Alice.

21/12/14, ore 20:41

Amo questi attimi tra Alice e Leo *-*
Aleo..si mi piace :)

16/12/14, ore 18:58

Cioè... Io sto sclerando!
Cos'è questa benedizione di Minerva?! Vogliamo spiegarci??
Oh adoro la coppia Aleo 😍😍😍li shippo troppo.
Adooooro le tue citazioni, sono il top.
Continua al più presto la storia perché se no dopo "muoro" .
Ultima cosa: ma quindi è sorella anche si Annabeth? BAH, resterò con il dubbio.

16/12/14, ore 15:21

Guarda era scontato che era figlia di poseidone/nettuno!
Però non pensavo che fosse nata sotto la benedizione di Atena/minerva!
Quanto mi dispiace per Alice!
Va bè! Comunque Leo e Alice devo mettersi insieme!!
Altrimenti giuro che vengo fino nella tua camera e ti minaccio di morte con una mannaia!
( adesso incomincio ad avere paura di me stessa!) ≧∇≦
Aggiorna presto!

16/12/14, ore 14:48

Lo sapevo che era figlia di Nettuno!
sono rimasta scioccata quando è apparsa la civetta e ancora non ho capito di che diamine sta parlando Annabeth.
la Aleo è molto bella e spero vivamente che si mettino presto insieme.
comunque, lasciando stare le mie pippe mentali, capitolo molto bello, come oltretutto la storia, scrivi proprio bene.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, la storia della mamma di Alice è al contempo triste e dolce e poi non ho ancora capito bene chi diamine è Andrea
comunque bellissima

16/12/14, ore 13:50

Ciao Cuore ♥
Come ti va la vita? A me bene, ho appena letto un bellissimo capitolo... non so se conosci la storia "Alice"... è veramente fantastica e...
Ok, la smetto n.n
Oh. Miei. Dei.
La Aleo.
HO UNA NUOVA SHIP.
*indossa cappellino del Team Leo con una A scritta con il pennarello nero* SHIPPATELI E NESSUNO SI FARÀ MALE.
Ok, andiamo per ordine.
Diavolo, la storia della mamma di Alice è veramente dolce :3
E anche Leo. Oddei, la scena tra loro due è perfetta, e la parte del disegno mi è piaciuta moltissimo :3
IO LO SAPEVO. LO SAPEVO CHE ERA FIGLIA DI POSEIDONE/NETTUNO.
HO UNA SORELLA!!!
...ignorami ti prego.
IO LO SAPE... fallo, davvero.
Sono curiosa di sapere come continuerai ora!
Un bacio, Angy

15/12/14, ore 17:04

Ora non mi lasciare con il fiato sospeso!!!
Ti dico la verità: ho pianto quando ho letto la parte del sogno di Alice... Vabbé io piango quasi per ogni cosa :)
Ti prego continua appena puoi, adoro la tua storia!
La percabeth è fantastica, e la Aleo ( Alice+ leo)
Lo è ancora di piu!
CONTINUA!!!
dalla tu cara Michela :*

15/12/14, ore 15:23

Non ho capito molto della storia di Alice e della magia, e non vedo l'ora di scoprirne di più.
Poi non ho ancora capito il collegamento tra Alice e Percy, però l'ho intuito.
Mi sta piacendo molto, continuala che è molto bella
P.s sono troppo belli Percy e Annabeth!!
P.p.s Annabeth sogna quando a causa delle aurai (credo si chiamino così) o maledizioni è diventata ceca e pensava che Percy l'avesse abbandonata??
P.p.p.s non vero l'ora di scoprire il genitore divino di Alice e penso che sia Poseidone altrimenti non riesco proprio a capire il collegamento Percy-Alice

12/12/14, ore 22:19

A me nico fá ancora una pena!
Mi chiedo tanto chi sia Andrea...
Ma! Va bè , comunque il capitolo è stato fantastico e la parte con Leo mi ha divertito molto!
Spero che aggiornerai presto!
Voglio scoprire se alice riesce ad aiutare Nico!
Baci!

