Alice.
di BettyLovegood

12/01/15, ore 18:11

Hai aggiornato in due secondi!
Grande!!!!!!
Ma Nico è troppo puccioso! Quanto vorrei che non fosse gay...
Va bè si va avanti!
Bel capitolo , però amche se è corto nn fa nnt , basta che hai aggiornato 😆
Aspetto con ansia il prossimo cappy! Bye bye!

12/01/15, ore 14:09

AWJSHDJAKFJANXNMWSFG *-*
Ma quanto è cuccioloso Nico?
E poi ti adoro. Cioè, aggiornò ad una velocità impressionante e ogni capitolo è stupendo :3
E menomale che sei pure sotto esami, quando non lo sei non riesco ad immaginare con che velocità sforni capitoli!
Ok, adorazione-time concluso.
Bellissimo capitolo e per niente corto come dici te.
Baci, Ledna_ilnuovooracolo
PS: Beh, è dura non odiare Jake... Cioè è carino, tenero e ha bei gusti in quanto libri, ma va contro Leo, e questo non è accettabile u.u

12/01/15, ore 02:21

ODDIO ODDIO ODDIO sei fantastica aaaaah *sclera*. La mia domanda è come hai fatto con la profezia? Anche con le rime. Solo io sono negata con le rime? Occcc basta. Comunque considerando la velocità con cui "sforni" i nuovi capitoli sempre più fantastici anche se uno viene leggermente più corto non succede niente (per la cronaca non lo trovo affatto corto, ma...giusto (?) )
Ciauu un bacio ♡
Ps. Perdonami se sembro invadente, ma a che anno di scuola stai? (Non lo chiedo per chissà quale motivo, sono solo curiosa) ♡

11/01/15, ore 18:54

Pevero Leo.
Sto odiando a morte jake e amando sempre più Nico ma soprattutto è ovvio che vogliamo il ritorno del grande e potente Leo(cit. Più o meno).
Ad ogni capitolo pubblicato migliori, non mi pare ci siano errori e per finire scrivi in un modo molto fluio e piacevole.

Ps
voglio la testa di jake su una picca e stimo Percy per l'elenco indistruttibile dei motivi per cui odia jake.

Pss
ormai anche Leo si è rassegnato a essere sempre un forever alone.

11/01/15, ore 09:29

Certo che voglio che Leo torni!!!
Oh mei dei! La parte di Nico è stata fantastica!
Go Will go!
Spero che il loro appuntamento vada bene.
e poi non vedo l'ora che Jake muori >:) muahahaha
VOGLIO LEO SUPERSEXYIRRESISTIBILE VALDEZ!!!
Hai capito il concetto o te lo devo dire in russo?
Вы панимаете?
( si legge " vi panimaetie?" )

11/01/15, ore 01:21

Lei è diventato voldemort?! O dei che ficata!! E si voglio il suo ritorno , assolutamente!
Sono felice che nico e alice siano dievntati amici, fanno d'avvero una bella coppia!
E adesso odio jake con tutto il mio cuore! Voglio l'Aleo!
Dopo questo piccolo sclero finisco col dire che il capitolo è stato fantastico
Aggiorna presto!!

10/01/15, ore 23:59

Ciao di nuovo :') ho appena visto che avevi pubblicato anche il 15 e sono corsa ejxnwkxjkenfek anyway, non ti importa. Il capitolo è stupendo come sempre! *-* mi è piaciuta moltissimo soprattutto la parte anti-discriminazione, non potrei essere piú d'accordo con il tuo punto do vista
ciauuu, un bacio
ps. Si pronuncia alice normalmente oppure alis? Con la mia capacità di pronunciare nomi nessuno dei due :')

10/01/15, ore 23:41

Heyyy tesorooo ♡ scusa il ritardo ma avevo un impegno. Il capitolo è tra i più belli e commoventi e dolci e commoventi e kenskjfkenfow e commoventi *-* ho già detto commoventi? AHAHAHAH. spero che continuerai presto. Un bacione e grazie per avermi ringraziata (?) :') no oc sto clerata meglio che vado a nanna, notte ☆

