Alice.
di BettyLovegood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/12/14, ore 21:05

Questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso:3
intanto mi ha fatto morir dal ridere (infatti mia mamma continuava a guardarmi piuttosto male) e poi è scritto benissimo, come al solito;)
Non vedo l'ora che aggiorni e ovviamente farai mettere Leo con Alice, vero?
E.

06/12/14, ore 20:22

Ciao bella!
*arriva con un cappellino, maglietta, vuvuzela, festoni, viso e braccia con scritto "Team Leo"*
Leoooooooooooooooooo!!!!
Il mio Bad Boy Supreme!!!
....che ovviamente ci prova con la cara Alice. Ok, sono ufficialmente offesa -_-
E poi Drew. Oh Drew, quanto vorrei buttarti direttamente nel Tartaro :3
Nico. IL MIO PICCOLO NIKY!
Devi sapere che io abito nei dintorni di Venezia, quindi puoi immaginare la felicità quando ho saputo che il Re dei Fantasmi era di lì ♥♥
Ma Leo. Ok, scusa ma ritorno sempre sullo stesso punto ^_^"
Ci credo che è carina, è la copia di Percy-Cucciolo-Di-Foca-Jackson.
Vabbe, come avrai capito ho adorato anche questo capitolo ♡♡
Aggiorna presto!
Un bacio, Angy.
*cof cof* Team Leo *cof cof*

06/12/14, ore 18:54

Bellissima e stupenda come sempre (molto divertente poi 😂) però ti prego voglio sapere chi è suo padre

02/12/14, ore 20:39

Bellissimo ne è valsa la pena aspettare però cintinualo al più presto ;) comunque bellissimo fantastico baci

02/12/14, ore 20:20

Okay, adoro questo capitolo*-* a parte il fatto che sto pregando tutti gli dei perché lei sia figlia di Poseidone (è uno degli dei più simpyxD), comunque non vedo l'ora che aggiorni di nuovo<3
P.S. se hai tempo dai un'occhiata alla mia storia:-*
E.

02/12/14, ore 20:15

Wow stra bella:3 ho cominciato a leggerla oggi e l'ho finita subito:) mi piace molto come scrivi e non fai errori di battitura
sono stra felice che sia arrivato Jason, è l'unico figlio di Giove/Zeus che sopportoxD

02/12/14, ore 20:15

Ciao Bellissima!

Ok, tu non puoi mettermi quattro (Ben 4 gente!), personaggi nuovi. è troppo per il mio povero cuoricino <3.

Insomma, partiamo da Piper: centrata in pieno, davvero. Il suo astio verso la madre, le lamentele, la sua semplicità, la gentilezza... è proprio la mia Pips *^*.

E Annabeth?

No, scusa, parliamone. Annabeth è il miglior personaggio di tutta la saga (dopo Leo ovviamente. #TeamLeo forever!). Hai saputo interpretarla come lo zio Rick l'ha messa al mondo, evidenziando nei piccoli particolari il suo rapposto con Percy.

Percy.

Testa d'Alghe.

Il figlio di Poseidone più dolcioso dell'universo ^_^.

Semplicemente perfetto nella sua imperfezione. L'aria da idiota, la goffaggine, tutto quello che Percy Jackson (Percy Jackson gente! Il ragazzo che ha salvato il mondo. Due volte) è.

Mi sono immaginata tutta le scena dell'incontro, tutti e due con la faccia alla "Prendi per il culo? Che razza di malsano scherzo è?". Molto bello.

Aspetto impaziente il seguito per sapere di più.

Un bacio, Angy tua <3

01/12/14, ore 16:12

Ehii :) non avevo visto che avevi aggiornato! I due capitoli sono fantastici e non vedo l'ora di vedere Alice che incontra Percy! ;) Questa storia è davvero bella e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto presto mi raccomando! ^^ devo assolutamente leggere il prossimo ;)
Baci Ali ♥

24/11/14, ore 15:34

Come promesso..eccomi qua ;)
La tua storia mi sta piacendo davvero molto, adoro il tuo modo di scrivere!
Posso shippare la AlicexJason, vero?
Siiii daiii *occhi da cucciolo di balena*
Okay,torno seria! Che dire..davvero complimenti,mi fai morire dalle risate e mi é rimasta addosso una grande curiosità quindi...a presto katniss_jackson

24/11/14, ore 15:19

Ciaooo <3 eccomi da te ;)
Allora..la tua storia si preannuncia molto bella se é scritta tutta con questo stile esilarante,davvero!!
Anche io chiamo sempre una mia amica capra e quindi mi ritrovo nella situazione!!
Cci vediamo ai prossimi capitoli..vado a leggere
A presto k_j

24/11/14, ore 14:51

Molto molto bello davvero !! Ma per piacere se puoi scrivi a caratteri normali perché mi si incrociano gli occhi con questa hahah ok cmq stupendo continualo al più presto 😘

24/11/14, ore 09:07

Hola!
Grazie mille per i ringraziamenti <3
Certo che puoi chiamarmi Angy, dopotutto è il mio nome ^_^
Cooomunque...C'È JASON!!!
Il mio figlio di Giove preferito! *^* Insieme alla cara giumenca Tempesta *^* (che per me resta sempre una femmina)
E si accenna anche al mio fratellone Percy \(^_^)/
Dolce lui, che si preoccupa per la mia Annie (i personaggi di PJ sono tutti miei. Lol)
Va be, passiamo oltre.
Capitolo molto bello, aspetto impaziente il prossimo!
Baci Angy

18/11/14, ore 07:39

Hola!
Allora...il capitolo mi è piaciuto molto, la parte della vecchietta mi ha fatto morire dal ridere *^*
Sì parte per l'America, Yuppy! \(^_^)/
Ehm...cioè, Alice parte per l'America. ^^"
Cooomunque, solo una cosa: dopo la virgola va uno spazio.
Tutto qui, intanto ti saluto,
baci Angy

16/11/14, ore 17:06

La. Adoro. Allora, mi presento dato che voglio recensire ogni capitolo xD sono fatta cosi. Sono Alice (si come la protagonista! ;) ) e amo la storia. Molti dicono che ci sono troppe storie così (nuovo semidio ecc ecc) ma io le adoro, perciò ne sono più che felice! Non ho notato nessun errore di battitura ne nel primo ne nel secondo capitolo. Mi sento onorata del fatto che la protagonista si chiami come me e che viva a Roma come me xD La storia della "capra" è fantastica, bell'idea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima. Baci, Ali ♥

16/11/14, ore 09:25

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy.
Dunque...la storia mi piace moltissimo.
Davvero non capisco perché nessuno abbia recensito.
Comunque, come ti dicevo, mi piace molto.
È scritta bene e non ho notato errori.
Ma la cosa che mi piace di più è la trama.
Invece delle solite zolfe tipo lei che viene mandata al campo da uno appena incontrato e combatte un mostro livello 5 in dieci mosse, mi è piaciuto moltissimo questo inizio, hai descritto benissimo il rapporto tra Alice e Lucas :3
Sospetto che sia una figlia di Poseidone...se fosse così, benvenuta al Campo Mezzosangue sorella!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Un bacio, Angy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]