12/12/14, ore 19:51

Leo e Alice sono da shippare.
Diventeranno una mia otp. Anche se shippo più me+leo ma...
Coomunqueee Nico è wow. Cioè quei due ahskkdcsoogjsgj (anche se preferisco Valdez ù.ù) e so che wow non è un aggettivo ma vabbexD
In ogni caso sei bravissima, continua:3

P.S. non mi piace quel "forse" nell'angolo autrice, tu DEVI dirci chi è il suo genitore divino.

E.

12/12/14, ore 19:09

Ciao Splendore!
Molto bello come al solito.
Ma quanto sono carini Alice e Leo? Sono l'Ammore :3
#TeamLeo! *^*
E Percy e Annabeth? Loro sono L'AMMORE!!!
#Team Percabeth! *^*
Nico.
Nico che sta da solo.
Nico che sta da solo nel bosco.
Nico che sta da solo nel bosco a limare la spada.
Nico.
Semplicemente Nico.
♥Loooooooove♥
Gea sta tornando? Premetto che non ho ancora letto BOO, quindi non ho idea di come finisca, dunque non so che aspettarmi.
Io.
Ora.
Quindi pubblica presto!
Un bacio, Angy

09/12/14, ore 20:29

non vedo l'ora che arrivi Leo, è letteralmente il mio personaggio preferito (tralasciando il fatto che il mio maritino trallalla)
coooomunque stavo morendo quando nico veniva picchiato ed ero tipo "tu sei già morto..."
sempre bravissima comunque:3
Baci, E.

09/12/14, ore 17:16

Io pretendo che tu continui al più presto! Sono giorni che sclero perche voglio il continuo!
Insomma mi ritrovo sospesa che non vedo Leo ( per me è un trauma perché io AMO leo ^.^)
Povero Niki mi di piace per lui T.T
ora tu continuerà i prestissimo!!! Vero??????

09/12/14, ore 15:01

O povero nico!!! Mi fa una pena!!
╥﹏╥
Cooomunque.. Bel cappy, scritto bene e la lettura era d'avvero scorrevole.
Vorrei tanto capire perch rick ha fatto diventare nico gay! C'è poverino!
Giá gli è morta la sorella e la mamma, bhá!!
Va bè aggiorna presto che voglio sapere cosa succede a nico e chi è questo Andrea
Ciaoo

09/12/14, ore 13:56

Ciao Splendore!
Ok, capitolo mooolto bello e interessante.
L'idea di Blackjack (che si scrive tutto in minuscolo apparte la B, ma non importa) che vuole le ciambelle è troppo carina!
Annabeth è l'Ammore fatta semidea ♥♡♥
La stimo troppo quella ragazza!
Nico viene picchiato? TIRATEMI FUORI IL RESPONSABILE CHE LO BUTTO NEL TARTARO...
Nessuno picchia il mio Niky.
Clear? Cristallin :3
Sorpassando... ragazza, è inutile che cerci di deviarci io so di chi è figlia Alice.
Insomma, assomiglia a Percy, ha gli stessi poteri di Percy, che non abbia lo stesso genitore divino? Ovviamente.
Non c'è Leo. Ero già pronta con la vuvuzela e la bandiera del #Team Leo, e invece niente.
Sarà per il prossimo capitolo :3
Aspetto di vedere come Alice risolverà le cosa con Di Angelo, e sono curiosa di sapere chi è Andrea (pensavi non me ne fossi accorta eh?).
Un bacio, Angy tua <3

07/12/14, ore 01:27

Ciaoo!!! A che grande soddisfazione !!! Fatti valere alice!!!! Finalmente c'è nico e leo!!!!!!! Sopratutto nico! Io lo adoro!! Ma anche leo è fichissimo!!!
Bel cappy d'avvero ! Mi sono divertita molto!
Bye!!