Il richiamo della libertà
di Ragdoll_Cat

28/11/14, ore 18:48

Bellissimo questo capitolo e anche molto divertente! Povero Tommy, finito a testa in giù xD
L'intelligenza e la scaltrezza di Felicity sono come sempre formidabili e sono le caratteristiche più importanti di questo personaggio, che in questa storia particolare stai caratterizzando perfettamente.
E poi il tuffo nel fiume ci stava proprio! Oliver sembra davvero colpito dalla ragazza e fa bene ad esserlo, perché lei non è come tutte le altre.
Sì mi è piaciuto questo incontro fortuito e adesso mi chiedo cosa succederà?
Oliver la cercherà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto <3
Ella

28/11/14, ore 15:48

Questa storia continua a piacermi sempre di più ma se i capitoli fossero un po più lunghi non sarebbe male.

28/11/14, ore 15:21

Bellissimo!
Il primo incontro tra Oliver e Felicity è stato stupendo *^*
E fantastico anche il povero Tommy appeso a testa in giù! ahahaa
Continua così!

Alla prossima, Maisie

28/11/14, ore 15:10

Aww! Che bello! :)
Bellissima la scena dell'incontro tra Oliver e felicity!
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la tua storia!
Sono molto curiosa! A presto :)

28/11/14, ore 12:34

Molto interessante....brava mi piace....povero Tommy però appeso come un salame. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/11/14, ore 11:19

Ed oggi sono pure la prima a recensire!
che ti devo dire? Brava! Davvero, questo capitolo mi è piaciuto e sei riuscita ad arricchirlo ed allungarlo con le descrizioni (ho adorato il modo in cui ha descritto l'arco)
Ero sicura che ci saresti riuscita :)
come ti ho detto continuerò a seguirti, sono curiosa di sapere come continua la storia
a venerdì!

28/11/14, ore 10:59

Mi piace tantissimo questa storia veramente!! Il loro primo incontro Nn mi ha deluso per NNTE anzi *_* che dolci. Oliver che rimane allibito delle capacità di Felicity ^_^ è fantastico. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua così. Baci Mel <3

24/11/14, ore 18:46

Carinissima e super originale questa storia!
"Sembrava fatta di neve" bellissima la piccola Felicity!
E vogliamo parlare di Oliver e Tommy? Ottima scelta dei ruoli che interpretano, sono adattissimi a loro due, che infondo sono due fratelli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà a Felicity, ora che è rimasta sola poverina *si asciuga una lacrimuccia*
Alla prossima
Ella

22/11/14, ore 18:49

Non mi sono dimenticata di leggerla stai tranquilla!!!
l'ho letta prima in palestra, questi giorni sono stati catastrofici non ho avuto un momento libero, sto cercando di incastrare ipegni e palestre e anche la scrittura e sto rimanendo indietro in tutto! xD
Passiamo alla storia, Oliver è già attirato dagli archi e da Felicity non poteva che essere così! mi dispiace per i genitori di Felicity ma credo che la loro morta serva alla storia.
TEORA:
A caccia ci saranno Oliver e TOmmy me li immagino già bellissimi tutti e due in sella al loro cavallo e poi spunta fuori Felicity che li riprende perchè fanno confusione e le prede scappano! xD tipico di Fel... Ci sarà anche Dig, Sara, la cosa e gli altri? me curiosa molto curiosa tantissimo curiosa!!!
mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
ti chiedo di dirmi quando aggiorni!
un bacione bravissima
Mia Black

22/11/14, ore 11:10

Wow, mi incuriosisce tanto..Felicity ha subito colpito Oliver..chi sarà mai che va a caccia??baci..a venerdì..

21/11/14, ore 23:52

Ciao:)
Allora ti dico subito le cose positive: il tuo stile come ti ho già detto è migliorato tanto, più fluido e più corretto dal punto di vista della punteggiatura. Brava! L unica cosa che mi sento di dirti è di cercare di andare un pochino più con calma, soffermati sugli ambienti e sulle descrizioni. Nella prima parte hai cominciato a farlo e anche relativamente bene, poi non so perché ti sei un pò persa. Penso dipenda dal fatto di voler pubblicare il tuo lavoro il prima possibile, e credimi ti capisco perché anche io delle volte ho questa fretta e faccio errori stupidi.
Nel complesso ti posso dire che hai fatto un bel lavoro e che io per te ho fatto una eccezione, perché di solito non amo molto le AU e le OOC. Ovviamnte le mie preferenze personali non influiscono sul giudizio del modo in cui la storia è scritta.
Ti dico ancora una volta brava e ti esorto a continuare così:)
Alla prossima

21/11/14, ore 22:53

Ciao! Mi piace molto la tua idea di ambientare la storia nel medioevo , molto originale!
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao 😘

21/11/14, ore 18:59

Wow idea originale mi piace tantissimo :D Sarà il principe Oliver :) Continua è una storia bellissima.. Ciao al prossimo capitolo :*

21/11/14, ore 17:40

L'idea mi piace tantissimo! Vedere Oliver e Felicity nel medioevo wow!!!!! Ho letto tante ff ma mai così originali! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Kiss

21/11/14, ore 16:26

La tua idea mi piace anche perchè è da tanto che non leggevo una storia che non fosse ambientata a starling city quindi continua a scrivere che io continuerò a leggere