10/01/15, ore 21:09

Oddio -anzi oddei- TI GIURO SULLO STIGE CHE MI ERO IMMAGINATA ESATTAMENTE COSI LA REAZIONE DI LEO!
Ok, può bastare con le maiuscole.
Il fatto è che -tralasciando il fatto che mi sento il nuovo oracolo e al tarataro Rachel- Leo è troppo cuccioloso e non puoi fargli questo.
Oh, e ci tenevo a ringraziarti per aver allietato il mio viaggio in macchina di 9 ore con questi nuovi capitoli. Diamine, sei velocissima ad aggiornare! (e mi va benissimo)
Grazie ancora, e complimenti!
Ledna_

09/01/15, ore 07:23

Questo capitolo è il mio preferito! *-*
Il pugno con Drew me lo aspettavo la prima volta che l'ho vista.
Inoltre si è tolto di mezzo anche Jake!!! Yeee!
Sai? Di solito non dico bugie però prima sono andata da mia mamma e li mi ha chiesto - perché piangi?- - una...parte...*snif* di un libro... * snif* ...triste-
Ho preferito di libro che fanfiction perché non mi avrebbe creduto, di solito le fanfiction sono scritte male ma la tua è scritta.... SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO.
adoro la tua storia e non smetterò adesso di leggerla.
Aggiorna al più presto!
Xoxo Michela ;)

08/01/15, ore 20:28

Ho pianto per questo capitolo!!io non mi commuovo facilmente ma tu ci sei riuscita sei baravissima e credo che tu abbia un futuro in questo campo *si asciuga le lacrime*ho bisogno di un abbraccio di 20 secondi *abbraccia forte forte il cuscino*

08/01/15, ore 17:44

Adesso piango !! Mio dio o miei ed io come vi pare io ti adoro e incredibile ciò che hai scritto più che altri il significato odio i ragazzi/e che insultano o discriminano gli altri quindi molto bello davvero !!! Commovente poi!! Anche la storia e il pugno a drew non sono stati male (da copione) comunque bello davvero tutto!!

08/01/15, ore 16:16

Ciao Cuore!
Che bel lungo capitoletto :3
Allora... intanto ti dico che sto avendo una lotta interiore tra Aleo e Alike
Leo: tanto alla fine sceglie me.
E chi lo dice? Se continui a slacciare i costumi alle ragazze potrei passare dalla parte di Jake u.u
Leo: o.O C-cosa? Solo per qu-quello? Ma daiiiii.
Sorry Leo.
Leo: M-ma tutto l'entusiasmo, il team Leo, le bandierine! Cosa è successo?
.... ma lo sai che ti amo :3
Leo: ah ecco XD
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeneeee, dopo questo piccolo sclero...
Ellie? Oddei, io ho capito! Non me lo sarei aspettata mai, ma ci sono arrivata!
Okay ragazza, dopo tanto tempo si scopre chi è Andrea. Lo amo *-*. Cioè, già amo di mio i gay poi lui è... adsjbdkjfnek *-*
Solo, mi dispiace che sia morto :'(
Parlando di altro, Oddei dell'Olimpo quanto sono pucciosi Leo e Alice?

-Alice, domani posso dire a tutti di essere andato a letto con te?-

Sul serio Leo?

Ok, e vogliamo parlare di Nico? Vogliamo parlarne? Eh
eh
Cioè, anch'io voglio abbracciare Nico!!!!
Nico: vieni qui *la abbraccia*
*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
*-----------------------*
Eh ehm, scusa lo sclero comunque... niente, bel capitolo aspetto il prossimo!
Un bacio da Angy-Cuoricino
*abbraccia Nico*

08/01/15, ore 15:29

semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!
Un discorso bellissimo quello di Alice *-*
Continua al più presto :)

06/01/15, ore 22:52

Sigh maledetto jake.
Detto questo il capitolo è stupendo come sempre mi hai fatto piegare in due dalle risate grazie a piper ed ai tentativi di flirtare di Leo. Detto questo devo uccidere jake.
Leo sarà per sempre un forever alone
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 10:53 pm)