che Leo deve vincere!(?)
E visto che adori le adorazioni -e che te le meriti- eccoti servita: sei fantastica, aggiorni più veloce di chiunque e i capitoli sono sia lunghi che magnifici.
E poi dai, il tuo Leo Vadez (non ti montare la testa per quel tuo, resta MIO) è fantastico, è come se fosse appena uscito da un libro dello zio Rick!
Ti adoro,
Ledena_ilnuovooracolo.

14/01/15, ore 20:10

Eccomiii! Appena ho letto che hai aggiornato mi sono fiondata sul ultimo capitolo.
ALEOO amo questa coppia ahaha perdona il mio piccolo momento di sclero :D.
Bene, ti lascio studiare alla prossima volta :3.
carrots_98

14/01/15, ore 15:01

Prima cosa: odio Jake
Seconda cosa: morirà?! Dommi che morirà!
Terza cosa: AGGIORNAAAA
quarta cosa: дасфиданиа. Si legge 'dasfidania' vuol dire arrivederci xD

13/01/15, ore 22:28

Cosa vana dirci di non odiare Jake . La gente starà esultando alla notizia di un buon 50% di possibilità che gli accada qualcosa di brutto e ben presto giungeranno i casini.
Ovviamente capitolo molto bello non importa se è corto è comunque scritto bene.
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 10:30 pm)

13/01/15, ore 20:14

Ciao, sono una nuova lettrice di questa storia e volevo farti sapere che mi piace molto, stavo spulciando il sito per vedere qualche nuova storia e la tua mi è saltata all'occhio e infatti me la sono letta tutta in un pomeriggio solo :D.
Quindi volevo dirti che la storia è fantastica, scritta bene e con una trama molto accattivante ;).
Volevo solo sapere una cosa, se non disturbo, con quale frequenza aggiorni?
Un bacio.
carrots_98

12/01/15, ore 18:35

non è poi così corto ..comunque è un bel capitolo e sono curiosissima di scoprire quello che succederà nel prossimo capitolo..sopratutto riguardo al ritorno di Leo *-*

12/01/15, ore 18:15

Ciao Cuore!
Wow, non riesco neanche a recensire lo scorso capitolo che ne pubblichi uno nuovo!
Una profezia?! Ma povera Alice!
...magari parto dall'inizio ^-^"
Allora, io adoro Leo :3 È sappi che vederlo così mi uccide e mi piace allo stesso tempo.
Leo: coerenza...
Paaassando oltre, devo dire che Percy geloso sia la fine del mondo :3 che cucciolo.
E poi... la profezia!
Noo, la mia povera Alice deve affrontare una missione D: povera cara.
E Leo deve aiutare, vedo una riappacificazione *-*
Leo: Seh, aspetta e spera.
Vaa beenee, ora ti saluto.
Un bacio, Angy
P.s. scusa per la solita stupidaggine presente nella recensione.